annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti in nazionale SI o NO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    cmq direi che su qst sondaggio non ci siano dubbi 75% x il si( panca o meno) 35% no

direi netta vittoria TOTTI IN NAZIONALE sempre

Il sondaggio è stato vinto da quelli che non lo vogliono. In quanto comunque la maggiorparte delle persone è titubante su Totti e non lo vogliono titolare. Questo sondaggio poi, aiuta anche a capire che Totti non gode di tutta questa stima data da voi romanisti. Anzi, tantissime persone non lo chiamerebbero proprio, altri lo metterebbero in panchina. Puoi quindi constatare, che non ci sarebbe nessuno scandalo a non far giocare Totti.

Commenta

Originariamente inviato da Wang-Xune
      Il sondaggio è stato vinto da quelli che non lo vogliono. In quanto comunque la maggiorparte delle persone è titubante su Totti e non lo vogliono titolare. Questo sondaggio poi, aiuta anche a capire che Totti non gode di tutta questa stima data da voi romanisti. Anzi, tantissime persone non lo chiamerebbero proprio, altri lo metterebbero in panchina. Puoi quindi constatare, che non ci sarebbe nessuno scandalo a non far giocare Totti.

Io sono per il no a Totti in nazionale .

Però wang non vedi che hanno vinto i si?

Commenta

Assolutamente SI !!! 20 46.51%
        Assolutamente NO !!! 15 34.88%
        SI ma non deve giocare titolare 8 18.60%

Ma veramente.... io te lo ho detto una volta.. torna a scuola.. Nn ti fa male se impari la matematica.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
          Assolutamente SI !!! 20 46.51%
          Assolutamente NO !!! 15 34.88%
          SI ma non deve giocare titolare 8 18.60%

Ma veramente.... io te lo ho detto una volta.. torna a scuola.. Nn ti fa male se impari la matematica.

Fai 34.88+18.60 e vedi quant'è.

Ma la cosa più importante è che come avete constatato sono tante le persone che non credono in questo fantomatico Totti. uindi non è così strano sentire che Totti è un normalissimo giocatore.

Commenta

a casa mia 46.60 + 18.50 fa molto piu di 36 +18...

e cmq sia quel 18 sempre in nazionale lo vuole...

non te rigira i numeri come fanno comodo a te

Commenta

a casa mia 46.60 + 18.50 fa molto piu di 36 +18...

e cmq sia quel 18 sempre in nazionale lo vuole...

non te rigira i numeri come fanno comodo a te
              No no, quel 18.60 va conteggiato con queli titubanti verso Totti. Quindi non è un conteggio a vostro favore. Vi sietem quelli che pregate Totti come un Dio. Noi no.

Commenta

No no, quel 18.60 va conteggiato con queli titubanti verso Totti. Quindi non è un conteggio a vostro favore. Vi sietem quelli che pregate Totti come un Dio. Noi no.
                titubante non vuol dire essere contrario...

oltre alla matematica non rigirarti anche l'italiano...

Commenta

Wang anche a me Totti non piace come ho detto su......però sei di coccio ......il sondaggio e fatto da 3 opzioni SI/NO/ e si ma non deve giocare titolare .

Nel primo caso fra SI e NO vince il SI e qua ci siamo giusto?

perché dici che il *SI ma non deve giocare titolare *favorisca il NO?

Secondo me favorisce il SI ,perché loro accettano Totti in nazionale ma non deve partire titolare .

Aggiungo che se questa ultima opzione favorisca il 50% e 50% NOI non vinceremmo cmq .

Commenta

Totti non meriterebbe secondo me la nazionale, ma in Italia, nel suo ruolo non c'è nessuno migliore.
                    Secondo me non merita la nazionale per tanti motivi: non riesce ad essere il trascinatore che talvolta dimostra di essere alla Roma; Sembra quasi che nelle amichevoli e partite di qualificazioni ci vada controvoglia in nazionale, infatti andate a contare quante volte si è dato per infortunato tornando a casa per poi giocare con la Roma alla partita più prossima; Non ha la capacità di gestire le proprie emozioni di fronte alle provocazioni degli avversari, capacità che un vero campione deve avere se non vuole essere un danno per la propria squadra; La somma di tutte queste cose risulta le sue prestazioni in nazionale.
                    Ma purtroppo come già dissi prima, in Italia migliore di lui in quel ruolo non ci sono. Che qui in Italia lo si consideri un grande giocatore è n conto, ma se andate fuori dal paese a chiedere nessuno mette Totti tra i 10 migliori al mondo.
                    Parlo da disinteressato poichè la mia nazionale è ben un altra come qualcuno sà
                    http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

All'estero se dici "Totti grande campione" ti ridono in faccia, fa paura 100 volte + Toni che Totti.

Commenta

se mi dite chi è che qui tra noi mette totti tra i primi 10 giocatori piu forti al mondo vi bacio le chiappe ;P

e cmq x il discorso all'attaccamento alla maglia c'è anche da dire che totti ha esordito in nazionale in eta "avanzata"

Commenta

Originariamente inviato da Idrio
                          Wang anche a me Totti non piace come ho detto su......però sei di coccio ......il sondaggio e fatto da 3 opzioni SI/NO/ e si ma non deve giocare titolare .

Nel primo caso fra SI e NO vince il SI e qua ci siamo giusto?

perché dici che il *SI ma non deve giocare titolare *favorisca il NO?

Secondo me favorisce il SI ,perché loro accettano Totti in nazionale ma non deve partire titolare .

Aggiungo che se questa ultima opzione favorisca il 50% e 50% NOI non vinceremmo cmq .
                          porello non lo capisce che "si, ma non deve giocare" significa che va convocato...

cmq io metto totti tra i 10 giocatori più forti al mondo, se all'estero non ne sono convinti è perchè ha scelto di giocare con la roma e di restarci, è ovvio che non lo conoscono, non l'hanno mai visto giocare... se lo mettivi al milan o alla juve e ti vinceva una champion's vedi come non ti ridevano in faccia... ma forse questi concetti sono troppo difficili da capire per voi... che pena...
                          Spacio [KP]
                          ICQ#: 21828393
                          http://www.antijuve.com

Commenta

[QUOTE=Spacio]porello non lo capisce che "si, ma non deve giocare" significa che va convocato...

QUOTE]

Si ma significa pure che cade la vostra teoria. Cioè quella di fare di Totti il giocatore più importante che esiste. Come puoi ben notare, tantissima gente non lo farebbe proprio giocare.
                            E ti ricordo che altra tantissima gente non lo convocherebbe proprio. E finora 16 persone che non lo convocherebero proprio non sono mica poche rispetto a come voi ridevate quando io dicevo che Totti era uno qualunque...

e cmq x il discorso all'attaccamento alla maglia c'è anche da dire che totti ha esordito in nazionale in eta "avanzata"

Eh? età avanzata? Non ho capito.

Toti esordì in nazionale a 21-22 anni. In nazionale mica ci vai prima, calcolando che c'è l'under 21.
                            Ultima modifica di shirai; 04-01-2006, 13:50.

Commenta

Originariamente inviato da Spacio
                              porello non lo capisce che "si, ma non deve giocare" significa che va convocato...

cmq io metto totti tra i 10 giocatori più forti al mondo, se all'estero non ne sono convinti è perchè ha scelto di giocare con la roma e di restarci, è ovvio che non lo conoscono, non l'hanno mai visto giocare... se lo mettivi al milan o alla juve e ti vinceva una champion's vedi come non ti ridevano in faccia... ma forse questi concetti sono troppo difficili da capire per voi... che pena...
                              Mondiali? europei? non dicono nulla? che azz ha fatto? ridere? Si.
                              Le occasioni ne ha avute a disposizione e ha fallito miseramente, ci sarà un motivo?

Commenta

Si ma significa pure che cade la vostra teoria. Cioè quella di fare di Totti il giocatore più importante che esiste. Come puoi ben notare, tantissima gente non lo farebbe proprio giocare.
                                E ti ricordo che altra tantissima gente non lo convocherebbe proprio. E finora 16 persone che non lo convocherebero proprio non sono mica poche rispetto a come voi ridevate quando io dicevo che Totti era uno qualunque...

Eh? età avanzata? Non ho capito.

Toti esordì in nazionale a 21-22 anni. In nazionale mica ci vai prima, calcolando che c'è l'under 21.[/QUOTE]

come al solito te la rigiri come te pare eh?

quelli che dicono si ma in panca vogliono solo dire che in condizioni di forma migliori quale ci ha abituato con la roma sarebbe un titolare capit?

no che in panca fisso...che cazz ce lo porti a fa se deve sta in panca e basta?
                                basta ragionare

Commenta

Sto operando...
                                X