annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti in nazionale SI o NO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ai mondiali è stato espulso da MORENO... manco lui sa che è il calcio...

A Poulsen j'avrei sputato pure io... e cmq ti ricordo che voi nella juve avete 4 dei giocatori più bastardi della storia del calcio... solo che i vostri non li cacciano per i falli di reazione, ma questo è 1 altro discorso...

suqalificano samuel perchè ha sputato per terra a 5 metri da nedved (1 altro dei giocatori più bastardi che abbia mai visto giocare a pallone)... non dovreste neanche parlare...

poi vabbè, ognuno ha la sua opinione personale... secondo me è un campione secondo te no... pazienza, mi interessa relativamente poco...
    Spacio [KP]
    ICQ#: 21828393
    http://www.antijuve.com

Commenta

Originariamente inviato da Dark

Solo i gobbi -_- quale sei tu, se non erro, dite che totti non è un campione...

Chi ha detto che sono Juventino? *look*
      Tifo Napoli.

Commenta

Originariamente inviato da Idrio
        Chi ha detto che sono Juventino? *look*
        Tifo Napoli.

ghghg non so quale dei 2 sia peggio per un romanista
        Spacio [KP]

Commenta

Considerando che fu lasciato a casa anche Baggio, non mi stupirei certo dell'idiozia della gente.

Commenta

Ma dico io no... Non posso farmi sospendere 2 settimane che subito iniziate a prendere sul serio i racconti fantasy di wang? Tanto lo sapete che lui è meno oggettivo sul calcio di quanto lo possa essere un vegetariano sulla carne no?
            Comunque sia. Totti quando vuole a pallone ci sà giocare. io lo convocherei ugualmente. Poi se stà in panchina o in campo poco mi frega basta che si vincono le partite no?

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
              Ma dico io no... Non posso farmi sospendere 2 settimane che subito iniziate a prendere sul serio i racconti fantasy di wang? Tanto lo sapete che lui è meno oggettivo sul calcio di quanto lo possa essere un vegetariano sulla carne no?
              Comunque sia. Totti quando vuole a pallone ci sà giocare. io lo convocherei ugualmente. Poi se stà in panchina o in campo poco mi frega basta che si vincono le partite no?

Sono fatti non fantasie.

Commenta

Totti ha le capacita tecniche per essere un campione.. Ma non le p.alle per diventarlo..

Tolto lo sputo che a mio avviso gli dovrebbe RECLUDERE per sempre la possibilita di indossare la maglia della nazionale, non credo che come uomo sia cosi un b.astardo...

Ho visto alla televisione belle scene con bambini down che giocavano a pallone con totti, e le varie associazioni e opere di beneficienza non le tralascerei..
                La differenza tra totti e del piero sta a mio avviso nel modo di pensare..

Totti (senza offesa) e un romanaccio nel bene e nel male..

Del Piero e un signore.

Commenta

Originariamente inviato da Wang-Xune
                  Sono fatti non fantasie.
                  Dopo la discussione dell'altra sera posso affermare con certezza che tutto quello che tu dici è fantasy o fantascienza.

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
                    Dopo la discussione dell'altra sera posso affermare con certezza che tutto quello che tu dici è fantasy o fantascienza.

Si, ma questi sono fatti. Quelle erano cavolate. Qui si parla di fatti.

Commenta

Originariamente inviato da H3llF1r3
                      se becco chi dice de no lo pio a schiaffi!!
                      so qua viè..

..sempre che non li prendi prima te..
                      Adwiebaen - "Mago di Wind" into Supremacy Shard [old sphere 55i]

Commenta

Originariamente inviato da adwie
                        so qua viè..

..sempre che non li prendi prima te..
                        ma come?? hai anche la firma giallorossa...

Spacio [KP]

Commenta

Originariamente inviato da Spacio
                          ma come?? hai anche la firma giallorossa...

Adwiebaen - "Mago di Wind" into Supremacy Shard [old sphere 55i]

Commenta

che schifo era quasi meglio bianconera...
                            Spacio [KP]

Commenta

Originariamente inviato da Wang-Xune
                              Io ho detto sempre, anche nei miei post passati che Totti è bravo, è pure forte, ma non è un campione. Il campione è un'altra cosa per me. Ora che Totti sia bravo, nessuno lo mette in dubbio. Ma contsaterete insieme a me che non è in grado di poter prendere le retini di una squadra, specialmente in competizioni importanti. Dal 2000, Totti sta campando di rendita. Un grandissimo Europeo e uno scudetto. E da allora sono passati 6 anni, in cui Totti è in un declino sempre più ripido. Ogni volta che la nazionale italiana ha giocato delle partite con Totti leader, la nazionale ha giocato malissimo, rischiando e perdendo con squadre che il calcio non sanno cosa sia. Non mi dite che Totti è unico, Totti ti fa la giocata. Totti ti fa la giocata con la Roma, ma non nei momenti che contano. Questi sono fatti non chiacchiere. Ogni volta che Totti gioca una partita importante non tocca palone e siccome la squadra dovrebbe farla girare lui l'Italia non và. Quando Totti invece giocò le prime partite in nazionale senza nessun riflettore addosso, cominciando dalla panchina, le cose andavano meglio. Perchè io capisco voi romanisti, che avete il vostro leader, ma a Roma è bravo, nessuno lo discute, è il vostro capitao, ma nelle competizioni importanti, ci sono tante altre squadre con i giocatori più forti al mondo che oscurano il vostro Totti. La Scozia che è una squadretta ha praticamente annientato Totti. E questo suo modo di scomparire contro avversari e competizioni più dure, lo ha dimostrato anche con la Roma in Champions. La Roma di Totti, non ha mai superato i gironi di qualificazione. Per poi non parlare della mancanza di attaccamento alla maglia. Si contano le partite in cui Totti non avverte un leggero dolorino e salta le partite di qualificazioni.
                              Totti ha dimostrato che in campo per competizioni importanti non è all'altezza. Io lo convocherei pure, ma innanzi tutto non come titolare. Perchè sono 6 anni, che i CT si sono impuntati a far girare l'Italia intorno a Totti. Risultato? La nazionale è senza gioco. Senza Totti invece rulla di brutto.
                              Poi non solo salta sempre le partite che non piacciono per scuse di strani dolori. Si permette anche di essere espulso. Ai mondiali è stato espulso. Agli europei è stato espulso. Quindi la giusta punizione è quella di non venir proprio convocato.
                              Totti mi ricorda Roberto Mancini, l'attuale allenatore dell'Inter. Mancini era un giocatore fortissimo, a volte nella Sampdoria prese 10 in pagella. Quando poi veniva convocato in nazionale spariva completamente. Fino al punto di perdere la maglia. Chiaramente Totti non ha la classe di Mancini, ma nella Roma diciamo che gioca bene, anche se non sempre. Ma in nazionale è nullo. Quindi per me non è da convocare, è un posto perso.
                              Io in avanti metterei metterei a rotazione Del Piero, Cassano, Toni, Gilardino, Lucarelli e ci metterei pure Inzaghi, che se gli fai giocare gli ultimi 20 minuti e stiamo in crisi non si sa mai. Altro che mettere in campo Totti, per rischiare pure che rifaccia certi gesti e lasci i compagni in 10.

Ma ci rendiamo conto di chi vorreste portarvi?

Ma secondo vi questo giocatore merita di indossare la maglia della nazionale?

Ma guardate che l'unico leader della Nazionale dovrebbe essere Cannavaro che porta la fascia sul braccio.

Non totti, non gilardino, non toni o cassano... figuriamoci del piero poi -_-

Cannavaro è il capitano. Io l'unico che seriamente vedo come leader della nazionale è Buffon al massimo gattuso
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

sì, ma allo stato di forma attuale, in panca.

Commenta

Sto operando...
                                X