ma avevi detto che nn eri romano, lol deciditi xD.
Ma si certo Totti tra i primi 10 al mondo... *immagina Totti e Ronaldinho nella stessa classifica, muore dalle risate*
Ma si certo Totti tra i primi 10 al mondo... *immagina Totti e Ronaldinho nella stessa classifica, muore dalle risate*
pensa che per wang il piu forte del mondo è del piero e fattici li due risate
non ricordo un rigore a cucchiaio sulla traversa nè di totti nè di cassano... al massimo nelle braccia del portiere...
si vede però che guardate le partite della Roma...
cmq è la gente instabile mentalmente invece che si deve far giocare... quelli che con una giocata ti cambiano la partita, quelli che quando sono marcati il difensore non sa cosa potrebbe fare... hai presente i famosi fantasisti? vabbè lasciamo sta... giocamo co del piero, che l'unica cosa che riesce a saltare al massi mo è il pranzo... (ah no, con l'acqua uliveto digerisce pure l'uccelletto se se lo mangia...)
non ricordo un rigore a cucchiaio sulla traversa nè di totti nè di cassano... al massimo nelle braccia del portiere...
si vede però che guardate le partite della Roma...
cmq è la gente instabile mentalmente invece che si deve far giocare... quelli che con una giocata ti cambiano la partita, quelli che quando sono marcati il difensore non sa cosa potrebbe fare... hai presente i famosi fantasisti? vabbè lasciamo sta... giocamo co del piero, che l'unica cosa che riesce a saltare al massi mo è il pranzo... (ah no, con l'acqua uliveto digerisce pure l'uccelletto se se lo mangia...)
Aridaje che con una giocata risolvono una partita. Ma quando è successa sta cosa? L'ultimo giocatore fantasista è stato Baggio.
Allora.
Se mi dici 3 partite in cui Totti con una giocata ha messo il compagno davanti al portiere risolvendo una partita ti dò ragione ok?
dicevo in generale... ci servono i fantasisti, non i tronchi... cmq non ho detto che ti mette davanti al portiere... ho detto risolvono la partita (tipo il gol a ll'inter di totti o quello al lecce di cassano... hai presente??)
sinceramente le partite non me le ricordo così bene da dirti dove totti ha messo uno davanti al portiere... certo che l'ultimo anno e mezzo per le pena che ha fatto il gioco espresso dalla roma (cioè praticamente nullo) non ti puoi aspettare che totti faccia il supereroe, però te lo ricordi come giocavano totti-cassano insieme nella stagione in cui siamo arrivati a fine campionato testa a testa col milan? certe volte sembra che abbia gli occhi dietro la testa per le aperture che fa senza vedere neanche dove sta il compagno...
l'ultima partita col chievo non l'ho vista (non sono stato a casa per 1 settimana) ma mi hanno detto che l'assist a perrotta l'ha fatto lui (però non ho visto il gol quindi non so come è andata) e ha fatto una doppietta... però ripeto che non ho visto nè i gol nè la partita...
cmq mi sono rotto il ***** di parlare di sta cosa... io rimarrò della mia opinione e voi della vostra... che ce volemo fa? ognuno pensa quello che vuole... io continuo a dire che se totti un paio d'anni fa lo mettevi in una squadra seria aveva buone possibilità di vincere il pallone d'oro... purtroppo per lui è nato a roma ed ha deciso di restare fedele alla maglia... si è sacrificato per la squadra e così resterà nell'anonimato all'estero per il resto della sua carriera...
Aridaje che con una giocata risolvono una partita. Ma quando è successa sta cosa? L'ultimo giocatore fantasista è stato Baggio.
Allora.
Se mi dici 3 partite in cui Totti con una giocata ha messo il compagno davanti al portiere risolvendo una partita ti dò ragione ok?
praticamente in quasi tutte,e te lo dice un laziale.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
wang e chi come lui odia totti hanno gli occhi foderati di prosciutto perche uno che ti sforna due assist a partita e dire che nn ha mai messo il giocatore davanti la porta non vuol dire che questo
wang e chi come lui odia totti hanno gli occhi foderati di prosciutto perche uno che ti sforna due assist a partita e dire che nn ha mai messo il giocatore davanti la porta non vuol dire che questo
Non posso che appoggiare e sottoscrivere.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta