Originariamente inviato da Wang
ciò che dice un uno sbruffone di 23 anni che di buono a solo i piedi sinceramente me ne fotto di quel che dice
cassano è inferiore a totti e cmq non sarebbe mai e poi mai diventato quello che è ora se non grazie proprio al suo ex capitano e non venirmi e criticare su qst punto quando sai benissimo anche te che cassano copiava perfino il modo di pisciare di totti
seconda cosa: totti a roma è un simbolo come lo è stato giannini , come lo è stato conti , come lo sono stati tanti altri e proprio per qst deve rimanere. Non mi pare assolutamente che lo spogliatoio romanista sia in malumore per il capitano giallorosso
terza cosa:te parli di totti come se fosse il primo pivello che capita in campo ma sai per caso i gol che sarebbero fioccati con un accoppiata ibra totti?
o meglio ancora gilardino totti?
tu forse non hai ancora ben presente che i 3/4 dei gol della roma provengono da giocate di totti ( e sarebbe cosi in qualunque squadra )
non esiste al mondo un giocatore con il senso dell'assist e la visione di gioco che ha lui ma tu da cieco juventino nn lo ammetterai mai
altro punto ciò che hai detto su del piero non ci credo neanche se me lo vieni a dire in faccia
zidane mi pare che nn abbia mai avuto tutto sto attaccamento alla maglia juventina o sbaglio?
è per caso cresciuto nelle rpimaverili della juve esordito con la juve e rimasto a giocare li nel bene e nel male ? mi pare proprio di no
il fatto wang è che voi alla juve non avete mai avuto giocatori "BANDIERA"
quei giocatori che sono attaccati alla loro squadra del cuore ( e dico cio xche totti prima di essere un calciatore della roma è un TIFOSO della roma dda sempre), che x essa sacrificano tutto ( forse lo stipendio che percepisce ora ti sembrera un po elevato ma penso se li meriti tutti) , che non cedono alla prima offerta estera di grandi squadre che arrivano....
da noi c'è una cosa chiamata "cuore" che va al di sopra dei risultati della propria squadra ( penso sia la stessa cosa x i laziali con di canio)
quando capirai ciò potrai parlare di come la roma dovrebbe muoversi sul mercato e le mosse che dovrebbe fare...
Commenta