annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LiVERPOOL CAMPIONE D'EUROPA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Skreyone
    Sono dei coppoloni hanno fatto cagare e se lo sono meritati un anno del ***** in sordina e di delusione.
    me fanno sckifo anche tutti i rosikoni ch urlano e sbraitano ora tifosi di inter e juve solo delle disgrazie degli altri che belle soddisfazioni

RIDICOLI

Io sono sempre contento quando perde il Milan. Poi noi Juventini non rosichiamo, siamo campioni d'Italia.

Rosicate voi

Commenta

Aspetta... a parlare per l'inter.. va be che dopo sta gufata -_-
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Maximilian

Voi invece dovevate esserci in finale no?
        E il culo di Buffon sul palo di Inzaghi non lo conti?
        E Collina non lo ringrazi per non aver concesso un rigore quanto un palazzo americano?
        Scommetto anche che mi dirai che Shevchenko era davvero in fuorigioco quando ha segnato...

E' inutile che rosichi. A Milano vi abbiamo fatto il culo. Ieri il culo ve l'hà fatto il Liverpool!!!!!!!!

E io godo!

Commenta

Originally posted by Clarissa
          ma inculatevi gobbi del *****.

Milan campione comunque.

P.s. Voi juventini vi sapete appoggiare solo sulle altre squadre perchè voi quella finale l'avete potuta vedere solo una volta nella vostra vita e peccato che quella volta sia finita male

Ci si becca a settembre....ciaps.

Campione di cosa scusa? Di sconfitte?

Avete perso e ben vi stà

Dopo aver vinto contro una coppa immeritatamente, andando avanti a furia di pareggi questo è quello che meritate. Voi e la vostra stupida squadretta la coppa non la merita. Milan m.erda, Forza Liverpool.
          Ultima modifica di shirai; 26-05-2005, 18:26.

Commenta

HahhahahahAh wang se fatto na segha quando ha sentito che il milan ha perso

Commenta

Originally posted by Danthrag
              Prima di tirare aveva il tempo di fare 2 metri avanti e tuffarsi di lato per parare?
              Abbiamo perso e mi spiace perchè su 120 min abbiamo dominato 100 minuti, ma la pagliacciata del portiere proprio era inammissibile, mi veniva il nervoso a me figurati a chi tira...viva la sportività

Il poertiere può fare quello che vuole. Se avete dei giocatori stupidi sono cavoli vostri. E poi, prendere in giro quegli 11 pagliacci che vi ritrovate in campo e che peraltro sono anche sopravvalutati sono sempre contento.

Milan m.erda

Commenta

Originally posted by Gara
                non faro' mai + post alla wang.....ve lo prometto...

per 15 minuti buoni che han fatto sti qua ci siamo giocati la stagione... ma che s****... ma che polli..

Non è facile pronosticare come faccio io. Sono un'intenditore di calcio e stò nel calcio da troppo tempo per poter sbagliare.

Commenta

Equesta è anche l'occasione per rispondere a tutti quelli che dicono che la Juve in europa non vince perchè ruba.

Allora rispondo che la Juve ha meno coppe di Milan e Real solamente perchè gli è capitata di perdere le finali, sennò aveva le stesse coppe.

TUTTI ZITTI

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Non è facile pronosticare come faccio io. Sono un'intenditore di calcio e stò nel calcio da troppo tempo per poter sbagliare.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Allora rispondo che la Juve ha meno coppe di Milan e Real solamente perchè gli è capitata di perdere le finali, sennò aveva le stesse coppe.

che c4zzo di scusa è questa?
                      anche il Milan poteva avere più coppe se avesse vinto più finali.
                      Mi pare una cosa ovvia
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Il poertiere può fare quello che vuole. Se avete dei giocatori stupidi sono cavoli vostri. E poi, prendere in giro quegli 11 pagliacci che vi ritrovate in campo e che peraltro sono anche sopravvalutati sono sempre contento.

Milan m.erda
                        Si, il portiere può avanzare dalla linea della porta prima che il rigorista tocchi la palla...è scritto nel regolamento Sig Mughini.
                        Il calcio è bello perchè la palla è rotonda, è andata male e due secondi posti non contano nulla... esistono il primo e gli altri.
                        Il brutto del calcio è il tifo estremo allo stadio, cmq io divenni antijuventino il giorno in cui il milan perse la coppa campioni contro l'Ajax con goal di kluivert all'89', quei grandi uomini degli juventini (amici miei) festeggiarono come se avessero vinto loro e fecero anche delle epigrafi al milan.
                        Da li il mio odio per questa razza e ribadisco, contro il tifoso e non contro la squadra che non ha quello che merita cioè voi.
                        Ieri sentendo un'ambulanza a tutto spiano passare sotto casa mia ho pensato * Speriamo che sia un gobbo che stava festeggiando...uno in meno che si riproduce*

Commenta

* Speriamo che sia un gobbo che stava festeggiando...uno in meno che si riproduce*

AHAHAHAH e Antogno è Antogno

Commenta

Si, il portiere può avanzare dalla linea della porta prima che il rigorista tocchi la palla...è scritto nel regolamento Sig Mughini.
                            Il calcio è bello perchè la palla è rotonda, è andata male e due secondi posti non contano nulla... esistono il primo e gli altri.
                            Il brutto del calcio è il tifo estremo allo stadio, cmq io divenni antijuventino il giorno in cui il milan perse la coppa campioni contro l'Ajax con goal di kluivert all'89', quei grandi uomini degli juventini (amici miei) festeggiarono come se avessero vinto loro e fecero anche delle epigrafi al milan.
                            Da li il mio odio per questa razza e ribadisco, contro il tifoso e non contro la squadra che non ha quello che merita cioè voi.
                            Ieri sentendo un'ambulanza a tutto spiano passare sotto casa mia ho pensato * Speriamo che sia un gobbo che stava festeggiando...uno in meno che si riproduce*
                            ma piantala ke mi ricordo ke ai tempi ke la juve perse la finale col real qua tutti i milanisti, interisti e compagnia bella uscirono a festeggiare e qualke gay scrisse pure su un muro "grazie mijatovic"
                            è da allora ke nn simpatizzo più x le altre italiane "grandi" in europa.
                            piuttosto tifo x una squadra del madagascar se ne esiste una, ma mai x milan e inter.
                            e vai tranquillo ke i gobbi, divenuti ancor più gobbi dopo il peso di 28 scudetti sulla skiena, possono permettersi di festeggiare.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Re: Grazie Liverpool!!!

poveri milanisti già dopo averli annientati in casa a Milano(0-1 trezeguet).
                              annientati un gol a 0? max abbiamo perso champions e scudetto per il rotto della cuffia...... ma annientati.

Comunque me fa piacere vedere tutto questo accanimento contro il milan....anche se nn mi ricordo di averne avuto altrettanto mai contro i gobbi.

Vuol dire che siamo una squadra di pregio da battere.

P.S.: Per Kanji.... il Liverpool ha la maglia rossa ma non è minax.
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

datevi una moderata stiamo cadendo nel flame.. boni su xD

Commenta

Sto operando...
                                X