annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LiVERPOOL CAMPIONE D'EUROPA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Sadist

oddio ;_; della champions del liverpool lo sapevo, della juve e dell'inter no o_O

mah.... a volete smettere.. che ste cose portan s****.. state tanto a parlare che sicuramente l'inter giocherà pure senza il capitano =|
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

• L'importante è che il Milan ha perso. E che sui balconi la gente ha messo le bandiere rosse e quelle del Liverpool.

Finalmente è finito il culo del Milan e tutte le sue vittorie rubate per colpa di partite interminabili. Finalmente sono finiti i falsi miti di Kakà, Dida, e della "diga" difensiva rossonera, una difesa vecchia e tutta da rifare.

Finalmente c'è stata la rivincita dopo la champions vinta a culo dal milan vincendo ai quarti all'ultimo secondo, in semifinale a furia di pareggi e con la Juve ai rigori.

Ma andiamo ad analizzare il Milan. Guardate che il Milan è praticamente da rifare. Ora ha acquistato Vogel, ma andiamo ad esaminare la squadretta di Milano per bene.

-In porta ha solamente Dida. Portiere 32enne, che quindi può ancora giocare, ma non dà più la sicurezza di prima, non per l'età, ma appunto perchè è sempre stato un portiere mediocre sopravvalutato ed aiutato dalla fortuna. Da ridere il paragone con Buffon. Da notare che il Milan dalla fine di questa stagione è senza altri portieri, e ci vorebbe uno che dia sicurezza come prima la dava Dida, e se Dida dovesse fare altre papere come in quest'ultima fase della stagione, allora ci vorrebbe un portiere che potrebbe anche giocare titolare ed alternarsi in panchina a Dida, quando quest'ultimo avrà periodi-no come in quest'ultima fase della stagione.

-In difesa è praticamente da rifare. Come da me pronosticato la difesa del milan avrebbe subito 40 gol. Ed è proprio la difesa la prima imputata. La difesa titolare è Maldini-Stam-Nesta-Cafù. Non ci sono rimpiazzi. I titolari sono vecchi, e calcolate che ancora fanno giocare Costacurta. Mi ricordo alcuni anni fà, quando giocava Baresi, si diceva che Costacurta era stato creato da Baresi, ma distrutto da Baresi quando quest'ultimo si era ritirato. Infatti appena Baresi si ritirò, Costacurta andò in crisi totale sbagliando tutte le partite. Quindi calcolando che Maldini ha 37 anni e non potrà più giocare titolare ad alti livelli, Stam ha 34 anni, Cafù 35. kaladze va bene come panchinaro, ma non come titolare fisso. Ci sono da comprare ben 5 o 6 difensori, dato che il Milan è praticamente senza difensori. Ha solamente Nesta, ma ci voranno titolari ed altri panchinari.

-Il centrocampo è da analizzare. Rui Costa è finito. Quindi uno in meno. Pirlo farà il Pirlo solo se resterà Ancelotti, dato che la sua posizione è una sua invenzione, che continuerà a giocare in quel modo. Nel caso in cui dovesse arrivare un'altro allenatore allora con Pirlo comincerebbero varie prove di schema che potrebbe portare a tempo perso e punti persi nelle partite che contano fino a collocare Pirlo in panchina per poi essere venduto. Serginho sembra essere in lista di partenza, per prima cosa non ha mai accettato la panchina lunga. Poi dipenderà da chi allenerà il Milan. I certi che danno garanzie restano Kakà e Gattuso. Ora è arrivato Vogel, che è un'ottimo acquisto, ma ancora da inserire nel calmpionato italiano. Il Milan ha la sua forza nel centrocampo, ma anche qui oramai ci vorrano rinforzi. Per ora danno la garanzia solamente Kakà-Gattuso-Seedorf e qusto Vogel. Ci vorranno altri rinforzi, e anche qui a centrocampo ci vorranno 5 o 6 acquisti. Da rifare anche qui quindi.

-In attacco il Milan ha i peggiori guai. In pratica ha solamente Shevchenko. Inzaghi è finito, quiandi nemmeni più da citare. Cespo c'è il problema Chealsea, perchè è comunque un giocatore di Abramovich e quindi il Milan deve comprarlo per averlo. Tomasson, buon giocatore, andrà via, e comunque ci vorranno almeno 4 o 5 punte di alto livello come quelle della Juventus che ora ha anche Mutu. Quindi in attacco ci vorranno almeno 4 acquisti per essere cpmpetitivi.

Il Milan è veramente un problema. I dirigenti sio sono avventati su giocatori di nome ma di età troppo avanzata, ed ora si ritrovano con una rosa ristrettissima di giocatori che possono dare qualcosa. In pratica se analizzata a fondo la rosa del Milan è questa:

Portieriida

Difensori: Nesta, Kaladze

Centrocampo: Seedorf, Kakà, Vogel, Gattuso, Pirlo(dipende dal'allenatore)

Attacco: Shevchenko

In pratica non c'è più nessuno che potrà garatire al Milan una squadra da campioni e da gente che può dare tanto in campo, specialmente per la troppa età dei giocatori del Milan.

Perchè giocatori che fino a ieri giocavano titolari oramai sono a fine carriera, e stiamo parlando di:
      -Maldini
      -Stam
      -Cafù
      -Rui Costa
      -Serginho
      -Inzaghi
      -Costacurta

Già questi sono i primi ad essere finiti. Gli altri non si sà che collocazione avranno.

Poi bisogna sempre vedere se il Milan azzecherà gli acquisti. Credo stia finendo l'era Berlusconiana del Milan, che ha portato oltre 15 anni di successi.
      Rimarremo solamente e come la storia insegna noi della Juventus, sempre attenti ai giocatori che prendiamo, destinati a vincere sempre. Il prossimo anno, sarà quello in cui cercheremo di vincere scudetto e Champions. Lo dico già da ora. Una delle 2 cose la Juventus la vincerà, perchè comunque rimane la squadra più compatta e forte. Ora abbiamo anche Mutu, potremmo prendere Cassano, abiamo già preso Giannichedda. La Juventus ha grandi progetti, l'anno prossimo vuole vincere tutto, quindi forse non partirà nessuno. Sarà una Juventus da brividi. una delle più forti degli ultimi 100 anni. Mi sembra la finale di Champions si giocherà a Parigi, Capello vuole esserci.

Forza Juve e Grazie Liverpool!!!

Commenta

• Originally posted by Wang-Xune
        Commentino dopo aver letto parte dei tuoi vaneggiamenti...

Stai messo bene eh?
        Almeno i vari pazzoidi da talk show ed amici vari li pagano per dire certe scemenze..

Ossequi

Commenta

• Originally posted by - ClM -

Commentino dopo aver letto parte dei tuoi vaneggiamenti...

Stai messo bene eh?
          Almeno i vari pazzoidi da talk show ed amici vari li pagano per dire certe scemenze..

Ossequi
          Lo sò che è dura da digerire, però è questa la verità.
          Mettiti l'anima in pace perchè il Milan è finito.

Commenta

tante *******te in un post solo non le avevo mai viste.
            Boiamondo non c'è una riga di verità,non c'è una riga in cui fai un commento sportivo.

Non meriti una risposta,e purtroppo qui sono l'unico che deve continuare a leggere tutte le boiate che scrivi,gli altri hanno già risolto.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

tante *******te in un post solo non le avevo mai viste.
              Boiamondo non c'è una riga di verità,non c'è una riga in cui fai un commento sportivo.

Non meriti una risposta,e purtroppo qui sono l'unico che deve continuare a leggere tutte le boiate che scrivi,gli altri hanno già risolto.

Fanno male, ma possono fare ciò che vogliono, perchè finora non ne ho sbagliata una. Purtroppo molti hano paura della verità, anche perchè la verità dà fastidio, e, allora si rifugiano nascondendosi o nascondendo ciò che potrebbe fargli male.

Commenta

Fanno male, ma possono fare ciò che vogliono, perchè finora non ne ho sbagliata una. Purtroppo molti hano paura della verità, anche perchè la verità dà fastidio, e, allora si rifugiano nascondendosi o nascondendo ciò che potrebbe fargli male.
                a me non frega un tubo del Milan.
                Io al tuo contrario penso alla mia squadra,non mi metto a sparare boiate sulle altre.
                Io sono un tifoso sportivo,che sa riconoscere le cose vere da quelle false,e sopratutto sono molto piu dentro il calcio io rispetto a te,che ti consideri un opinionista di calcio espertissimo,e inoltre,cosa non indifferente sono imparziale.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• io sono milanista, + o meno sono daccordo, ma che il paragone dida-buffon faccia ridere è na caz.zata -_-'

io L'UNICA e ripeto L'UNICA cosa che invidio alla juve è capello, senza il quale sono convinto che faceva minimo 20 punti di meno in campionato quest'anno

se venisse al milan nn oso immaginare cosa succederebbe...

ps. ma è na tradizione per i portieri del liverpool fare le ragazze pon-pon prima di parare? °_°
                  Ultima modifica di bobcanna; 28-05-2005, 00:16.

Commenta

neanche la neuro avrebbe una soluzione al tuo caso

ah continua a osannare il liverpool da bravo juventino che sei....
                    vergognoso

Commenta

• Originally posted by Elle

neanche la neuro avrebbe una soluzione al tuo caso

ah continua a osannare il liverpool da bravo juventino che sei....
                      vergognoso

Siamo milioni a tifare Liverpool.

Commenta

• non ho letto il post kilometrico di wang ma posso dirvi che avete cominciato a scartavetrare i coglioni con la roba che gli juventini non devono tifare liverpool, saranno cazzi nostri? sara' la nostra di coscienza ad essere sporca, non certo la vostra.. ora finitela di fare i ridicoli come avete fatto fino ad adesso, si parla del liverpool che ha fotutto la coppa al milan non degli juventini *****ni che tifano liverpool

sven sei moderatore solo quando si parla del milan che perde lo scudetto a palermo?
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

• Originally posted by Sadist
                          non ho letto il post kilometrico di wang ma posso dirvi che avete cominciato a scartavetrare i coglioni con la roba che gli juventini non devono tifare liverpool, saranno cazzi nostri? sara' la nostra di coscienza ad essere sporca, non certo la vostra.. ora finitela di fare i ridicoli come avete fatto fino ad adesso, si parla del liverpool che ha fotutto la coppa al milan non degli juventini *****ni che tifano liverpool

sven sei moderatore solo quando si parla del milan che perde lo scudetto a palermo?
                          il primo ad andare OT è stato proprio uno juventino se vuoi essere fiscale che ha esordito con: siamo noi i campioni d'italia siamo noi

allora quindi sarebbero da bollinare quasi tutti quelli che hanno postato, compreso sven che adesempio va OT per rispondere a wang

E tu andresti sospeso, perche' in ogni post sei volgare e maleducato

Dovresti essere un pelo piu' elastico... su nn te la prendere troppo

Commenta

il primo ad andare OT è stato proprio uno juventino se vuoi essere fiscale che ha esordito con: siamo noi i campioni d'italia siamo noi

allora quindi sarebbero da bollinare quasi tutti quelli che hanno postato, compreso sven che adesempio va OT per rispondere a wang

non sono mai andato Ot, lo farò per la prima volta. Con tutto il rispetto per moderatori ed utente.

Questo però è un Up.

Commenta

non sono mai andato Ot, lo farò per la prima volta. Con tutto il rispetto per moderatori ed utente.

Questo però è un Up.
                              scusate se intervengo ancora

nn hai capito... rileggi, perche' dico che sven va OT, nn tu

Commenta

io ci sto ma voglio il bollino per TUTTI quelli che han postato qua dentro
                                ps: io sarò maleducato ma almeno non dico che i milanisti sono una razza da estinguere come fa un milanista..
                                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                                X