annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LiVERPOOL CAMPIONE D'EUROPA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo vedrei bene nella tua squadra quel portiere, potrebbe diventare il tuo idolo
    Se ti piacciono i buffoni sono contento per te, se non conosci le regole del calcio mi butterei sul golf

Commenta

Originally posted by -DaDo-
      AHAHAHahh (non riesco a scrivere nient'altro ora) AHahahhAAH
      UP

Commenta

Si dai rosica pure tranquillo dai, tanto avete vinto tutto no??
        AVETE PERSO, BASTAAAAAA
        peccate di sbruffoneria e credevate ke era finita dopo 45 minuti!
        nn ci si comporta cosi..
        dudek si muoveva in avanti solo dopo il tiro, prima si muoveva solo in orizzontale..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Quetzacol
          W LIVERPOOL
          premettendo che sono quasi indifferente all'esito della partita, complimenti ai vincitori.
          Ma w Liverpool da uno juventino mi sembra proprio RIDICOLO

P.S. nn s'e' mai vista tanta gente sl forum sport

Commenta

Prima di tirare aveva il tempo di fare 2 metri avanti e tuffarsi di lato per parare?
            Abbiamo perso e mi spiace perchè su 120 min abbiamo dominato 100 minuti, ma la pagliacciata del portiere proprio era inammissibile, mi veniva il nervoso a me figurati a chi tira...viva la sportività

Commenta

Anke canizares un tempo faceva gli okki inspiritati
              W liverpool da uno juventino si, perkè siam stati battuti dai campioni d'europa, quindi...
              poi come gia detto, coppa a kiunque meno ke altre italiane

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Partita pilotata, eppure noi non gli abbiamo ammazzato 36 persone

che ingiustizia, almeno quella soddisfazione

Commenta

Originally posted by Sadist sono felice, feliiiiiiiiiiiiice!chi se ne incula che la coppa sta in inghilterra mo, meglio anche in cambogia che a milanello!
                  Originally posted by CheF TonY
                  GODO DA PAURAAAAAA!! soprattutto x la faccia dei re degli sbruffoni 1)ancelotti
                  2)berlusca 3) galliani

ci godo maggiormente perkè pensavate di aver gia vinto ahuahauhuahauhauhauha
                  Milan 3 - Liverpool 0 solo su playstation 2
                  esattamente quello che stavo pensando
                  e un complimento al liverpool che è riscito a battere squadre come: Juventus,Chealse e Milan per conquistare questa coppa
                  Originally posted by Tyxer
                  farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
                  Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

Commenta

GODO DA PAURAAAAAA!! soprattutto x la faccia dei re degli sbruffoni 1)ancelotti
                    2)berlusca 3) galliani

Commenta

Il porcellino lo avevate pure voi prima, per berlusca mi infastidisce il fatto di non aver messo il radiocomando nel pallone -_-'

Commenta

W liverpool da uno juventino si, perkè siam stati battuti dai campioni d'europa, quindi...

w liverpool da uno juventino serio NO... in quanto proprio con loro avete dei bei ricordi

Ora ti faccio vedere cosa facevano gli juventini, quelli che meritano rispetto..... guarda quelli davanti come vanno d'accordo con l'amicizia offerta dagli inglesi, il resto come ben sai si chiama zavorra ed e' presente ovunque (in basso a sinistra si vede anche bene come mostrino il dito medio in segno di amicizia)

http://illidan88.altervista.org/elle.JPG

Poi per chi ancora nn ci arriva qui e' spiegato perchè (l'imagine è abbastanza cruda, nn siete obbligati a guardarla.... se pero' ci sono problemi nel postarla il moderatore me lo dica che la levo immediatamente)

http://illidan88.altervista.org/elle1.JPG

P.S.
                        scusate se sono andato OT parlando di juventus
                        Ultima modifica di d_GarretJax; 26-05-2005, 02:10.

Commenta

gg al liverpool

i commenti tecnico/tattici post-partita lasciamoli a quelli che di calcio non capiscono nulla e stanno in televisione,spesso a scannarsi per un fuorigioco.

Mi dispiace perchè io dovevo andare a Istambul a vedere la partita,mi dispiace perchè bisognava fare più attenzione.

A fine primo tempo ho detto a mia madre:
                          Non esulto perchè 3 gol li possono fare anche loro come li abbiam fatti noi!

Ma pensavo che in una "FINALE" non avremmo avuto quei black-out che han caraterizzato la nostra stagione.

Abbiamo fatto un bel gesto,abbiamo dato la champions league al Liverpool.

Un tristissimo e rammaricato tifoso Milanista.

Forza vecchio cuore rossonero,GL per l'anno prossimo,ci servirà di lezione.

ps:spero che la dirigenza confermi tutta la squadra,a partire dall'allenatore perchè siamo arrivati ad un passo da tutto,peccato che alzando lo sguardo troppo presto non ci siamo accorti delle buche.
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

ma inculatevi gobbi del *****.

Milan campione comunque.

P.s. Voi juventini vi sapete appoggiare solo sulle altre squadre perchè voi quella finale l'avete potuta vedere solo una volta nella vostra vita e peccato che quella volta sia finita male

Ci si becca a settembre....ciaps.
                            Dig Out Your Soul

Commenta

sinceramente non sapevo se tifare per il liverpool che ci ha eliminati o il milan che mi sta enormemente sul ca**o

cmq w lo sport

(w liverpool )

Tratto da: I poemi di Valdemor
                              Originally posted by Lord Valdemor
                              l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                              ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Hanamichi

(w liverpool )
                                sia che sia serio o scherzoso, dimostri proprio tutti i tuoi 14 anni

forza liverpool sempre

Commenta

Sto operando...
                                X