annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LiVERPOOL CAMPIONE D'EUROPA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da incidere sui cancelli della Sisport e come slogan sul nuovo Delle Alpi:

"We'll never laugh enough"

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Danthrag

Si, il portiere può avanzare dalla linea della porta prima che il rigorista tocchi la palla...è scritto nel regolamento Sig Mughini.
      Il calcio è bello perchè la palla è rotonda, è andata male e due secondi posti non contano nulla... esistono il primo e gli altri.
      Il brutto del calcio è il tifo estremo allo stadio, cmq io divenni antijuventino il giorno in cui il milan perse la coppa campioni contro l'Ajax con goal di kluivert all'89', quei grandi uomini degli juventini (amici miei) festeggiarono come se avessero vinto loro e fecero anche delle epigrafi al milan.
      Da li il mio odio per questa razza e ribadisco, contro il tifoso e non contro la squadra che non ha quello che merita cioè voi.
      Ieri sentendo un'ambulanza a tutto spiano passare sotto casa mia ho pensato * Speriamo che sia un gobbo che stava festeggiando...uno in meno che si riproduce*

E' una cosa normale per gli Juventini festeggiare una sconfitta del Milan. Ricordo quando la Juve uscì contro il Manchester. Milanisti ed Interisti in giro per le starde a festeggiare. E' il tifo. E' il calcio questo.
      Comunque è inutile che te la prendi con il portiere. Prenditrela con la difesa colabrodo, oramai stanca e vecchia.

Commenta

Originally posted by DominÆ

più che altro Return with coppa

Dicevi???

Commenta

Originally posted by Danthrag

Ieri sentendo un'ambulanza a tutto spiano passare sotto casa mia ho pensato * Speriamo che sia un gobbo che stava festeggiando...uno in meno che si riproduce*
          omg, pensavo che la tua stupidità fosse una cosa venuta sul momento, ma da quanto leggo è cronica..
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Io non me la prendo con il portiere... me la prendo con gli juventini a prescindere, abbiamo perso e ci stà tutta, non sempre la migliore in campo vince
            La difesa va bene, i vecchietti con il 3-4-1-2 giocavano all'altezza della linea di metàcampo, fisicamente eravamo più preparati, venerdì, nonostante ci si lamenti dell'anticipo inusuale hanno giocato i panchinari e San Silvio non si deve lamentare visto che preferisce perdere giocando bene e in attacco che vincere giocando male e difendendosi.
            Ho visto uno dei migliori Milan e questo mi stimola... l'anno prossimo è vicino e noi ci rigiocheremo tutto.
            In partita siamo stati superiori in tutto, tattica, gioco, fisico e sportività ma abbiamo perso (che magra consolazione)
            Abbiamo perso la coppa con le orecchie che ci avrebbe blasonati come squadra europea con maggior numero di trofei in Europa, la sconfitta è dura ma personalmente la dimenticherò come non ho fatto invece col 6-1 di Juve- Milan a casa dei miei amici gobbi...ho visto Baresi piangere e un giorno ci rifaremo, vi abbiamo strappato la champions ai rigori due anni fa, troppo poco in confronto.

Il gobbo in ambulanza alla fine è vivo (rosika) non mi resta che farmi un Pg drow (infame)di nome Gobbo e deletarlo al momento della creazione...che magra consolazione

Commenta

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
              TieMme ti ricorderò sempre!
              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer

come se fosse colpa nostra dei 36 morti, ma io mi vergognerei a rinfacciare queste cose.
                vabbè se nn capisci nn e' tutta colpa tua, con un muro si avrebbe piu' successo..... si puo' tranquillamente chiudere qui la discussione heysel, tanto contenti voi

Commenta

ma nn vi stancate mai di rosicare??
                  AVETE PERSO BASTAAA!! ST'ANNO NN AVETE VINTO UN CAXXO E AVETE RUBATO VOI NN NOI! dovreste solo stare zitti e subire.
                  fra 5 mesi mi raccomando continuate a rosicare ke vi fa bene, tanto il campionato o ce lo avete lasciato o lo abbiamo rubato no?

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
                    è sempre un piacere farvi rosikare
                    Originally posted by Wang-Xune
                    STATE TUTTI SOTTO

Originally posted by warren
                    cmq levando che il milan ha perso credo sia una delle partite + belle di tutti i tempi, forse la + bella finale
                    concordo bella e divertente*specialmente il finale*
                    Originally posted by Tyxer
                    farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
                    Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

Commenta

e se finisce sempre cosi -_-, poi dite che nn devono rosikà

Commenta

Originally posted by CheF TonY
                        AVETE PERSO BASTAAA!! ST'ANNO NN AVETE VINTO UN CAXXO E AVETE RUBATO VOI NN NOI! dovreste solo stare zitti e subire.
                        fra 5 mesi mi raccomando continuate a rosicare ke vi fa bene, tanto il campionato o ce lo avete lasciato o lo abbiamo rubato no?
                        E cosa avremmo rubato... due secondi posti?
                        Fra 5 mesi il campionato ripartirà, e staremo a dire, vediamo a fine stagione, intanto godiamo se vinciamo e godiamo anche se il nemico perde, ma non con la stessa intensità.

Commenta

comunque na cosa è sicura forse la champions nn se la meritava il milan, ma di sicuro nn il liverpool

Commenta

Originally posted by CheF TonY

c'è stato l'anno in cui nn avete vinto un caxxo manco voi!!!!

Ah cmq episodi come i gol annullati alla reggina e consimili che fanno prendere indebitamente alla juve 3 ... 6 e così via punti in campionato nn lo consideri.....

come ***** fai a dire che il Milan ruba e che Liverpool meritava che se nn fosse per quei 15 minuti col caxxo che la vedeva la coppa.

bella pè tutti
                            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

scusa x come mi sono espresso ma nn pare abbiamo rubato nulla.... o abbiamo demeritato
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Jiaozy
                                ****** finalmente un'img nuova, un'idea mai vista!!!! OH ***** SEI UN GENIO FAMMI UN AUTOGRAFO SU STO***** PLZ!

go buy brain & die plz
                                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                                X