cmq levando che il milan ha perso credo sia una delle partite + belle di tutti i tempi, forse la + bella finale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LiVERPOOL CAMPIONE D'EUROPA!!!
Comprimi
X
-
Originally posted by Clarissa
ma inculatevi gobbi del *****.
Milan campione comunque.
P.s. Voi juventini vi sapete appoggiare solo sulle altre squadre perchè voi quella finale l'avete potuta vedere solo una volta nella vostra vita e peccato che quella volta sia finita male
Ci si becca a settembre....ciaps.
Campioni d'italia, e voi? NULLA!!!
Commenta
-
Originally posted by Maximilian
Voi invece dovevate esserci in finale no?
E il culo di Buffon sul palo di Inzaghi non lo conti?
E Collina non lo ringrazi per non aver concesso un rigore quanto un palazzo americano?
Scommetto anche che mi dirai che Shevchenko era davvero in fuorigioco quando ha segnato...
Inutile tornare su partite già passato x uscirsene fuori con le chiappe salve a testa alta, vi siete fatti rimontare di 3 GOL!!! e avete perso.
Commenta
-
Originally posted by Danthrag
I vostri 36 morti si saranno rigirati nella tomba nel vedervi tifare Liverpool...complimenti non vi smentite mai, eppure l'inteligenza Dio l'ha data a tutti, si vede che voi eravate in bagno in quel momento...non si spiega altrimenti
Commenta
-
Sono dei coppoloni hanno fatto cagare e se lo sono meritati un anno del ***** in sordina e di delusione.
me fanno sckifo anche tutti i rosikoni ch urlano e sbraitano ora tifosi di inter e juve solo delle disgrazie degli altri che belle soddisfazioni
RIDICOLIOriginally posted by Sickboy
La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
Da parte di tutti [AoT]
Commenta
-
Che bello vedere i Milanisti rosikare! ahuahuahuah
Io ho tifato liverpool perchè il Milan non si è meritato di arrivare in finale...e giustamente ha perso. Il Milan quest'anno ha avuto come compagno di squadra un certo "de fondel" che si è infortunato nelle ultime giornate di campionato e nella finale di champions asdasdad
DAI CHE DOMENICA SI FESTEGGIA!!!
SIAMO NOIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIII I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIII!
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originally posted by Skreyone
Sono dei coppoloni hanno fatto cagare e se lo sono meritati un anno del ***** in sordina e di delusione.
me fanno sckifo anche tutti i rosikoni ch urlano e sbraitano ora tifosi di inter e juve solo delle disgrazie degli altri che belle soddisfazioni
RIDICOLI
Commenta
-
THE CHAMPIONSSSS PAPAPAPAPAAPPAAAAAAAAAAOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Elle
w liverpool da uno juventino serio NO... in quanto proprio con loro avete dei bei ricordi
Ora ti faccio vedere cosa facevano gli juventini, quelli che meritano rispetto..... guarda quelli davanti come vanno d'accordo con l'amicizia offerta dagli inglesi, il resto come ben sai si chiama zavorra ed e' presente ovunque (in basso a sinistra si vede anche bene come mostrino il dito medio in segno di amicizia)
http://illidan88.altervista.org/elle.JPG
Poi per chi ancora nn ci arriva qui e' spiegato perchè (l'imagine è abbastanza cruda, nn siete obbligati a guardarla.... se pero' ci sono problemi nel postarla il moderatore me lo dica che la levo immediatamente)
http://illidan88.altervista.org/elle1.JPG
P.S.
scusate se sono andato OT parlando di juventus
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Grazie Liverpool!!!
Un grandissimo grazie a questa squadra che ha distrutto e fatto piangere il Milan e tutti i Milanisti. Un grazie infinito a questa squadra che ha fatto smettere dui festeggiare dopo solo un tempo tutta piazza del Duomo e tutti i milanisti. Già, perchè tutti i Milanisti già giravano con macchine e motorini, con bandiere che sventolavano. Grazie Liverpool per aver battuto in questo modo il Milan. Da 3 a 0 a 3 a 3, incredibilemnte incredibile, è la rimonta del secolo. Grazie Liverpool per averci concesso ieri sera di sfilare per le strade fino a notte fonda e prendere in giro i poveri milanisti già dopo averli annientati in casa a Milano(0-1 trezeguet).
Questa è la sconfitta più bruciante degli ultimi 100 anni. Una finale di Champuions da 3 a 0 a 3 a 3. Non avete vinto nulla, e ben vi stà per tutto lo schifo e i furti che il Milan ha fatto durante la stagione. Niente minuti di recupero rubati come in campionato dove le partite del Milan duravano un'altro tempo supplemntare. Tutti a casa e niente coppa. Questa è una delle gioie più belle, e siamo stati a festeggiare fino a notte fonda. La vostra tanto decantata difesa è risultata una delle peggiori, 4 vecchiacci che è meglio che lasciano il calcio. Ma dove volete andare? Il MIlan non è nessuno, oramai è da rifondare, prendete esempio da noi che in campo mettiamo giovani campioni e non vecchi rispolverati. Forza Liverpool.
-Juventus Campione d'Italia: PRONOSTICO AZZECCATO
-Ad inizio campionato scrissi "Il Milan in difesa steccherà e subirà almeno 40 gol":Ha subito tra campionato e champions 36 gol.:PRONOSTICO AZZECCATO
-Conti alla Roma:PRONOSTICO AZZECCATO
-Milan non vince nulla:PRONOSTICO AZZECCATO
-La Roma che non arriva in champions ma lotta per la serie B:PRONOSTICO AZZECCATO
-Inter che non vince nulla come al solito:PRONOSTICO AZZECCATO
Poi vorrei dirvi anche. che per tanto tempo ve la siete presa con Sua Maestà il Re del calcio Alessandro Del Piero per dei gol sbagliati davanti la porta. Io vi dicevo che sono cose che capitano a tutti, infatti ieri è capitato a Shevchenko. Quindi anche qui ho come al solito avuto ragione da grande intenditore di calcio.
Avete perso metritatamente, credevate che giochicchiare vi portava alla vittoria, invece vi hanno rifilato 3 pappine per la gioia di tutti noi antimilanisti.
Forza Liverpool e grazie ancora.
Commenta
Commenta