annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LiVERPOOL CAMPIONE D'EUROPA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alla fine del primo tempo avevo spento la TV e mi ero messa a giocare a World of ********, però solo dopo aver aperto un thread di complimenti al Milan, in fondo avevo pensato che se dovevo rodermi il fegato ed ammettere la schiacciante vittoria rossonera chinando la testa, tanto valeva farlo subito, quindi ho svolto l'ingrato compito, ho chiuso le imposte di casa da cui entravano le trombe e i clacson dei milanisti festanti.
    Un pochino speravo di gufare ma solo con le stesse possibilità di vincere al superenalotto.
    Poi mi chiama Sven su icq e mi annuncia la novella, siccome non avevo visto il secondo tempo ho aspettato almeno di guardare i servizi delle trasmissioni sportive prima di postare qui, e ora mi tocca leggere ste perle di saggezza...

Originally posted by Danthrag
    Prima di tirare aveva il tempo di fare 2 metri avanti e tuffarsi di lato per parare?
    Abbiamo perso e mi spiace perchè su 120 min abbiamo dominato 100 minuti, ma la pagliacciata del portiere proprio era inammissibile, mi veniva il nervoso a me figurati a chi tira...viva la sportività
    Ma per favore vatti a nascondere che se parli di dominio in finale manco dovevate arrivarci perchè il PSV vi ha dato un'autentica lezione di calcio sia nel secondo tempo della gara d'andata che, soprattutto, al ritorno e solo col solito culo siete passati grazie all'ennesimo miracolo a tempo scaduto.

Al di là di qualsiasi sfottò calcistico o tifo campanilistico la pura e semplice verità, da cui non potete in alcun modo fuggire per quante scuse cerchiate di trovare, è che una squadra come il Milan dopo essere andata in vantaggio 3-0!!!!!!!! non ha alcuna giustificazione per essersi fatta rimontare in quella maniera senza riuscire a controllare il risultato.
    Chi si vuole fregiare del titolo di squadra più forte d'Europa non ha alcun diritto di recriminare dopo aver gettato al vento addirittura un TRIPLO vantaggio, soprattutto se il suo organico è incomparabilmente superiore a quello degli avversari che in difesa non possono certo schierare gente come Maldini, Nesta e Stam!!!

Recitate un bel mea culpa e tornate buonini con la coda fra le gambe a casetta.
    Ultima modifica di rhodry; 26-05-2005, 03:54.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Clarissa
      ma inculatevi gobbi del *****.

Milan campione comunque.

You'll Never Walk Alone

Edizione speciale del TG5:

"Falso avvistamento di dischi volanti sul Bosforo, a prima vista quello che sembrava un ufo a strisce rossonere si è rivelato essere solo una sonda metereologica, un semplice pallone gonfiato!!!
      Autori della scoperta alcuni manovali inglesi della pedata in gita turistica per partecipare al "Festival dei bauscia milanesi", ulteriori approfondimenti nell'edizione del mattino"

Commenta

Originally posted by Tylin
        Ma per favore vatti a nascondere che se parli di dominio in finale manco dovevate arrivarci perchè il PSV vi ha dato un'autentica lezione di calcio sia nel secondo tempo della gara d'andata che, soprattutto, al ritorno e solo col solito culo siete passati grazie all'ennesimo miracolo a tempo scaduto.
        Voi invece dovevate esserci in finale no?
        E il culo di Buffon sul palo di Inzaghi non lo conti?
        E Collina non lo ringrazi per non aver concesso un rigore quanto un palazzo americano?
        Scommetto anche che mi dirai che Shevchenko era davvero in fuorigioco quando ha segnato...

Commenta

Alla fine del primo tempo avevo spento la TV e mi ero messa a giocare a World of ********, però solo dopo aver aperto un thread di complimenti al Milan, in fondo avevo pensato che se dovevo rodermi il fegato ed ammettere la schiacciante vittoria rossonera chinando la testa, tanto valeva farlo subito, quindi ho svolto l'ingrato compito, ho chiuso le imposte di casa da cui entravano le trombe e i clacson dei milanisti festanti.
          Un pochino speravo di gufare ma solo con le stesse possibilità di vincere al superenalotto.
          Poi mi chiama Sven su icq e mi annuncia la novella, siccome non avevo visto il secondo tempo ho aspettato almeno di guardare i servizi delle trasmissioni sportive prima di postare qui, e ora mi tocca leggere ste perle di saggezza...

Al di là di qualsiasi sfottò calcistico o tifo campanilistico la pura e semplice verità, da cui non potete in alcun modo fuggire per quante scuse cerchiate di trovare, è che una squadra come il Milan dopo essere andata in vantaggio 3-0!!!!!!!! non ha alcuna giustificazione per essersi fatta rimontare in quella maniera senza riuscire a controllare il risultato.
          Chi si vuole fregiare del titolo di squadra più forte d'Europa non ha alcun diritto di reciminare dopo aver gettato al vento addirittura un TRIPLO vantaggio, soprattutto se il suo organico è incomparabilmente superiore a quello degli avversari che in difesa non possono certo schierare gente come Maldini, Nesta e Stam!!!

Recitate un bel mea culpa e tornate buonini con la coda fra le gambe a casetta.
          Sono stati 6 minuti di pura follia, gli stessi minuti che le mamme degli juventini hanno vissuto prima del concepimento...potevano andare al cinema che facevano un bene all'umanità, ma sbagliare è umano e il gobbo è malefico

cmq il calcio è così, oggi rosico e domani sarà gia un'altro giorno, non oso pensare a come stavate male voi quando avete perso due anni fa ai rigori.
          Ogniuno ha le sue esperienze di vita, e i miei anni mi hanno portato a conclusione che i gobbi sono veramente escremento allo stato puro, poi ci sono anche juventini che stranamente sono sportivi, ma sono simpatizzanti della juve non sono veri gobbi.

Non è colpa mia, non sono io che sono razzista, siete voi che siete gobbi
          Ultima modifica di iadda; 26-05-2005, 03:39.

Commenta

Originally posted by Maximilian

E Collina non lo ringrazi per non aver concesso un rigore quanto un palazzo americano?
            Scommetto anche che mi dirai che Shevchenko era davvero in fuorigioco quando ha segnato...
            Ah Tylin quando rispondi?
            Va beh vo a letto...l'ICQ è in profilo....magari mi rispondi li cosi vediam cosa ti inventi da brava juventina..
            Bye

Commenta

Brutta cosa la memoria selettiva dei milanisti, tendono sempre a ricordare quello che fa comodo a loro, ricordano perfettamente il rigore non concesso a sheva in finale di partita ma si dimenticano invece del fatto che Nesta doveva essere espulso già nel primo tempo, costringendo i rossoneri a giocare in 10 per almeno 60 minuti (e scusate se è poco), numero di giocatori che avrebbe potuto scendere ancora se fosse stata applicata equamente la famosa tollerenza 0 usata per Ibrahimovic, cosa che avrebbe comportato anche l'espulsione di Inzaghi per quel gesto di reazione su Thuram.

Cmq vi lascio cuocere nel vostro brodo, io continuo a ballare al ritmo della RosiKo Dance!!!

PS. I tifosi rossoneri x lo scontro diretto ci scrissero "Noi a Istanbul... voi a gardaland"
              Ora io scrivo "Noi a Gardaland ci siamo divertiti... e voi a Istanbul?"

EDITO:

Ah Tylin quando rispondi?
              Va beh vo a letto...l'ICQ è in profilo....magari mi rispondi li cosi vediam cosa ti inventi da brava juventina..
              Bye
              Mi spiace che tu sia rimasto deluso dal fatto che la mia risposta non è stata sufficientemente veloce ma ho di meglio da fare che passare tutto il mio tempo a leggere i piagnistei milanisti, nella fattispecie mi stavo facendo 4 risate in chat alla faccia vostra coi miei amici juventini, se mi capita di passare per il forum ti rispondo altrimenti amen, spero tu non pretenda che io passi ogni minuto nella speranzosa attesa di un tuo post a cui rispondere.
              Ultima modifica di rhodry; 26-05-2005, 03:51.

Commenta

Brutta cosa la memoria selettiva dei milanisti, tendono sempre a ricordare quello che fa comodo a loro, ricordano perfettamente il rigore non concesso a sheva in finale di partita ma si dimenticano invece del fatto che Nesta doveva essere espulso già nel primo tempo, costringendo i rossoneri a giocare in 10 per almeno 60 minuti (e scusate se è poco), numero di giocatori che avrebbe potuto scendere ancora se fosse stata applicata equamente la famosa tollerenza 0 usata per Ibrahimovic, cosa che avrebbe comportato anche l'espulsione di Inzaghi per quel gesto di reazione su Thuram.

Cmq vi lascio cuocere nel vostro brodo, io continuo a ballare al ritmo della RosiKo Dance!!!

PS. I tifosi rossoneri x lo scontro diretto ci scrissero "Noi a Istanbul... voi a gardaland"
                Ora io scrivo "Noi a Gardaland ci siamo divertiti... e voi a Istanbul?"

EDITO:

Mi spiace che tu sia rimasto deluso dal fatto che la mia risposta non è stata sufficientemente veloce ma ho di meglio da fare che passare tutto il mio tempo a leggere i piagnistei milanisti, nella fattispecie mi stavo facendo 4 risate in chat alla faccia vostra coi miei amici juventini, se mi capita di passare per il forum ti rispondo altrimenti amen, spero tu non pretenda che io passi ogni minuto nella speranzosa attesa di un tuo post a cui rispondere.
                1 A me pare che la nostra memoria sta a posto mentre le frittate vostre girano come ve piace
                2 Qua nessuno fa piagnistei
                3 VV l'EPO!!!

Bye Tylin

P.S. Sai quanto mi frega della tua risposta tempestiva? era una battuta il mio secondo post

Commenta

I vostri 36 morti si saranno rigirati nella tomba nel vedervi tifare Liverpool...complimenti non vi smentite mai, eppure l'inteligenza Dio l'ha data a tutti, si vede che voi eravate in bagno in quel momento...non si spiega altrimenti

Commenta

rosiko tutto l'anno ma adesso godo come un riccio, per certi miei amici e certa altra gente che c'e' qui...

PS: si balla al ritmo della DudekDance

PS:scusate la battuta scontata ma ci voleva proprio
                    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                    Originariamente inviato da Veuyon
                    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Questo si che è un esempio di sportività

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

Non è che non sono sportivo, ma a volte mi stanco di sentirmi sfottere tutto l'anno, restituisco una minima parte di quello che ho subito
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Non tiriamo in mezzo i 36 morti juventini che a leggere sti discorsi mi viene solo da vomitarvi in testa!

Commenta

Originally posted by Danthrag

Sono stati 6 minuti di pura follia, gli stessi minuti che le mamme degli juventini hanno vissuto prima del concepimento...potevano andare al cinema che facevano un bene all'umanità, ma sbagliare è umano e il gobbo è malefico
                            che ***** di reply è?
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

ora che ho letto pure gli altri continuo a chiedermi che ***** di reply siano quello del milanista rosikotto... ridicoli, tylin 4 president
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

mah nn avrei mai pensato di dire na cosa simile.............il milan meritava di vincere sicuramente (provate a dire di no), è stato solo sfortunato all'ennesima potenza contando che il liverpool ha giocato 6 minuti in tutta la partita ed è riuscito a metterla 3 volte dentro.Nonostante questo il milan doveva vincere comunque con tutte le occasioni incredibili nn sfruttate per pura sfortuna ( guardare l'ultima parata di dudek che se nn è culo quello.........)

detto questo il mio pronostico era esattamente o 1-1 o 3-3 con liverpool che vinceva ai rigori

l'ho azzeccato ma avrei preferito un 5 a 0 e tutti a casetta per il liverpool piuttosto che na sconfitta immeritata

detto questo basta lol

Commenta

Sto operando...
                                X