annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kiana Visualizza il messaggio
    io sono pugliese e probabilmente vengo al raduno luna se puoi dammi il tuo contatto msn cosi parliamo per organizzarci se posso venire penso ke sicuramente fra qualke giorno posso avere la certezza
    Se vieni alzamo il panico. Registra la serata al kabao che se la sparamo in macchina e organizzamo un teatrino house con tanto di cappelletto dove far metter egli spicci alla gente.
    Te prego vieni te vojo troppo conosce dal vivo.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Se vieni alzamo il panico. Registra la serata al kabao che se la sparamo in macchina e organizzamo un teatrino house con tanto di cappelletto dove far metter egli spicci alla gente.
      Te prego vieni te vojo troppo conosce dal vivo.
      chi è
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        chi è
        *

Commenta

• Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
          *
          Sei gelosa di delarge!!!

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Sei gelosa di delarge!!!

na... volevo sapere ki è visto ke mi ha kiesto il contatto msn-.-'

Commenta

na... volevo sapere ki è visto ke mi ha kiesto il contatto msn-.-'
              te se vole fà....e ora sono 5 i pretendenti me sa che il tuo ragazzo può essere 2.20 x 150kg ma suca cmq hahaahah

cmq a parte le idiozie,hai letto che scrivevo a lui?l'anno scorso patata che è di bisceglie (quindi vicino a te cred)è salito coi treni occupati pagando 0e :P xk nn lo fate pure voi?

mi pare pure holy l'abbia fatto addirittura da catania!!!!!
              Ultima modifica di Dj_Amix; 15-04-2008, 14:23.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• se venissi anche io?
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Deva torna e mi sembra logico che vengo al raduno

p.s. a gatsu se vieni nn fà come l'ultima volta che dimentichi le cose a casa ci tua -.-.... lol

Msn:Lance98@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                    se venissi anche io?
                    sarebbe cosa gradita xò me devi aiutare a pista il ragazzo della tipa di bari!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      te se vole fà....e ora sono 5 i pretendenti me sa che il tuo ragazzo può essere 2.20 x 150kg ma suca cmq hahaahah

cmq a parte le idiozie,hai letto che scrivevo a lui?l'anno scorso patata che è di bisceglie (quindi vicino a te cred)è salito coi treni occupati pagando 0e :P xk nn lo fate pure voi?

mi pare pure holy l'abbia fatto addirittura da catania!!!!!
                      ora c'è berlusconi al governo, non credo se possa fare piu' :P

Commenta

• mazza o manco co lady sky tutti sti arapati c'erano...
                        Piu vita sociale - uo...dai dai che un po di **** ve la rimediate.

ps:schioppateve li BRUFOLOZZI in faccia,le radiazioni da monitor fanno male,e non solo...ocio che diventate non vedenti!!!
                        On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                        On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                        On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

• in game sono verbam cmq devo sbrigare delle cose sto pensando di venire poi appena ci sei deli kiamami su msn ke devo parlarti
                          sigpic

Commenta

• Vogliamo spillo!

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da spacciatore Visualizza il messaggio
                              mazza o manco co lady sky tutti sti arapati c'erano...
                              Piu vita sociale - uo...dai dai che un po di **** ve la rimediate.

ps:schioppateve li BRUFOLOZZI in faccia,le radiazioni da monitor fanno male,e non solo...ocio che diventate non vedenti!!!
                              atti,scherziamo è pure fidanzata :P lo sa mejo di noi almeno che io,delarge e altri nn siamo seri,poi se è carina e ce la vuol dare nn la rifiutiamo mica eh :P

Originariamente inviato da Kiana Visualizza il messaggio
                              in game sono verbam cmq devo sbrigare delle cose sto pensando di venire poi appena ci sei deli kiamami su msn ke devo parlarti
                              ma fai il dj?
                              se si porta qualcosa,xk sei un collega (anche se come hobby x me) e mi fa sempre piacere vedere i lavori altrui x mijorare lo stile.
                              Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              Vogliamo spillo!
                              si.

Commenta

ora c'è berlusconi al governo, non credo se possa fare piu' :P

ti chiamo in icq per saperne mejo per il viaggio...andrea riesci a trovarmi una pensione a 30 euro ? anke meno :P

Originariamente inviato da cazzato
                                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Sto operando...
                                X