annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
    a ragazzi se c'è qualcuno di bari ke deve andare mi kiamasse pls ke ci organizziamo assieme...credo di aver trovato il pullman a poko :P
    Eh vedi un po' se riesci a contattare quel lino banfi di un Gwintroc e l'altro imitatore da quattro soldi di Verbam, che è sempre di quelle parti se non sbaglio.
    Nel frattempo sto cercando di convincere altra gente in TS ADE, ma chi per una cosa, chi per un altra sembra che non possa venire nessuno q_q.

PS: il vecchio (Dark Lotus) non riesco a beccarlo, sto struppio non si collega più manco su msn -_-'.

oh ma ve scannate sempre così sul forum prima di un raduno?
    Ultima modifica di pazdaz; 14-04-2008, 18:03.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      oh ma ve scannate sempre così sul forum prima di un raduno?
      Si np è usuale.. ma poi tutto rose e fiori

Soprattutto lex...

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        Si np è usuale.. ma poi tutto rose e fiori

in pratica tutti morti?
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          in pratica tutti morti?
          Non voglio morire sono ancora giovane Q_Q

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da fabrosio Visualizza il messaggio
            o dome ... non mi appendere voglio venire anche io.....quindi contami
            oh scemo kiamami tu se vuoi venire

Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
            a kraag sei il piu soggetto del mondo fatte le foto co le spadine te riesce bene SOGGETTO!
            con te chiarisco stesso a roma fidati non voglio dire niente qua anche perchè so parole buttate al vento però magari da vicino mi faccio capire meglio fidati.

ah per sfregio mo ti segnalo per offese
            Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
            Non voglio morire sono ancora giovane Q_Q
            si riferiva al game
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

io sono pugliese e probabilmente vengo al raduno luna se puoi dammi il tuo contatto msn cosi parliamo per organizzarci se posso venire penso ke sicuramente fra qualke giorno posso avere la certezza
              sigpic

Commenta

Dj_Amix se mi dici così allora vengo ^^
                se stavi cercando di provocarmi ci sei riuscito!!!

asdasd scherzo
                We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                Metallica

Commenta

Originariamente inviato da Kiana Visualizza il messaggio
                  io sono pugliese e probabilmente vengo al raduno luna se puoi dammi il tuo contatto msn cosi parliamo per organizzarci se posso venire penso ke sicuramente fra qualke giorno posso avere la certezza
                  se sei una ragazza ti passo a prendere io
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

ma perche ad ogni raduno c'e il nano negro di turno che vuole fare il gaggio????
                    Fatti no Pugnette...!!!
                    On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                    On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                    On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

• Ao e basta co sti insulti e litigate che tanto nn ve menate mai... VOGLIO UN PO DI SANGUEE... no apparte gli scherzi dai basta che occupate trp spazio poi arriviamo a 16 pagine senza aver nemmeno detto dove incontrarci.... ecco a proposito DOVE CI INCONTRIAMO PER IL RADUNO? vi avverto sono di casal bertone vicino largo preneste... nn è che potreste fare qualcosa li vicino?
                      Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
                      sigpic
                      È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.

Commenta

• Originariamente inviato da wii01 Visualizza il messaggio
                        Ao e basta co sti insulti e litigate che tanto nn ve menate mai... VOGLIO UN PO DI SANGUEE... no apparte gli scherzi dai basta che occupate trp spazio poi arriviamo a 16 pagine senza aver nemmeno detto dove incontrarci.... ecco a proposito DOVE CI INCONTRIAMO PER IL RADUNO? vi avverto sono di casal bertone vicino largo preneste... nn è che potreste fare qualcosa li vicino?
                        roma termini. da li ci si muove mi sa anche perchè alcuni arrivano da fuori e arrivano a roma termini.
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

• vedo cosa riesco ad organizzare al max scendo cn la mia ragazza da pg...se c'è doommetto giovanni fabio deli e domenico penso di farmelo un giro sennò mi rompo di stare cn i nerdini XD

Commenta

• si ma termini è un posto grande dove vi trovo che ne so ditemi un posto... binario 1 oppure davanti alla biglietteria o che ne so ... ma se dite al mc almeno specificate quale dei 3 che ce ne sta uno fuori uno sotto ed uno vicino alla biglietteria...
                            Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
                            sigpic
                            È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                              vedo cosa riesco ad organizzare al max scendo cn la mia ragazza da pg...se c'è doommetto giovanni fabio deli e domenico penso di farmelo un giro sennò mi rompo di stare cn i nerdini XD
                              se fabio e domenico vengono il pome,dato che ancora nn ho capito chi degli altri minax viene il pome,io ci sono e quindi VIENI!
                              Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                              Dj_Amix se mi dici così allora vengo ^^
                              se stavi cercando di provocarmi ci sei riuscito!!!

asdasd scherzo
                              daje botteeeeeeeeeeee menamoseeeeee!!!!cmq dì alla donna tua che ci sono i treni che so pure gratis (dato che li occupano ) patata da Bisceglie che dovrebbe sta dalle parti vostre,fece tipo così!
                              oppure anche holy,da catania salì in questa manierà!!!

Originariamente inviato da wii01 Visualizza il messaggio
                              Ao e basta co sti insulti e litigate che tanto nn ve menate mai... VOGLIO UN PO DI SANGUEE... no apparte gli scherzi dai basta che occupate trp spazio poi arriviamo a 16 pagine senza aver nemmeno detto dove incontrarci.... ecco a proposito DOVE CI INCONTRIAMO PER IL RADUNO? vi avverto sono di casal bertone vicino largo preneste... nn è che potreste fare qualcosa li vicino?
                              si inizia a Termini x chi arriva presto e poi ci si sposta,l'anno scorso a Piazza Re di Roma,quest'anno boh...io l'anno scorso so arrivato con 2\3\4 anche 5h di ritardo quindi so andato direttamente lì....se hai compagni di gilda che ce vanno,pija il loro cell e bona.

di solito ci si vede al MC Donald's di Via Giolitti,di fronte all'ingresso della stazione.

p.s. nn farci aspettare che Tyler e Kraag ti vojono tanto conoscere!!!!
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 15-04-2008, 11:42.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                p.s. nn farci aspettare che Tyler e Kraag ti vojono tanto conoscere!!!!

andrè finiscila!!

up venite dai che ce divertiamo a piazza della repubblica
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X