annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asdasdasd
    programma della giornata:

prima
    dopo un pò
    e infine

asdasdasasd
    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
    Metallica

Commenta

makkè... programma della giornata

prima ci guardiamo torvi 10 secondi, poi mangiamo i cioccolattini tutti assieme, poi buttiamo amdir nella fontana di trevi e poi andiamo a bere al merluana xD

dipende da quanti sono sti napoletani, xkè sicuramente saliamo io e mio cugino, poi forse mi porto pure in amico restano ancora 3 spazi... (gatsu,kraag e crisio)

cmq appena mi ritorna il pc (che sta dal tecnico... pregate per me e per la mia lag ;_; ) ti chiamo in icq e ci organizziamo
      THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

prima ci guardiamo torvi 10 secondi, poi mangiamo i cioccolattini tutti assieme, poi buttiamo amdir nella fontana di trevi e poi andiamo a bere al merluana xD

dipende da quanti sono sti napoletani, xkè sicuramente saliamo io e mio cugino, poi forse mi porto pure in amico restano ancora 3 spazi... (gatsu,kraag e crisio)

cmq appena mi ritorna il pc (che sta dal tecnico... pregate per me e per la mia lag ;_; ) ti chiamo in icq e ci organizziamo
        senza nocciola i cioccolatini tnx

Commenta

basta col merulana... ho la nausea :S

WeedisLife

Commenta

sali con la macchina?
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Nate a fanculo voi e tutto il merulana....Noi aot famo raduno apparte velo dico!!!!

AO ANDRE NON TE AZZARDA A PROPONE MERULANA!!!!
              On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
              On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
              On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Io ho la foto con Nando al Merulanal... e misi anche cipolline random ai malcapitati

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                  sali con la macchina?

magari.... ci tocca il treno....

kaino sei proprio nabbo con l'avatar dell'hunter xD cmq si in effetti il merulana fa un po cagar andiamo in un posto pieno di gente .

cmq io dovrei salì il 30 aprile quindi sono a disposizione il 30sera tutto il 1 e poi dovrei ripartire con la massima calma il 2
                  Ultima modifica di parsifalc; 12-04-2008, 14:37.
                  THE END

Commenta

magari.... ci tocca il treno....

kaino sei proprio nabbo con l'avatar dell'hunter xD cmq si in effetti il merulana fa un po cagar andiamo in un posto pieno di gente .

cmq io dovrei salì il 30 aprile quindi sono a disposizione il 30sera tutto il 1 e poi dovrei ripartire con la massima calma il 2
                    se ho i soldi faccio pur'io così sempre che la mia dolce metà fabio può, altrimenti salgo e scendo con lui
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

Quasi quasi un salto ce lo faccio anch'io, vedo se riesco a portarmi dietro tutto il treno dei marchigiani xD (Dark Carciofus incluso).

PS: Badoglio non c'è vero?

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                        Quasi quasi un salto ce lo faccio anch'io, vedo se riesco a portarmi dietro tutto il treno dei marchigiani xD (Dark Carciofus incluso).

PS: Badoglio non c'è vero?
                        dai virgo vieni tanto alla fine finisce a tarallucci e vino!!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

Scusate l'intromissione, ma c'è qualcuno che invece di "salire" "SCENDE" a Roma?
                          Se ci sta qualche toscano si faccia sentire, nn mi va di farmi il viaggio da solo
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                            Scusate l'intromissione, ma c'è qualcuno che invece di "salire" "SCENDE" a Roma?
                            Se ci sta qualche toscano si faccia sentire, nn mi va di farmi il viaggio da solo
                            Se sei quella in firma salgo apposta io

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                              dai virgo vieni tanto alla fine finisce a tarallucci e vino!!
                              No va bè ero ironico su Badoglio, figurati.
                              In ogni caso spero di esserci ^_^

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Ci sono anchio....

Gatsu ci pensi tu a risollevare il morale a Roma o vuoi una collaborazione tutta Marchigiana?

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Sto operando...
                                X