Originariamente inviato da Potatos911
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Kiana Visualizza il messaggioin game sono verbam cmq devo sbrigare delle cose sto pensando di venire poi appena ci sei deli kiamami su msn ke devo parlarti
dai ti prego vieni!! non sei na donna ma sti ca ti farei lo stesso!!!
per la donna: il tuo ragazzo fallos tare a casa, sopratutto se sei carina
@attilio: "ao fatte li cazzi tua!"ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
oh raga me state a rompe i co***oni, me sò rotto di prendermi sospensioni a raffica per 4 ca***ni seg***li..nate a sfottere le put***e alla statale...se continuate ve rompo, non sò ne rambo ne superman ma in questi casi mi altero parecchioUltima modifica di Squaller86; 16-04-2008, 01:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiooh raga me state a rompe i co***oni, me sò rotto di prendermi sospensioni a raffica per 4 ca***ni seg***li..nate a sfottere le put***e alla statale...se continuate ve rompo, non sò ne rambo ne superman ma in questi casi mi altero parecchio
forse ci verro' pure io, pero' squaller nn ti scatenare
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiooh raga me state a rompe i co***oni, me sò rotto di prendermi sospensioni a raffica per 4 ca***ni seg***li..nate a sfottere le put***e alla statale...se continuate ve rompo, non sò ne rambo ne superman ma in questi casi mi altero parecchioICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Vedo di scendere anch'io perchè se Gatsu si dimentica di certe cose solo Mime vi può salvareScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioVedo di scendere anch'io perchè se Gatsu si dimentica di certe cose solo Mime vi può salvare
Msn:Lance98@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioVedo di scendere anch'io perchè se Gatsu si dimentica di certe cose solo Mime vi può salvare
Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggioHo la vaga sensazione di esserci anche io, come al solito direi.
sicuro diciamo al 99,99%
Xardas (PP)
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiooh raga me state a rompe i co***oni, me sò rotto di prendermi sospensioni a raffica per 4 ca***ni seg***li..nate a sfottere le put***e alla statale...se continuate ve rompo, non sò ne rambo ne superman ma in questi casi mi altero parecchio
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioatti,scherziamo è pure fidanzata :P lo sa mejo di noi almeno che io,delarge e altri nn siamo seri,poi se è carina e ce la vuol dare nn la rifiutiamo mica eh :POriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosarebbe cosa gradita xò me devi aiutare a pista il ragazzo della tipa di bari!!!
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiote se vole fà....e ora sono 5 i pretendenti me sa che il tuo ragazzo può essere 2.20 x 150kg ma suca cmq hahaahah
cmq a parte le idiozie,hai letto che scrivevo a lui?l'anno scorso patata che è di bisceglie (quindi vicino a te cred)è salito coi treni occupati pagando 0e :P xk nn lo fate pure voi?
mi pare pure holy l'abbia fatto addirittura da catania!!!!!Ultima modifica di Dj_Amix; 16-04-2008, 10:57.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da spacciatore Visualizza il messaggiomazza o manco co lady sky tutti sti arapati c'erano...
Piu vita sociale - uo...dai dai che un po di **** ve la rimediate.
ps:schioppateve li BRUFOLOZZI in faccia,le radiazioni da monitor fanno male,e non solo...ocio che diventate non vedenti!!!
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio,delarge e altri nn siamo seri
Ancora stai a legge???!?!?! AOOOO ME DEVI IGNORA FORSE NON HAI CAPITO!!! ANCORA TE DEVE CRESCE LA BARBA E VOI FA L'OMO MA ACCANNA VAH. SO PIU FIGOH IOH
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAncora stai a legge???!?!?! AOOOO ME DEVI IGNORA FORSE NON HAI CAPITO!!! ANCORA TE DEVE CRESCE LA BARBA E VOI FA L'OMO MA ACCANNA VAH. SO PIU FIGOH IOH
WeedisLife
Commenta
Commenta