Originariamente inviato da Squaller86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio...quant'è bello fare il grande protetti da uno schermo..........
mamma mia......Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioniente....vabbè sei causa persa.
se voi vi divertite a punzecchiare le persone sono fatti vostri e non potete pretendere di trovarvi di fronte sempre persone che mettano la coda tra le gambe.
non tutti reagiscono allo stesso modo e di certo non puoi essere tu a giudicare quale sia giusto e qual'è sbagliato,concorderai in questo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiovedi che non vinci niente...non conoscendomi non sai i miei principi e il mio carattere..io mi conosco bene per questo ho detto finitela di aizarmi, purtroppo sono permaloso e irascibile e ne sono cosciente.
se voi vi divertite a punzecchiare le persone sono fatti vostri e non potete pretendere di trovarvi di fronte sempre persone che mettano la coda tra le gambe.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiovedi che non vinci niente...non conoscendomi non sai i miei principi e il mio carattere..io mi conosco bene per questo ho detto finitela di aizarmi, purtroppo sono permaloso e irascibile e ne sono cosciente.
non tutti reagiscono allo stesso modo e di certo non puoi essere tu a giudicare quale sia giusto e qual'è sbagliato,concorderai in questo?
nn ci sono possibilità di capirci a prioriOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioUn conto è essere geloso un conto è non capire la differenza tra uno scherzo a una cosa seria... bah ma secondo te a me cosa me ne frega della tua ragazza? -.-"
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiobisogna capire quando è il momento di starsi zitti e finirla di fare il pagliaccioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Vorrei tanto venire, ma non so se ho il tempo ç_ç, soprattutto per rivedere mimmo, fabio e per conoscere dal vivo IL MITICO E SOTTOLINEO MITICO XARDAS!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s: già mi immagino xardas che scende dal treno e un siciliano ( di cui non faccio il nome) che urla " MORENUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" e che viene istant bannato dalla stazione termini
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggioVorrei tanto venire, ma non so se ho il tempo ç_ç, soprattutto per rivedere mimmo, fabio e per conoscere dal vivo IL MITICO E SOTTOLINEO MITICO XARDAS!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s: già mi immagino xardas che scende dal treno e un siciliano ( di cui non faccio il nome) che urla " MORENUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" e che viene istant bannato dalla stazione termini
@ squaller: scusami stavamo skerzando, noi siamo così giochiamo sempre perchè siamo molto "burloni" come persone. però se ti infastidiamo non è che tu e la tua ragazza dovete venire OBBLIGATORIAMENTE al raduno....alla fine uno skerza per skerzare, per fare quattro risate (sono il primo a skerzare) mica per fare il grande dietro allo skermo. io con le persone con cui posso skerzare lo faccio tranquillamente anche dal vivo non mi faccio sti problemi, però se la prendi così tu mi sa che non si skerza molto con te pazienza però tieni presente che stavamo scherzando soltanto, manco avessimo postato la foto della tua ragazza. Però ti capisco hai un certo carattere, magari non lo fai a posta ad inca.zzarti.
bella zìICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggioecco la conferma...
campi pe fa +1,mamma mia
detto questo non te dò più corda, se qualcuno ha da dirmi qualcosa mi contattasse su msn,altrimenti se postate altri commenti siete davvero dei pagliacci.
mi sembra di essere coerente
si siamo dei pajacci,poi ce lo dici pure in faccia xò...ad insulti noi nn siamo arrivati.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioa sto raduno vi fate le foto tra player o fotografate il sangue sparso a terra?!?!
tutti a promettersele bwahuaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn succede niente ^^ xò vojo vedere la coerenza delle persone,che poi sono un guascone e ci riderò su senza metterlo in imbarazzo o dargli fastidio!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta