l'orario dipende, perchè noi da napoli arriviamo il primissimo pome verso l'una le due del primo, però se venite le sera il discorso è diverso, però so cose a cui dovrebbero rispondere i tizi di roma visto che a dicembre ho fatto perdere a Gano per roma dandogli spiegazioni random per arrivare a piazza della republica!
l'orario dipende, perchè noi da napoli arriviamo il primissimo pome verso l'una le due del primo, però se venite le sera il discorso è diverso, però so cose a cui dovrebbero rispondere i tizi di roma visto che a dicembre ho fatto perdere a Gano per roma dandogli spiegazioni random per arrivare a piazza della republica!
allora vai verso il bar
gira a destra
dritto 200 metri
gira a sinistra
dritto 300 metri
gira a destra
poi gira a sinistra
rigira a sinistra
dritto 400 metri
azzz drogarsi ok ma anche il 1° maggio dobbiam parlare di uo? ma andiamo a divertirci!
scoprirai che x molti è così ma vedrai che c'è anche gente che se ne sbatte e diciamo ne parla il giusto tanto x farsi 2 risate ^^ vieni tranquillo ero cmq ironico quando dicevo nerds (xk cmq stavo dando del nerd anche a me stesso).
siiiiiiiiiiii porta auroraaaaa!!! ke bellooooooooo!!!!!!!!!
lol,vero dimenticavo te...si portate le fidanzate che davvero le pochissime tipe che hanno giocato a uo e che sono venute ai raduni poi in poco tempo hanno smesso de giocà o so sparite
cmq raga volendo posso restare anche il due e partire il 30 ma solo se la mia dolce metà fabiuccio può, sennò il primo ci scassiamo alla stramegagrande!!!
vuol dire che ti guardo male ed eventualmente ti minaccio
allora vai verso il bar
gira a destra
dritto 200 metri
gira a sinistra
dritto 300 metri
gira a destra
poi gira a sinistra
rigira a sinistra
dritto 400 metri
xaba,è DAVVERO AVVENUTO QUESTO e la cosa + bella è che domenico stesso si è messo in prima fila a dirgli la strada nex l'ha costretto e ancora + bello, domenico NON ERA MAI STATO A ROMA PRIMA DI QUEL GIORNO!!!!!!
TOP!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
xaba,è DAVVERO AVVENUTO QUESTO e la cosa + bella è che domenico stesso si è messo in prima fila a dirgli la strada nex l'ha costretto e ancora + bello, domenico NON ERA MAI STATO A ROMA PRIMA DI QUEL GIORNO!!!!!!
TOP!
ti ricordi andrè?
oddio sto morendo....
Antonio - vanilla: "Gano quando sei alla fontana centrale alza la mano...." spettacolo!!!
Un post it per i Naples : Fabio o Domenico o Alex insomma appena arrivate chiamatemi al cellulare che vengo io...a qualsiasi ora.
Questa me la segno... non ti preoccupare... non ti voglio più bene! sgrunt!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
ok visto che non ho il tuo numero schiaccio una serie di numeri random sopra al cellulare e telefono, spero mi risponga tu....o al max una donna
o magari è la mamma di randy!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Essendo di roma lo sforzo per raggiungervi non è poi così grande, volendo posso fare un salto e drogarci un pò insieme
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta