annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ao ma poi alla fine a che ora ce se ritrova?

Delà come rivo te apro come na cozza...

E' ritornato ma non si vede

Commenta

• Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
      ao ma poi alla fine a che ora ce se ritrova?

Delà come rivo te apro come na cozza...
      tu lo apri e io me lo magno

l'orario dipende, perchè noi da napoli arriviamo il primissimo pome verso l'una le due del primo, però se venite le sera il discorso è diverso, però so cose a cui dovrebbero rispondere i tizi di roma visto che a dicembre ho fatto perdere a Gano per roma dandogli spiegazioni random per arrivare a piazza della republica!
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

l'orario dipende, perchè noi da napoli arriviamo il primissimo pome verso l'una le due del primo, però se venite le sera il discorso è diverso, però so cose a cui dovrebbero rispondere i tizi di roma visto che a dicembre ho fatto perdere a Gano per roma dandogli spiegazioni random per arrivare a piazza della republica!
        allora vai verso il bar
        gira a destra
        dritto 200 metri
        gira a sinistra
        dritto 300 metri
        gira a destra
        poi gira a sinistra
        rigira a sinistra
        dritto 400 metri

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          azzz drogarsi ok ma anche il 1° maggio dobbiam parlare di uo? ma andiamo a divertirci!
          scoprirai che x molti è così ma vedrai che c'è anche gente che se ne sbatte e diciamo ne parla il giusto tanto x farsi 2 risate ^^ vieni tranquillo ero cmq ironico quando dicevo nerds (xk cmq stavo dando del nerd anche a me stesso).
          Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
          siiiiiiiiiiii porta auroraaaaa!!! ke bellooooooooo!!!!!!!!!
          lol,vero dimenticavo te...si portate le fidanzate che davvero le pochissime tipe che hanno giocato a uo e che sono venute ai raduni poi in poco tempo hanno smesso de giocà o so sparite
          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Sjinner ti avviso al raduno ti imbruttisco!

P.s. vi prego x motivi emotivi personali non mi portate belle ragazze bionde che si chiamano Aurora...
          ma portassero chi glie pare,almeno nn facciamo un c.azzo party!!!!

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          che vor di?

non iniziamo a usare questi termini romaneschi

cmq raga volendo posso restare anche il due e partire il 30 ma solo se la mia dolce metà fabiuccio può, sennò il primo ci scassiamo alla stramegagrande!!!
          vuol dire che ti guardo male ed eventualmente ti minaccio

Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
          allora vai verso il bar
          gira a destra
          dritto 200 metri
          gira a sinistra
          dritto 300 metri
          gira a destra
          poi gira a sinistra
          rigira a sinistra
          dritto 400 metri
          xaba,è DAVVERO AVVENUTO QUESTO e la cosa + bella è che domenico stesso si è messo in prima fila a dirgli la strada nex l'ha costretto e ancora + bello, domenico NON ERA MAI STATO A ROMA PRIMA DI QUEL GIORNO!!!!!!

TOP!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            xaba,è DAVVERO AVVENUTO QUESTO e la cosa + bella è che domenico stesso si è messo in prima fila a dirgli la strada nex l'ha costretto e ancora + bello, domenico NON ERA MAI STATO A ROMA PRIMA DI QUEL GIORNO!!!!!!

TOP!
            ti ricordi andrè?

oddio sto morendo....

Antonio - vanilla: "Gano quando sei alla fontana centrale alza la mano...." spettacolo!!!
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

va bene comunque

*si scherza eh*
              ma va la figurati se mi mette le corna torna a piedi

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

ma quale corna tanto so tutti brutti n'culo BUHAHAHA..Certo a meno che tu non sia tipo (ALVARO VITALI)ghghghg...!!!

V.V.B LOVE!!!!
                On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da spacciatore Visualizza il messaggio
                    ma quale corna tanto so tutti brutti n'culo BUHAHAHA..Certo a meno che tu non sia tipo (ALVARO VITALI)ghghghg...!!!

V.V.B LOVE!!!!
                    Te piscio in testa mer.daccia!

WeedisLife

Commenta

• Come siete scurrili...

Un post it per i Naples : Fabio o Domenico o Alex insomma appena arrivate chiamatemi al cellulare che vengo io...a qualsiasi ora.

Bella
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Te ce scherzi ma metti che me piace?

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Un post it per i Naples : Fabio o Domenico o Alex insomma appena arrivate chiamatemi al cellulare che vengo io...a qualsiasi ora.
                          Questa me la segno... non ti preoccupare... non ti voglio più bene! sgrunt!

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                          Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Come siete scurrili...

Bella
                            ok visto che non ho il tuo numero schiaccio una serie di numeri random sopra al cellulare e telefono, spero mi risponga tu....o al max una donna
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

ok visto che non ho il tuo numero schiaccio una serie di numeri random sopra al cellulare e telefono, spero mi risponga tu....o al max una donna
                              o magari è la mamma di randy!!!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Essendo di roma lo sforzo per raggiungervi non è poi così grande, volendo posso fare un salto e drogarci un pò insieme
                                Originariamente inviato da delarge
                                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X