annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
    Essendo di roma lo sforzo per raggiungervi non è poi così grande, volendo posso fare un salto e drogarci un pò insieme
    ecco il solito opportunista drogatooooo!!!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• io devo pure annà ar mare de matina con "un'amica"spero di nn tornare distrutto e spero di portarla così gli faccio vedere cosa i veri nerds lol nn vedo l'ora de vedevve ROFL spero de fà venì pure dobby che m'ha detto che c'ha un battesimo.... io provo a convincerlo poi se può bene senò amen

ah ma posso kiede una conferma? ma puccio e marimbarzi hanno smesso? ç_ç spero di no che mi ci sn tajato dalle risate co loro al raduno

Msn:Lance98@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da pino48 Visualizza il messaggio
        i
        ah ma posso kiede una conferma? ma puccio e marimbarzi hanno smesso? ç_ç spero di no che mi ci sn tajato dalle risate co loro al raduno
        Puccio lo famo venì.. nando nn ce contà!

WeedisLife

Commenta

• ok ^^ peccato pe nando :\

Msn:Lance98@hotmail.it

Commenta

• dai ora seriamente ragà come ci mettiamo daccordo ?da napoli saliamo sicuri io ivan, fabio e domenico, francesco il paninaro nn lo ho ancora sentito........

p.s. squaller statti attento a dj_amix è pericoloso ha visto la morte i facca pochi mesi fa e ora nn ha + paura di niente

pp.s. ajo mi raccomando i cioccolattini eh!!!!

ppp.s. il primo che parla di ultima lo meno!!!!!

pppp.s DELARGE TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!
            msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              o magari è la mamma di randy!!!
              SHHHH ANDRE' ZITTO MANNAGGIA A TE!

Randy scusami non volevo lo sapessi in questo modo ç_ç perdonali xkè non sanno quello che fanno (cit.)
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                o magari è la mamma di randy!!!
                ecco di chi era quella voce .....
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio

pppp.s DELARGE TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!
                  Macchittesencula

Commenta

• Vabbe... cmq da come ho capito... come incontro Roma Termini Rulez... noi de napoli veniamo con il treno per evitare sbatti di macchina pargheggio, ritorno...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                    Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                      Vabbe... cmq da come ho capito... come incontro Roma Termini Rulez... noi de napoli veniamo con il treno per evitare sbatti di macchina pargheggio, ritorno...
                      Vedi il lato positivo, almeno voi la scelta macchina-treno la avete, se dovessimo venì noi a napoli le opzioni so due:
                      1) la macchina la parcheggi ma quel posto in mezz'ora diventa libero, mejo de houdini.
                      2) te ritrovi a fa tipo test course co i sacchetti de mondezza al posto dei birilli.

E valgono cmq le cose che t'ho detto l'altro giorno su msn con virgo
                      Un bacino a tutti i napoletani a cui voglio bene, e anche a quelli che non conosco, ovviamente si scherza

Secondo me se la tajamo troppo cmq XD
                      portate pure amici vostri, tipo andrè cerchiamo de convince blade a venire e a portare il re del 1°dicembre.

Commenta

• chi ce' di abbastanza vecchio ?

Commenta

• Originariamente inviato da pino48 Visualizza il messaggio
                          io devo pure annà ar mare de matina con "un'amica"spero di nn tornare distrutto e spero di portarla così gli faccio vedere cosa i veri nerds lol nn vedo l'ora de vedevve ROFL spero de fà venì pure dobby che m'ha detto che c'ha un battesimo.... io provo a convincerlo poi se può bene senò amen

nando nn gioca + ed è proprio sparito,l'ho visto l'ultima volta mi è venuto a trovare dopo che ero uscito dall'ospedale,da lì + nulla...mi dipiace

puccione ci sarà 100% e se nn viene lo annamo a pija

Originariamente inviato da Khentez Visualizza il messaggio
                          chi ce' di abbastanza vecchio ?

mi sa solo io di vecchio vecchio...ma abbiamo giocato un piccolo pezzo assieme quando noi AoT eravamo CoM e poi qualche battaglia da nemico poi.

ah no può che come sempre ci venga a saluta il buon dobby , e forse nn se te lo ricordi Danger -A- l'attuale Amdir e jean.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Rega se mi dite dove ci sono anche io

Commenta

• Vedo de fà un salto pure io

se vengo ve faccio sentì un cioccolato che lo ricordate pure er giorno dopo :P

Commenta

• Probabilmente vengo anch'io ^^

Commenta

Sto operando...
                                X