annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
    penso che passerò la mattinata ad allenarmi stile rocky per evitare la cappotta da tutto lo shard..
    bravissimo

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
    Oggi ho chiesto le ferie e spero che me le confermino.
    Maledetta FASTWEB che lavora tutto l'anno 24/7.
    eh speriamo riesci a scende
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Preso il giorno di ferie Il tempo di capire chi siamo e vi faccio sapere tutti i dettagli

Amdir

Commenta

• Io invece ringrazio tutti i toscani che si sn precipitati a valanga per farmi compagnia durante il viaggio: bene, me ne ricorderò...

Che bolas 3 ore di treno da solo...
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

• Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
          Io invece ringrazio tutti i toscani che si sn precipitati a valanga per farmi compagnia durante il viaggio: bene, me ne ricorderò...

Eh si 3 ore xD manco col regionale ci metto 3 ore...

Vai tranquillo Battista :*
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
            Io invece ringrazio tutti i toscani che si sn precipitati a valanga per farmi compagnia durante il viaggio: bene, me ne ricorderò...

oh bravo ray,dimostri di avere le palle altro che fregnoni che nn scendono da soli xk si annoiano (giochi cell,lettori mp3...di tutto e di + x passare il tempo ^^)

peccato che nn venga anche badoglio

a che ora arrivi?
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Omg ora come si farà, chi dimenticherà il cel in bella vista sul cruscotto? Sono aperte le scommesse

Commenta

oh bravo ray,dimostri di avere le palle altro che fregnoni che nn scendono da soli xk si annoiano (giochi cell,lettori mp3...di tutto e di + x passare il tempo ^^)

a che ora arrivi?
                Mi sa che anche a me toccherà venire giù da solo .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Omg ora come si farà, chi dimenticherà il cel in bella vista sul cruscotto? Sono aperte le scommesse
                  Io avevo già chiesto dove aveva intenzione di parcheggiare in caso veniva...
                  Purtroppo è un babbo...
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

a che ora arrivi?

Treni ce ne sn molti, diciamo che grossomodo posso scegliere un qualunque orario tra mezzogiorno e le 5.
                    Voi a che ora vi ritrovate?
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

• al + tardi dico 3.30 alla staz termini al mcdonald's di via giolitti.

che è di fronte a una delle 2 uscite di termini,da na parte via marsala + caotica con mille taxi davanti e dall'altra via giolitti come uscite dai binari dovreste andare sulla SX

Commenta

• 90% No

Però potrei trovarmi occasionalmente a roma l'1 per varie commissioni. Se mi ci trovo vi vengo a fare un saluto :P
                        Om Mani Padme Hum

Commenta

• Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
                          90% No
                          EVVIVA!!!

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
                          Però potrei trovarmi occasionalmente a roma l'1 per varie commissioni. Se mi ci trovo vi vengo a fare un saluto :P
                          macchitesencula!!!
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

al + tardi dico 3.30 alla staz termini al mcdonald's di via giolitti.

che è di fronte a una delle 2 uscite di termini,da na parte via marsala + caotica con mille taxi davanti e dall'altra via giolitti come uscite dai binari dovreste andare sulla SX
                            però noi salendo con la macchina probabilmente ci organizziamo diversamente. nel senso potremmo venire anche lì per mezzogiorno...non lo so perchè ci dobbiamo organizzare ancora per bene visto che manca una settimana circa. quindi ora come ora non so niente di preciso. so solo che veniamo sicuramente e con la macchina per gli orari non so dirvi ancora nulla. ah posso dirvi che saremo:

io (kraag aka Dome)
                            Gatsu (Fabio)
                            Dark Crisio (franz)

e c'è il terzo incognito: o Chaos Von Luen (daniele gay) oppure Fuzor (fabrizio)
                            uno dei due sicuro, nel senso daniele si era "prenotato" il posto però non is sa se viene. se non viene viene fabri e da lì ci organizziamo con l'orario. bella zì!
                            il viaggio non vogliamo farlo in 5 perchè non tanto per me e fabiuccio che stiamo avanti ma quelli dietro si inculano tutto il viaggio stretti....cioè ti cachi il cazzò

Cmq porto pure il navigatore così mi pavoneggio con un bombolozzo e il navigatore...

ahhhhhhhh....la macchian di fabio ha il tettuccio!! spettacolo faremo i deficenti tutto il viaggio mi sa
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                              Cmq porto pure il navigatore così mi pavoneggio con un bombolozzo e il navigatore...
                              Mi raccomando la musica neomelodica tamarrissima!! Altrimenti ci penso io!! :P

**'Nuuu latitanteeeee nun tien kiuu nienttttt**
                              Gianni Celeste rulez!!

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                              Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                                Mi raccomando la musica neomelodica tamarrissima!! Altrimenti ci penso io!! :P

**'Nuuu latitanteeeee nun tien kiuu nienttttt**
                                Gianni Celeste rulez!!
                                quella canzone è di tommy riccio imbecille!
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X