annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Considerazioni.

Primo giorno su Uod, esprimo le mie personali considerazioni.

1)Ed è quello a cui tengo di più.
    Qui si è fatta una fusione, i nostri (inteso ToD) script valgono almeno ( e dico almeno per non essere arrogante) quanto i vostri. Leggere o sentire certe considerazioni sull'avvento o presunto tale di alcuni script toddiani mi fa ridere.
    Ricordo che non siamo ospiti di nessuno, qui è nostro come vostro intesi?

2)Ho letto spesso di libertà di gioco, riguardo all'esistenza di Trammel. Oh senza nulla togliere al modo di giocare altrui..cioè ho parlato in icq con gente che non aveva rune per felucca, cioè gioca qui da mesi e non ha rune per felucca, dio caro andate a giocare a baldur's gate se vi piace cosi tanto il PvM.
    La grandezza di UOL è la possibilità di poter giostrare tra le sue mille sfaccettature, per questo ho sempre riso quando sentivo di Shard "full gdr", "full pvp", "full questo", "full quest'altro".
    Bho io e come me tanti altri, riusciamo a fare PvM, PvP senza mai uscire da un'area GdR.
    Qui pare che si Pvppi molto poco (e poi ci arrivo), perchè stan tutti rintanati su Trammel. ragazzi credo che giostrarsi tra tutte le 200 sfaccettature di UOL sia l'unico modo per goderselo appieno, non faccio lezioni di gameplay anessuno, ma sinceramente non comprendo.
    Britain Felucca massimo 3 o 4 pg di cui 2 ladri.
    Heaven o Britain Trammel piene zeppe che non si cammina dalla laag.

3)PK e HvH.
    Prima uscita , arriviamo a Despise in 3, gato...arrivo..fuggi fuggi generale di non so quanti rossi nelle loro casette a castare non si sa bene cosa.
    Bho..non ci conoscete (potremmo essere anche delle seghe ridicole), noi non conosciamo voi (potremmo benissimo targhettare quello che regge di più) e che ***** fate? Scappate in superiorità numerica nelle vostre casupole.
    Bho mi sembrava di essere tornato ai tempi [AD], che arrivavamo in 3 al ponte sud e 474847 order scappavano in city spammando Guards! Guards!. Sono rimasto allibito, oh i PK siete voi non noi.
    Fortuna che non ho letto i vostri nomi in quell'uragano di fughe.

4)Questione OSi STYLE.
    Si emuliamolo, si li è figo e tutto, ma certe scelte vanno fatte di fronte ad enormi cazzate.
    O l'item insurance o gli artifact (voto la 2)
    O Trammel o l'hvh (toglierei entrambe)
    Ci vuole una certa maturità per riuscire a giocare equilibratamente con ste opzioni tutte assieme.

Che dire mi permetto certe considerazioni perchè sono parte di questo shard esattamente come il primo pg che ci ha messo piede e considero i nostri Admin/gm/scripter di parivalore dei vostri .... tranne Beri, lui è un altro livello mi spiace per gli altri
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

o no non servono cose cosi drastiche .

ti rispondo per qualche punto.

quelli di despise non sono i veri chaos , sono pkappini che scappano sempre , non son proprio da considerare .

L'hvH è evidente che vada sistemato , bisogna settare che un pg in combattimento non possa rientrare nella propria abitazione oppure una volta uscito si attivi proprio un delay di tempo che ne impedisca il rientro prima di un 30 secondi .

L'item insurance non va levato , ormai i pg si sono abituati cosi , va solamente Limitato. ad esempio mettendo un tetto di item insurabili , magari un 6 . cosi da impedire pg totalmente insurati . o ci si insura la armor.. o ci si insura armi e gioielli... ma non tutto quanto .se uno vuole girare con armor runica , gioielli sgravati , armi , etc... deve correre i propri rischi .

poi boh sinceramente non ricordo , e per quanto riguarda il vostro gdr mi avete ben deluso quando sono arrivato io e festante vi ho salutati dal momento che saranno stati 2 anni che non ci si vedeva su un campo di ultima on line...

voi per il vostro gdr non mi avete quasi neanche salutato e si che ci conosciamo molto bene .

gran bella delusione devo dire , a questo punto abbasso il vostro gdr.

Inco
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Hai preso in pieno la questione.
      Gli item sgravano una battaglia e puo' essere anche più bello così.
      Ma sappiamo bene che senza l'item insurance certe robe in giro le porterebbero solo chi ha palle e rischia di perdere roba per avere "punti" di vantaggio sull'avversario.
      Per la storia dell'HvH..su ToD c'era uno script facile facile e perfetto, Se sei sotto attacco non puoi entrare in casa.....Zack già vedo nasi e bocche storte dal disgusto..

Inco, io non c'ero ,t'avrei salutato festante, del resto appena saputo del transfert se non sbaglio ti ho mandato mex in icq, sei te che non mi hai risposto
      NetPlayer since 1999

Commenta

Beh che dire diciamo ke hai azzeccato in pieno la stessa situazione ke ho notato io ti dò pienamente ragione,qua felucca é inesistente come lo é il PvP ,tutti si cullano su Trammel ,per carità c'e a chi piace il pvm ma qua é un esagerazione...in conclusione io upperei per levare Trammel e ridurre l'item insurance...

Ps.Credo ci saranno molti flame

Commenta

Re: Considerazioni.

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
          Primo giorno su Uod, esprimo le mie personali considerazioni.

1)Ed è quello a cui tengo di più.
          Qui si è fatta una fusione, i nostri (inteso ToD) script valgono almeno ( e dico almeno per non essere arrogante) quanto i vostri. Leggere o sentire certe considerazioni sull'avvento o presunto tale di alcuni script toddiani mi fa ridere.
          Ricordo che non siamo ospiti di nessuno, qui è nostro come vostro intesi?

2)Ho letto spesso di libertà di gioco, riguardo all'esistenza di Trammel. Oh senza nulla togliere al modo di giocare altrui..cioè ho parlato in icq con gente che non aveva rune per felucca, cioè gioca qui da mesi e non ha rune per felucca, dio caro andate a giocare a baldur's gate se vi piace cosi tanto il PvM.
          La grandezza di UOL è la possibilità di poter giostrare tra le sue mille sfaccettature, per questo ho sempre riso quando sentivo di Shard "full gdr", "full pvp", "full questo", "full quest'altro".
          Bho io e come me tanti altri, riusciamo a fare PvM, PvP senza mai uscire da un'area GdR.
          Qui pare che si Pvppi molto poco (e poi ci arrivo), perchè stan tutti rintanati su Trammel. ragazzi credo che giostrarsi tra tutte le 200 sfaccettature di UOL sia l'unico modo per goderselo appieno, non faccio lezioni di gameplay anessuno, ma sinceramente non comprendo.
          Britain Felucca massimo 3 o 4 pg di cui 2 ladri.
          Heaven o Britain Trammel piene zeppe che non si cammina dalla laag.

3)PK e HvH.
          Prima uscita , arriviamo a Despise in 3, gato...arrivo..fuggi fuggi generale di non so quanti rossi nelle loro casette a castare non si sa bene cosa.
          Bho..non ci conoscete (potremmo essere anche delle seghe ridicole), noi non conosciamo voi (potremmo benissimo targhettare quello che regge di più) e che ***** fate? Scappate in superiorità numerica nelle vostre casupole.
          Bho mi sembrava di essere tornato ai tempi [AD], che arrivavamo in 3 al ponte sud e 474847 order scappavano in city spammando Guards! Guards!. Sono rimasto allibito, oh i PK siete voi non noi.
          Fortuna che non ho letto i vostri nomi in quell'uragano di fughe.

4)Questione OSi STYLE.
          Si emuliamolo, si li è figo e tutto, ma certe scelte vanno fatte di fronte ad enormi cazzate.
          O l'item insurance o gli artifact (voto la 2)
          O Trammel o l'hvh (toglierei entrambe)
          Ci vuole una certa maturità per riuscire a giocare equilibratamente con ste opzioni tutte assieme.

Che dire mi permetto certe considerazioni perchè sono parte di questo shard esattamente come il primo pg che ci ha messo piede e considero i nostri Admin/gm/scripter di parivalore dei vostri .... tranne Beri, lui è un altro livello mi spiace per gli altri
          Ha detto tutto

Commenta

Ps.Credo ci saranno molti flame
            Sai che paura..

Intanto vinco 3 a 0..forse che i trammeliani già dormono?

LoL
            NetPlayer since 1999

Commenta

Tutto si aggiusta Asragorn non temere.

Inquanto alla fusione, io mi ritengo personalmente ospite in un certo qualmodo, cioè ringrazio per i privilegi che sono stato offerti ( dallo staff di uodreams ), i miei player sono cresciuti su tod, qui è molto piu difficile crescere quindi non oserei essere arrogante, quantomeno ringrazio.

Sul punto Item insurance.
              Item insurance è un'assicurazione, cioe tu killi il player e lui perde 600 gp per pezzo.
              non c'è da aver paura , tanto un player bravo non muore che in 4 blocchi di cemento contro uno che è piu forte perche ha un'armour migliore.
              --------------------------------------------------------------------------
              VOTO per avere item insurance Immutato da come è ora.
              --------------------------------------------------------------------------

sul punto despice non posso che essere d'accordo, anche se voglio andare oltre: tu stesso hai detto che devi goderti 200 sfaccettature di ultima, ma allo stesso tempo le stai criticando.
              sembra che l'unica che ti piaccia sia quella: tutti i pk al ponte sud di brit.....
              non è così ! qui ce piu liberta e piu scelta di movimento, fai il pk se sai farlo ....

Il modo di giocare dei player su Uodreams:
              qui critico ogni singola parola che hai scritto, in ogni senso!
              ad esempio sul fatto che non hanno rune, che devono giocare a baldurs gate... ma esiste un regolamento che lo vieti?, nemmeno io ho rune per i posti che non mi interessano, per quanto mi riguarda sono persone onestissime, e non meritano nessuna critica, anzi ho notato che sono molto generosi i player di UODreams... ( e che quando li saluti ti salutano all'istante e si mettono a disposizione )

hai paura di una comunità cosi grande?
              e per quale motivo?
              spero non perchè la cosa ti fa sentire molto piccolo , hihihihihihiihi
              ahhahaha

hem sorry..

Commenta

Io l'unica cosa che non ho capito e' se esiste la possibilita' concreta di poter toccare gli script o se questi setting sono intoccabili.
                Una cosa che chiedo in ginocchio e' la guild chat.
                Per favore....dateci il mitico "[GC" e' troppo utile e fondamentale per le gilde....

Per qualsiasi cosa :
                www.piergiorgioleocata.it
                -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

non ti preoccupare Jafar , se ne occupa lo staff.... sicuramente avranno gia proposto gli script...

vorrei inoltrare un messaggio a tutti quelli di TOD, non piangete se non è come TOD questo shard, ambientatevi serenamente..
                  è questa la vera forza dell'essere umano... piangere di qua e di la non è democratico , Tod non c'è piu oramai.

Commenta

Non piango per ToD, piango per come potrebbe essere bello qui se ci fosse un po' più di Consapevolezza.

Non mi sento piccolo, mi sento grande anche in mezzo ad un milione di pg sta pur tranquillo.

Non critico lo staff di Uod, nè la community di Uod, critico ( ed è una cosa personale ma che trova riscontri anche in pg di UoD, leggi più su ) un certo modo di giocare.

Non mi interessa solo il Pvp, ho 1kk in banca ed una casa da 900k, come pensi le abbia fatti lootando ad Ariosto e company su tod?

Mi dici di fare il pk..e contro chi combatto?
                    Cioè ci credo che qua i pk scappano anche in superiorità numerica, dio caro avran potuto combattere si e no 15 volte, non saran pronti..cioè oggi ho girato tutta Felucca..zero, zero e ancora zero anime in giro.

Per quanto riguarda la storia del regolamento..
                    confermi quel che dico, per poter giocare con tutte ste opzioni (trammel, felucca, Item insurance, HvH) ci vuole un certo stile ed una certa maturità.
                    Per me possono starsi pure tutti su trammel sai che mi frega? Piglio e disinstallo uol non è un problema (parlato stasera con altre persone, non sono l'unico a pensarla così eh..)
                    Oggi sono stato connesso ININTERROTAMENTE dalle 12.35 alle 19.46...
                    non ho trovato un'anima con cui poter fare qualcosa di diverso dal chattare in game..per la disperazione ho attaccato i miei compagni di gilda..a momenti..renditi conto..
                    Su Tod tra lag e massimo 45 pg a sera trovavi semrpe e dico sempre qualcuno con cui poterti godere quel lato di UOL che è il PvP.
                    Cioè se devo stare connesso 8 ore al giorno per aver la possibilità di poter beccare un nemico che tra l'altro non scappi ditemelo, lo disinstallo ora UOL, che se devo fare solo ed esclusivamente PvM c'è di ben meglio in giro...
                    Poi mi dovete spiegare questa: scappare con tutti gli item addosso insurati non vi pare un tantino anormale?
                    Cioè se crepi che succede? Perdi 4k..dio caro che tragedia, considerando che visto l' "amore" per il PvM che c'è qui, il più povero e s****to avrà 57986334644k in banca.
                    Cioè le dico io ste cose che sono Order e che quindi non "vivo" solo per pkappare e che cmq non looterei nulla per BG.
                    Ma i pk qui che dicono?
                    E tutto ciò lo dico non solo per quanto visto in questo mio primo giorno, ma anche per sentito dire da vecchi amici di UOL che giocano qui da tempo

Concludo:

VOTO per avere item insurance Immutato da come è ora.
                    Paura di perdere l'anellino nuovo?
                    Ultima modifica di Asra; 22-10-2003, 06:31.
                    NetPlayer since 1999

Commenta

Hai perfettamente ragione...

a mio modesto parere credo che tutte le innovazioni, se non perfettamente bilancate, non siano da subito godibili.. possono addirittura minare il gameplay...

mi viene in mente il perche ad esempio di questi item insurance.. a parte il fatto che uno appunto non perde l'anellino nuovo.. ma soprattutto che cavolo fanno i lavoratori che vivono solo in virtu' del loro lavoro? cioe' faccio n'armatura ogni morto di papa'? o_O

grande cagatra a mio parere.. ripeto... per ultima non esistono modi assoluti.. per tutto ci deve essere il giusto bilanciamento e

qui entra in scena lo staff..

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                      sigpic
                      :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

non tutti vogliono fare pvp. non tutti vogliono fare SOLO pvp. non tutti vogliono fare SEMPRE pvp. se ci tenete molto iniziate a popolare felucca e magari qualcosa si muove...
                        per quanto riguarda artifacts e insurance, beh io spero solo che si decidano a scriptare il decadimento anche per le armi (artefatti compresi) come per le armature, altrimenti artifacts + insurance sarebbe effettivamente troppo.
                        però c'è da dire che l'item insurance ai fini del divertimento è molto meglio di quanto si pensi. la gente, invece che tenerle in banca, le super armature runiche le prta in giro e le usa.
                        senza insurance se ne starebbero in un sacchetto a prendere ruggine. senza contare che se uccidi un pg tutto insurato lui perde 5400gp. non sono proprio pochissimo.

sono sicuro però che lo staff riunito stia già discutendo animatamente delle modifiche da attuare. spero che presto eliminino il prblema HvH e aggiungano la chat di gilda.

staff di uod e tod (che oramai è lo stesso) RULEZ.

Commenta

noi BC siamo su felucca +- sempre (anche xchè se sei rosso nn è che puoi andare da altre parti) e a tutte le ore .. quando volete fare un duellino .. lascio il mio uin va

71446863

up x un popolamento della tristissima felucca

e up x togliere le guardie dalle città (si emula osi no ? )

cya

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Sai che paura..

Intanto vinco 3 a 0..forse che i trammeliani già dormono?

LoL
                            Sei su un server dove siamo almeno al 90% giocatori di UO da anni, c'e' chi piace fare solo PvM qui e c'e' chi fa solo PvP e chi fa tutti e due per racimolare qualche spiccio per vivere.

Nessuno ti ha detto te non conti un CACTUS , nessuno ti ha detto che TOd era un serveraccio, ma sopratutto nessuno ti ha detto come devi gestire il tempo su UOD.

Trammelliani ... ieri sera c'e' stato un bellissimo scontro prima Haven e poi Britain TRAMMEL ( Prima del Crash ) MAF contro Orange ( non guardo i nomi).

Te commenti non e' possibile che voi non avete rune per Felucca, ma a te che te frega?

Spero di incontrarti presto ( o forse ti ho gia' incontrato )

Adie'

- Time To Frag -

Commenta

per quanto valga poco il mio parere, trovo avere trammel e felucca una vera seccatura.
                              un unico mondo sarebbe il massimo per tutti, nel medioevo si aveva paura quando ci si aggirava per posti loschi ...
                              Lobo - Il Fidiputt
                              Etrigan - Il Compare
                              Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Sto operando...
                              X