su su e' presto per sti discorsi.
Per il PvM problemi non ci sono
Per il PvP sta nascendo bene ieri sera e' stata colpa dei crash che la gente ha sloggato..appena sistemiamo questa storia vedrete fiotti di arancioni pronti a darvele.
Per la storia di HvsH vedremo cosa si sono inventati su OSI intanto molte di quelle case a despice non sono regolamentari e spariranno
Originally posted by FOOLVER osi osi osi .. qui nn ci sono tanti pg quanti su osi .. i paragoni nn reggono x nulla xchè felucca è semideserta
imitiamo SP .. sempre osi no ?
ecco, se Felucca è semideserta ci sarà un buon motivo no? e se togli trammel quanti dei 300 pg che giocano ora rimarrebbero?
Metti che sono niubbo e voglio andare ad ettin a despise per farmi qualche soldo, su trammel no problem, su felucca se riesco a raggiungere la conca sono già fortunato, ma non vado oltre con lo schermo a colori...
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Primo, ripeto che io faccio PvP, PvM, GdR, tutto, perchè se dovessi eliminare anche solo una di queste componenti potrei trovare di meglio in giro di game.
Secondo, non venitemi a dire che trammel è cosa buona e giusta perkè i niubbi cosi possono crescere, dio santo tutti niubbi quelli che ieri ho visto ad heaven, a brit e su trammel in generale?
Terzo, così tanto per rispolverare la cosa, io sono order , non looterei di BG, quindi evitate di dire che volgio il vostro anellino, perkè me lo sbatterei volentieri su per il....
Quarto, mi pare che su una cosa siamo più o meno tutti d'accordo, sto ***** di HvH va tolto.
Quinto ,io gli artifact li voglio(su OSI ci sono, Su Osi ci sono, Su Osi ci sono.......) e mi piace la soluzione che se insuri un artifact paghi parecchio..
tipo uno script che l'insure costa inbase alla rarity di un oggetto non sarebbe male.
Originally posted by Beskaius Ma se io volessi girare per Trammel a mostri per cavoli miei per sempre? Non ho capito una cosa :ma vi da fastidio che uno gioca e si diverte per conto suo senza fraggarsi e/o rosikare ?
Per quanto mi riguarda sono nuovo di questo shard (non di UO) e fino a questo momento la cosa che ho trovato stupenda è proprio il fatto di poterti divertire anche senza "schierarti" contro qualcuno e farti una "virtual life" tutta tua : ti macri i pg,fai soldi,compri la roba che ti serve,ti fai una casa,conosci gente e ti fai conoscere (tanto per imparare a vivere in questo mondo....) e poi col tempo e l'esperienza acquisita affrontare gli altri mondi ma solo quando mi sentirò pronto,ora sarebbe solo un modo per regalarvi qualche item......o è proprio questo che volete?
Non vorrei cadere nel banale ma la cosa che mi è sempre piaciuta di UO rispetto a CS o UT o D2 è che non ti devi solo preoccupare di uccidere o di sopravvivere ma puoi benissimo INTERPRETARE una parte,un ruolo (da qui il termnie GDR).
Potrei capire se fosse stato uno shard con 70 pg,allora sarebbe stato comprensibile il fatto di voler racchiudere tutti i pg in pochi tile ma qui mi sembra una cavolata........
imho : Vivi e lascia vivere...........
Sì, Sì.... Esiste finalmente una risposta degna di uno che vive e lascia vivere.... le persone che si adattano sono esempi da mondo e mondo!
UP
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum Primo giorno su Uod, esprimo le mie personali considerazioni.
1)Ed è quello a cui tengo di più.
Qui si è fatta una fusione, i nostri (inteso ToD) script valgono almeno ( e dico almeno per non essere arrogante) quanto i vostri. Leggere o sentire certe considerazioni sull'avvento o presunto tale di alcuni script toddiani mi fa ridere.
Ricordo che non siamo ospiti di nessuno, qui è nostro come vostro intesi?
2)Ho letto spesso di libertà di gioco, riguardo all'esistenza di Trammel. Oh senza nulla togliere al modo di giocare altrui..cioè ho parlato in icq con gente che non aveva rune per felucca, cioè gioca qui da mesi e non ha rune per felucca, dio caro andate a giocare a baldur's gate se vi piace cosi tanto il PvM.
La grandezza di UOL è la possibilità di poter giostrare tra le sue mille sfaccettature, per questo ho sempre riso quando sentivo di Shard "full gdr", "full pvp", "full questo", "full quest'altro".
Bho io e come me tanti altri, riusciamo a fare PvM, PvP senza mai uscire da un'area GdR.
Qui pare che si Pvppi molto poco (e poi ci arrivo), perchè stan tutti rintanati su Trammel. ragazzi credo che giostrarsi tra tutte le 200 sfaccettature di UOL sia l'unico modo per goderselo appieno, non faccio lezioni di gameplay anessuno, ma sinceramente non comprendo.
Britain Felucca massimo 3 o 4 pg di cui 2 ladri.
Heaven o Britain Trammel piene zeppe che non si cammina dalla laag.
3)PK e HvH.
Prima uscita , arriviamo a Despise in 3, gato...arrivo..fuggi fuggi generale di non so quanti rossi nelle loro casette a castare non si sa bene cosa.
Bho..non ci conoscete (potremmo essere anche delle seghe ridicole), noi non conosciamo voi (potremmo benissimo targhettare quello che regge di più) e che ***** fate? Scappate in superiorità numerica nelle vostre casupole.
Bho mi sembrava di essere tornato ai tempi [AD], che arrivavamo in 3 al ponte sud e 474847 order scappavano in city spammando Guards! Guards!. Sono rimasto allibito, oh i PK siete voi non noi.
Fortuna che non ho letto i vostri nomi in quell'uragano di fughe.
4)Questione OSi STYLE.
Si emuliamolo, si li è figo e tutto, ma certe scelte vanno fatte di fronte ad enormi cazzate.
O l'item insurance o gli artifact (voto la 2)
O Trammel o l'hvh (toglierei entrambe)
Ci vuole una certa maturità per riuscire a giocare equilibratamente con ste opzioni tutte assieme.
Che dire mi permetto certe considerazioni perchè sono parte di questo shard esattamente come il primo pg che ci ha messo piede e considero i nostri Admin/gm/scripter di parivalore dei vostri .... tranne Beri, lui è un altro livello mi spiace per gli altri
1) personalmente non condivido ma ognuno ha le sue idee e le esprime liberamente, come te del resto
2) si pvippi poco...rune per felucca? discorsi non riguardante i MAF. Per il resto non servono rune per felucca ci sono i gate statici. NOn era possibile tale passaggio solo alla nascita del third down su OSI
3) se facevi i nomi era meglio a Despice ci sono pure i MAF e ieri l'unica casa MAF (la rocca) era pubblica
4) la scelta comune dello staff (unione dei 2 staff) è OSI STYLE in tutto per tutto nel bene e nel male delle sue scelte. Tutto quello che permette OSI dovrebbe essere permesso su UOD, quindi il discorso secondo me o l'uno o l'altro o meglio aggiungere questa o quest'altra cosa lascia il tempo che trova, le regole e ciò che il gioco permette..di fatto lo sceglie OSI.
5) non facciamo i martiri plz con discussioni di tipo razzistico o simile.
A me va bene quasi tutto l'unica cosa che non mi paiceva era la situazione delle case fuori despise ma visto che ora che hanno fatto la storia delle case dovrebbe finire.
Gli artifact è giusto che non ci siano perchè per quanto difficile sia il loro reperimento devi contare che siamo 300 pg e prima o poi tutti sti 300 pg avranno sti artifact!
Poi per l'insured io lo preferisco!
E non perchè ho paura di perdere le armi ma perchè se ammazzo un pg con pezzi insured prendo dei soldi(la meta di quello che ha speso lui)
Su Dreams prima c'erano 250 pg,su ToD 40.
Su Dreams se gioca in una maniera su tod in un altra,a te non sta bene? al posto di disinstallare(come hai detto prima) apriti l'asragon shard no?
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum 2)Ho letto spesso di libertà di gioco, riguardo all'esistenza di Trammel. Oh senza nulla togliere al modo di giocare altrui..cioè ho parlato in icq con gente che non aveva rune per felucca, cioè gioca qui da mesi e non ha rune per felucca, dio caro andate a giocare a baldur's gate se vi piace cosi tanto il PvM.
La grandezza di UOL è la possibilità di poter giostrare tra le sue mille sfaccettature, per questo ho sempre riso quando sentivo di Shard "full gdr", "full pvp", "full questo", "full quest'altro".
Proprio per questo esiste Trammel: chi vuole fare PvM come me ha il diritto di godersi tale sfaccettatura di UO senza subire fastidi dai PK (e chi viene da shard "classici" sa bene cosa intendo....)
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum Da dove vieni? ah da V****,
bene.
Ciao.
Non vengo "solo" da Venus... E forse tu la Venus dei tempi andati non sai nemmeno cos'era.
Edito per darci un taglio... Resta il fatto che non mi piace che si critichi il modo di giocare altrui, specialmente quando questo modo di giocare non danneggia nessuno.
No Bip Bip, se mi becchi il real massimo è na pacca sulla spalla
Non è che mi sto accanendo, infatti il post era iniziato con calma e tranquillità dcendo che queste erano solo mie considerazioni anche se trovavno riscontro in moti altri pg di UoD che conosco.
Sono le risposte ridicole di alcuni che mi hanno fatto prendere una piega un po' più polemica, ma sempre educata credo (quindi Micio il tuo reply è fuori luogo, non ho offeso nessuno).
Commenta