annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dimenticavo una cosa... L'Item Insurance avrebbe più senso, imho, se fosse bilanciata con il valore effettivo degli oggetti...
    Mi spiego: muori con un Titan's Hammer insurato: perdi 5k e ne dai 5k al vincitore; Muori con un anello +1 STR insurato: perdi 500gp e ne dai altrettanti a chi ti ha segato.

Avrebbe più senso... Ovviamente quelli sopra sono solo esempi.
    Horazon Hawk [Old]

I am the Law!!

Commenta

Io sarò pure nuovo di questo Shard ... ma gioco da anni a Uo..

Gioco da 4 giorni... E il mio pg e gia completo.

Ieri sono andato a Despice con Raoul e le -A- ... e sinceramente... E' bastato un reverant a segare Cagliostro ... e due flame a segare Player killer...

Poi io Raoul e Enigma seguiamo Alzedo fino in capo al mondo. More. Torniamo e cosa vedo ? Un esercito di Vortex tirato da Kinder Brioss -_-' Mha...

Sto fatto delle case e inamissibile... Io ero Chaos su tutti gli altri server... con le SS nn so se conoscete. E sinceramente la parte del personaggio chaotico nn era affatto cosi... Quindi o cambiate voi ... o sarete costretti a essere rimpiazzati

Cmq il sistema dei mondi separati e giusto... solo ke è ovvio ke su Trammel ci sia + gente... 300 pg.. 150 sono Order....50 tra lavoratori e niubbi e 50 saranno Chaos... vedete? 200 pg su Trammel

Le armi insured.. giustissimo il post sopra il mio

Salvate Vos Ex Inferi

Commenta

Beh appunto, fate guerra tra gilde e vi scannate pure su trammel, ieri rosikavi vedere gli -A- vs i maf su trammel tanto ho rosikato andando a despise a far a botte con sorano, mi sono xò accorto di aver solo 20 bende a son telato via quando ero a poca mana, poi so tornato ma nn c'era piu

Commenta

Premetto che mi sono fermato a leggere a pagina due:P

Cmq io vengo da ToD e l'unica pekka che ho trovato in questo shard (e mi kiedo come mai non si sia risolta SUBITO) e' l'HvH.
          Ieri io e un mio amico siamo andati e despise.....una indecenza. Sono morto e non do la colpa a nessuno perke' a me morire frega sega xke' per me sono tutti un ammasso di pixel quello che perdo.
          Io critico il modo di giokare della gente che rintanata in casa casta vortex a manetta gli altri precastano magie (sempre in casa)....cioe' dico ma non vi vergognate?che cakkio di pvp e'?anke un bimbo dei 6 anni messo davanti al pc se gli dico come fare lo sa fare...bah.
          Quindi io direi che questo punto andrebbe risolto.Per me trammel puo' rimanere (e' un sacrosanto diritto dell gente che fa pvm-gdr non essere linciata ogni volta che sta compiendo il suo ruolo) , l'item insurance anke ma questo hvh va assolutamente rivisto.

Poi volevo fre i complimenti a sebastian Sorano (penso si kiamasse cosi) che fra quelli li in mezzo e' l'unico che si salva (nke se lui in parte sfruttava il giokino delle case:P, meno che gli altri pero')

Bye
          ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

E logico.. io nn mi sono fatto ancora addare... perke stavo tirando su il pg al trammel... Quindi sarei stato cmq vulnerabile...anche a Heaven...

Salvate Vos Ex Inferi

Commenta

Ah mi hai fatto tornare a mente una cosa...

Ieri con Sebastian Sorano .... Reverant ... Strangle ... Flame Flame... rimane sui 10 hp... che fa ? Si recalla ? -_-'

Mettiamo come su M****N ke se un pg è a meno della meta della sua energia nn puo recallarsi... E se invece fa partire la spell prima ke superi la meta... appena viene colpito rimane frozzato .

Perke e facile farsi una macro di recall

Salvate Vos Ex Inferi

Commenta

Originally posted by - ObiWan -
                Poi volevo fre i complimenti a sebastian Sorano (penso si kiamasse cosi) che fra quelli li in mezzo e' l'unico che si salva (nke se lui in parte sfruttava il giokino delle case:P, meno che gli altri pero')

Bye
                L'ho spiegato anche a lui ieri sera, io nn mi reputo un niubbo in pvp ( ), si vede che devo abitarmi a vari settaggi di Uod ( precast infinito, ***** di bola-bols, o come si chiamano, mai visti ) e ad altre varie cose ( penso g expl ma nn voglio dir cazzate )...

Cmq ieri sera abbiamo preso un botto di noci, dateci tempo e vedrete ..... :arrampic:
                Valnir En'Chakay[MaF]
                JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Horazon

E sei scappato, giustamente : ) Non pretendo che nessuno combatta in 1 o 2 vs 5.

Ripeto, mi spiace solo non aver portato a termine l'ultimo combattimento prima del crash : )

Respect.

P.S. Tranquillo che negli altri tempi non hai visto nemmeno un Old : )
                  Nel momento della nostra ritirata sono rimasto solo ad Haven quando mi hanno disarcionato erano almeno 8 intorno a me ... ma sono riuscito a fuggire

- Time To Frag -

Commenta

Originally posted by Valnir
                    precast infinito
                    Ehm cioè ?

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                    ToD rullava di più

Commenta

Cioe', dura parecchio....almeno cosi mi diceva gemini, e' colpa sua....
                      Valnir En'Chakay[MaF]
                      JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Marcos

Il bello sta proprio qui. Odi Trammel? Non sei obbligato a starci. Odi Felucca? Non sei obbligato a starci.

Inoltre:
                        ti piace il PvP ma non i PK? Entri in una gilda che fa guerre, così puoi stare su Trammel e fare PvP ugualmente ma senza lo "stress" dei PK.
                        ti piace il player killing selvaggio? Su Felucca trovi gente che la pensa come te. Insomma puoi giocare come più ti piace, senza che nessuno ti obblighi a giocare in un certo modo. Il bello, secondo me, sta proprio qui. Togliere Trammel (idea che comunque non credo sia mai stata presa in considerazione) sarebbe di fatto "costringere" dei plyer a giocare in un certo modo. Il che sarebbe, a mio avviso, un gran peccato

Commenta

Originally posted by BipBip
                          Nel momento della nostra ritirata sono rimasto solo ad Haven quando mi hanno disarcionato erano almeno 8 intorno a me ... ma sono riuscito a fuggire
                          Non credo fossimo noi ^^
                          Magari eravamo noi ma non ricordo che ci sia scappato qualcuno a piedi ; P

Cmq, frega un cassu : D

Noi siamo i buoni, e voi dovete morire.

Respect.
                          Horazon Hawk [Old]

I am the Law!!

Commenta

Originally posted by Beskaius
                            Ma se io volessi girare per Trammel a mostri per cavoli miei per sempre? Non ho capito una cosa :ma vi da fastidio che uno gioca e si diverte per conto suo senza fraggarsi e/o rosikare ?
                            Per quanto mi riguarda sono nuovo di questo shard (non di UO) e fino a questo momento la cosa che ho trovato stupenda è proprio il fatto di poterti divertire anche senza "schierarti" contro qualcuno e farti una "virtual life" tutta tua : ti macri i pg,fai soldi,compri la roba che ti serve,ti fai una casa,conosci gente e ti fai conoscere (tanto per imparare a vivere in questo mondo....) e poi col tempo e l'esperienza acquisita affrontare gli altri mondi ma solo quando mi sentirò pronto,ora sarebbe solo un modo per regalarvi qualche item......o è proprio questo che volete?
                            Non vorrei cadere nel banale ma la cosa che mi è sempre piaciuta di UO rispetto a CS o UT o D2 è che non ti devi solo preoccupare di uccidere o di sopravvivere ma puoi benissimo INTERPRETARE una parte,un ruolo (da qui il termnie GDR).
                            Potrei capire se fosse stato uno shard con 70 pg,allora sarebbe stato comprensibile il fatto di voler racchiudere tutti i pg in pochi tile ma qui mi sembra una cavolata........

imho : Vivi e lascia vivere...........
                            quoto questo intervernto perchè trovo nella sua spiegazione tutto quello che avrei voluto dire io.

Aggiungo un paio di cose:
                            1) l'HvH (anche se non ho avuto modo di vederne) la trovo una cosa assurda e quindi uppo per far si che venga rimossa
                            2) Uo è un videogioco e se per me è divertente fare PvM per tutta la vita non vedo perchè andare a rovinarmi il divertimento per far felice qualcun'altro. Non è paura di perderequalche pixel colorato, solo una scelta.

iauz

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                            Originally posted by FRENGO
                            Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Non sono daccordo sul alcune cose, mentre lo sono su altre:

1) Trammel e Felucca è una grande cosa perchè il bello dell'OSI-style è che ognuno puo' giocare alla maniere che gli piace. Ora, se uno vuol fare solo PVM è libero di farlo e non è bello che arriva il pk a rompergli i maroni. Se uno, invece, è un pk nato e ama l'emozione del pvp, allora ben venga Felucca!

2) Anche secondo me andrebbe eliminato HvH, magari come diceva uno di voi imponendo un delay dal momento che si esce da una casa prima di rientrarci.
                              "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                              (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Originally posted by Horazon
                                Noi siamo i buoni, e voi dovete morire.

Epico.

~ On UO Dreams Shard: ~
                                ~ Valkirk-Mor ~ Uno qualunque che vuol provare il pvp ~
                                ~ Maerlin ~ Mago Bardo Tamer tuttofare ~

Commenta

Sto operando...
                                X