annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Falin Mor

Non vengo "solo" da Venus... E forse tu la Venus dei tempi andati non sai nemmeno cos'era.
    Nemmeno tu.

Originally posted by BipBip

cmq ti sfido a rimanere Vivo piu' di 3 minuti su Venus con chi dico io.
    Ti assicuro che rimarrebbe vivo per piu di 3 minuti su Venus, molti di piu.

Commenta

Originally posted by Belial

Nemmeno tu.

Ti sbagli di grosso, ero li da prima del reset degli account, quindi credo di poter dire a ragione di conoscere quello shard. Il fatto che mi piaccia giocare senza che i miei pg si facciano notare troppo non significa che non ci sono.
      Potevi risparmiartela questa.
      On ***** Shard
      Razor of Yew Magister ArK
      On DRL 4th Age
      ¥ Falin M'or ¥
      § Heilon M'or §
      On UODreams.... altra gente ^^

Commenta

Storie

Commenta

Originally posted by Falin Mor
          Ti sbagli di grosso, ero li da prima del reset degli account, quindi credo di poter dire a ragione di conoscere quello shard. Il fatto che mi piaccia giocare senza che i miei pg si facciano notare troppo non significa che non ci sono.
          Potevi risparmiartela questa.
          Credo che qui ci sia qualcuno che stava su Venus da prima della sua stessa nascita... Ma non è di questo che stiamo parlando...
          Horazon Hawk [Old]

I am the Law!!

Commenta

Asragorn, rifacciamo la DkS?

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
            Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Pur di movimentare il server farei una gilda di pecore Kingozzo
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Cabal Hellraiser
                Asragorn, rifacciamo la DkS?

a me gia hanno chiesto se ci rifondiamo qua solo che secondo me sarebbe carino aspettare e chiedere a Rank :P anche se la guild l'aveva lasciata a me ghghg
                Squall LeonHart II

Fa che la tua vita sia un sogno...e non che i sogni siano la tua vita....

Commenta

Le mie impressioni sono:

1) E' una community di flamers: ogni post che uno fa con le sue impressioni o idee finisce sempre con qualcuno della stessa gilda arriva e commenta le opinioni altrui dicendo "tu sei un niubbo" oppure "tu non hai giocato abbastanza anni su osi" oppure "tu su venus non dureresti 2 minuti".
                  Ma questo non c'entra col server, ma solo coi giocatori, quindi passate oltre.

2) Trammel e l'insurance non sono poi cosi tremendi, dopotutto chi non vuole fare pvp, sia con sia senza queste due cose, non uscirebbe di citta. Con queste due cose almeno esce e fa qualcosa di diverso, ma ai fraggers non cambia niente.

3) La storia di essere uguali ad OSI per me puo andare, basta che non se ne abusi diventando tutti dei lamer, e qui secondo me ci vorrebbe un minimo di regolamento nei confronti di chi gioca solo per rovinare il gioco altrui (magari non cosi severo come su ToD, ma qualcosa la si deve fare se non si vuole diventare uguali agli altri server, e qui non faccio nomi...)

4) La cosa che non si riesca a fare sano PVP senza essere in guerra non mi piace, ma questa e' sempre una questione di players che non escono da trammel...

5) L'hvh e' un esempio di cosa comporti non fare un regolamento (o script) contro le lamerate, e qui lo staff ci sta lavorando quindi aspettiamo con fiducia

6) Ho letto che il precast dura 30 secondi, spero di aver letto male, provero' appena riavro' il cd di aos

7) La mancanza di alcune cose tipo Doom, le piante, l'enhance system, pazienza, verranno implementati...

8) L'unica nota dolente per adesso mi sembrano i pg e il loro modo di giocare

Riguardo a tutti i punti di sopra dico subito, prima di quotare e flammare sappiate che tutta ToD si trova qui, non per scelta, ma perche il loro staff ha deciso che ne sarebbe nata una buona fusione, quindi per fare si che questo avvenga non voglio sentir dire "se non vuoi giocare qui vai da un altra parte perche qui noi siamo uguali ad osi e se osi si butta in un burrone ci buttiamo anche noi", ToD non e' ospite.

Commenta

x Asragorn : cmq sei sempre il solito casinaro LOL (scherzo eh, hai detto un sacco di cose sensate, tant'e' che io dasolo, qua, ho fatto ben poco)

x Tets: Rank? chi? ahhhhhhhhhh si, Rank Mi sa che ha altro a cui pensare ora.... (ed io non sono da meno a dire il vero, ma ogni volta che vi vedo su un Forum di UO mi infervoro ripensando alla vecchia GLORIA )

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Aohhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

Ed io che mi sentivo cosi' solo.........invece guarda te ......siamo i soliti pakki di sempre ^_^ è un piacere vedere le vostre signature ))

Naturalmente a parte quella del bagascione Squall-ore........a Totòòòòòòòòòòò mandami uun private col tuo icq che come sai l'ho dovuto cambiare ^_^
                      Bilbo [LoR] ~Universo~
                      Bilbo [DkS] ~NHR~

Commenta

Sto operando...
                      X