annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Artemis Entreri
    nel medioevo si aveva paura quando ci si aggirava per posti loschi ...
    si e per accendersi un fuoco eran soliti castare flame strike.
    nn tiriam fuori paragoni del genere

cmq, ci si lamenta che felucca è disabitata?
    abitiamola, nn si deve per forza minare il gioco altrui per rallegrare il nostro.

Commenta

Un "unico" mondo?

mi devo esser perso qualcosa!
      ...ci sono anche Malas ed Ilshenar, no? Come vengono gestiti? Alla "Trammel" o alla "Felucca"? Umbra non dovrebbe essere una citta' tipo Bucca? O qui e' diverso?

*tuttora spaesato*

Ombra/Kelset/Milo

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
      more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

giocare su un unico mondo non impedirebbe a **nessuno** di fare quello che fa ora, (ne pvm ne altro) semplicemente diventerebbe solo piu' rischioso farlo

Commenta

Ma se io volessi girare per Trammel a mostri per cavoli miei per sempre? Non ho capito una cosa :ma vi da fastidio che uno gioca e si diverte per conto suo senza fraggarsi e/o rosikare ?
          Per quanto mi riguarda sono nuovo di questo shard (non di UO) e fino a questo momento la cosa che ho trovato stupenda è proprio il fatto di poterti divertire anche senza "schierarti" contro qualcuno e farti una "virtual life" tutta tua : ti macri i pg,fai soldi,compri la roba che ti serve,ti fai una casa,conosci gente e ti fai conoscere (tanto per imparare a vivere in questo mondo....) e poi col tempo e l'esperienza acquisita affrontare gli altri mondi ma solo quando mi sentirò pronto,ora sarebbe solo un modo per regalarvi qualche item......o è proprio questo che volete?
          Non vorrei cadere nel banale ma la cosa che mi è sempre piaciuta di UO rispetto a CS o UT o D2 è che non ti devi solo preoccupare di uccidere o di sopravvivere ma puoi benissimo INTERPRETARE una parte,un ruolo (da qui il termnie GDR).
          Potrei capire se fosse stato uno shard con 70 pg,allora sarebbe stato comprensibile il fatto di voler racchiudere tutti i pg in pochi tile ma qui mi sembra una cavolata........

imho : Vivi e lascia vivere...........

Commenta

Bip Bip ieri hai combattuto contro noi Old, solo che, purtroppo, nel momento di maggior divertimento, quando eravamo più o meno in parità numerica (non vi ho contati... Ma in bank Brit penso foste almeno quanti noi) è crashato il server...
            Fino ad allora è stato tutto un 5vs1 minimo e quindi sgravato...
            Oppure un tentativo di qualche red a Despice di fare Vortex da casa... (cosa che ritengo DAVVERO triste ed indignitosa...)

A me sinceramente non cambia nulla fra Trammel e Felucca, tanto per me contano gli orange : )

Mafia spero di incontrarvi più numerosi nelle prossime sere, ci sarà da divertirsi... : )
            Horazon Hawk [Old]

I am the Law!!

Commenta

Gioco su questo shard da pochissimo, ma la cosa cosa che mi ha colpito da subito è stata la LIBERTA' che esso permette. Vuoi fare PvP? Puoi farlo. Sei un patito di PvM e odi il PvP? Puoi farlo. Vuoi giocare in full GDR? Puoi farlo. Vuoi cazzeggiare? Puoi farlo. La cosa che mi ha allontanato dai vari shard su cui sono stato è stato proprio il fatto di voler "costringere" i giocatori a giocare in un certo modo in nome di chissà quale realismo (nel medioevo era così, nel medioevo era colì ecc. ecc.). Qui ognuno è libero di divertirsi come vuole, senza rovinare il gioco altrui, ed è questo secondo me a fare di UOD lo shard DI GRAN LUNGA migliore che c'è in giro.

Ho detto
              ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
              Loretta - Maga Barda [CdS]
              Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
              Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Originally posted by Beskaius
                Ma se io volessi girare per Trammel a mostri per cavoli miei per sempre? Non ho capito una cosa :ma vi da fastidio che uno gioca e si diverte per conto suo senza fraggarsi e/o rosikare ?
                Per quanto mi riguarda sono nuovo di questo shard (non di UO) e fino a questo momento la cosa che ho trovato stupenda è proprio il fatto di poterti divertire anche senza "schierarti" contro qualcuno e farti una "virtual life" tutta tua : ti macri i pg,fai soldi,compri la roba che ti serve,ti fai una casa,conosci gente e ti fai conoscere (tanto per imparare a vivere in questo mondo....) e poi col tempo e l'esperienza acquisita affrontare gli altri mondi ma solo quando mi sentirò pronto,ora sarebbe solo un modo per regalarvi qualche item......o è proprio questo che volete?
                Non vorrei cadere nel banale ma la cosa che mi è sempre piaciuta di UO rispetto a CS o UT o D2 è che non ti devi solo preoccupare di uccidere o di sopravvivere ma puoi benissimo INTERPRETARE una parte,un ruolo (da qui il termnie GDR).
                Potrei capire se fosse stato uno shard con 70 pg,allora sarebbe stato comprensibile il fatto di voler racchiudere tutti i pg in pochi tile ma qui mi sembra una cavolata........

imho : Vivi e lascia vivere...........
                Esatto al 100%

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Se mi è permesso vorrei far notare 2 problemi(nella mentalità dello shard) che ho notato essere presenti qui su UOD :

1) Osi Style ... ritengo giustissimo cercare di emulare il migliore dei server , ma cè un però come in ogni questione ... ogni volta che ci si trova davanti a una scelta bisogna porsi delle domande fondamentali tipo : PERCHE è stato fatto sto settaggio? per rendere il gioco il Migliore in assoluto ? oppure una manovra commerciale per attirare piu gente (di qualsiasi tipo) ?
                  e poi.. perche una possibile modifica che renderebbe oggettivamente (oggettivamente eh! ) migliore il gioco della comunita non viene effettuata?

sinceramente i settaggi posso accettarli anche come sono ora , ma un gioco Migliore sarebbe piu divertente (ovvio) .

2)Trammel:
                  Ammetto che non la amo ... perche?
                  perche toglie la cosa piu bella di UO.. gli altri player , quando giochi e sei in culo al mondo a fare le tue cose è BELLO sapere che da un momento potrebbe arrivare qualcuno , poi nel 90% dei casi non arriva nessuno , ma è il bello di uo sapere che puoi o potresti interagire con altri player .

UO è spettacolare perche è TUTTO ... è andare a caccia di mostri , è incontrare un gruppo di briganti ed essere saccheggiato è assediare la gilda nemica .. Ogni vecchio player sicuramente tra i GRANDI RICORDI della sua vita di UO avra i tesori trovati con gli amici ma anche le prime Pikappate subite e magari le prime vittorie .

è davvero un peccato che venga tolta la possibilità alla gente di provare tutto questo .
                  Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                  Evil's Dark General
                  , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Tsunamin

Esatto al 100%

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.
                    Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermili e nel buio incatenarli.

Commenta

Originally posted by Arcangelo
                      2)Trammel:
                      Ammetto che non la amo ... perche?
                      perche toglie la cosa piu bella di UO.. gli altri player , quando giochi e sei in culo al mondo a fare le tue cose è BELLO sapere che da un momento potrebbe arrivare qualcuno , poi nel 90% dei casi non arriva nessuno , ma è il bello di uo sapere che puoi o potresti interagire con altri player .

UO è spettacolare perche è TUTTO ... è andare a caccia di mostri , è incontrare un gruppo di briganti ed essere saccheggiato è assediare la gilda nemica .. Ogni vecchio player sicuramente tra i GRANDI RICORDI della sua vita di UO avra i tesori trovati con gli amici ma anche le prime Pikappate subite e magari le prime vittorie .

è davvero un peccato che venga tolta la possibilità alla gente di provare tutto questo .

non viene tolto nulla della parte bella.
                      da quel che sò, la guerra tra gilde si può fare anche su trammel.
                      se uno non vuole la guerra tra gilde e vuole fare solo il pk allora mi pare giusto che lo possa fare solo su felucca.
                      quando arriveranno le factions (andate sul sito di runuo e date un'occhiata al forum.... ci siamo quasi.) le lotte tra factions avverranno anche su felucca.

cosa c'è che non và in tutto questo?
                      anche a me inizialmente dava fastidio trammel (pg ladro, ormai cancellato) ma poi mi sono ricreduto. ci si diverte moltissimo lo stesso.

Commenta

Se davvero vi piace il PvP puro nel vero senso della parola , ovvero come lo intendovo io quando ero pk, non potete lamentarvi di nulla qua, anzi!

Avere gli oggetti insurabili permette a gente che normalmente terrebbe l'armatura delle feste in banca di ficcarsela addosso e iniziare a menare le mani esprimendosi al massimo delle sue potenzialità, tanto si sa che non sono gli ogetti o le skill a fare un buon pvpper
                        L'esistenza di trammel permette a quelli che vogliono fare PvM in pace e che odiano il pvp di farlo, quindi non avrete niubbi tra le palle quando vi menate.

Se poi la vostra idea di pkillig è lootare un niubbo impaurito al primo livello di shame facendo attenzione a non lasciargli neppure le pozioni vuote... bhe... cliccate log out nel paperdoll e andate a fare un giro all'aria mattutina, che forse (ho detto forse) vi sveglia.

Mayern - Il bardo sgamoso

L'uomo saggio non gioca a saltacavallo con un unicorno.... é_è

Commenta

Originally posted by Horazon
                          Bip Bip ieri hai combattuto contro noi Old, solo che, purtroppo, nel momento di maggior divertimento, quando eravamo più o meno in parità numerica (non vi ho contati... Ma in bank Brit penso foste almeno quanti noi) è crashato il server...
                          Fino ad allora è stato tutto un 5vs1 minimo e quindi sgravato...
                          Oppure un tentativo di qualche red a Despice di fare Vortex da casa... (cosa che ritengo DAVVERO triste ed indignitosa...)

A me sinceramente non cambia nulla fra Trammel e Felucca, tanto per me contano gli orange : )

Mafia spero di incontrarvi più numerosi nelle prossime sere, ci sarà da divertirsi... : )
                          1 Tempo:

Raoul + OwN vs Xanador + WEt

Sono arrivato io morti sia Raoul che OwN.

2 Tempo :

Torna Raoul con almeno altri 9 amichetti contro noi 3!
                          Mossa tattica ( Ritirata )

3 Tempo:

Ci prepariamo per il Frag e torniamo con 3 Rinforsi ( 6 Totali noi )
                          e Voi ( Oange ) ad Haven 5 mi pare.
                          Vittoria da parte nostra.
                          ( Raoul si e' salvato )

4 Tempo:

Si apre un Gate Rosso ad Haven esce un orange.

Ci fiondiamo tutti e 6 dentro e sbuchiamo in una schermata Orange sareste stati sicuramente piu' di 10.

5 Tempo:

SAVE ---> Crash

Ciao'

- Time To Frag -

Commenta

Originally posted by Arcangelo

2)Trammel:
                            Ammetto che non la amo
                            Il bello sta proprio qui. Odi Trammel? Non sei obbligato a starci. Odi Felucca? Non sei obbligato a starci.

Inoltre:
                            ti piace il PvP ma non i PK? Entri in una gilda che fa guerre, così puoi stare su Trammel e fare PvP ugualmente ma senza lo "stress" dei PK.
                            ti piace il player killing selvaggio? Su Felucca trovi gente che la pensa come te. Insomma puoi giocare come più ti piace, senza che nessuno ti obblighi a giocare in un certo modo. Il bello, secondo me, sta proprio qui. Togliere Trammel (idea che comunque non credo sia mai stata presa in considerazione) sarebbe di fatto "costringere" dei plyer a giocare in un certo modo. Il che sarebbe, a mio avviso, un gran peccato
                            ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                            Loretta - Maga Barda [CdS]
                            Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                            Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Originally posted by BipBip

1 Tempo:

Raoul + OwN vs Xanador + WEt

Sono arrivato io morti sia Raoul che OwN.

2 Tempo :

Torna Raoul con almeno altri 9 amichetti contro noi 3!
                              Mossa tattica ( Ritirata )

3 Tempo:

Ci prepariamo per il Frag e torniamo con 3 Rinforsi ( 6 Totali noi )
                              e Voi ( Oange ) ad Haven 5 mi pare.
                              Vittoria da parte nostra.
                              ( Raoul si e' salvato )

4 Tempo:

Si apre un Gate Rosso ad Haven esce un orange.

Ci fiondiamo tutti e 6 dentro e sbuchiamo in una schermata Orange sareste stati sicuramente piu' di 10.

5 Tempo:

SAVE ---> Crash

Ciao'
                              Mi spiace, noi eravamo solo gli Orange del 5° tempo, eravamo 5 in bank Brit Trammel (se non erro eravamo a Trammel...)

Ti ho visto altre 2 volte mi pare, ad Haven, eri o solo oppure con tale Wet qualcosa, non ricordo...

E sei scappato, giustamente : ) Non pretendo che nessuno combatta in 1 o 2 vs 5.

Ripeto, mi spiace solo non aver portato a termine l'ultimo combattimento prima del crash : )

Respect.

P.S. Tranquillo che negli altri tempi non hai visto nemmeno un Old : )
                              Horazon Hawk [Old]

I am the Law!!

Commenta

Scusate ho dimenticato la regola fondamentale dei forum ,
                                non avviene mai contemporaneamente che la gente legga il tuo reply ,pensi a quello che hai scritto , ti risponda .

Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                                Evil's Dark General
                                , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Sto operando...
                                X