annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola premonizione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    Allora temo di non capire il ragionamento. Negli ultimi due o tre post parlavate di come gilde "medio-piccole" si beccassero tutti i raid di questo mondo e dell'essere costretti a fondersi a "megagilde" oppure deletare.
    Mi pare di averti fatto notare il contrario :/

p.s.
    potrai se vuoi chiedere conferma ad altri, ma ti assicuro che abbiamo fatto senza problemi più del 90% dei champ e harro senza il supporto dei tmg.

no ho detto che l'andazzo di questo shard lo sta portando ad una condizione di organizzarsi in "megagilde" , che e' un orientamento autodistruttivo in uno shard come questo
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
      no ho detto che l'andazzo di questo shard lo sta portando ad una condizione di organizzarsi in "megagilde" , che e' un orientamento autodistruttivo in uno shard come questo
      E' proprio su questo che sono in disaccordo con te, e mi sembra che la mia gilda/ally possa essere un buon esempio di quello che intendo
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

leggi me, ti ho risposto...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

E' proprio su questo che sono in disaccordo con te, e mi sembra che la mia gilda/ally possa essere un buon esempio di quello che intendo
          e allora per te e' giusto che tutti i fix vadano pvp oriented perche' la tua gilda sta bene?

mi sembra una visione molto menefreghista sinceramente, dovresti guardare il problema dall'alto in senso globale , ci deve esse equilibrio nello shard. e questo equilibrio e' assente il mondo pvm sta scivolando in maniera forzata in quello pvp.

Commenta

e allora per te e' giusto che tutti i fix vadano pvp oriented perche' la tua gilda sta bene?

mi sembra una visione molto menefreghista sinceramente, dovresti guardare il problema dall'alto in senso globale , ci deve esse equilibrio nello shard. e questo equilibrio e' assente il mondo pvm sta scivolando in maniera forzata in quello pvp.
            No, questa è la tua visione delle cose. Io non ho mai detto questo.
            Non trovo affatto che questo sia un fix pvp-oriented, a prescindere dalla gilda in cui giochi.
            odio tutti.

Commenta

astio, vai alla pagina precedente e caga il mio post. E rispondi a quella domanda -.-

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                astio, vai alla pagina precedente e caga il mio post. E rispondi a quella domanda -.-
                Leggi meglio, ti avevo già risposto.
                odio tutti.

Commenta

Non trovo affatto che questo sia un fix pvp-oriented, a prescindere dalla gilda in cui giochi.
                  e scusa mi dici come ne dovrebbe giovare una gilda medio piccola ?

Commenta

Originariamente inviato da Asti0
                    La cosa più saggia, a mio avviso, è quella di mettersi di buona lena a far crescere di esperienza i player della propria gilda, anche a costo di vedersi raidati i primi 70 champ che si fanno.
                    L'ultima gilda con il coraggio di far champ che ricordi non si batteva neppure per tenere il champ perchè l'esperienza (quel di era il 3champ che provavano (c'erano ancora le ll)) gli aveva sento il risultato finale (noi eravamo sulle 8persone).

L'esperienza pvm non serve molto, tranne persone con problemi seri, a far champ non serve troppa capacità.
                    L'equip e le sop sono uno dei discriminanti più importanti.
                    L'esperienza pvp non dovrebbe servire se ci fosse la prot

O vai in una gilda già skilled con pvp oppure è inutile che tu vada su fellu.
                    Questo e come la vedo io...

Ayra AoS

Commenta

C'è un meccanismo così contorto dietro al tuo pensiero su questo fix dichiarandolo pvp oriented che mi meraviglia . In qualsiasi caso la tua visione della cosa non è proprio come l'abbiamo vista noi, anzi . Prima di trarre conclusioni dovresti fare dei test e vedere delle dinamiche , non puoi saltare a conclusioni affrettate [ provabilmente non sai nemmeno quanti punti danno le sos consegnate all'npc ancora] . La tua opinione è consideratamente valida secondo il tuo stile e la tua visione di gioco oltretutto. Direi che non stiamo proprio obbligando nessuno a fare qualcosa in base a questo fix al massimo vi proponiamo una possibilità in più per prendere premi e potrebbe essere secondo me solo uno stimolo in più.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                        C'è un meccanismo così contorto dietro al tuo pensiero su questo fix dichiarandolo pvp oriented che mi meraviglia . In qualsiasi caso la tua visione della cosa non è proprio come l'abbiamo vista noi, anzi . Prima di trarre conclusioni dovresti fare dei test e vedere delle dinamiche , non puoi saltare a conclusioni affrettate [ provabilmente non sai nemmeno quanti punti danno le sos consegnate all'npc ancora] . La tua opinione è consideratamente valida secondo il tuo stile e la tua visione di gioco oltretutto. Direi che non stiamo proprio obbligando nessuno a fare qualcosa in base a questo fix al massimo vi proponiamo una possibilità in più per prendere premi e potrebbe essere secondo me solo uno stimolo in più.

ho aperto il post proprio perche' non sono a conoscenza ne del valore delle sos consegnate tantomeno dei premi.

ma solamente perche' non e' quello di cui lo shard ha bisogno e te lo dico con cognizione di causa.
                        sei un GM apprezzo il tuo lavoro e tutto il resto , ma devi accettare le critiche e questa vuol essere solamente una critica, e' un fix che stimolera' sicuramente i player maturi , ma creera' decisamente frustrazione tra quelli che non possono arrivare a tali obbiettivi facendoli sentire esclusi.

dovreste creare qualcosa che sia a portata di tutti non solo ad un elite

cioe' se fosse un fix accompagnato da qualcosa di rivoluzionario in senso buono per il mondo pvm sarebbe accettabile e mi rimangerei le parole. ma se questo e' il fix che ci si aspettava da marzo ...oddio mi vien da svenire

Commenta

Io credo che il discorso dello starter sia valido ma non credo che sia da accostare a questo fix che è solo un'opportunità di collezionare oggetti o qualunque altra cosa venga data in premio. Poi sicuramente considera che sviluppare dei fix sul pvm richiede sicuramente 10 volte il tempo che richiede l'allestimento di un "omino mangia-sop"..!
                          Hai stra-ragione quando dici che il pvp ha un peso maggiore rispetto a noi poveri disgraziati pvm nelle decisioni su fix o su altre modifiche che cambiano le meccaniche di gioco. Condivido al 100% il tuo pensiero però,ripeto,secondo me non è questo il caso..

Commenta

Akroma , Onision devo filare a durmi che mi sveglio presto percio' non potro leggere la vostra risposta se ci sara', che mi interesserebbe molto , notte

spero che la discussione diventi creativa

Commenta

...se questo e' il fix che ci si aspettava da marzo ...oddio mi vien da svenire
                              Ciao, non capisco questa tua frase...ma non possiamo fare 50 cose contemporaneamente. Il mangiasop era stato tolto per motivi "tecnici" durante il cleaning e dato che erano state previste modifiche già da tempo tanto valeva farle prima di re-inserirlo.

Questo non è un fix propvp o proqualcuno in particolare...le sos possono essere in mano a chiunque e semplicemente come avrete penso notato con i bod, il cleaning, ecc...sullo shard ci sono tante tante sos "in magazzino", quindi questo è semplicemente un altro modo per far calare gli item dandovi la possibilità di ottenere qualcosa in cambio.

Questo è solo uno dei vari fix ai quali stiamo lavorando...piccoli o grandi che siano...e ripeto...non possiamo farne 50 contemporaneamente questo aveva il momento giusto per essere fatto tutto qua

Onision

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                E' un sistema che avvantaggia i gruppi sviluppati e piu forti, come è giusto che sia, sono Champion, Campioni, dovrebbero essere le cose piu difficili da fare e da ottenere, è giusto che non sia permesso a ogni tipo di gilda, ma solo a quelle piu sviluppate, se no dove sta il salto di qualità?
                                Appunto, non vedo perchè due tanker o anche uno in solo riesca a reggere 2 o 3 dei 4 spawn del champion.

Nonostante questo riusciamo a farci champ e harrower.
                                Ovvio. Faint,curse weapon, lightning strike,lightning strike ancora lightning strike eee il simbolo di batman.

Quoto difatti non credo sia questo il problema al momento.

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                                L'esperienza pvm non serve molto, tranne persone con problemi seri, a far champ non serve troppa capacità.
                                Dipende dal champ

dovreste creare qualcosa che sia a portata di tutti non solo ad un elite.
                                Creare qualcosa alla portata di tutti (e adesso per tutti intendo tanker) significherebbe il farm di suddetto item. ecco perchè secondo me alla fine il fix SOS non è poi così sbagliato. c'è solo una cosa da fare ed è incentivare il MASS PVM, consentendo a tutti di poter , almeno sperare, fare harrower.

Dipende che intendi per elite. Ieri a doom eravamo un archer, un tamer un'arcanista e ME (un mago) a fare i mostri. quella è un'elite di persone a mio avviso. gente che logga a doom pur sapendo che in solo sarà molto difficile giocare.

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                                Questo è solo uno dei vari fix ai quali stiamo lavorando...piccoli o grandi che siano...e ripeto...non possiamo farne 50 contemporaneamente questo aveva il momento giusto per essere fatto tutto qua

Onision
                                Ci sono novità o rumors per quanto riguarda L'AI o il monopolio del tanker sul mondo PVM ?

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X