annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola premonizione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
    Un pò contorto il pensiero del thread starter, sinceramente non vedo tutto questo dramma, anzi vedo un ottimo modo per svuotare item inutili come le sos 5-10 che oramai, dato lo scarso ricambio generazionale, occupano solo inutile spazio.
    Prima di vedere la reale valutazione data dal mangiasop alle sos e gli eventuali nuovi premi ( che di certo non si otterranno con una manciata di sos +5), direi che è inutile iniziare a piangere o a gongolare, perchè indipendentemente ci sarà sempre una scelta da fare: ovvero bruciare o meno item ottenuti confrontandosi con il boss più forte del gioco a rischio di raid/insure/rosik.

potevi anche leggere tutto il thread pero' ,cosi avresti capito che l'argomento a cui si voleva arrivare , non era esposto nel primo post
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
      Se tu avessi conosciuto l'Amon player non avresti potuto dichiarare una cosa del genere , ma dato che non lo hai mai conosciuto non sai nemmeno come ed in che modo ho giocato e cosa mi piaceva fare quando giocavo, puoi solo infamare sparando la prima cretinata che ti viene in mente .
      Col gater ti avro segato un centiaio di volte 1 vs 1. Allora la tua risposta sarcastica è dovuta al tuo ciclo o a cos'altro?
      ps. sei un rosicone epico e con parecchi miei amici hai dimostrato di essere razzista, per favore sta zitto e non uscire il tuo passato da rosik pvp jail ban
      pero' dopotutto io tvb e come gm sei molto brava :*
      Ultima modifica di TheWhitezone; 19-11-2011, 10:50.

Commenta

Farland,i tuoi post non sono una semplice diversa visione.
        Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        Mancava il post di Doom!Ero seriamente preoccupato,ho sperato..ehm pensato..il peggio dal momento che non avessi detto la tua..
        Ahahah Link
        Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
        Un pò contorto il pensiero del thread starter, sinceramente non vedo tutto questo dramma, anzi vedo un ottimo modo per svuotare item inutili come le sos 5-10 che oramai, dato lo scarso ricambio generazionale, occupano solo inutile spazio.
        Prima di vedere la reale valutazione data dal mangiasop alle sos e gli eventuali nuovi premi ( che di certo non si otterranno con una manciata di sos +5), direi che è inutile iniziare a piangere o a gongolare, perchè indipendentemente ci sarà sempre una scelta da fare: ovvero bruciare o meno item ottenuti confrontandosi con il boss più forte del gioco a rischio di raid/insure/rosik.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Col gater ti avro segato un centiaio di volte 1 vs 1. Allora la tua risposta sarcastica è dovuta al tuo ciclo o a cos'altro?
        ps. sei un rosicone epico e con parecchi miei amici hai dimostrato di essere razzista, per favore sta zitto e non uscire il tuo passato da rosik pvp jail ban
        pero' dopotutto io tvb e come gm sei molto brava :*
        What? :/
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Farland,i tuoi post non sono una semplice diversa visione
          Meno male che ci sei tu a dare verità assolute e da tutti condivise. E per la seconda volta rispondi alle 5 parole che ti pare..
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

BASTA!
            ecco perchè vi posto
            ?

Commenta

BASTA!
              Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
              ?

Mithrandir

Commenta

No no, io posso postare .

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                  Meno male che ci sei tu a dare verità assolute e da tutti condivise. E per la seconda volta rispondi alle 5 parole che ti pare..
                  Domanda precisa ---> risposta precisa.
                  Non mi interessa se sia vertià assoluta o meno,io la vedo così dunque ti scrivo il MIO punto di vista e quello che PER ME passa agli occhi di chi legge.

Stamattina ero dal cell ed ho risposto sommariamente visto che non ero a Roma e soprattutto non ho voglia di flammare qui.
                  Reputo che tu posti per partito preso senza curarti minimamente di chi cerca magari un punto d'incontro fra staff\players e fra fix per pvp\pvm.
                  Hai sempre qualcosa da ridire e su cui lamentarti nella gestione del server e sui fix.

Proponiti come scripter.

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

E' un piccolo troll Ormai non lo calcolo nemmeno più visto che non sa tenere una discussione.

I pvm che non vogliono per scelta o per impossibilità andare su felucca a farsi un harrower (o forse neanche un champ) prima potevano comprare gli "scarti" delle sos delle gilde grandi. Con questo fix non più. Questo è inattaccabile come ragionamento
                  Far soldi è facile,i pvm possono comprarsele le sos sia con il sos collector che senza.
                  Il niubbino è giusto che fatichi un po' ed impari il gioco prima di potersi comprare una sos invece.

E' questo che ti sfugge ed è questo perchè affermo che secondo me tu non hai cognizione di causa e delle dinamiche.
                  Il fattore che giocassi è relativamente rilevante. Io all'interno di quelle dinamiche c'ero e vedevo come girava il mercato di sop e sos e soprattutto conoscevo lo strapotere fondamentalmente di due gilde -A- e NoX. Le uniche due ,soprattutto la prima, gilde che facevano harrower su questo server. Nè il niubbino nè tantomeno il pvm (a meno di drop da doom o di pezzi sgravi usciti dai "rari" barbed) potevano permettersele. Si giocava bene comunque e UoD aveva una grande numero di utenti.
                  Ora è normale che quest'utlimo cali. Sono passati 14 anni di game e 7 di questo server. Poi posso anche capire che tanti fix e tante robe non vadano bene,ma imho sono unicamente le tue sono lamentele non troppo giustificate.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 21-11-2011, 22:41.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io direi che può bastare. Le risposte son state date pagine fa.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                    X