annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola premonizione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Garda che amon non ti ha risposto da gm ma da pvp quale è/era
    Se tu avessi conosciuto l'Amon player non avresti potuto dichiarare una cosa del genere , ma dato che non lo hai mai conosciuto non sai nemmeno come ed in che modo ho giocato e cosa mi piaceva fare quando giocavo, puoi solo infamare sparando la prima cretinata che ti viene in mente .

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

amon posso chiederti per curiosita', per quale motivo, non vi convince la proposta di essere un pelino piu' trasparenti ?
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Assolutamente non ho mai detto una cosa del genere , ti spiego però il perchè non è possibile essere più trasparente soprattutto in questa situazione . Come ben sapete stiamo lavorando da un bel pò ormai alle Ai , abbiamo progettato dei fix, li abbiamo valutati , rivalutati e riproposti , siamo passati alla fase di script [ molto delicata e complicata , sia perchè toccare quegli script li non è un lavoro da poco ne a livello tecnico ne a livello di tempo , da non sottovalutare assolutamente il tempo in quanto tutto lo staff come voi e come i ragazzi normali è impegnato nello studio o nel lavoro ]. Successivamente sulla nostra base sono partiti i primi test e li ancora modifiche tecniche agli script , correzione bug , che ancora oggi stiamo facendo quando è possibile.

Mi è impossibile darvi ulteriori informazioni perchè il tutto prosegue a scaglioni e si lavora giorno dopo giorno , per questo la chiarezza che mi chiedi cerchiamo sempre di sviarla , stiamo cercando di arrivare ad un risultato, non sappiamo quando, ma ci stiamo lavorando.

Ritornando al mio Stay Tuned . Quella frase non l'avevo scritta per farvi infervorare o altro, semplicemente per invitarvi a pazientare ancora , ma per farvi capire che nei nostri limiti non vi stiamo abbandonando , conosciamo i vostri problemi li riconosciamo e stiamo lavorando ogni giorno per il vostro divertimento.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

mi sembra un ottima risposta , a un grande problema , grazie ^^

oddio ,un ultima cosa se posso , spero di non rompere troppo i coglioni hehe. ( se non mi rispondi fa niente )

una volta risolto il criptico problemma della IA, in proporzione quanto sarebbe impegnativo risolvere tipo non so un implementazione del loot delle casse nei dungeon, te lo chiedo perche' sono un ignorantone in materia.
          ho preso l'esempio delle casse nei dungeon perche' l'ho visto su mantis, non perche' sia di mio interesse o altro.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Garda che amon non ti ha risposto da gm ma da pvp quale è/era
            Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
            Ritornando al mio Stay Tuned . Quella frase non l'avevo scritta per farvi infervorare o altro, semplicemente per invitarvi a pazientare ancora , ma per farvi capire che nei nostri limiti non vi stiamo abbandonando , conosciamo i vostri problemi li riconosciamo e stiamo lavorando ogni giorno per il vostro divertimento.
            Lo vedi che non mi sbagliavo?Anche Amon ha un lato cuccioloso

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              Lo vedi che non mi sbagliavo?Anche Amon ha un lato cuccioloso
              E soprattutto vedete che a domanda civile si ottenie risposta civile?

@Kimi: la mia di prima non era un'accusa eh?
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                E soprattutto vedete che a domanda civile si ottenie risposta civile?
                *
                Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                @Kimi: la mia di prima non era un'accusa eh?
                Si tranquillo,ho cercato solo di esprimere meglio il mio pensiero. Lo so che anche te sei cuccioloso :P

Commenta

Siete esasperanti. Ennesimo thread ed ennesima discussiona di pvm vs pvp.
                  Che infami i pvp,hanno il monopolio,fanno favori sessuali ai GM e via dicendo:
                  BASTA!

Ragazzi è davvero impossibile discutere visto che voi per partito preso non volete ragionare. Non è che se trovate uno stupido forte vi mettete a discuterci semmai discutete con uno che ha pareri opposti ,ma che vi rispetta e spiega educatamente le proprie idee per cercare di venirsi incontro.

Con questi thread uno simile all'altro sembra di stare quasi su duelli e battaglie (ecco perchè vi posto ).
                  Cerchiamo di capirci e smettiamo di accusare perchè le vostre accuse esasperano ancora di più l'ambiente e,alla lunga, fanno girare le palle ai GM. Va bene UNA,DUE lamentele. Venti\Trena,NO. E' un esagerazione. La situazione è chiara.

L'unica su cui vi posso appoggiare è il fatto che spesso i gm siano poco presenti nelle discussioni. Questo è un male perchè giustamente voi nemmeno potete immaginare se le stiano seguendo o meno o comunque anche un mezzo segno con un post del tipo: "Ok ho letto,valuteremo l'idea\non la valuteremo perchè non è reputata adeguata", secondo me sarebbe la cosa migliore.

I FIX non sono dovuti a lamentela. Il game è giocabile,semmai è noioso. I fix sono stati fatti solo quando è stato reso INGIOCABILE in qualsiasi modo. Ad esempio in pvp con l'archer.
                  Anche un altro arciere era in difficoltà,mica solo i maghi. Invece qui c'è una scappatoia con pg tanker o con magari un mago necro arcanista. Abbiate pazienza e basta flammarsi e basta con le accuse,tu pvp\ io pvm: NEMICI, ENORME IDIOZIA. Si è interdipendenti proprio al livello di shard e di community mica solo di game.Postate idee. Fidatevi che, se in caso vengano reputate valide , verranno prese in consideraizone.

Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                    perchè è possibile uno sviluppo senza venire inglobati in una pvm più grande?
                    Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                    Il senso del thread starter (cerco di interpretare) è che il fix è pro pvp E PVM PROTTATE.
                    Tu e tu,vi ficcate in testa che è sempre stato così.

Pare che non abbiate mai giocato in questo shard o abbiate avuto subito la pappa pronta.
                    Anche io mi sono fatto i primi champ molto presto la mattina e sono stato raidato circa l'80% delle volte che facevo champ (i champ attivi erano uguali a quelli di adesso + TS).
                    Il drop delle sop 120 era basso e si dupavano PRECISE PRECISE le 6 sop che droppavi.

Dovete commentare ed esprimere i vostri pareri con cognizione di causa. Se non conoscete i fatti continuerete a tirare fuori argomentazioni a senso unico e che hanno di oggettivo ben poco visto che avete vissuto lo shard in tutt'altro momento.
                    In passato come ci si è sviluppati?Io come mi sono sviluppato?Nicola (account: Saddam) come si è sviluppato? Okuto come si è sviluppato? Badoglio come si è sviluppato.
                    Siamo tutti pvp,ma ci siamo fatti il sederino magari seguendo percorsi diversi,ma di certo non aspettavamo la pappa pronta ed era tutto MOLTO più PVP ORIENTED rispetto ad ora visto che l'unico modo di guadagnare erano le SOP (i bod erano a 6h SEMPRE anche se li consegnavi e l'intensità delle prop di un pezzo di armor più basse visto che non c'era arms lore).

Io se non fossi stato negli AoS avrei leftato uo molto prima.
                    Tu se fossi un giocatore in una gilda medio-piccola(edit: 20pg con equip,skill,conoscenze medie ) cosa faresti?
                    Ti prenderesti raid ogni fine di, lefteresti uo oppure andresti in una gilda più grande?
                    Si ti prendi il radi e ti organizzi per farti dei champ. Ne ho raidate tantissime di gilde niubbissime da solo od in 2 (con Badoglio che mi xhealava perchè blu) ,ma ci hanno sempre provato e qualche volta ce l'hanno fatta sotto il naso perchè non è che stessimo sempre online oppure non è che magari da solo od in 2\3 riuscivamo a segarci il barra senza farci fregare parte del loot sul champ. Capitava. C'è gente che così ha droppato 120 MOLTO costose come la evalint.
                    Non avete questa voglia e volete "vincere facile",ok,ma non lamentatevi.
                    Non vi è stato tolto il leccalecca.
                    Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    Ti rispondo a queste due parti:
                    i champ li facciamo praticamente tutti con maghi necro o varianti (nella nostra ally). Non c'è bisogno di ricorrere al tanker per farseli in tranquillità e scioltezza.
                    Per quanto riguarda doom e le elite: con il palaarcanista doom me lo faccio in solo, ci metto di più che col tanker, ma con mooooolte meno difficoltà. Ci ho pure droppato circa 4 o 5 volte quello che ho droppato con il tanker...fai un po' te.
                    Confermo visto che sto noob si fa a volte doom con me o da solo.
                    Stessa cosa per i champ. Quasi nessuno di loro ,se non josep , ha il tanker per fare i champ.
                    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Ciao, anche gli SÐF sono stati piccoli (a dire il vero oggi siamo circa un decimo di quanti eravamo all'inizio -.-) e sono cresciuti negli anni in cui se mettevi piede a barra alle 5 di mattina di sabato sera del capodanno trovavi sicuro almeno 5 aot a raidarti. E penso che quest'ultimo particolare sia ben più difficile da affrontare di un mangia-sop.
                    Eppure siamo cresciuti, non senza difficoltà
                    ovviamente, facendo le alleanze giuste, imparando a giocare e cercando di sopportare sti pvp maledetti (ti assicuro che prima i rapporti tra prottatori e prottati erano simili a quelli tra melchiorre e gli operai di mirafiori).

Con questo non voglio fare la ministoria della mia gilda o la solita retorica sul "gioco di una volta", voglio solo dirti in modo molto tranquillo e amichevole che la pagnotta va sudata e per rispondere a una tua specifica osservazione dico: no, se sei una gilda piccola non puoi avere lo stesso peso economico di una grande e prottata, non puoi competere con lei sul mercato delle sop e delle sos. Questo non perché la piccola impresa viene mangiata dalle multinazionali, bensì perché questo è un gioco di guerra e vince chi ha l'esercito più grande e/o organizzato.
                    C'è solo da rimboccarsi le maniche e capire in che direzione muoversi per far crescere la propria gilda.
                    *

Vedete che chi ha fatto pvm durante tutti i periodi dello shard ha una visione d'insieme molto più oggettiva e si rende conto che state esagerando nelle vostre lamentele?
                    Eppure sono pvm come voi mica pvp. Nessuno di loro ha fatto mai pvp.
                    E' questo lo spirito: capirsi e venirsi incontro.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 18-11-2011, 01:46.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      No ma Olaf io non spalleggiavo il discorso degli altri,era solo un invito ad Amon a non inasprire gli animi ulteriormente e fornire un pretesto a chi si lamenta di farlo ulteriormente. Non è altro che il classico discorso in cui si passa dalla parte del torto..
                      Sono il primo a sostenere che stanno lavorando e non resta che attendere,e credimi che detto da me che sono una testa calda e ho rotto spesso gli zebedei ai Gm,vale il triplo! :P
                      Guarda ke col gnè gnè x me amon era ironico.. fa bene a essere criptico immagina se dicesse i progetti x i fix ke caterva di scritke e ke immane perdita di tempo...

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                      infamare e' veramente un parolone fuori luogo , io non ho infamato nessuno e non ho intenzione di farlo, ho criticato in modo costruttivo una scelta dello staff, poi c'e' chi ha appoggiato l'idea e chi e' contrario.

comunque involontariamente hai fatto un gaffe' sull'organizzarsi, perche' tra virgolette l'organizzarsi lo stiamo facendo insieme a te ^^ , vabbe semmai ti spiego in altra sede a voce, comunque hai frainteso quello che ho scritto o mi sono espresso male.
                      Non sapevo fossi darkshneider, cmq se preferisci lamentarsi magari rende di più

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Pare che non abbiate mai giocato in questo shard o abbiate avuto subito la pappa pronta.
                      Anche io mi sono fatto i primi champ molto presto la mattina e sono stato raidato circa l'80% delle volte che facevo champ (i champ attivi erano uguali a quelli di adesso + TS).
                      Il drop delle sop 120 era basso e si dupavano PRECISE PRECISE le 6 sop che droppavi.

Dovete commentare ed esprimere i vostri pareri con cognizione di causa. Se non conoscete i fatti continuerete a tirare fuori argomentazioni a senso unico e che hanno di oggettivo ben poco visto che avete vissuto lo shard in tutt'altro momento.
                      In passato come ci si è sviluppati?Io come mi sono sviluppato?Nicola (account: Saddam) come si è sviluppato? Okuto come si è sviluppato? Badoglio come si è sviluppato.
                      Siamo tutti pvp,ma ci siamo fatti il sederino magari seguendo percorsi diversi,ma di certo non aspettavamo la pappa pronta ed era tutto MOLTO più PVP ORIENTED rispetto ad ora visto che l'unico modo di guadagnare erano le SOP (i bod erano a 6h SEMPRE anche se li consegnavi e l'intensità delle prop di un pezzo di armor più basse visto che non c'era arms lore).

Si ti prendi il radi e ti organizzi per farti dei champ. Ne ho raidate tantissime di gilde niubbissime da solo od in 2 (con Badoglio che mi xhealava perchè blu) ,ma ci hanno sempre provato e qualche volta ce l'hanno fatta sotto il naso perchè non è che stessimo sempre online oppure non è che magari da solo od in 2\3 riuscivamo a segarci il barra senza farci fregare parte del loot sul champ. Capitava. C'è gente che così ha droppato 120 MOLTO costose come la evalint.
                      Non avete questa voglia e volete "vincere facile",ok,ma non lamentatevi.
                      Non vi è stato tolto il leccalecca.

*

Vedete che chi ha fatto pvm durante tutti i periodi dello shard ha una visione d'insieme molto più oggettiva e si rende conto che state esagerando nelle vostre lamentele?
                      Eppure sono pvm come voi mica pvp. Nessuno di loro ha fatto mai pvp.
                      E' questo lo spirito: capirsi e venirsi incontro.
                      Però prima raidare o comunque avere chance di prendere sop a un champ era piu facile, uno distreva la gente l'altro si fregava il barra e lo si killava tranquillamente in un secondo momento il tutto con un mago necro (mi è capitato di avere 3 barra in 3 barche), un pvm aveva molte meno difficoltà a farsi un pg competitivo quello ke oggi è un tanker con fire overcappata, lifeblade sgrava, wakizashi, sop 120 sword tactics minimo, sos 15 minimo, 140 hp da pozzato, fire overcappata, skill precisissime dato ke nn si puo piu fare vampiric col bonus item, restok da pvp (pozze mele pouch), script x il pouch, etereo nel backpack, cavacatura artefatto, crimson (non parliamo di altri tipi di template che oltre a tutto ciò rikiedono grande abilità di gioco; prima era un mago necro col una lrc full 60 fisica e fire a 70 se vuoi le pozze e se eri figo avevi etereo e swamp dragon senno dismo e spamm di teleport (sperando di nn beccare il tile infido dv nn riesci a fa teleport) e 120 hp... c'è una bella differenza.
                      P.s. non dire di no xkè con sifo di barra ne abbiamo fregati così tanti che hanno fatto un fix apposito. Io con le sop rubate (tra barra fregati e sop rubate con stealing, altro pg a oggi quasi inutilizzabile) al prossimo mi ci sono equippato l'account così come è oggi e gli item di haplo sono miei x l'80%.
                      P.s.* oggi la riuscita di un raid di due pvm vs 4 pvp è il 5%?? facendo il generoso 10% e sto esagenrando ma di molto.
                      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                        G

Però prima raidare o comunque avere chance di prendere sop a un champ era piu facile, uno distreva la gente l'altro si fregava il barra e lo si killava tranquillamente in un secondo momento il tutto con un mago necro (mi è capitato di avere 3 barra in 3 barche), un pvm aveva molte meno difficoltà a farsi un pg competitivo quello ke oggi è un tanker con fire overcappata, lifeblade sgrava, wakizashi, sop 120 sword tactics minimo, sos 15 minimo, 140 hp da pozzato, fire overcappata, skill precisissime dato ke nn si puo piu fare vampiric col bonus item, restok da pvp (pozze mele pouch), script x il pouch, etereo nel backpack, cavacatura artefatto, crimson (non parliamo di altri tipi di template che oltre a tutto ciò rikiedono grande abilità di gioco; prima era un mago necro col una lrc full 60 fisica e fire a 70 se vuoi le pozze e se eri figo avevi etereo e swamp dragon senno dismo e spamm di teleport (sperando di nn beccare il tile infido dv nn riesci a fa teleport) e 120 hp... c'è una bella differenza.
                        P.s.
                        non dire di no xkè con sifo di barra ne abbiamo fregati così tanti che hanno fatto un fix apposito. Io con le sop rubate (tra barra fregati e sop rubate con stealing, altro pg a oggi quasi inutilizzabile) al prossimo mi ci sono equippato l'account così come è oggi e gli item di haplo sono miei x l'80%.
                        Quando sono stati messi i champ nelle LL sono aumentate le chances di prendere sop vuoi perchè le pvp non riuscivano a controllare tutto,vuoi perchè i pvm sono stati svegli a sfruttare alcune cose (tipo portare i barra lontani)
                        No,non lo hanno fixato per voi: OSI STYLE ed è stato fixato molto prima che Phoenix tornasse a giocare. Mi pare 2006 se non erro.Difatti fui jailato (mi pare poco prima dell'estate perchè all'inizio fu vietato e poi messo il fix)da Loki perchè i nostri pvm lo portarono in sede AoT e io trovandomelo lì inizia a segarmelo.

Buon per voi che avete sfruttato questa cosa. Io l'equip ,come altri, me lo sono fatto in maniera diversa.
                        I ladri c'erano anche nel 2004 con Admeto Calamita (mi pare fosse MaestroPark) e Gaetano. Si sono soppati così i loro pg.

Un pvm prima si faceva ,in proporzione, una buona armor con la stessa difficoltà di ora.
                        I bod non c'erano,le sop erano sotto il controllo di pvp (e poco di pvm visto che gli stessi pvp era la loro pvm) e le % sop 120 erano basse quindi mi sa che forse sbagli un po' l'analisi.

Quando si è resa la vita in game (bod,champ,%drop) più facile sono anche aumentate le difficoltà per fare i mob e giustamente gli standard di armor si sono alzati.
                        Credo che sia corretto come ragionamento oppure vuoi farti un barra in lrc 100 con ress a cavolo?Perchè io lo ammazzavo così all'epoca.
                        P.s.* oggi la riuscita di un raid di due pvm vs 4 pvp è il 5%?? facendo il generoso 10% e sto esagenrando ma di molto.
                        Te la dico io: 0%,come 0% era in passato. E' stato sbagiato mettere le LL ed è stato sbagliato permettere di portare via i champ troppo a lungo imho e questo ha abituato troppo bene tutti.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 18-11-2011, 09:31.

Commenta

Siete esasperanti. Ennesimo thread ed ennesima discussiona di pvm vs pvp.
                          Che infami i pvp,hanno il monopolio,fanno favori sessuali ai GM e via dicendo:
                          BASTA!

Ragazzi è davvero impossibile discutere visto che voi per partito preso non volete ragionare. Non è che se trovate uno stupido forte vi mettete a discuterci semmai discutete con uno che ha pareri opposti ,ma che vi rispetta e spiega educatamente le proprie idee per cercare di venirsi incontro.

Con questi thread uno simile all'altro sembra di stare quasi su duelli e battaglie (ecco perchè vi posto ).
                          Cerchiamo di capirci e smettiamo di accusare perchè le vostre accuse esasperano ancora di più l'ambiente e,alla lunga, fanno girare le palle ai GM. Va bene UNA,DUE lamentele. Venti\Trena,NO. E' un esagerazione. La situazione è chiara.

L'unica su cui vi posso appoggiare è il fatto che spesso i gm siano poco presenti nelle discussioni. Questo è un male perchè giustamente voi nemmeno potete immaginare se le stiano seguendo o meno o comunque anche un mezzo segno con un post del tipo: "Ok ho letto,valuteremo l'idea\non la valuteremo perchè non è reputata adeguata", secondo me sarebbe la cosa migliore.

I FIX non sono dovuti a lamentela. Il game è giocabile,semmai è noioso. I fix sono stati fatti solo quando è stato reso INGIOCABILE in qualsiasi modo. Ad esempio in pvp con l'archer.
                          Anche un altro arciere era in difficoltà,mica solo i maghi. Invece qui c'è una scappatoia con pg tanker o con magari un mago necro arcanista. Abbiate pazienza e basta flammarsi e basta con le accuse,tu pvp\ io pvm: NEMICI, ENORME IDIOZIA. Si è interdipendenti proprio al livello di shard e di community mica solo di game.Postate idee. Fidatevi che, se in caso vengano reputate valide , verranno prese in consideraizone.

aaaaaaaaaaaaaaaaa, non centra niente questo intervento, al massimo e' questo un commento che va su dubbi e' battaglie.( cioe' duelli e battaglie )

quando si parlava di pvm , pvp , era in merito alla necessita reale del fix, in proporzione a cio' che veramente e' importante per il benessere dello shard.

qualche post sopra Amon ha risposto perfettamente alla mia critica.
                          con critiche non intendo il continuare a lamentarsi ecc, la critica bisogna vederla come un qualcosa di costruttivo , poi e' vero ci sono gli eccessi.

comunque il thread si puo' anche chiudere, lo scopo e' stato raggiunto, e il tono provocatorio e' stato utilizzato solo per richiamare le vostre attenzioni, ed e' riuscito nel suo intento.

io non vedo flame, e non vedo richiami dei GM.

ci sono un po di asini che hanno bisogno di mangiare la carota legata al bastone per tirare avanti, ecco io faccio parte di questa categoria, la mia carota me la sono mangiata e adesso inseguo quella nuova
                          Ultima modifica di deronegro; 18-11-2011, 10:10.

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                            Assolutamente non ho mai detto una cosa del genere , ti spiego però il perchè non è possibile essere più trasparente soprattutto in questa situazione . Come ben sapete stiamo lavorando da un bel pò ormai alle Ai , abbiamo progettato dei fix, li abbiamo valutati , rivalutati e riproposti , siamo passati alla fase di script [ molto delicata e complicata , sia perchè toccare quegli script li non è un lavoro da poco ne a livello tecnico ne a livello di tempo , da non sottovalutare assolutamente il tempo in quanto tutto lo staff come voi e come i ragazzi normali è impegnato nello studio o nel lavoro ]. Successivamente sulla nostra base sono partiti i primi test e li ancora modifiche tecniche agli script , correzione bug , che ancora oggi stiamo facendo quando è possibile.

Mi è impossibile darvi ulteriori informazioni perchè il tutto prosegue a scaglioni e si lavora giorno dopo giorno , per questo la chiarezza che mi chiedi cerchiamo sempre di sviarla , stiamo cercando di arrivare ad un risultato, non sappiamo quando, ma ci stiamo lavorando.

Ecco. Questa è una risposta.. In quanto a quello evidenziato credo sia quello il problema di fondo.. noi non sappiamo mai bene niente. Ora invece ne so già qualcosa in più.

Ma la finisci? Ho solo detto che il SENSO DEL THREAD STARTER era quello, dato che in parecchi stavano travisando quanto aveva scritto. E confermo che in parte ha ragione. I pvm che non vogliono per scelta o per impossibilità andare su felucca a farsi un harrower (o forse neanche un champ) prima potevano comprare gli "scarti" delle sos delle gilde grandi. Con questo fix non più. Questo è inattaccabile come ragionamento. Il punto di fondo è: è meglio o peggio che sia stata introdotta questa possibilità? Non lo so.. è una possibilità e uno stimolo ed una opportunità per alcuni, per altri sarà una castratura come detto appena prima.

Avuto la pappa pronta.. ho giocato per tre periodi diversi a Dreams.. Il primo lo avevo ai tempi in cui Tokuno non esisteva neanche. Nel secondo ho fatto champ quando si leechava mana a tutto spiano anche dai ratti e dagli slime. E facevo pvm in grupponi per tirare giù un bally para e sperare di droppare un alchemist bauble per finire l'armor lrc. Ho smesso poco dopo l'implementazione del ciccio. Ho ricominciato con la data segnata su questo account e da allora la situazione per i pvm è degenerata sempre di più, senza chiari segnali di riparazione dallo staff.

Non ti permettere di dire che parlo senza cognizione di causa solo perché la penso diversamente da te. Se del ragionamento che ho fatto sulle sos hai qualcosa da dire sono qui per discuterne dato che è un forum e il thread si riferisce alla "collection" delle sos e non ad altro.
                            Ultima modifica di Farland; 18-11-2011, 14:46.
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Mancava il post di Doom!Ero seriamente preoccupato,ho sperato..ehm pensato..il peggio dal momento che non avessi detto la tua..

Commenta

Un pò contorto il pensiero del thread starter, sinceramente non vedo tutto questo dramma, anzi vedo un ottimo modo per svuotare item inutili come le sos 5-10 che oramai, dato lo scarso ricambio generazionale, occupano solo inutile spazio.
                                Prima di vedere la reale valutazione data dal mangiasop alle sos e gli eventuali nuovi premi ( che di certo non si otterranno con una manciata di sos +5), direi che è inutile iniziare a piangere o a gongolare, perchè indipendentemente ci sarà sempre una scelta da fare: ovvero bruciare o meno item ottenuti confrontandosi con il boss più forte del gioco a rischio di raid/insure/rosik.
                                sigpic
                                AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Sto operando...
                                X