annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola premonizione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
    Beh allora non stupirti se la gente continua a lamentarsi, voi non potete rivelarci niente e noi ci lamentiamo.
    A 22 anni ancora fai i capricci?

Che ragionamento è...

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio

. E' un circolo vizioso di lamentele in pratica. I pareri fanno bene, le lamentele no.
    Non ti permettere di dire una cosa del genere ! Gm Fannulloni dateci i fix che vogliamo... gne gne gne gne!

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Giusto, meglio promettere a vanvera, stile politica.

Che poi sono sicuro che se promettessero una cosa e poi per qualche motivo non venisse mantenuta, vi lamentereste di nuovo perché non sono state mantenute le promesse. E' un circolo vizioso di lamentele in pratica. I pareri fanno bene, le lamentele no.
      *
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
        Non ti permettere di dire una cosa del genere ! Gm Fannulloni dateci i fix che vogliamo... gne gne gne gne!
        Lol! Però Amon io capisco che sia dura sorbirsi tutte queste lamentele continue ma ricevere risposte del genere inasprisce gli animi.
        Ora non vorrei andare sul personale,Onision è ben voluto da tutti perchè è sempre in grado di "illuminare" i piagnucolosi sempre con toni pacati e chiari.
        Penso che dai post fin qui pubblicati è chiaro che l'npc "mangia sos-sop-*******te" non è un fix pro pvp!è altrettanto chiaro che il pvm trascorre un periodo di magra pesante,mentre i player si lamentano e i gm fanno il massimo per modificare qualcosa. Ognuno reagisce in modo diverso e anche chi lo fa in malo modo dimostra comunque di tenere a questo shard,quindi un po di comprensione da entrambe le parti e si va avanti in allegria

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Intanto ho detto che era solo l'esempio più stupido e in ogni caso quello che hai detto non è vero...e la riprova è proprio questo post. Qualche tempo fa Amdir ha risposto riguardo a cosa stessimo lavorando parlando delle AI....eppure essendo stati messi al corrente puntualmente vi state ancora lamentando

Pensate che le AI si facciano in 10 minuti "mostro fai così invece di quello che facevi prima o mi arrabbio" ed è risolto? XD

Quindi, siete stati messi al corrente di cosa stavamo facendo, eppure se ci vuole tempo per farlo, slittamenti, imprevisti, test su test...siamo ancora su generali a rispondere ai soliti post ^^

Onision
          TI faccio un esempio io allora, ti parlo di me.

Ho fatto tutto su questo shard e ho tutto ciò che mi serve per giocare tranquillamente sia da solo sia in gruppo, però appunto questa assenza di novità mi porta a loggare molto meno di un tempo, quando di fix se ne vedevano molti di piu in un anno di gioco.
          La voglia passa, si fanno sempre le stesse cose e a un certo punto diventa scocciate.
          Se voi ogni tanto date anche una piccola possibilità di sapere cose c'è in serbo magari la fate ritornare la voglia di giocare.
          Light [/\/\]

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            Lol! Però Amon io capisco che sia dura sorbirsi tutte queste lamentele continue ma ricevere risposte del genere inasprisce gli animi.
            Sono daccordo con te Kimi sul fatto che determinate risposte possano inasprire gli animi, pero' è l'unica risposta del genere che Amon ha fatto in questo post e ssamuel se l'è cercata (ne converrai con me).

i toni di risposta ovviamente dipendono dalla persona, dall'umore del momento e da tutta una serie di vari fattori... da tutta questa discussione risulta chiaro che magari Oni è un po' più pacato e mediatore, mentre Amon magari ha un temperamento più "sanguigno".. pero' non mi pare che le risposte di Amon siano sempre scostanti, anzi! Cerchiamo di avere un attimo di pietà anche nei confronti di persone che si sentono costantemente la pressione addosso per quello che è un gioco!!!

Ti faccio un esempio da player a player: se il tuo guild master decidesse un giorno che tutti i pg loggati devono essere sempre IMMEDIATAMENTE reperibili per fare eventi gilda (ad esempio i champ) e ogni volta che loggi spammasse in gilda TUTTI QUI IMMEDIATAMENTE PENA SGILDAMENTO! E tu magari in quel momento vuoi fare un trade o vuoi minare, o vuoi farti un giro per i fatti tuoi, pero' non puoi perchè devi andare a fare quello che il tuo GM vuole che tu faccia.. Pensa se fosse così ogni giorno, pensa se il tuo gioco consistesse nel stare sempre dietro ad altri, Kimi fai questo, Kimi fai quello, CA@@O KIMI! VIENI SUBITO QUI E AIUTACI, KIMI TRA 30 SEC NEL PUNTO X.. Ti verrebbe voglia di continuare a giocare?

La risposta sulle novità in serbo le hanno date se leggete tra le righe:

- STANNO SISTEMANDO LA AI.
            - STANNO CERCANDO DI FARE IL PIU' RAPIDAMENTE POSSIBILE CONSIDERANDO I MEZZI CHE HANNO A DISPOSIZIONE
            - NON HANNO UNA TEMPISTICA PRECISA PERCHE' MOLTE COSE NON DIPENDONO COMPLETAMENTE DALLA LORO VOLONTA'

Più di così cosa volete che vi dicano? Che pubblichino gli script su cui stanno lavorando? Che vi dicano i parametri con cui sarà settata la nuova AI? Dai.. cerchiamo di essere seri!
            Ultima modifica di olaf37xx; 17-11-2011, 15:32.
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Se volete un elenco dei fix/bug per i quali si sta lavorando per la loro soluzione, andate sul mantis, ci sono elencati tutti. Mi sembra ci sia anche quella dell'AI.
              Maelstrom

Commenta

No ma Olaf io non spalleggiavo il discorso degli altri,era solo un invito ad Amon a non inasprire gli animi ulteriormente e fornire un pretesto a chi si lamenta di farlo ulteriormente. Non è altro che il classico discorso in cui si passa dalla parte del torto..
                Sono il primo a sostenere che stanno lavorando e non resta che attendere,e credimi che detto da me che sono una testa calda e ho rotto spesso gli zebedei ai Gm,vale il triplo! :P

Commenta

Se volete un elenco dei fix/bug per i quali si sta lavorando per la loro soluzione, andate sul mantis, ci sono elencati tutti. Mi sembra ci sia anche quella dell'AI.
                  il mantis contiene di tutto, non solo i fix su cui stan lavorando.

Salvo modifiche recenti.
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Riferito a tutti nessuno escluso!!
                    Perchè invece di lamentarsi,prendersela con quei poveri GM (lo fanno gratis, nei ritagli di tempo)e piagnucolare voglio la mamma, voglio la mamma...Perchè non giocate di +..
                    Io ho capito una cosa che GM fanno bene a favorire il PVP perchè è l'unica cosa che ha continuità in questo shard..Lo shard a qualche anno ormai e se c'è qualcosa che anche in calo cè sempre stato è il pvp ed è giusto che i GM guardino i propri interessi..Io sto nell'ally SPA da anni, abbiamo avuto alti e bassi, ma ci siamo sempre stati..Perchè le PICCOLe PVM invece di piangere non si rimboccano le maniche e dimostrano allo shard il loro valore??Perchè non chiedete una prot SERIA, dove alla fine di un champp non ti richiedano lo skull??Perchè piccole gilde non provano ad unirsi come hanno tutte le vecchie gilde nei momenti di difficolta??Poi se alla fine volete giocare soli , purtroppo rimarete a far melisande a vita poichè, come in real, cè differenza tra le grandi aziende e il piccolo imprenditore di quairtiere...Tutto qua

Giocateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                      cut
                      Wow, commento ultra intelligete.
                      Potevi anche evitartelo, il pvm è sempre andato abbastanza bene fino al fix sull'ia (indubbiamente fatto con l'obbiettivo di rendere il gioco più interessante) poi c'è proprio stata una battuta d'arresto sui fix pvm, sia perchè c'erano da fare i fix hai pvp sia perchè i fix sul pvm sono più lunghi.
                      Il fatto che tu prediliga il pvp non vuol dire che il questo sia il motore centrale del gioco. Molti se fosse solo pvp lefterebbero , altri fanno pvm e qualche volta pvp.

Perchè le gilde che han tutto se trovano un'altra gilda piccola al posto di prendere i lchamp non offrono protezione per quel giro? Loro avrebbero le sop che normalmente spettano alla prot, ma preferiscono avere tutte le sop.

Le gilde potrebbero creare eventi pvp, è facile lanciare un harrower, normalmente ci si diverte e non richiede fix(cosi non c'è da fare ogni 6mesi un giro di fix al pvp) perchè il gioco è più bilanciato quando c'è molta gente.

1 volta al mese tutte le gilde fanno i vari champion e mettono gli skull, ogni mese starta una fazione diversa, gli si danno X minuti di vantaggio per murare e tutto.
                      Evito di pensare i dettagli perchè tanto non sarete capaci di fare una cosa tutti assieme per il vostro stesso divertimento (voi pvp in primis).

Tu dici che dovrebbero sbattersi, sarebbe bello darti un secondo acco gildato in una gilda piccola, magari non troppo esperta, ma che su fellu ci va, solo per vedere quanto tempo stai loggato con l'acco scrauso e quanto con l'acco pro.
                      E non tirar fuori la storia che sei tornato da poco senza equip etc etc, conoscevi gente in una delle più forti gilde pvp che prottava una gilda che formata da tempo con persone che si conoscono bene.
                      Ultima modifica di doomer; 17-11-2011, 18:40.

Ayra AoS

Commenta

I player se ne vanno perchè uo è un gioco esistente da 15,e ripeto 15 anni,gia è tanto che ancora esista questo shard.
                        I GM non sono pagati,quindi fossi al posto loro risponderei con un vaffa generale.
                        Detto cio',rimane palese il fatto che chi ha piu' soldi rimane avvantaggiato su questo shard,mi sembra una cosa piu' che ovvia,ed è ovvio che la stramaggioranza dei ricconi qui siano player pvp,quindi è ovvio e palese che ogni fix vada a vantaggio di questi volontariamente o involontariamente.
                        Uno stormgripp se se lo vuole comprare uno con i soldi basta che lasci la mancia è sta apposto,un player nuovo deve bestemmiare e buttare il sangue come pochi perchè si è deciso di non fare spawnare piu' gli artedi tokuno.Stessa storia con il trash day,mi dicevano dalle retrovie,secondo voi chi trasha piu' item,il poveraccio o un qualsiasi altro pg con i soldi?Chi ci va di mezzo sono quelli che non avendo arte di tokuno vedono una diminuzione degli arte in modo esponenziale facendone aumentare il prezzo.Si passa sempre da un'estremo all'altro senza mai riuscire a trovare un punto di incontro.
                        Si,per la cronaca sto rosikando perchè pensavo di trovare gli storm ad un prezzo piu' basso.
                        Fate lavorare i gm che non sono pagati e davvero io non capisco come facciano a lavorare tra continue lamentele e caxxate varie...ma se l'hanno deciso di fare allora sono daccordo con chi dice di trovare un punto di incontro considerato che si deve convivere in questo shard,non ci vorrebbe molto,basta che i gm stilino una lista dettagliata dei fix che vogliono apportare e le tempistiche di attuazioni di queste,nel momento in cui si sforino i tempi loro sono liberissimi di dire,"non ci scassate il pippolo,non abbiamo avuto tempo se pensate di poter fare di meglio,fatelo voi"

Detto cio',mi eclisso,liberi di scannarvi,fottesega a me.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          In ogni caso ribadisco...non capisco proprio tutti questi discorsi senza che sappiate cosa stiamo facendo, come e perchè.

Avere più comunicazione con i player in alcuni casi non è possibile. Vi faccio un semplicissimo esempio:

Vi diciamo che tra poco uscirà il fix per "magia blabla". Voi tutti contenti e anche noi...poi lo scripter che lo stava seguendo non riesce ad esserci per motivi suoi personali e tutto slitta (siamo umani e può succedere). Meglio non aver annunciato niente e vedere come risolvere la situazione invece di mettere in piazza cose che poi non si riescono a fare.

Questo era solo l'esempio più banale!

Onision
                          per' l'edit inesistente , puo' essere che mi hai quotato due volte ,e quando ho riletto di sera per risponderti ho guardato solo il primo, scusami.

per la parte dell'esempio sono in TOTALE disaccordo, cavolo non siamo tutti dei mostri sbrana GM, cioe' adesso parlo per me, ma se annunciate un determianto fix e per motivi personali slitta cavolo , avete dato una motivazione piu' che giustificata, non siamo tutti bambini e abbiamo tutti una vita.

E' piu' che comprensivo, e avreste il totale appoggio della maggioranza , o almeno delle persone per certi versi mature.

invece dicendo stay tuned , ottenete l'effetto opposto , dovreste fare un po come per il merchandising in cui ad esempio esistono i teaser trailer , fatti apposta per stuzzicare l'interesse del player, anche se quello che avverra' e' temporalmente lontano.

e' una possibilita' alla quale si puo' discutere?

sono critiche a fin di bene, non mi esporrei se non avessi a cuore il futuro dello shard

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                          Io sono d'accordo con l'idea che lo shard è dominato da chi sa pvppare.
                          Devo dire che in questo caso i gm hanno avuto una bella idea, la lag è fastidiosa x tutti e aggiungo ke è molto ma molto più nociva in pvm, i mob del ca**0 castano come merde durante i cleaning mentre in pvp vengono frozzate entrambe le parti (magari un mago rispetto all'archer è piu s****to con la lag ma nn è questo il punto).
                          Io sinceramente con mio fratello faccio harrower, oaks e tutti i champion, da tempo e penso ke anke a livello di raid siamo piuttosto competitivi, da abile pvm mi sento molto più a mio agio nei dungeon ke in campo aperto (poi kiaro se more come tutti e spesso: oggi un rotto nel cu*0 con la spadina ke fa 50 danni mi ha hittato due volte su una trappola ke mi ha boxato lossandomi col pvm...).

@ DeoNegro
                          A me piacciono le gilde piccole dove non ci sono gerarchie pesanti e la gente è tranquilla, si logga si nerda si rosika (e magari si fanno rosikare gli altri). X rendere l'idea io ho regalato piu di una +25, l'ultima due settimane fa a un ragazzo che gioca tgs con me, regalo tutte le sop ke servono a finire i pg se le ho. Deonegro deleta o organizzati, trovati uno socio bravo a giocare e gioca. Infamare questi due gm ke fanno fix, eventi con regolarità mi sembra proprio na cavolata.

infamare e' veramente un parolone fuori luogo , io non ho infamato nessuno e non ho intenzione di farlo, ho criticato in modo costruttivo una scelta dello staff, poi c'e' chi ha appoggiato l'idea e chi e' contrario.

comunque involontariamente hai fatto un gaffe' sull'organizzarsi, perche' tra virgolette l'organizzarsi lo stiamo facendo insieme a te ^^ , vabbe semmai ti spiego in altra sede a voce, comunque hai frainteso quello che ho scritto o mi sono espresso male.
                          Ultima modifica di deronegro; 17-11-2011, 19:23.
                          ------------------------------------------------------------------
                          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            Ora non vorrei andare sul personale,Onision è ben voluto da tutti perchè è sempre in grado di "illuminare" i piagnucolosi sempre con toni pacati e chiari.
                            Penso che dai post fin qui pubblicati è chiaro che l'npc "mangia sos-sop-*******te" non è un fix pro pvp!è altrettanto chiaro che il pvm trascorre un periodo di magra pesante,mentre i player si lamentano e i gm fanno il massimo per modificare qualcosa. Ognuno reagisce in modo diverso e anche chi lo fa in malo modo dimostra comunque di tenere a questo shard,quindi un po di comprensione da entrambe le parti e si va avanti in allegria
                            Garda che amon non ti ha risposto da gm ma da pvp quale è/era

Commenta

@OnisionStaff :
                              Il non sapere nulla di nulla fa scaturire questi discorsi xD

@deronegro:
                              l'hype non fa sempre bene, penso che in alcuni casi si possa trattare di slittamenti di parecchi giorni.

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                                @OnisionStaff :
                                Il non sapere nulla di nulla fa scaturire questi discorsi xD

@deronegro:
                                l'hype non fa sempre bene, penso che in alcuni casi si possa trattare di slittamenti di parecchi giorni.

hehehe ho resistito all'uscira di duke nukem forever a quella di rage , ecc
                                sono abbituato ad aspettare anni per ritrovarmi delle sole :P

( non c'e' nessuna allusione ai futuri fix di dreams)
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                                X