annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola premonizione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

Ci sono novità o rumors per quanto riguarda L'AI o il monopolio del tanker sul mondo PVM ?
    Stay Tuned

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      Ovvio. Faint,curse weapon, lightning strike,lightning strike ancora lightning strike eee il simbolo di batman.

cut

Dipende che intendi per elite. Ieri a doom eravamo un archer, un tamer un'arcanista e ME (un mago) a fare i mostri. quella è un'elite di persone a mio avviso. gente che logga a doom pur sapendo che in solo sarà molto difficile giocare.
      Ti rispondo a queste due parti:
      i champ li facciamo praticamente tutti con maghi necro o varianti (nella nostra ally). Non c'è bisogno di ricorrere al tanker per farseli in tranquillità e scioltezza.
      Per quanto riguarda doom e le elite: con il palaarcanista doom me lo faccio in solo, ci metto di più che col tanker, ma con mooooolte meno difficoltà. Ci ho pure droppato circa 4 o 5 volte quello che ho droppato con il tanker...fai un po' te.
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
        quindi secondo il tuo ragionamento, noi ( gilde minori) dovremmo unirci a PP, AOS, SDF, per essere prottati da voi hate???
        Ciao, anche gli SÐF sono stati piccoli (a dire il vero oggi siamo circa un decimo di quanti eravamo all'inizio -.-) e sono cresciuti negli anni in cui se mettevi piede a barra alle 5 di mattina di sabato sera del capodanno trovavi sicuro almeno 5 aot a raidarti. E penso che quest'ultimo particolare sia ben più difficile da affrontare di un mangia-sop.
        Eppure siamo cresciuti, non senza difficoltà ovviamente, facendo le alleanze giuste, imparando a giocare e cercando di sopportare sti pvp maledetti (ti assicuro che prima i rapporti tra prottatori e prottati erano simili a quelli tra melchiorre e gli operai di mirafiori).

Con questo non voglio fare la ministoria della mia gilda o la solita retorica sul "gioco di una volta", voglio solo dirti in modo molto tranquillo e amichevole che la pagnotta va sudata e per rispondere a una tua specifica osservazione dico: no, se sei una gilda piccola non puoi avere lo stesso peso economico di una grande e prottata, non puoi competere con lei sul mercato delle sop e delle sos. Questo non perché la piccola impresa viene mangiata dalle multinazionali, bensì perché questo è un gioco di guerra e vince chi ha l'esercito più grande e/o organizzato.
        C'è solo da rimboccarsi le maniche e capire in che direzione muoversi per far crescere la propria gilda.
        Maelstrom

Commenta

per me bisogna focalizzare il discorso su : questo fix è una cosa super secondaria rispetto i mille bug che affliggono UODreams (bug intendo proprio anomalie nel gioco, cose che dovrebbero funzionare in un certo modo che invece non funzionano proprio, quindi oggetti o skill o blabla che occupano memoria sul server ma che non servono a niente)

poi quando i gm capiranno questo allora potete parlare su chi può giovare questo fix...

se i gm non sono a conoscenza di questi bug contattandomi in circa 2-3giorni vi posso fare una lista di 1-2 pagine di word
          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
            Stay Tuned
            dai xo amon nessuna anticipazione ci puoi dare?

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            Ti rispondo a queste due parti:
            i champ li facciamo praticamente tutti con maghi necro o varianti (nella nostra ally).
            Bene almeno sò che parli sapendo el difficoltà di gioco

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            con il palaarcanista doom me lo faccio in solo, ci metto di più che col tanker, ma con mooooolte meno difficoltà. Ci ho pure droppato circa 4 o 5 volte quello che ho droppato con il tanker...fai un po' te.
            Ma me lo faccio anche io doom in solo con il mago chiva non dico che non si fà.. ma devo ammettere che le difficoltà le trovo (anche se crepo raramente) , non tanto per i danni ma più che altro per:

- Istant dispell
            - teleport da fuori schermo (ebbene si)
            - tagliaossa che non taglia -.-"

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              ...questo è un gioco di guerra e vince chi ha l'esercito più grande e/o organizzato.
              C'è solo da rimboccarsi le maniche e capire in che direzione muoversi per far crescere la propria gilda.
              Circa 4 anni fa nei KP eravamo rimasti in 2 a giocare a causa di un ricambio generazionale (alcuni hanno cominciato a lavorare, altri si son sposati ecc ecc).
              E' stato difficile, ma dal nulla e sempre selezionando le persone giuste (se noti siamo molto meno numerosi di altri per via della nostra selezione all'ingresso) siamo riusciti a vincere il torneo delle pvm, e siamo riusciti a crearci una nostra pvp ed autoprottarci.

Se leggi attentamente le esperienze mie e di Mael, noterai come entrambi stiamo portando la stessa testimonianza. Da piccoli si può diventare grandi senza snaturare la propria natura (ad es. per me l'armonia del ts viene prima di tutto).

Tralasciando questo, non riesco a capire in che modo questo fix possa andare a favore dei pvp...direi che è trasversale alle due meccaniche e mi pare evidente come lo scopo sia quello di ridurre gli item sullo shard come fatto per il cleaning (potrò finalmente capire cosa fare delle decine di sos +5 presenti nelle mie casse).

PS ho fatto un harrower con sir fede a prottare e me e maury a menare harro resistendo al raid di 2 aot senza perdere nemmeno una sos...quindi la diceria sul fatto che servono 5-6 pvm per fare harrower credo possa essere sfatata..e per fare oaks bastano 6 persone. Certo magari lo devi fare in orari strani..come io stesso ho dovuto fare quando le capacità della mia gilda (sia in termini di esperienza che di numero) non mi permettevano altro..

Visa
              Ultima modifica di effe15; 16-11-2011, 15:12.
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

bravo visaaaaaaaa !!!

VISA FOR PRESIDENT !!!
                [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Il senso del thread starter (cerco di interpretare) è che il fix è pro pvp E PVM PROTTATE. Quei pvm "liberi" o di gilde minori un tempo potevano comprare gli scarti (sos +5 e +10) delle gilde grandi e sossarsi per migliorare il loro gioco, mentre ora con questo fix gli scarti verranno buttati dal mangiasop togliendo questa possibilità di acquisto.
                  Condivido in parte il discorso, se ho interpretato nel modo giusto.

Riguardo al pvm...
                  Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                  Stay Tuned
                  Mi sembra un po' una presa per il culo sinceramente. Sono anni che "sto tuned" e ho visto sempre fix a senso unico.
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                  +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                  Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                    Riguardo al pvm...

Mi sembra un po' una presa per il culo sinceramente. Sono anni che "sto tuned" e ho visto sempre fix a senso unico.
                    No, io per primo ti dico che stiamo lavorando come non so cosa per portarvi novità, non ho tempo libero durante il giorno quindi spesso mi faccio le notti in bianco per UOD, ovviamente volentierissimo...ma a leggere queste frasi ci rimani male...abbiate veramente pazienza e vedrete! Ci vuole tempo e possibilità per fare alcune cose! Se non stessimo lavorando che senso aveva rispondere così?

Onision

Commenta

Lo sai come la penso Onision.. un po' di trasparenza in più e di dialogo potrebbero veramente giovare. Per questo frasi come quella di Amon non mi fanno troppo piacere.. Lungi da me criticare il lavoro dello staff, in primis del tuo che con le quest stai veramente dando un po' di respiro a quelli a cui non frega niente del pvp.
                      Attendo con ansia e mi scuso se sono stato/sembrato scortese.
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        No, io per primo ti dico che stiamo lavorando come non so cosa per portarvi novità, non ho tempo libero durante il giorno quindi spesso mi faccio le notti in bianco per UOD, ovviamente volentierissimo...ma a leggere queste frasi ci rimani male...abbiate veramente pazienza e vedrete! Ci vuole tempo e possibilità per fare alcune cose! Se non stessimo lavorando che senso aveva rispondere così?

Onision
                        Lo stesso senso della risposta che mi ha dato lui, tranquillo Oni, è preimpostata la tipologia di risposta.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Io credo che le intenzioni dello staff nel mettere il mangiaSOS siano quelle (oltre a diminuire gli oggetti "inerti" nel server) di aumentare il valore delle SOS sul mercato in modo tale da movimentare una maggior quantità di soldi sul server:

maggior prezzo SOS -> maggior necessità di soldi -> maggior numero di pg attivi a mob "piccoli" per farmare soldi (i BOD e il farming di risorse non "crea" soldi, andare a killare hiryu, draghi, e compagnia bella invece si)

Di per se come tipo di donazione ovviamente avvantaggia i player veterani e (probabilmente) i PVP.. ovviamente dona chi puo' permettersi di farlo e quindi non di certo il nuovo che ha loggato dieci giorni fa la prima volta.. In questo senso sono in parte daccordo col tread starter, però attacchi gratuiti come l'ultimo di Wice mi sembrano comunque eccessivi (eddai Wice! Per quanto tu possa essere amareggiato per una situazione che si protrae da tempo cerca di avere un po' di fiducia nei confronti di chi lavora gratis per dare ad altri uno spazio di divertimentimento! Considera che gli eventi quest come ad esempio l'ultima di Halloween sono fatti per lo più per i PVM, magari potrà sembrarti poca roba, pero' di fatto sono energie e tempo spesi per NOI, o sbaglio?)

@Wice: ho scritto tra il tuo penultimo e l'ultimo post.. quindi l'ultimo non lo avevo ancora letto.. se riconosci il lavoro dei quester devi riconoscere che si sbattono parecchio anche da un punto di vista PVM.. francamente spero anche io che vengano risolte presto situazioni che rendono poco divertente parte del gioco (il mono template, i mob col gps, il cast dei mob FC10 FCR150 etc..) però nel momento in cui dicono che stanno lavorando per NOI non è giusto aggredirli si passa dalla parte del torto e le reazioni da parte loro diventano ostili e/o distanti (vedi ultima risposta di Amon)
                          Sul discorso della trasparenza posso essere daccordo, ma se non lo fanno probabilmente hanno delle ottime ragioni.. l'unica volta che ho rivolto una domanda diretta allo staff riguardo ad una loro politica che non mi era chiara e non mi lasciava soddisfatto mi hanno risposto in modo piuttosto esauriente chiarendomi le loro ragioni, quindi ho fiducia del fatto che se agiscono in un certo modo lo fanno con consapevolezza e sempre e comunque a vantaggio NOSTRO
                          Ultima modifica di olaf37xx; 16-11-2011, 17:47.
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                            Il senso del thread starter (cerco di interpretare) è che il fix è pro pvp E PVM PROTTATE. Quei pvm "liberi" o di gilde minori un tempo potevano comprare gli scarti (sos +5 e +10) delle gilde grandi e sossarsi per migliorare il loro gioco, mentre ora con questo fix gli scarti verranno buttati dal mangiasop togliendo questa possibilità di acquisto.
                            Concordo in pieno, e aggiungo che in questo modo si arrichiranno sempre gli stessi, svantaggiando i nuovi player o le gilde come hai detto tu "libere" o minori.
                            Come quando sono state tolte le lost land, che a mio avviso è stata la cosa peggiore che si potesse fare, è stato come averci dato in pasto ai pvp, almeno prima un pò sudavano per trovarci, e noi pvm riuscivamo nel nostro piccolo a difendere un barra, adesso invece, un pvp in 5 min si fa il giro champ ed ecco che arriva e si trova il pasto pronto.

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                            (potrò finalmente capire cosa fare delle decine di sos +5 presenti nelle mie casse).

.... Vendile e in questo modo aiuterai i nuovi player, invece di conservarle in una cassa come se fossero un tesoro.

Commenta

Non vedo perchè vi lamentate di questo fix, non hanno mica messo il timer alle sos, hanno solo dato la possibilità, a chi già le possiede, e a chi ne farà, di potersene disfare per i punti quest della overcap.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                Non vedo perchè vi lamentate di questo fix, non hanno mica messo il timer alle sos, hanno solo dato la possibilità, a chi già le possiede, e a chi ne farà, di potersene disfare per i punti quest della overcap.
                                Shun il fatto è questo c'è gente che si teneva queste sos solo per dire ho tante sos in una cassa, invece di metterle in vendita e in un certo senso aiutare i nuovi o coloro che un harrower non potevano farlo, facendo cosi si stà avvantaggiando il gioco dei ricchi, e non quello dei player comuni che per farsi 1kk sudano come pazzi. E come ben tu saprai quando inizi anche una sos +5 ti sembra un tesoro. Io mi ricordo ancora la prima volta che mi sossai con una + 5 mi sembrava di essere arrivata al top.
                                Questo fix potrei capirlo se ci fosse un timer per le sos ma invece non c'è, quindi cosa accadrà le sos sul mercato scarseggeranno e quelle che ci saranno varranno kk.
                                Ultima modifica di kelly; 16-11-2011, 18:42.

Commenta

Sto operando...
                                X