annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gioco afk/on

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
    @admire
    cosa hai farmato per fare i 100kk? che personalmente non sono mai riuscito a fare tanto (anche se non ho mai avuto tali pretese e non mi interesso particolarmente al mercato)
    Farmo ecru, crafto e vendo.
    Non come i babbei che farmano ecru e le vendono.
    Se hai fortuna nel craftare un ecru ring hai la possibilità che ti esca anche un ring da settordici KK

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      Farmo ecru, crafto e vendo.
      Non come i babbei che farmano ecru e le vendono.
      Se hai fortuna nel craftare un ecru ring hai la possibilità che ti esca anche un ring da settordici KK
      col bardo luck dai cushide ho droppato un monile 1/3 dci12 hci15 int7...
      quindi seguendo il tuo ragionamento posso dire che in 5 min di pvm e killando un mob guadagni 185kk -.-

tu hai farmato le ecru, quindi il guadagno preso col farm è il valore base delle ecru... che è ben lontano dai 100kk spammati prima....
      se poi con quelle ecru ci crafti item da KKKK è secondario... in quanto l'avresti craftato lo stesso comprando le ecru da altri pg.

il punto fondamentale l'ha centrato in pieno doppiomango.
      voi volete che il guadagno delle varie tipologie di template o ""classi"" sia livellato... quando questo è inverosimile.
      un worker DEVE guadagnare piu di un pvm o pvo o altro...
      è nella sua natura il commercio.
      poi che ci siano script che ti aiutino in questa missione è una cosa che "completa" l'insieme worker....
      così come ci sono script che aiutano i war... script tagliaossa... script pvp... etc etc etc...
      prova a vietare qualsiasi script o macro o altro nel pvp.... ti impalano in piazza a Minoc!

@gramoz

io capisco la tua riluttanza verso gli script... sul serio. se non li usi e riesci cmq a giocare lo stesso ad un buon livello è un'ottima cosa... e dimostra che hai una tua visione di gioco che rispetto e stimo.

Su uod, dal mio punto di vista, ci son stati pochi script veramente pericolosi dal punto di vista del farm selvaggio...
      uno su tutti il bod gathering... che permetteva di immettere in circolo migliaia di bod al giorno e tutta la "ricchezza" che ne deriva... in breve tempo.
      su quello lo sai bene che son sempre stato estremamente contrario.
      uno script del genere toglieva i giocatori dal gioco attivo e li portava a farmare per sgravarsi.
      poi se andiamo nel passato troviamo i vari scriptini che farmavano i trade con npc di cui tutti conosciamo le sorti XD

ora come ora non vedo in giro script che danneggiano in modo forte l'economia di uod o il fatto di dover star afk per equipparsi.

prendiamo per ordine i vari script....

-script di raccolta risorse tipo pelli piume metalli legna etc... hai un guadagno minimo... di solito chi li macra non riesce a fare svariate decine di KKK al mese come molti pensano.
      le risorse base han costi molto bassi e nel rivenderle ci guadagni pochissimo.
      le uniche cose che han valore son le ecru... ma non è che in una notte di macro te ne escono 10.000 eh?
      hai un guadagno minimo di contorno che ti permette qualche piccolo extra... ma non ti permette di sgravarti da zero, e sopratutto è un guadagno mirato a luuuungo termine.

-script collection e/o heartwood, apparte il fatto che sono da regolamento vietati afk, quindi diciamo che lo script in sè risulta utile solo per aiutare il player che è davanti al pc a fare cose senza consumare mouse e tastiere XD
      certo... è vero che spesso tanti si trovano afk lo stesso ma è altrettanto vero che spesso van in jail ^^

-script bod tail-black
      ahhh eccoci qua ^^
      il generatore di KKK automatico clicca e spendi XD
      il vero problema del bod sistem era come scritto prima il bod gathering... ora come ora ci si campa ancora bene con questi script in quanto ce ne sono ancora molti di bod da smaltire...
      anche qui in molti credono che sia na cosa semplice... per raggiungere un premio decente del bod sistem ci vuole tempo.... molto tempo.
      devi fillare i bod... ed uno script è d'obbligo.
      devi consegnare i bod... ed anche qui molti usano uno scriptino che li aiuta
      devi smistarli e catalogarli... tanti lo fan a mano ed alcuni usano script...
      devi ripetere il processo fino a quando non hai un pò di bod utili che ti permettono di fillare il tuo beneamato runico.

tu mi dirai... "certo ma però uno che sà scriptare tipo te tutte queste cose le fà in automatico senza toccare la tastiera!"
      è un discorso che sotto certi aspetti ha delle fondamenta... però dal lato pratico no.
      se non ci fossero questi script che ti automatizzano certe procedure oggi ti troveresti con kit in vendita a 50kk e questo 3d avrebbe il titolo "impossibilità di equipparsi" e la gente si lamenta della differenza d'equip tra la massa e quei pochi eletti che riescono a farsi kit e relativo equip.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        col bardo luck dai cushide ho droppato un monile 1/3 dci12 hci15 int7...
        quindi seguendo il tuo ragionamento posso dire che in 5 min di pvm e killando un mob guadagni 185kk -.-

tu hai farmato le ecru, quindi il guadagno preso col farm è il valore base delle ecru... che è ben lontano dai 100kk spammati prima....
        se poi con quelle ecru ci crafti item da KKKK è secondario... in quanto l'avresti craftato lo stesso comprando le ecru da altri pg.

il punto fondamentale l'ha centrato in pieno doppiomango.
        voi volete che il guadagno delle varie tipologie di template o ""classi"" sia livellato... quando questo è inverosimile.
        un worker DEVE guadagnare piu di un pvm o pvo o altro...
        è nella sua natura il commercio.
        poi che ci siano script che ti aiutino in questa missione è una cosa che "completa" l'insieme worker....
        così come ci sono script che aiutano i war... script tagliaossa... script pvp... etc etc etc...
        prova a vietare qualsiasi script o macro o altro nel pvp.... ti impalano in piazza a Minoc!

@gramoz

io capisco la tua riluttanza verso gli script... sul serio. se non li usi e riesci cmq a giocare lo stesso ad un buon livello è un'ottima cosa... e dimostra che hai una tua visione di gioco che rispetto e stimo.

Su uod, dal mio punto di vista, ci son stati pochi script veramente pericolosi dal punto di vista del farm selvaggio...
        uno su tutti il bod gathering... che permetteva di immettere in circolo migliaia di bod al giorno e tutta la "ricchezza" che ne deriva... in breve tempo.
        su quello lo sai bene che son sempre stato estremamente contrario.
        uno script del genere toglieva i giocatori dal gioco attivo e li portava a farmare per sgravarsi.
        poi se andiamo nel passato troviamo i vari scriptini che farmavano i trade con npc di cui tutti conosciamo le sorti XD

ora come ora non vedo in giro script che danneggiano in modo forte l'economia di uod o il fatto di dover star afk per equipparsi.

prendiamo per ordine i vari script....

-script di raccolta risorse tipo pelli piume metalli legna etc... hai un guadagno minimo... di solito chi li macra non riesce a fare svariate decine di KKK al mese come molti pensano.
        le risorse base han costi molto bassi e nel rivenderle ci guadagni pochissimo.
        le uniche cose che han valore son le ecru... ma non è che in una notte di macro te ne escono 10.000 eh?
        hai un guadagno minimo di contorno che ti permette qualche piccolo extra... ma non ti permette di sgravarti da zero, e sopratutto è un guadagno mirato a luuuungo termine.

-script collection e/o heartwood, apparte il fatto che sono da regolamento vietati afk, quindi diciamo che lo script in sè risulta utile solo per aiutare il player che è davanti al pc a fare cose senza consumare mouse e tastiere XD
        certo... è vero che spesso tanti si trovano afk lo stesso ma è altrettanto vero che spesso van in jail ^^

-script bod tail-black
        ahhh eccoci qua ^^
        il generatore di KKK automatico clicca e spendi XD
        il vero problema del bod sistem era come scritto prima il bod gathering... ora come ora ci si campa ancora bene con questi script in quanto ce ne sono ancora molti di bod da smaltire...
        anche qui in molti credono che sia na cosa semplice... per raggiungere un premio decente del bod sistem ci vuole tempo.... molto tempo.
        devi fillare i bod... ed uno script è d'obbligo.
        devi consegnare i bod... ed anche qui molti usano uno scriptino che li aiuta
        devi smistarli e catalogarli... tanti lo fan a mano ed alcuni usano script...
        devi ripetere il processo fino a quando non hai un pò di bod utili che ti permettono di fillare il tuo beneamato runico.

tu mi dirai... "certo ma però uno che sà scriptare tipo te tutte queste cose le fà in automatico senza toccare la tastiera!"
        è un discorso che sotto certi aspetti ha delle fondamenta... però dal lato pratico no.
        se non ci fossero questi script che ti automatizzano certe procedure oggi ti troveresti con kit in vendita a 50kk e questo 3d avrebbe il titolo "impossibilità di equipparsi" e la gente si lamenta della differenza d'equip tra la massa e quei pochi eletti che riescono a farsi kit e relativo equip.
        Se vietassero easy uo dovunque, anche in pvp, allora si che varrebbe la pena giocare.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Se vietassero easy uo dovunque, anche in pvp, allora si che varrebbe la pena giocare.
          facile dirlo....
          nessuno ti obbliga a farne uso... lo trovi dannoso non usarlo...
          per quello dico che stimo Gramoz anche se a volte ha visuali distorte dalle mie... lui apllica le sue ideologie, tu no.

lui trova dannosi gli script afk, non li usa e fà "propaganda" antiscript.
          tu fai propaganda senza "" nonostante che usi gli script e li trovi dannosi ^^

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Susy, per una volta son d'accordo con te (ammesso che non eri ironico xD).
            Secondo me è senza easyuo che due player con equip decente (perchè comunque UOD è item-based oltre che script-based) dimostrano davvero chi è il più forte dei due.
            Ora come ora chi ha equip più sgravo (e ci sta) e script più sgravo (e secondo me questo non va bene) l'ha più duro.

@ Largitor: Son felice che hai capito il mio punto di vista, so che sei una persona intelligente e che sei capace di capire quello che dico e soprattutto che quello che dico ha delle fondamenta.
            Hai ragione sul fatto che pensare di stare ore ed ore al pc a cliccare il mouse per far sempre la stessa cosa (stile fabbrica) può risultare snervante e noioso, in effetti per questo gli script possono aiutare tanto MA NON AWAY.
            Come dici tu, quello delle quest di heartwood o delle cooperative collections aiutano tanto il player MA NON DEVONO ESSERE FATTI AWAY. Purtroppo ora come ora molti dei "furbi" la fanno franca, ma daltronde capisco anche lo staff.. Non può esser li pronto a controllare ogni cosa, hanno una vita anche loro e soprattutto quando stanno in game preferiscono rendersi utili a creare qualcosa per chi gioca attivamente (giustamente) piuttosto che stare a controllare i "furbi".
            Però come dire, è un cane che si morde la coda.. Non si può trovare un sistema per limitare quello che viene fatto da away?

ps: non voglio sembrare presuntuoso ma io dichiaro apertamente che col mio pg pvm uccido un pvp (magari con equip equilibrato al mio) SE TUTTI E DUE NON USIAMO SCRIPT. solo razor.
            Ultima modifica di gramoz; 01-09-2011, 14:48.

Commenta

facile dirlo....
              nessuno ti obbliga a farne uso... lo trovi dannoso non usarlo...
              per quello dico che stimo Gramoz anche se a volte ha visuali distorte dalle mie... lui apllica le sue ideologie, tu no.

lui trova dannosi gli script afk, non li usa e fà "propaganda" antiscript.
              tu fai propaganda senza "" nonostante che usi gli script e li trovi dannosi ^^
              Se non ne fai uso in pvp contro gente che ne fa uso eplodi come un petardo il giorno di capodanno

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                Se non ne fai uso in pvp contro gente che ne fa uso eplodi come un petardo il giorno di capodanno
                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Però come dire, è un cane che si morde la coda..

@ Largitor: Son felice che hai capito il mio punto di vista, so che sei una persona intelligente e che sei capace di capire quello che dico e soprattutto che quello che dico ha delle fondamenta.
                ha delle fondamenta... ma purtroppo sono cose impossibili da applicare in uno shard come UOD.
                Per farti un esempio idiota è come se domenica proxx a Monza alle F1 gli danno nafta agricola al posto della benzina pro che hanno.
                Non possono correre con tutta quella tecnologia e ambaradan che ormai han dietro.
                Dovrebbero reiniziare da zero il progetto vettura etc etc

Su uod è uguale... porterebbe ad una situazione che stravolge il tutto.
                Innalzando muri berlinesi tra il "prima" e il "dopo".
                Si può limitare qualcosina il fenomeno ma non eliminarlo.
                Se ci fosse na soluzione per eliminare il problema farm in modo definitivo e senza creare casini credi che i GM non lo avrebbero già immesso?
                Ultima modifica di LargitorLucis; 01-09-2011, 15:00.

Commenta

Si può limitare qualcosina il fenomeno ma non eliminarlo.
                  Se ci fosse na soluzione per eliminare il problema farm in modo definitivo e senza creare casini credi che i GM non lo avrebbero già immesso?
                  Non si può trovare un sistema per limitare quello che viene fatto da away?
                  Non chiedo (e come me credo nemmeno gli altri) che venga eliminato del tutto il farming away, da un certo punto di vista non sarebbe nemmeno giusto per chi non può stare molto tempo al pc a farsi risorse ATTIVAMENTE (anche se sono dell'idea che ognuno di noi dovrebbe avere le palle abbastanza grandi di capire quando è il momento di dire addio ad un giochino online se la vita quotidiana ci impone delle prioprità su esso [lavoro/famiglia/ecc]).

Commenta

8 anni fa non si usavano script ma comunque i worker erano ricchi, ed è vero.
                    ma era tutta farina del loro sacco, non usavano script per farmare away le risorse tutto il giorno erano davvero coi controcazzi quindi perfavore doppiomango, non paragonarmeli con gli attuali "workers" (senza nulla togliere ad essi).
                    loro GIOCAVANO!!!
                    il fatto che i workers di una volta (tra cui ci sono pure io) facessero tutto a mano o meno non ha importanza... qui c'è chi si è lamentato che il worker fa troppi soldi mentre il pvm no...

tralasciando i workers, qui si sta parlando di FARMER. 8 anni fa si facevano MOLTI più soldi con i pg pvm piuttosto che con i farmer (anche perchè non esistevano sti famosi farmer away o se c'erano erano un paio in tutto lo shard).

ribadisco che non è vero... si faceva anche 8 anni fa più soldi con il worker che con il pvm nonostante entrambi facessero tutto a mano, eccezion fatta per quelle volte in cui si droppavano items sgravi, che da sempre, sono l'unico metodo di sostentamento dei pvm... io non ho mai visto un pvm fare i milioni semplicemente droppano quei 4gp dai mob bensì trovando monili, pezzi d'armor, armi e scudi sgravi... è vero che ora armi scudi e armor è più facile reperirli col crafting ma i monili rimangono un must del pvm

secondo me è giusto che chi si inchioda il culo alla sedia e gioca attivamente davanti allo schermo per parecchie ore al giorno DEBBA GUADAGNARE DI PIU' di chi preme play su uno script e va al lavoro, va in mona o dove altro vuole/deve
                    qui c'è da mettere in chiaro un pò di cose... iniziamo con il dire che la maggioranza dei player nuovi, dove per nuovi intendo quelli che hanno iniziato a giocare dopo il boom degli script di qualche anno fa, non sanno cosa sia un pvm doc nonostante siano stra equippati e sossati e tuttoquellochetipareati... e non solo loro ma anche alcuni vecchi player si sono abbassati di livello...

a tal proposito ti faccio una domanda: "quanti pvm se ne vanno in giro con armor luck?"
                    il vero pvm doc è quello che si infila armor in gold/spined e va alla caccia di mob tipo dragon che hanno drop di tutto rispetto dove riescono a droppare monili e armi dal valore di svariati kk... e questo è qualcosa di indubbiamente difficile da fare con script afk, quindi è già un punto a favore di chi si inchioda alla sedia e gioca come dici tu... ovviamente non potete sperare di guadagnare tanto se vi limitate ad andare a caccia di artefatti, di cui ormai vi è una sovrabbondanza, o se raccogliete solo i 4 spiccioli che mollano i mob

voglio farti un esempio concreto:
                    chi, secondo te, deve guadagnare di più tra il tipo che si alza alle 4 di mattina per scaricare le casse del pesce al freddo e con qualsiasi tempo ed il dirigente d'azienda che si alza alle 10 per andare in ufficio?
                    il tipo del pesce si fa un culo tanto eppure guadagna meno del dirigente che se ne va in giro in mercedes... quest'ultimo ha saputo come meglio impiegare le sue capacità guadagnando tanto facendo poco... secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere il dirigente a dover guadagnare di meno solo perchè l'altro fatica di più

lo stesso è attribuibile a chi utilizza gli script... solo perchè tu fatichi più di me facendo tutto a mano non significa che devi avere per forza un guadagno maggiore del mio che utilizzo i miei script per facilitarmi la vita...

a riguardo però voglio fare un'osservazione... tutto questo problema non nasce dal fatto che gli script siano "legali" come è legale il loro utilizzo afk... qui non tutti sanno scriptare... e di questi sono veramente in pochi quelli in grado di realizzare script di qualità... se la gente non si fosse messa a distribuire script alla cieca, il farming ci sarebbe stato a prescindere, ma sarebbe stato indubbiamente limitato... quante sono le persone che pescano afk? al massimo ce ne sono 5... di cui 1 sono io 3 sono largi e amici e l'altro è un semplice arrotondamento per eccesso... sai perchè siamo così pochi? perchè nessuno si è messo a regalare il proprio script per la pesca... se così fosse stato per gli altri limitando la distribuzione a quelli più "innocui", da questo punto di vista, sono più che certo che ora non si sarebbe aperta questa discussione

Edit.
                    Non chiedo (e come me credo nemmeno gli altri) che venga eliminato del tutto il farming away, da un certo punto di vista non sarebbe nemmeno giusto per chi non può stare molto tempo al pc a farsi risorse ATTIVAMENTE (anche se sono dell'idea che ognuno di noi dovrebbe avere le palle abbastanza grandi di capire quando è il momento di dire addio ad un giochino online se la vita quotidiana ci impone delle prioprità su esso [lavoro/famiglia/ecc]).
                    non penso tu (come chiunque altro) abbia il diritto di dire a qualcuno di smettere di giocare solo perchè è troppo cresciuto e deve pensare a lavoro e famiglia... un conto è dire voglio eliminare il farming away perchè comporta questi problemi nel gioco e bla bla bla... ma mi rifiuto di sentire che è anche un incentivo per far capire agli altri quando è ora di smettere
                    Ultima modifica di doppiomango; 01-09-2011, 18:56.
                    in game: Dragonia of Sun

Commenta

a tal proposito ti faccio una domanda: "quanti pvm se ne vanno in giro con armor luck?"
                      il vero pvm doc è quello che si infila armor in gold/spined e va alla caccia di mob tipo dragon che hanno drop di tutto rispetto dove riescono a droppare monili e armi dal valore di svariati kk... e questo è qualcosa di indubbiamente difficile da fare con script afk, quindi è già un punto a favore di chi si inchioda alla sedia e gioca come dici tu... ovviamente non potete sperare di guadagnare tanto se vi limitate ad andare a caccia di artefatti, di cui ormai vi è una sovrabbondanza, o se raccogliete solo i 4 spiccioli che mollano i mob
                      quoto in maniera assoluta.
                      un pvm deve avere una armor luck!
                      sarà che io sono abituato dall'inizio a giocare con armor luck e difatti son sempre stato premiato asd
                      spesso mi chiedono come cacchio faccio a droppare certe cose dai mob... che loro son anni che killano i miei stessi mob e che non droppano nulla... e che son costretti a usare scriptsparakk per racimolare soldi...
                      poi gli faccio la fatidica domanda....

"ma sul pvm usi luck?"
                      "no tanto non serve a un caxxo.."

sul bardosw ho 1562 luck ed è un'armor abbastanza scrausa... ogni tanto ci skiatto... ma se mi metto a fare un pò di pvm porto a casa sempre un bel gruzzoletto... per due motivi:

1- io controllo tutto il loot... pezzo per pezzo... e lo faccio a mano. a differenza di tanti che killano i mob prendono soldi e scappano....
                      2- la luck a lungo andare è molto influente e ci scappa spesso la sgraveria...

il concetto attuale di pvm si basa solo su named... boss ... champ... e doom.
                      cosa totalmente errata XD

Commenta

È anche vero, però, che un equip basato sulla luck particolarmente alta che lascia a terra le resistenze ecc non permette di fare particolarmente molto (se non quasi niente a parte hiryu che devono mordere per fare danno), dato che anche una minuscola fatina un pochetto arrabbiata ti butta giù grazie alla sua AI senza darti il tempo di curarti.
                        Magari una fatina è un po' esagerato.. O magari no..
                        P.S.: Scusate l'"intromissione"!

Commenta

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                          È anche vero, però, che un equip basato sulla luck particolarmente alta che lascia a terra le resistenze ecc non permette di fare particolarmente molto (se non quasi niente a parte hiryu che devono mordere per fare danno), dato che anche una minuscola fatina un pochetto arrabbiata ti butta giù grazie alla sua AI senza darti il tempo di curarti.
                          Magari una fatina è un po' esagerato.. O magari no..
                          P.S.: Scusate l'"intromissione"!
                          bè indubbiamente l'armor luck non è adatta a tutte le tipologie di pvm... se vai a doom o dai boss ml non puoi usare armor luck ne tanto meno sperare di usare armor luck con un tanker... prova a metterlo ad un mago o ad un bardo magari tamer... vedi che se lo giochi bene non hai ostacoli
                          in game: Dragonia of Sun

Commenta

qui c'è chi si è lamentato che il worker fa troppi soldi mentre il pvm no...
                            Ma sei sicuro?
                            A me non pare nessuno si lamenti della ricchezza del worker, si sta parlando di un'altra tipologia di "player".
                            Io potrei esser anche d'accordo che il worker debba fare tanti soldi, MA NON IL FARMER AWAY.

ribadisco che non è vero... si faceva anche 8 anni fa più soldi con il worker che con il pvm
                            Infatti io sto parlando di FARMER AWAY non di worker, son due cose diverse.

qui c'è da mettere in chiaro un pò di cose... iniziamo con il dire che la maggioranza dei player nuovi, dove per nuovi intendo quelli che hanno iniziato a giocare dopo il boom degli script di qualche anno fa, non sanno cosa sia un pvm doc nonostante siano stra equippati e sossati e tuttoquellochetipareati... e non solo loro ma anche alcuni vecchi player si sono abbassati di livello...
                            * Quoto

il vero pvm doc è quello che si infila armor in gold/spined e va alla caccia di mob tipo dragon
                            Ti prego dimmi che non sei serio.
                            Ti faccio una domanda io: secondo te ora come ora con questa AI è possibile inflilarsi una suite full luck che ti lascia le res a 20/30 e andare da mob castanti (prendiamo come esempio i dragon)? Rispondimi sinceramente.
                            Te lo chiedo perchè io c'ho provato e poi mi son ritrovato costretto a rinchiudere la mia amata suite full luck nella cassa a casa e se questo per te è "abbassarsi di livello"... Beh mi sento offeso. Questo è correre ai ripari e cercare un modo per giocare senza crepare in loop.

voglio farti un esempio concreto:
                            chi, secondo te, deve guadagnare di più tra il tipo che si alza alle 4 di mattina per scaricare le casse del pesce al freddo e con qualsiasi tempo ed il dirigente d'azienda che si alza alle 10 per andare in ufficio?
                            il tipo del pesce si fa un culo tanto eppure guadagna meno del dirigente che se ne va in giro in mercedes... quest'ultimo ha saputo come meglio impiegare le sue capacità guadagnando tanto facendo poco... secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere il dirigente a dover guadagnare di meno solo perchè l'altro fatica di più

lo stesso è attribuibile a chi utilizza gli script... solo perchè tu fatichi più di me facendo tutto a mano non significa che devi avere per forza un guadagno maggiore del mio che utilizzo i miei script per facilitarmi la vita...
                            Io a volte mi chiedo cosa vi frulla nel cervello.
                            Dovreste incentivare IN OGNI MODO il gioco ATTIVO mentre qui mi stai spudoratamente dicendo che è meglio e più redditizio giocare farmando away.
                            Ma ti rendi conto della gravità della cosa? Che esempio stiamo dando ai nuovi arrivati?
                            Che per farsi tanti soldi basta avere script e andare al mare mentre il pg fa tutto da solo!
                            Boh, sarà che ho una visione totalmente differente di questo gioco...
                            A me piace giocare con la gente, parlare, fare cose insieme...

Edit.
                            non penso tu (come chiunque altro) abbia il diritto di dire a qualcuno di smettere di giocare solo perchè è troppo cresciuto e deve pensare a lavoro e famiglia... un conto è dire voglio eliminare il farming away perchè comporta questi problemi nel gioco e bla bla bla... ma mi rifiuto di sentire che è anche un incentivo per far capire agli altri quando è ora di smettere
                            Evidentemente non hai capito cosa volevo dire...
                            Se uno deve tenere acceso tutto il giorno il pg away perchè non ha tempo materiale per giocare (vuoi per lavoro, per famiglia o quant'altro) secondo me è inutile che "giochi".
                            Mi dispiace che ti sei sentito tirato in causa, non volevo.

ps: vorrei scusarmi se posso dare l'impressione di mettere troppa foga in sta cosa.. ma ci tengo davvero molto.
                            Ultima modifica di gramoz; 01-09-2011, 21:36.

Commenta

Ti prego dimmi che non sei serio.
                              Ti faccio una domanda io: secondo te ora come ora con questa AI è possibile inflilarsi una suite full luck che ti lascia le res a 20/30 e andare da mob castanti (prendiamo come esempio i dragon)? Rispondimi sinceramente.
                              Te lo chiedo perchè io c'ho provato e poi mi son ritrovato costretto a rinchiudere la mia amata suite full luck nella cassa a casa e se questo per te è "abbassarsi di livello"... Beh mi sento offeso. Questo è correre ai ripari e cercare un modo per giocare senza crepare in loop.
                              con i pezzi/arte che ci son in giro ti fai una suite luck 1400+ spendendo pochissimo e con "buone" resistenze...
                              per esempio io ho na armor luck 1562 lmc23 mr3 fc1 fcr0 sdi7 dci20 hci0
                              resistenze 69/70/60/60/63

e ti assicuro che non c'è nulla di sgravo....

OVVIAMENTE devi scegliere bene su che pg montarla.... e sopratutto che pvm devi fare...
                              io l'ho avuta sul tamer... sul magoarcanista... ed ora sul bardosw.
                              ovvio che non vado a farmi doom in solitaria ma i mostrilli che han buon loot li stendo facilmente... cushide, dragon e GD, hiryu, succubi, balron, named e melisande in solo.... e raramente mi trovo in difficoltà estrema.
                              mi faccio pure il champ dei cushide in solo e lì è na goduria di soldi e item *_*

Commenta

ne tanto meno sperare di usare armor luck con un tanker...
                                Io la uso spesso invece!
                                Mi ci faccio le fatine sgrave che stanno dentro al DH.
                                Ho fisico cappato e fire a 50 (le altre res sui 40-50 asd) ed lmc25. Però riesco a giocarci, certo a volte ci crepo, però non è "ingiocabile"!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                bravo nicho bel gesto
                                Icq 617303127

Commenta

Sto operando...
                                X