annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gioco afk/on

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ownati tutti ?? si

poi stiamo parlando di un gioco.

Se torno a casa e sono stanco, accendo UOD e mi metto a giocare con il mio infaticabile tamer archer e cerco di affrontare qualche sfida o qualche mostro per me difficile per divertirmi. (io non ho tanker )

Se torno a casa e sono soddisfatto di aver fatto away quei 4 soldi in più forse ho qualche problema a livello di successi nella vita.

Poi il vero problema è che qua tutti vogliono giocare ai stessi livelli senza fare sforzi.
    Raggiungere gli obbiettivi è il divertimento, giocando possibilmente. Poi la gente fa quello che vuole nei limiti del regolamento come giustamente diceva Amon
    Ultima modifica di Derrek; 04-09-2011, 12:58.

Commenta

• ueee ueeeee

Quello col miner farma 6kkk al giorno e io col fisher che farmo tutto il di' away co un pro script non guadagno na lira,anzi ce perdo a forza de compra barche e perde insure per le volte che schiatto.
      Aboliamo mining e facciamo pescare al posto dei pesci check da 1kk.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
        ueee ueeeee

Quello col miner farma 6kkk al giorno e io col fisher che farmo tutto il di' away co un pro script non guadagno na lira,anzi ce perdo a forza de compra barche e perde insure per le volte che schiatto.
        Aboliamo mining e facciamo pescare al posto dei pesci check da 1kk.
        hai casa piena di check e arte a forza di pescare!

son 8 mesi che peschi... farmer del kaiser... mò ti chiedo la percentuale di guadagno sullo script 25kk al gg :O

( cmq se schiatti non è colpa dello script... sei te che nn metti healing XD )

per il resto Amon ha risposto in maniera eccelsa *___*

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          cmq se schiatti non è colpa dello script... sei te che nn metti healing XD )
          giusto un OT visto che ci siamo ^^
          io con il mio script non necessito di healing per killare mob ^^

cmq Amon ha risposto in maniera eccelsa... ed io? =( nessuno considera il povero piccolo doppiomango (non mago ma maNgo, visto che ogni tanto la gente si sbaglia, anche se non capisco il senso di doppio mago... che roba è? bha)
          in game: Dragonia of Sun

Commenta

• Anche io non crepo contro le serpi,però dato che sono su felucca a pescare a volte magari capita qualche incontro marino con qualche rosso XD

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• propongo random il mining della gemma "1kk check", cosi forse veramente qualcuno ha qualcosa per cui rosicare...

fate conti che fanno ridere, tengono conto di fattori inquantificabili uno tra tanti: il culo.

ma vi voglio bene lo stesso, l'ardore di questo post ha comunque portato amon a rispondere e a me personalmente fa sempre piacere quando un gm posta scrivendo dettagliatamente il suo pensiero!
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                propongo random il mining della gemma "1kk check", cosi forse veramente qualcuno ha qualcosa per cui rosicare...

fate conti che fanno ridere, tengono conto di fattori inquantificabili uno tra tanti: il culo.

ma vi voglio bene lo stesso, l'ardore di questo post ha comunque portato amon a rispondere e a me personalmente fa sempre piacere quando un gm posta scrivendo dettagliatamente il suo pensiero!
                tanto per curiosità... chi delle 2 parti ha tenuto conto di fattori inqualificabili?
                in game: Dragonia of Sun

Commenta

Sto operando...
                X