annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gioco afk/on

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
    Mino da qualche giorno e devo dire...oltre al fatto che le gemme droppate non sono molte la qualità di crafting degli ecru è scandalosamente random e quindi è assolutamente un tipo di crafting in perdita.

EDIT: in 10 ore 20-30 ecru è eccessivo. Più realistico 15-20.

non possiamo considerarlo un guadagno. chi lo considera tale è perchè non ha mai craftato ecru, come forse non ha mai fillato assiduamente.
    Possiamo considerarlo un guadagno e come.
    Ovvio che se uno crafta ecru senza talismano con 30 di bonus riuscita oltre a uscirti ecru scandalosi ne fallisci anche a bizzeffe.
    Io mino e crafto ecru da circa 3 mesi, non li ho mai venduti, li ho sempre e dico sempre craftati e in conclusione ti dico:
    mi sono usciti tanti anelli da trash, mi sono usciti molti anelli buoni, mi sono usciti 5 anelli sgravi dai quali ho ricavato svariati KK.

Il tutto lasciando il pg a minare, io beatamente a spasso. Torno, guardo i profitti, crafto ecru e vendo. Stop.
    Morale della favola 100KK in meno di 3 mesi COMPLETAMENTE away.

Per me è uno scandalo vero.

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      Morale della favola 100KK in meno di 3 mesi COMPLETAMENTE away.

Per me è uno scandalo vero.
      te lo ripeto... non attribuire valori al farm afk errati...

i 100kk che spammi sono frutti del craft... non del farm afk
      quello che tu hai guadagnato dal farm afk sono i pochi KK delle gemme necessarie al craft.

questi sono i dati reali.
      se poi ti piace gonfiare le cifre per far "numero" allora è n'altro discorso.

tu hai minato un pò di gemme... hai craftato qualche ecru e hai avuto culo che t'è uscito qualcosa di decente... e in base a questo affermi che il farm afk rende miliardari chiunque in poco tempo XD
      mentre se craftavi ciofeche non postavi neanche.. in quanto non avresti guadagnato nulla.

come dice doppiomango vi state arrampicando sugli specchi pur di dar credito alla vostra teoria.
      tu mini da 3 mesi ed affermi ciò... altre persone che minano da anni ed han molta piu "statistica" di te affermano il contrario.... hmmmm

pure io ti potrei portare tanti esempi come i tuoi legati al gioco attivo... ma sono cose fittizie o fuori dalle statistiche globali... tipo il monile pro droppato al primo mob... oppure la famosa tripletta in una notte a doom di anni fa (totem+orna+totem) etc etc...
      ma si capisce subito che queste cose, compresi anche gli ecru che hai craftato, non sono da prendere in considerazione quando vuoi stilare un fattore di guadagno su un'attività rispetto ad un'altra.

Commenta

• quoto largi su tutto
        RIAPERTE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          oppure la famosa tripletta in una notte a doom di anni fa (totem+orna+totem) etc etc...
          sei scandaloso
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          bravo nicho bel gesto
          Icq 617303127

Commenta

te lo ripeto... non attribuire valori al farm afk errati...

i 100kk che spammi sono frutti del craft... non del farm afk
            quello che tu hai guadagnato dal farm afk sono i pochi KK delle gemme necessarie al craft.

questi sono i dati reali.
            se poi ti piace gonfiare le cifre per far "numero" allora è n'altro discorso.

tu hai minato un pò di gemme... hai craftato qualche ecru e hai avuto culo che t'è uscito qualcosa di decente... e in base a questo affermi che il farm afk rende miliardari chiunque in poco tempo XD
            mentre se craftavi ciofeche non postavi neanche.. in quanto non avresti guadagnato nulla.

come dice doppiomango vi state arrampicando sugli specchi pur di dar credito alla vostra teoria.
            tu mini da 3 mesi ed affermi ciò... altre persone che minano da anni ed han molta piu "statistica" di te affermano il contrario.... hmmmm

pure io ti potrei portare tanti esempi come i tuoi legati al gioco attivo... ma sono cose fittizie o fuori dalle statistiche globali... tipo il monile pro droppato al primo mob... oppure la famosa tripletta in una notte a doom di anni fa (totem+orna+totem) etc etc...
            ma si capisce subito che queste cose, compresi anche gli ecru che hai craftato, non sono da prendere in considerazione quando vuoi stilare un fattore di guadagno su un'attività rispetto ad un'altra.
            Ho craftato circa 4k ecru che se avessi venduto avrei fatto 34kk.
            Il tutto away. Non sono i 100kk che ho fatto craftandoli, ma sarebbero stati i 34 fatti dal venderli.
            Ora cosa hai da dire? Che sono pochi?

Commenta

• Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
              sei scandaloso
              *
              in game: Dragonia of Sun

Commenta

Ma "pochi" KK in tre mesi o in un giorno?

Commenta

Il tutto away. Non sono i 100kk che ho fatto craftandoli, ma sarebbero stati i 34 fatti dal venderli.
                  Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Ma "pochi" KK in tre mesi o in un giorno?
                  pochi per i 3 mesi...

se ti fai una volta al giorno il champ cushide in quei tre mesi guadagni molto di piu...
                  lui ha minato per 10 ore de media...
                  al champ te basta un ora e mezza o due .... giochi, ti diverti e guadagni di piu di uno che farma ^^

ah già... ci vuole il mob che nel loot cià 200k sennò troppo sbatti :\

Commenta

ci vuole il mob che nel loot cià 200k sennò troppo sbatti :\
                    mi stò innamorando di te sai?
                    in game: Dragonia of Sun

Commenta

pochi per i 3 mesi...

se ti fai una volta al giorno il champ cushide in quei tre mesi guadagni molto di piu...
                      lui ha minato per 10 ore de media...
                      al champ te basta un ora e mezza o due .... giochi, ti diverti e guadagni di piu di uno che farma ^^

Direi che non sono pochi visto il tempo che sono stato dietro lo schermo a farli.
                      L'unico sbatti che avevo era quello di controllare gli ecru craftati e per uno che li vende neanche quello!
                      Il mio è stato semplicemente un test per constatare se era vero o falso che premendo play ti facessi i KK e anche una sorta di "protesta" contro i prezzi allucinanti delle hooded colorate (che attraverso il farming away ho comprato).
                      Odio il gioco away, ma la politica di UoD mi ha costretto ad adeguarmi ottenendo ottimi risultati oltretutto

Commenta

Non c'è bisogno di provocare dai

Il resto ve l'ha detto Amdire.

Commenta

Sono tanti se consideri che li fai away ma sono pochi se fai un paragone come fai te!!! 34kk li fai in 1 ora di pmv sculato... guardiamo l'esempio estremo di largitor del totem + ornament + totem...quanti soldi sono? quante gemme devi cacciare x riuscire a comprarti sti 3 artefatti se nn hai culo nel craftaggio di ecru ring o a doom nel drop???? Gioco dalla beta del server e nn ho mai droppato totem e ornament a doom dopo + di 50 artefatti!!! La differenza la fa questo ( ! ) perchè qualcuno ce l'ha così ( O ) asd

Commenta

• Ma infatti io lo segnalerei per presunto bug abusing (scherzo)!
                            Conosco gente che ha passato 6-7 ore al giorno PER MESI, ed ha droppato una miriade di scemenze tipo voice, taskmaster, dragon slayer etc.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            bravo nicho bel gesto
                            Icq 617303127

Commenta

• Originariamente inviato da vecce Visualizza il messaggio
                              34kk li fai in 1 ora di pmv sculato...
                              Eh appunto
                              Ma il pvm sculato non è sicuro come il farming afk.
                              Quello che voglio dirti è che col farming il guadagno lo hai al 100%, col pvm solo (come dici tu) se hai (__!__)

Originariamente inviato da vecce Visualizza il messaggio
                              La differenza la fa questo ( ! ) perchè qualcuno ce l'ha così ( O ) asd

Commenta

• Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                                Ma infatti io lo segnalerei per presunto bug abusing (scherzo)!
                                Conosco gente che ha passato 6-7 ore al giorno PER MESI, ed ha droppato una miriade di scemenze tipo voice, taskmaster, dragon slayer etc.
                                ahahah

cmq ripensando a quei tempi mi viene tanta nostalgia... non tanto per i drop che alla fine erano cosa normale ma per le persone con cui li facevo :°(

quando scendeva la notte su sosaria entrava in gioco un gruppetto di amici molto affiatati che ogni notte fino al restart battevano a tappeto le 6 stanzette di doom.
                                mentre si killavano i mob, si parlava, si scherzava e ci si divertiva veramente.
                                cosa che oggi con questa ai te lo scordi... sei troppo preso a spellare a gogo e runnare qua la e laggiu....

cmq tornando IT ormai il topic è esaurito... mò è solo na questione di post counter...

Commenta

Sto operando...
                                X