in a&l un qualcuno ha detto che per aumentare il gioco attivo rispetto al macraggio away si potrebbero aumentare i loot dei mob, ma questo in teoria porterebbe ad una svalutazione dei gp e quindi ad un aumento del costo degli oggetti. Si può concludere che ciò non darebbe nessun vantaggio, ma se al posto di aumentare i loot si diminuissero i gp dati dai bod del 50 o del 75%?
Oppure si riducessero le pelli date dai mob deboli e si introducessero delle % di fallimento nell'estrarre un minerale (iron) anche con 105mining?
Od anche entrambe le modifiche per un azione più equilibrata
Questi accorgimenti potrebbero ridurre i guadagni di chi macra away?
Parola agli economisti di uod.
Ovviamente i flame non son graditi.
Oppure si riducessero le pelli date dai mob deboli e si introducessero delle % di fallimento nell'estrarre un minerale (iron) anche con 105mining?
Od anche entrambe le modifiche per un azione più equilibrata
Questi accorgimenti potrebbero ridurre i guadagni di chi macra away?
Parola agli economisti di uod.
Ovviamente i flame non son graditi.
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