annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gioco afk/on

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gioco afk/on

in a&l un qualcuno ha detto che per aumentare il gioco attivo rispetto al macraggio away si potrebbero aumentare i loot dei mob, ma questo in teoria porterebbe ad una svalutazione dei gp e quindi ad un aumento del costo degli oggetti. Si può concludere che ciò non darebbe nessun vantaggio, ma se al posto di aumentare i loot si diminuissero i gp dati dai bod del 50 o del 75%?
    Oppure si riducessero le pelli date dai mob deboli e si introducessero delle % di fallimento nell'estrarre un minerale (iron) anche con 105mining?
    Od anche entrambe le modifiche per un azione più equilibrata

Questi accorgimenti potrebbero ridurre i guadagni di chi macra away?

Parola agli economisti di uod.
    Ovviamente i flame non son graditi.
    Ultima modifica di doomer; 19-08-2011, 01:43.
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Secondo me invece sarebbe una bella idea se sistemassero i premi qp in modo coerente coi prezzi (non ha senso una quiver a 3k ed un ancient a 7).
    Dopodiché sarebbe parecchio interessante se mettessero una quest che per ogni boss di ml fatto dia tipo 10qp, quando tutti i boss vengono uccisi come premio ne arrivano tipo 100. Però ripeto, diverrebbe una buona idea se i premi qp fossero coerenti coi prezzi, o se magari aggiungessero nuovi ed interessanti premi!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    bravo nicho bel gesto
    Icq 617303127

Commenta

Condordo che bisognerebbe trovare una "soluzione" che renda il farm away meno produttivo rispetto a chi fa Pvm attivamente.Però cercando di rendere la cosa piu uniforme possibile.
      Mi spiego meglio:
      Se si aggiungessero premi per chi completa i Boss avremmo sempre la monoclasse che droppa a discapito di Tamer/Mago-Necro/Bardi/Ladri/Vari ed eventuali.....
      (penso che il trinket sia un oggetto che possa rendere l'idea del drop monoclasse)
      Esiste il party....si ma ,lo si vede raramente...solo a doom si vede "spesso" il party di piu template misti.
      Se si implementa/implementerà qualcosa sarebbe cosa buona e giusta un drop fattibile a una piu vasta gamma di template o perlomeno ai classici Tamer/Bardi/Ladri/Mago-necro/War
      in sostanza trovare Mob accessibili a piu template(come può essere Doom).
      B' H' W' S' P'
      Discord : Valencia#0263

Commenta

Sì ma in ogni caso il problema persisterebbe, poiché l'AI va sempre ad attaccare i soliti template, perciò in ogni caso avremmo ugualmente il dungeon più o meno mono-template
        bravo nicho bel gesto
        Icq 617303127

Commenta

allora io mi chiudo a meli col bardo... ogni volta che la killo mi da 10qp
          e per fare la quest ci metto un giro honor e per killarla ci metto 2min...
          non mi sembra una buona idea il fattore QP
          ormai ogni boss/mob è fatto col tanker per due semplici motivi... fa danno alto e veloce e nel frattempo si cura (ss o bende o hll) quindi è bello tosto
          un mago è svantaggiato perchè basta un poison e gia rischi di perdere il cast, aggiungiamoci le mega combo che fanno i mob ed è finita la...

non mi sembra giusto ridurre ancora di piu il farmaggio di risorse... non basta il fix dei bod? avete visto a che prezzi sono? secondo voi sono quei 300gp a bod che uno consegna che si arricchisce? Mettete in conto tutte le materie prime e il tempo per fillare 500 bod 0.1... non tutti dedicano 12h al miner e le altre 12 al filling

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            allora io mi chiudo a meli col bardo... ogni volta che la killo mi da 10qp
            e per fare la quest ci metto un giro honor e per killarla ci metto 2min...
            non mi sembra una buona idea il fattore QP
            Invece è giustissimo, se nerdi è giusto che tu sia premiato. Ovviamente però ripeto, bisogna rendere il rapporto qp/item coerente.
            bravo nicho bel gesto
            Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
              Secondo me invece sarebbe una bella idea se sistemassero i premi qp in modo coerente coi prezzi (non ha senso una quiver a 3k ed un ancient a 7).
              Buffo quantomeno

Commenta

Invece è giustissimo, se nerdi è giusto che tu sia premiato. Ovviamente però ripeto, bisogna rendere il rapporto qp/item coerente.
                Così come è giusto che chi gioca ATTIVAMENTE guadagni di più di chi farma away

Commenta

Se i gm fixassero il server con la stessa velocita' dei post che vengono aperti qua per chiedere modifiche e ritocchi a questo punto saremmo gia davanti a osi come fix

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Così come è giusto che chi gioca ATTIVAMENTE guadagni di più di chi farma away
                    Concordo in pieno c'è gente che si è fatto i KKK stando afk, ed io in 5 anni di doom nn ho mai droppato totem...

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Se i gm fixassero il server con la stessa velocita' dei post che vengono aperti qua per chiedere modifiche e ritocchi a questo punto saremmo gia davanti a osi come fix
                    * XD ciau susyyyy!!
                    sigpic

Commenta

Sì ma in ogni caso il problema persisterebbe, poiché l'AI va sempre ad attaccare i soliti template, perciò in ogni caso avremmo ugualmente il dungeon più o meno mono-template
                      Il problema di uod è il cast dei mob, su osi meno scriptato e più casuale.
                      Basta farsi un giro sui forum, non c'è ress spell per i pvm, ma parry perchè il danno maggiore arriva da li.

Da noi i mob passano il 75% del tempo tirarci mille magie...
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Lo dico con un'ottica assolutamente interessata visto che i miei soldi derivano tutti dal farming away:

secondo me impedire il farming away non sarebbe produttivo.. farebbe semplicemente passare la voglia di giocare a chi come me non ha voglia di giocare col tanker e pertanto droppa pochissimo e muore tantissimo.. quando gioco attivamente ho voglia di giocare a modo mio per rilassarmi e quindi di farmi i miei giri improduttivi col tamer, senza i soldi dell'insure che faccio col worker away smetterei semplicemente di giocare..

quello che rovina il gioco non è il farming away ma il fatto che ci sia solo un template valido per giocare
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ma infatti l'idea non è quella di abolire il farming away, semplicemente di renderlo meno produttivo del game attivo.

Basta di tirare acqua al proprio mulino.
                          Per il bene dello shard la cosa va vista da un punto di vista oggettivo e quindi disinteressato: vi pare normale che uno in maniera totalmente afk si fa il doppio (per non esagerare) di uno che sta li dietro al pc a crepare in loop per farsi qualche soldo?

A me sinceramente no..

ps: sto aspettando impazientemente il genio di turno che dirà "ma potete farlo anche voi, nessuno ve lo vieta". la questione è un'altra, non il potere o non potere (che poi non tutti possono).
                          Ultima modifica di gramoz; 19-08-2011, 22:07.

Commenta

sono d'accordo col fatto che se si togli il farmin away molti smetterebbero di giocare... però ripeto che secondo me non è corretto che i soldi derivano solo dal farming away...faccio un esempio ( almeno ci provo ) ....

se gioco:
                            sto una giornata a doom e non droppo? ...ecco una giornata ( economicamente parlando) buttata via...
                            sto una giornata a doom e droppo ? bene bisogna vede anche che droppo per avere un bel profitto...

se non gioco:
                            sto una giornata a consegnare bod? se mi va bene mi escano kit runici che rivendo a dei kk + faccio i soldi della consegna dei bod all'npc che non sono pochi...
                            sto una giornata a consegare bod? anche se non mi esce manco un kit cmq faccio soldi con la consega bod

ora io dico.... se questo è un gioco perkè c'è così tanta differenza ( economica ) tra chi gioca e chi non gioca????
                            ------------------
                            Icq 390939056

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                              quello che rovina il gioco non è il farming away ma il fatto che ci sia solo un template valido per giocare
                              Capisco che il tanker regge troppo, ma ora è diventata sempre colpa dei tanker XD
                              io sono contro il "super tanker" ma ora non centra molto nel discorso, anche perchè io il pvm lo faccio con tutti i pg...

Non si tratta di "vietare" il farming away, ma di premiare chi gioca attivamente rendendo giocabile questo shard, o di rendere meno proficuo farmare away, continueresti ad avere insure ma di certo non faresti 60kk in 2 mesi...

Trovo che sia troppo facile sfondarsi di soldi farmando away,non a caso una fetta troppo ampia dei player online è afk.
                              Non so se svantaggiare chi farma sia una mossa utile, ma io mi chiedo, la gente che farma e basta,non farebbe prima ad andare a giocare a farm ville?
                              A mio avviso, per lo shard ,perdere player non giocanti non sarebbe una tragedia così esagerata...

Hanno ucciso l'uomo ragno chi sia stato non si sa!===> è stato un tanker!!!
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X