Originariamente inviato da Mebahell
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma secondo voi è importante?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
stella se è il tuo nome cmq nn è bug abusing xkè tu stai semplicemente giocando e poi da che io esisto ho visto sempre orde di ladri di 100 gilde differenti sulla mattonella quindi puoi benissimo farlo.(ameno questo è il mio parere visto che nn ci sono mai stati problemi di questo tipo)
e cmq l'unico abusing che io personalmente sto riscontrando è quello utilizzato da alcuni player anche in questi gg (se vogliamo si fanno anche nomi) che stanno revelando in loop,o con revernant,o con skeletal,o con la magia reveal o addirittura con detective hid....io nn dico cosa penso di questo modo di giocare,ma stimo molto un delarge che nn approfitta di questi mezzucci e mi da anche il gusto di una vera sfida,a poveri avventurieri che sono disposti a tutto (anche gioco illegale) tranne che a farsi il mazzo
@ Largitor una curiosità personale: mi spieghi cosa vorresti testare alle leve se al centro nn c'è nessun ladro dei tuoi? a me tutto sembra,meno che un test
W Beppe Chirico Fan Club
Commenta
-
Originariamente inviato da wollace69 Visualizza il messaggio@ Largitor una curiosità personale: mi spieghi cosa vorresti testare alle leve se al centro nn c'è nessun ladro dei tuoi? a me tutto sembra,meno che un test
W Beppe Chirico Fan Club
sempreIcq: 166 25 3003
Commenta
-
Originariamente inviato da wollace69 Visualizza il messaggio@ Largitor una curiosità personale: mi spieghi cosa vorresti testare alle leve se al centro nn c'è nessun ladro dei tuoi? a me tutto sembra,meno che un testOriginariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggioper non parlare del fatto che una volta che abbiamo rubato il lamp loro continuavano a "testare"
mi serviva solo far vedere una cosa a qualcuno.... eravamo in 4... ho chiamato ikkio che stava lì... ma si vede che era troppo impegnato a buggare... allora son andato io a tirare sapendo che cmq c'erano 4 ladri al centro ...
il lamp non era lo scopo... anzi è servito molto quel lamp. ^^
poi pensavo che una volta preso il vostro sacro lamp sareste stati away... invece no... avete iniziato a tirarci a caso le leve impedendoci qualsiasi cosa... e lì ce ne siamo andati.
ISI
Commenta
-
uhmmm...son contento che quel lamp sia "servito"
solo che nn ho mai visto così tanti errori nel raccontare le storielle.
1 - i ladri erano 3 e non 4
2 - se appunto credi che le persone vanno away cosa vuoi testare tirando le leve? come killare chi sta fermo? :P
3 - sa chi di dovere nessuno di noi è venuto a tirarti le leve inquanto se era un test importante x lo staff sicuramente nn ci mettiamo a dar fastidio a chi fa il suo lavoro
(e aggiungerei anche che se il test è importante trovare un altro elemento tra tutti i kp ti era + semplice no?)
4 - cm la testi la stupidità delle persone?
5 - ed ultimo punto....tu che 6 quello che ha sempre detto che ha preso ben 11 inquisitor (lavorando da solo) mi spiegheresti questo benedetto bug come si fa? inquanto ikki a tuo racconto è occupato a fare bug ma ad entrare random è stata Lhim :P
Commenta
-
Originariamente inviato da wollace69 Visualizza il messaggiobla bla bla
1- 3o4 nn fà differenza... l'importante è che ci stava qualcuno in mezzo.
2- se voglio killare qualcuno ci son altri mezzi...
3- devo aggiungere un bug..... leve autotiranti O_o
4- ...
5- 11? ma perchè non 287 o 33298 XD e poi che c'entra?
ho scritto su msn appena abbiamo iniziato a tirare il primo giro chi entrava.... e guardacaso per s**** c'ho preso :\
poi al secondo giro ho perso il track e dovevamo rifare ma abbiamo lasciato stare nn essendo prottati su trammel NOI...... ..... ......
per me... e lo sottolineo che è un parere mio personale... dovreste essere bannati tutti.
sfruttate il fatto che "poverini non sappiamo niente noi O_o" .... però in modo sistematico vi comportate sempre nella stessa maniera... che guardacaso è quella che granta l'accesso(nn mi riferisco a ieri sera). una persona intelligente in situazione di torto se ne stà zitta e cerca di passare inosservata... ma altri invece si ostinano a pomparsi... sicuri magari di essere inarrivabili. Ma non sempre è così....
buon game.
Commenta
-
allura....qui si sta degenerando e mi piace che nn hai risposto al punto 4
x quanto riguarda il fatto che noi li prendimo sempre come dici tu è xkè siamo 10 persone e nn passiamo li 5 minuti al gg ^^ e poi se eravamo così certi di prenderli sempre sicuramente nn eravamo così tanti e se nn avevamo margini di errore nn ci lasciavamo scappare 3 mesi fa inquisitor presi da ob ^^
in + caro largitor qui mi sa che l'unico che fa lo gnorri 6 tu visto che ho anche la conversazione su icq che abbiamo avuto io e te a settembre dv il sommo largitor si vantava di aver rubato già 11 inquisitor dicendomi anche che tu se vuoi te li puoi prendere quando vuoi ^^
mi sa che qualcuno (cm hai ben detto) si considera inarrivabile,io sicuramente x l'impegno che ci metto ogni santo mese....tu? x cosa?
Commenta
-
-
allora largi, hai una visione al quanto distorta delle cose che sono accadute ieri, tanto per iniziare nessuno dei nostri ladri tirava le leve, te lo dico che ero io hiddato fuori dal puzzle a guardarvi crepare in loop, se c'erano altri ladri che tiravano le leve ora non so, di certo non puoi additare senza un ben che minimo di prova. Ma poi nn mi pare il caso di lanciare accuse infondate, anche perchè puoi chiedere ad Aegis che ha tirato un reveal alle leve per cercare qualcuno...
Da come sono andate ieri le cose credo che noi abbiamo testato la stupidita' di qualcuno...Icq: 166 25 3003
Commenta
-
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggioallora largi, hai una visione al quanto distorta delle cose che sono accadute ieri, tanto per iniziare nessuno dei nostri ladri tirava le leve, te lo dico che ero io hiddato fuori dal puzzle a guardarvi crepare in loop, se c'erano altri ladri che tiravano le leve ora non so, di certo non puoi additare senza un ben che minimo di prova. Ma poi nn mi pare il caso di lanciare accuse infondate, anche perchè puoi chiedere ad Aegis che ha tirato un reveal alle leve per cercare qualcuno...
Da come sono andate ieri le cose credo che noi abbiamo testato la stupidita' di qualcuno...
1, ho tirato reveal tutto il pomeriggio, non sapendo ke fosse un bug, ma aspettavo anke ke il vostro script vi rehiddasse da away prima di andarmene... una volta so stato 10minuti a fare pvm xkè mi sa ke uno di voi aveva il timeout delle smoke bomb...
2, prima di controllare le leve ho detto a tutti di levarsi, e come uno stupido non in guildchat purtroppo, comunque in questo modo ho solo dimostrato che non c'era nessuno away alle leve, visto che non ho tirato reveal per controllare... e non che non ci fosse nessuno che quando ci mettevamo a tirare si spostava e tirava a caso...
3, è stato proprio uno di voi, tiro a indovinare, forse ikki, ke mi ha detto: "Aegis se non vuoi continuare a morire vattene ^" gli è pure sfuggito un occhietto...
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioè stato proprio uno di voi, tiro a indovinare, forse ikki, ke mi ha detto: "Aegis se non vuoi continuare a morire vattene ^" gli è pure sfuggito un occhietto...
il clan degli inquisitorFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggiodiciamo meno c.a.z.z.a.t.e please...
1, ho tirato reveal tutto il pomeriggio, non sapendo ke fosse un bug...
ma aspettavo anke ke il vostro script vi rehiddasse da away prima di andarmene... una volta so stato 10minuti a fare pvm xkè mi sa ke uno di voi aveva il timeout delle smoke bomb...
2, prima di controllare le leve ho detto a tutti di levarsi, e come uno stupido non in guildchat purtroppo, comunque in questo modo ho solo dimostrato che non c'era nessuno away alle leve, visto che non ho tirato reveal per controllare... e non che non ci fosse nessuno che quando ci mettevamo a tirare si spostava e tirava a caso...
3, è stato proprio uno di voi, tiro a indovinare, forse ikki, ke mi ha detto: "Aegis se non vuoi continuare a morire vattene ^" gli è pure sfuggito un occhietto...Icq: 166 25 3003
Commenta
-
1, ho tirato reveal tutto il pomeriggio, non sapendo ke fosse un bug, ma aspettavo anke ke il vostro script vi rehiddasse da away prima di andarmene... una volta so stato 10minuti a fare pvm xkè mi sa ke uno di voi aveva il timeout delle smoke bomb...
forse nn sapevi che castare reveal su malas è un bug,la mattina uno è stato jailato x quel bug, a te è andata di lusso con un avviso....
ma nn fare il santarellino che hai passato mezz'ora la notte ad attirare mob e spammare reveal e reverant alle leve... peccato che nn ci fossero GM alle 4 del mattino!(è disturbo di gioco altrui punibile con jail,così lo sai)
Non sxerai che se chiedi a dei ladri Hiddati:"ci siete??" qlcu ti risponda dishiddandosi vero???? e' un offesa all'intelligenza umana!!!Ma scommetto che è da quello che hai dedotto il nostro essere away XD
3, è stato proprio uno di voi, tiro a indovinare, forse ikki, ke mi ha detto: "Aegis se non vuoi continuare a morire vattene ^" gli è pure sfuggito un occhietto...
PS
C'era un GM presente,e tu lo sai bene visto che ci hai parlato,...e che sei l'unico ad essere stato ripreso per bug abusing....(nn è carino accusare gli altri e poi essere il primo a sfruttarli)
Confermo le parole di beppenike: nn siamo stati noi a tirare le vostre levette... anche se saremo noi a tirare quelle giuste quando usciranno XD
Bye.
(Questo solo ad onor del vero, x il resto buon rosik)
N:B. E' il mio secondo e ultimo reply, che sta discussione sta divenendo troppo prolissa e nn ci tengo al bollino spammer,quindi per favore nn postate provocando, insinuando e sparlando come avete fatto finora, e siate un minimo corretti voi stessi prima di accusare altri delle vostre azioni o quantomeno abbiate delle prove nn solo inutili parole...Ultima modifica di Imalhe; 22-08-2008, 19:36.---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
Commenta
Commenta