annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma secondo voi è importante?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito fai tu i fix??? :O
    io non faccio i fix specialmente per uo però so per esperienza diretta che fixare un bug richiede tempo e molta attenzione in quanto un fix è necessario solo quando esiste un bug e un bug esiste quando non viene presa in considerazione un evento o magari non si è in grado di gestirlo al meglio...
    naturalmente se uno non è stato in grado di gestire al meglio un determinato evento capirai anche tu che riuscire a fixarlo non sarà facile... non è che uno la mattina si sveglia e dice: "ho capito il problema stà nel fatto che 'x' assume un valore nullo quando invece deve puntare alla variabile 'ciccio'..." tanto per buttare giù un esempio stupido... di solito uno appena si sveglia pensa potenzialmente a 3 cose: fare colazione, farsi altri 5 minuti di sonno, farsi la propria ragazza (o farsene una a caso se è un acchiappone da paura)
    certo... se poi sei totalmente schizzato come me che non è in grado di ricordarsi cosa cavolo ha scritto in un programma il giorno prima e per quale stupido motivo l'abbia fatto allora la cosa può capitare... ma nel più delle volte non è tanto facile e a volte tocca ricominciare tutto da capo...
    per questo dico che d'estate non tutti amano sbattersi a rivedere righe di codice soprattutto se si ritorna al discorso che riguarda una cosa che si ripete solo una volta al mese il che lo rende di secondaria importanza
    icq: 266157358
    in game: Dragonia of Sun

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
      E quindi?
      A me non interessa se il fix è pvp o pvm.
      A me sembra tanto rumore per nulla.
      Cioè alla fine cosa cambia?
      è estate.... fuori ci son le zanzare.... si deve pur parlare di qualcosa di interessante sul forum

      Commenta


      • #78
        Ho chiesto a un vecchio compagno che gioca su OSI, mi è stato detto che non occorre un party, basta che qualcuno tiri le leve

        Comunque aspetto di parlarci in modo più diretto.. boh

        Commenta


        • #79
          Io propongo una cosa, perkè nn creiamo un gruppo di persone ke va a trovare informazioni scritte o dirette riguardo il puzzle lamp, le raccogliamo, confrontiamo e appuriamo in caso, e poi ci facciamo un unika segnalazione sul Mantis?
          Io ho già un 3 o 4 Bug noti o meno da verificare, questo invece è un Fix da controllare su OSI e nelle Pub varie.
          Insomma, è piu' utile una cosa del genere secondo me :I

          Deli, ti venisse la cacarella sotto spawn dei prossimi XD (TvB)
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

          Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

          Commenta


          • #80
            io rimango della mia opinione che chi ha creato sto post nn l'ho mai visto stare alle leve o monitorare i guanti ragion x cui mi chiedo xkè la gente che nn sgobba si debba lamentare di un qualcosa che nn esiste....anzi va a vantaggio suo xkè singolarmente superare un gruppo di 15 persone è quasi impossibile se vige il party....
            Aegis ti conosco da 10 mesi e sono 10 mesi che stai facendo sto ladro x prendere inquisitor xò mi chiedo cm mai a differenza di delarge che è un degno rivale x costanza e impegno nn ti ho mai visto stare li a cercare di prenderli....in + mi chiedo....tu hai scritto che sono 2 mesi che segnali sto bug ma se nn erro (spero di nn farlo) circa 2 o 3 mesi fa nn avevi fatto anche un post di addio a uod?

            Commenta


            • #81
              Eventuali soluzioni al problema:

              1. attendete che i gm indaghino e ci lavorino su.
              2. cacciate i quattrini dalla saccoccia, sfanculate e giocate su OSI.

              End of thread.

              gg a tutti
              [/CENTER]

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                Eventuali soluzioni al problema:

                1. attendete che i gm indaghino e ci lavorino su.
                2. cacciate i quattrini dalla saccoccia, sfanculate e giocate su OSI.

                End of thread.

                gg a tutti
                discorso qualunquista di un bambino di 16 anni.

                comunque invece di fare segnalazioni su segnalazioni, perchè non si aiutano i gm (anche se gerardo non lo merita ) e si vanno a cercare su fonti ufficiali il funzionamento degli inqui? io sto gia facendo prove sul mio server in locale con settaggi osi e vedo le meccaniche e il funzionamento per poter dare una mano. meno bla bla bla piu agire.

                "Well, i'm so tired of crying
                but i'm out on the road again.
                I didn't have no payroll,
                not even no place to go."


                Originariamente inviato da Tarakan
                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                Prezzo interessante no perditempo..

                Commenta


                • #83
                  Eh povera italia...

                  Intanto il 16enne qualunquista bambino ha esposta la pura e triste verità. Quelle sono le soluzioni.



                  Pensaci e vedrai..

                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto ce Paypal
                  [/CENTER]

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                    discorso qualunquista di un bambino di 16 anni.
                    Almeno la sua identità è esposta alla mercè di tutti, tu ti nascondi dietro un nick su di un forum e ti permetti di criticare tutto e tutti. Non mi sembra proprio il caso dai

                    Per il resto se a qualcuno serve io sono disponibile per aiutarvi a fare delle prove

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                      Eventuali soluzioni al problema:

                      1. attendete che i gm indaghino e ci lavorino su.
                      2. cacciate i quattrini dalla saccoccia, sfanculate e giocate su OSI.

                      End of thread.

                      gg a tutti
                      io i soldi li sto cacciando da un po' , leggi bene il 3d cmq, i bug erano noti e tollerati, ma mi sa che cambia l'aria ora...
                      Originariamente inviato da wollace69 Visualizza il messaggio
                      io rimango della mia opinione che chi ha creato sto post nn l'ho mai visto stare alle leve o monitorare i guanti ragion x cui mi chiedo xkè la gente che nn sgobba si debba lamentare di un qualcosa che nn esiste....anzi va a vantaggio suo xkè singolarmente superare un gruppo di 15 persone è quasi impossibile se vige il party....
                      Aegis ti conosco da 10 mesi e sono 10 mesi che stai facendo sto ladro x prendere inquisitor xò mi chiedo cm mai a differenza di delarge che è un degno rivale x costanza e impegno nn ti ho mai visto stare li a cercare di prenderli....in + mi chiedo....tu hai scritto che sono 2 mesi che segnali sto bug ma se nn erro (spero di nn farlo) circa 2 o 3 mesi fa nn avevi fatto anche un post di addio a uod?
                      l'addio l'ho dato, ma in realtà non me ne sono mai andato... tornerò sempre per le quest, che sono la cosa che + mi fa divertire tra w.o.w e uo e per interrompere un po' la monotonia che qualsiasi cosa fatta troppo a lungo senza interruzioni provoca... e mi sono reso conto che tutte le cose che una volta mi rompevo di fare come minare away o camperare artefatti ora sono la cosa ideale per il player che sono diventato...
                      per quanto riguarda il ladro è + volte morto e resuscitato... ma se faccio una cosa perchè ci deve essere un interesse personale? è da tempo che seguiamo gli inqui di gilda ed ho aperto il 3d solo adesso perchè alcune persone mi hanno fatto notare 1. che era passato tanto tempo senza news dal mio report 2. che questo dei gm che dicono "ci organizziamo" e poi lasciavano cadere tutto nel vuoto pneumatico (riguardo questi particolari bug) era un film già visto...
                      Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                      Io propongo una cosa, perkè nn creiamo un gruppo di persone ke va a trovare informazioni scritte o dirette riguardo il puzzle lamp, le raccogliamo, confrontiamo e appuriamo in caso, e poi ci facciamo un unika segnalazione sul Mantis?
                      Io ho già un 3 o 4 Bug noti o meno da verificare, questo invece è un Fix da controllare su OSI e nelle Pub varie.
                      Insomma, è piu' utile una cosa del genere secondo me :I

                      Deli, ti venisse la cacarella sotto spawn dei prossimi XD (TvB)
                      si, giusto il tempo di rubare i prossimi... IO PROPONGO DI SOSPENDERE IL LEVER SISTEM FINCHE' NON SI GIUNGE AD UN FIX, visto che qualcosa di anomalo è stato rilevato, CHI E' D'ACCORDO?

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                        CHI E' D'ACCORDO?
                        IO!
                        ICQ 222293462


                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                          IO PROPONGO DI SOSPENDERE IL LEVER SISTEM FINCHE' NON SI GIUNGE AD UN FIX, visto che qualcosa di anomalo è stato rilevato, CHI E' D'ACCORDO?
                          Gli inquisitor escono 1 volta al mese questo ne decice il prezzo fermarne lo spawn vuol dire aumentarne il valore, non si puo bloccare uno spawn perche secondo fonti non confermate dicono che l'entrata alla stanza sia buggata...
                          Ok hai fatto una segnalazione, hai fatto bene è sempre giusto cercare di migliorare il server e segnalare ciò che è sbagliato o si pensa sia tale.

                          Non è giusto spammare su ICQ/MSN fare post a destra e a manca per cercare di darsi importanza.

                          Vuoi che questo fix sia implementato? invece di torturare lo staff che magari si cercano di godere una meritata vacanza dal proprio lavoro/studio e anche dallo shard...

                          Organizzati cerca almeno 6 persone tra i tuoi contatti armatevi di razor e andate su osi a fare dei test,e registrate il tutto, il test servira a dare maggiori informazioni allo staff, che cmq dovra eseguire dei test con i propri mezzi e considerando che per testare in maniera efficace ci vogliono almeno 2 party in grado da riempire le leve piu dei ladri sparsi, si arriva quindi a circa una dozzina di persone, nel periodo estivo la vedo dura...

                          Tra circa 1-2 mesetti contatta in privato qualcuno dello staff per ricordaglielo ,se non ricevi piu notizie, magari passandogli i video e le esperienze fatte...


                          Buon Estate a Tutti...
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                            Gli inquisitor escono 1 volta al mese questo ne decice il prezzo fermarne lo spawn vuol dire aumentarne il valore, non si puo bloccare uno spawn perche secondo fonti non confermate dicono che l'entrata alla stanza sia buggata...
                            lo dici te che non sono confermate... a noi ci hanno intimato categoricamente di non tirare leve...

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                              lo dici te che non sono confermate... a noi ci hanno intimato categoricamente di non tirare leve...
                              mi quoto:

                              Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                              Ho chiesto a un vecchio compagno che gioca su OSI, mi è stato detto che non occorre un party, basta che qualcuno tiri le leve

                              Comunque aspetto di parlarci in modo più diretto.. boh
                              Onestamente, ti davo ragione al 90%, anche perchè in quel modo la cosa sarebbe molto bilanciata, tuttavia, a quanto mi hanno detto non serve il party...

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                                lo dici te che non sono confermate... a noi ci hanno intimato categoricamente di non tirare leve...
                                E voi magari non le avete tirate

                                @duku la cosa del party è un vaneggiamento

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X