annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma secondo voi è importante?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    ? lo so anche io che non gioco da una vita e che non sono un player conosciuto, se ci sono i player in mezzo hanno anche loro la possibilità di entrare (e quasi sempre entrano loro).
    una volta avevo fatto quella per il lamp post e per gli inquisitor (sui 2-3 anni fa) però non mi ricordo bene.

    p.s. largitor è il miglior ladro di tutti i tempi e sa tantissime cose (le uniche cose che sapevo io degli arti stelable me le ha dette TUTTE largitor, un mito)

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      E voi magari non le avete tirate

      @duku la cosa del party è un vaneggiamento
      noi stiamo aspettando di segnalare il primo che si azzarda ad andare a tirarle xD
      comunque penso che i GM non si faranno attendere ancora a lungo...

      Commenta


      • #93
        ragà fate una cosa... prendete bod e comprateveli
        [/CENTER]

        Commenta


        • #94
          sigpic

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio

            p.s. largitor è il miglior ladro di tutti i tempi e sa tantissime cose (le uniche cose che sapevo io degli arti stelable me le ha dette TUTTE largitor, un mito)

            a quanto leggo mò son tutti esperti di leve e tecniche di entrata XD


            cmq boh... io chiuderei UOD in via cautelativa e metterei su un server multiplayer per risiko XD


            @aegis un appunto.... piantala di sparare cose che nn ti riguardano e/o di cui non hai discusso in prima persona con i diretti interessati...

            @duku per precisare... hai ragione.
            il lever sistem funziona anche senza party... del tipo che se ci stà un singolo gruppo nn è obbligatorio il party...


            @tutti
            cioè tutti che parlano del party qua party la ma nessun che ha ancora capito che il party non centra... i bug/trucchi/problemi sono altrove.
            il fatto che qua non ci sia il party centra poco, il problema è che in alcune situazioni il random di selezione ladro sul tile centrale NON funziona ... permettendo così di poter aggirare la meccanica di gioco ed avere vantaggio diretto sugl'altri.
            Poi avevo trovato anche un'altra situazione ambigua... osservando da ghost alcuni pg (nn dico che si trattava di eos) .
            ma non ho mai avuto tempo/interesse per approfondirla.

            @ikki&co.
            nn venite a fare i santarellini sul forum pls... o almeno se potete evitate di replicare in SantoMode...
            conoscete i metodi... li avete usati e nn vi siete mai preoccupati di segnalarli (a differenza di altri)
            massiccio uso del bug revenant per liberarvi di eventuali ladri concorrenti away... e casualmente lasciavate perdere le leve se la situazione era favorevole ad altri pg XD
            a me nn frega se prendete 1000 inqui e 25k lamp... ma prima di mettersi l'aureola assicuratevi di esserne degni.
            Ultima modifica di LargitorLucis; 19-08-2008, 16:59.

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
              Eventuali soluzioni al problema:

              1. attendete che i gm indaghino e ci lavorino su.
              2. cacciate i quattrini dalla saccoccia, sfanculate e giocate su OSI.

              End of thread.

              gg a tutti
              Non sapevo che su OSI alla creazione di un nuovo account regalassero un paio di Inquisitor........

              Per come lo intendo io un bug è essenzialmente qualcosa che non funziona, ma a me pare che le leve funzionino, nella stanza si entra e gli Inquisitor vengono regolamente rubati tutte le volte che spoonano.
              Più che di un bug mi sembra un meccanismo di gioco diverso e alla fin fine preferibile: infatti dando la possibilità di entrare a più persone si favorisce la distribuzione degli Inquisitor tra più player. Considerato che Dreams , per quanto grande, non raggiunge le dimensioni di OSI, anche se si dimostrasse che non corrisponde al meccanismo di OSI credo che sarebbe + sensato lasciarlo così.

              Quindi, per rispondere alla domanda iniziale, per me non è importante.
              Mancano ancora tanti fix e vanno implementate diverse cose sfiziose di ML, per cui chiedere a uno staff che si da già così da fare di dedicare tempo a fixare un presunto bug allo scopo di favorire pochi pg mi pare un po' fuori luogo.

              PS: naturalmente il fatto che io sia una ladra "solitaria" non influenza minimamente la mia opinione in proposito

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Venus3001 Visualizza il messaggio
                Per come lo intendo io un bug è essenzialmente qualcosa che non funziona, ma a me pare che le leve funzionino, nella stanza si entra e gli Inquisitor vengono regolamente rubati tutte le volte che spoonano.
                e qua ti sbagli.... ora come ora... se siamo io e te col ladro alle leve io ti assicuro al 100% che su mille volte che si fà il puzzle ... entro 1000 volte IO.

                questa ti pare corretta distribuzione?

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  e qua ti sbagli.... ora come ora... se siamo io e te col ladro alle leve io ti assicuro al 100% che su mille volte che si fà il puzzle ... entro 1000 volte IO.

                  questa ti pare corretta distribuzione?

                  ecco perchè tutti quei lampioni persi!!

                  allora se non fosse che sono in un periodo di grazia e che è estate e che è una bella giornata ecc. ecc. mi arrabbierei un bel po'!!

                  p.s.: ma non si tratta di quella cosa che in inglese ora non mi viene, ma in italiano si chiama "sfruttamento di bug" e che andrebbe sanzionanta come da regolamento?



                  icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    e qua ti sbagli.... ora come ora... se siamo io e te col ladro alle leve io ti assicuro al 100% che su mille volte che si fà il puzzle ... entro 1000 volte IO.

                    questa ti pare corretta distribuzione?

                    No mi sembra un bug, ma finora non ho letto una riga che spieghi in cosa consisterebbe.
                    A meno che non ho perso qualche passaggio fondamentale ho capito che ci si lamenta che entrino persone esterne al parti che tira le leve.
                    Se poi vuoi dire che c'è un sistema per entrare sicuramente la cosa cambia.
                    Ma dovresti essere un po' più chiaro

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Venus3001 Visualizza il messaggio
                      No mi sembra un bug, ma finora non ho letto una riga che spieghi in cosa consisterebbe.
                      A meno che non ho perso qualche passaggio fondamentale ho capito che ci si lamenta che entrino persone esterne al parti che tira le leve.
                      Se poi vuoi dire che c'è un sistema per entrare sicuramente la cosa cambia.
                      Ma dovresti essere un po' più chiaro

                      il fatto è che non si capisce nulla perchè c'è gente che NON sà le cose ma appena sente qualcose le interpreta come crede e le spara qua...

                      Concordo che ci deve essere + chiarezza..... ma con i player no di certo :P

                      Lo Staff ha qualche base su cui portare avanti i controlli/test... e sicuramente lo stà già facendo... quindi stò 3d ormai si riduce a un ottimo allenamento di scrittura ^^

                      Commenta


                      • Ma fazionatevi e andiamo tutti a fare pvp.BUAHUAHauhauhauhauHUAHUhauah
                        Cmq io personalmente faccio pvm 1 ora alla settimana, per quel che lo faccio , mi erano arrivate gia da un bel po voci riguardanti bug del lever system sfruttate da una gilda in particolare..........
                        Aspettiamo i fix dei gm se vi è realmente il bug, augurandoci che lo facciano per tempo(entro il 2009 magari)
                        Anke perke se cosi non fosse cioe a sto punto regaliamo i totem a luna e siamo tutti apposto.

                        P.s: gli inqui servono solo a sboroneggiare e nn servono a na mazza in pvp

                        Per il resto Enjoy UoD
                        MAI PIU SU UO^^

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          e qua ti sbagli.... ora come ora... se siamo io e te col ladro alle leve io ti assicuro al 100% che su mille volte che si fà il puzzle ... entro 1000 volte IO.

                          questa ti pare corretta distribuzione?


                          Se le cose stanno davvero così, come mai non lo hai mai scritto sul forum? Qualcuno a questo punto potrebbe azzardare l'ipotesi che convenisse anche a te (non di certo io).
                          Ultima modifica di antonio.gl; 19-08-2008, 18:29.
                          ICQ 222293462


                          Commenta


                          • Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio

                            Se le cose stanno davvero così, come mai non lo hai mai scritto sul forum? Qualcuno a questo punto potrebbe azzardare l'ipotesi che convenisse anche a te (non di certo io).
                            perkè aveva gia segnalato la cosa a chi di dovere -.-'

                            Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            P.s: gli inqui servono solo a sboroneggiare e nn servono a na mazza in pvp
                            perkè qual'è lo scopo del pvp? ^vedi sopra^
                            Ultima modifica di LK9999; 19-08-2008, 19:22.

                            Commenta


                            • è + forte di me devo rispondere x forza....

                              sommo largitor sicuramente tu a quanto dici 6 quello che sa + di tutti però apparte questa abbondanza di umiltà nn ti rendi conto di 2 cose:
                              1 - nessuno ha mai usato il bug del revernant a differenza di tuoi colleghi kp e abbiamo avuto anche una discussione su icq io e te a settembre ma ovviamente nn essendo nessuno io cm player nn ti ricorderai nemmeno chi sono....
                              2 - parli di santarelli o di fare i finti ingenui....io continuo a ripete che se l'entrata è random (almeno x noi è così) anche se per te a quanto pare 6 l'unico che sa cm entrarci sempre x primo,nn vedo che vantaggio ci possa essere e che bug si possa sfruttare e cm ho specificato nel mio post precedente se è a random ovvio che va a beneficio dei player solitari,come un OB che 3 mesi fa è riuscito a passare avanti a 6 player arrivado quasi x ultimo e se nn ricordo male si chiama Delinquente o nn ricordo bene come....
                              Fatto sta che stato ancora una volta portando avanti una cosa abbastanza inutile e state solo riempiendo di cavolate la testa di chi deve studiare l'errore
                              xkè un errore c'è di sicuro xkè nn vige la priorità,nn vige il party e nn si è capito cosa,forse il culo...cmq sarà controllato sicuramente e personalmente mi auguro che diventi con il party ossia che entra quello che sta in party con chi tira le leve così ne vedrete anche meno in giro di inquisitor
                              (3 - sputare sul lavoro di chi si spacca il sedere x prenderli lavorando come na catena di montaggio x ore e ore e ore dando degli approfittatori di bug è solo un offesa e anche un bel rosik)
                              con questa concludo xkè mi sembra seriamente un post dv i bambini si lamentano xkè vogliono i biscotti ma il contenitore sta troppo in alto e nn ci arrivano
                              Ultima modifica di wollace69; 19-08-2008, 20:04.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da LargitorLucis
                                @ikki&co.
                                nn venite a fare i santarellini sul forum pls... o almeno se potete evitate di replicare in SantoMode...
                                conoscete i metodi... li avete usati e nn vi siete mai preoccupati di segnalarli (a differenza di altri)
                                massiccio uso del bug revenant per liberarvi di eventuali ladri concorrenti away...
                                No, mi spiace ma sbagli gilda, l'ultima volta che ne ho visto uso era associato a svariati skeletal dragon e vari altri mob durante un assiduo spam di reveal da parte di alcuni kp... oppure precedentemente ho visto castare muri su mattonelle uniti a strascichi di mob ecc ma erano gli ob... quella volta i GM xò arrivarono in tempo... x assistere e jailare.
                                L'entrata è random e lo sai anche te,altrimenti saresti entrato tu e nn noi... è inutile che sputi fango su di noi solo perchè abbiamo la costanza di esserci ogni volta (e prenderli) ovvio che se siamo 10 ladri eos e te, abbiam più probabilità che entri un eos... di te, ma nn mi pare sfruttamento di un bug,ma semplice logica.

                                e casualmente lasciavate perdere le leve se la situazione era favorevole ad altri pg XD
                                a me nn frega se prendete 1000 inqui e 25k lamp... ma prima di mettersi l'aureola assicuratevi di esserne degni.
                                bhè se ci son altri a tirare xchè dovremmo restare alle leve e nn metterci al centro O_O


                                Mi sa che è un rosik, se sai più di noi xchè nn comunichi il bug specifico ai GM invece di flammare?
                                Ultima modifica di Imalhe; 19-08-2008, 20:41.

                                Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                                ICQ: 65147186
                                MSN:
                                <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                                ---------------------------------------------

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X