annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma secondo voi è importante?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma secondo voi è importante?

    Nessuno mi caga, forse sono strano io, ma secondo voi è importante?
    Originariamente inviato da aegis_sio
    Manca il sistema degli inquisitor ke qua è buggato e su osi tutto diverso... vedete mantis.
    Mantis -> http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=755

  • #2
    Può essere importante, ma devi capire che è estate, diverse persone dello staff sono partite, e probabilmente avranno da completare le cose iniziate o lasciate a metà ^^

    Aspetta, e vedrai che controlleranno anche questa cosa, e se è differente verrà cambiata

    Commenta


    • #3
      Ma poi che senso ha metterlo anche qui?
      L'hai già segnalato nel thread "cosa manca rispetto a Osi" nella sezione Bug&Fix, se lo metti lì non vuol dire che verrà automaticamente fixato dopo x istanti.
      L'hai segnalato, grazie di averlo fatto, fine.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
        Ma poi che senso ha metterlo anche qui?
        L'hai già segnalato nel thread "cosa manca rispetto a Osi" nella sezione Bug&Fix, se lo metti lì non vuol dire che verrà automaticamente fixato dopo x istanti.
        L'hai segnalato, grazie di averlo fatto, fine.
        ma guarda un po' e chissà com'è che la cosa è ferma da 2 mesi? lo sapete che c'è gente che abusa di questi bug da + 1 anno?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
          ma guarda un po' e chissà com'è che la cosa è ferma da 2 mesi? lo sapete che c'è gente che abusa di questi bug da + 1 anno?
          Che vuol dire abusa? Semmai è una meccanica differente, ma non mi sembra che porti tremendi vantaggi a qualcuno.. In fondo viene "sfornato" un solo e unico paio al mese. E, per quanto mi riguarda, se c'è qualcuno che fa il furbo sulla piattaforma da solo c'è il modo di farlo fuori ^^

          Commenta


          • #6
            Scusa ma la discussione sul mantis l'hai letta?

            Dovremmo prendere per buono cio' che ci dici tu o un tuo fantomatico informatore e basarci sulla fiducia?

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
              Che vuol dire abusa? Semmai è una meccanica differente, ma non mi sembra che porti tremendi vantaggi a qualcuno.. In fondo viene "sfornato" un solo e unico paio al mese. E, per quanto mi riguarda, se c'è qualcuno che fa il furbo sulla piattaforma da solo c'è il modo di farlo fuori ^^
              ovvio che il modo c'è, è stato segnalato + volte e lo staff è a conoscenza, ma non si fa niente per fixare... fai un po inquisitor x 12? teniamoci bassi = 600kk (50kk a inqui)...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Scusa ma la discussione sul mantis l'hai letta?

                Dovremmo prendere per buono cio' che ci dici tu o un tuo fantomatico informatore e basarci sulla fiducia?

                Amdir
                mi prendi in giro? aspettiamo che logga e vediamo se vuole sbilanciarsi, cmq te lo conosci bene...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                  ovvio che il modo c'è, è stato segnalato + volte e lo staff è a conoscenza, ma non si fa niente per fixare... fai un po inquisitor x 12? teniamoci bassi = 600kk (50kk a inqui)...
                  Ma hai idea di che organizzazione serve per testare il meccanismo degli inqui su OSI?

                  Almeno 1 spawn (1 volta al mese) e 5 tester pronti.. non è cosa da poco, e mi dispiace per te se speri che si baseranno solo sulle tue affermazioni ^^

                  E onestamente, non penso qualcuno si faccia 1 paio ogni mese, almeno, sento spesso che il gruppo / il fortunato è differente

                  Commenta


                  • #10
                    Ti prendo in giro? Misa' che lo stai facendo tu con me... puo' essere anche mio fratello per quanto mi riguarda, se non e' una persona dello staff che lo ha visto con i propri occhi o letta su qualche fonte ufficiale mica mi metto a modificare meccaniche.

                    Prima si diceva che il sistema di random era differente, poi che c'era un trucco, poi c'era l'anzianita', poi il tempo esatto, poi chi e' ghost, ora chi muore di meno.

                    Le dicerie vanno e vengono, le prove restano.

                    Amdir

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                      Ma hai idea di che organizzazione serve per testare il meccanismo degli inqui su OSI?

                      Almeno 1 spawn (1 volta al mese) e 5 tester pronti.. non è cosa da poco, e mi dispiace per te se speri che si baseranno solo sulle tue affermazioni ^^

                      E onestamente, non penso qualcuno si faccia 1 paio ogni mese, almeno, sento spesso che il gruppo / il fortunato è differente
                      allora io c'ho il prosciutto nelle orecchie...
                      Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Ti prendo in giro? Misa' che lo stai facendo tu con me... puo' essere anche mio fratello per quanto mi riguarda, se non e' una persona dello staff che lo ha visto con i propri occhi o letta su qualche fonte ufficiale mica mi metto a modificare meccaniche.

                      Prima si diceva che il sistema di random era differente, poi che c'era un trucco, poi c'era l'anzianita', poi il tempo esatto, poi chi e' ghost, ora chi muore di meno.

                      Le dicerie vanno e vengono, le prove restano.

                      Amdir
                      io sono disponibile per provare, cmq io non ho criticato il tempo di spawn, si puo provare anche senza gli inqui dentro...

                      Commenta


                      • #12
                        se esiste questo presunto bug verrà fixato, e spero al piu presto...in effetti girano un po troppi inqui

                        "Well, i'm so tired of crying
                        but i'm out on the road again.
                        I didn't have no payroll,
                        not even no place to go."


                        Originariamente inviato da Tarakan
                        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                        Prezzo interessante no perditempo..

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                          allora io c'ho il prosciutto nelle orecchie...
                          Io mi baso su oltre 4 anni che sono qua

                          Una domanda: ma a te urge così tanto che il sistema venga cambiato? QUanti tentativi hai fatto, quanti mesi ci sei stato dietro?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                            se esiste questo presunto bug verrà fixato, e spero al piu presto...in effetti girano un po troppi inqui
                            Sta dicendo che secondo lui c'è qualcosa da correggere nel sistema delle leve.
                            Non nello spawn dei guanti, di quelli ne escono comunque un paio al mese.
                            Comunque, non che me ne importi granchè, ma per testare questa cosa su osi non occorre che ci stiano i guanti dentro la stanzetta.
                            ICQ 222293462


                            Commenta


                            • #15
                              esatto, ma se le leve sono sballate ciò comporta una facilità in piu nel prenderli...almeno io ho capito questo visto che si trattava addirittura di 1 inqui al mese vista l'enorme facilità nel prenderli. ho capito male?

                              "Well, i'm so tired of crying
                              but i'm out on the road again.
                              I didn't have no payroll,
                              not even no place to go."


                              Originariamente inviato da Tarakan
                              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                              Prezzo interessante no perditempo..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X