... ma a me pare chiaro che è il colore che rimane di base fino al reset...
e io ti ripeto che questo non ha senso perchè non viene memorizzato da nessuna parte, non si crea una variabile col colore, quindi non c'è da resettare... xkè il tutto viene generato... random alla creazione dell'item.
ripeto se hai bisogno di qualche libro di informatica, te lo cerco anche in rumeno se preferisci.
e io ti ripeto che questo non ha senso perchè non viene memorizzato da nessuna parte, non si crea una variabile col colore, quindi non c'è da resettare... xkè il tutto viene generato... random alla creazione dell'item.
ripeto se hai bisogno di qualche libro di informatica, te lo cerco anche in rumeno se preferisci.
Non prendiamoci in giro i colori dei lamp sono diversi, e la percentuale che ne esca uno colorato è bassa, la percentuale che ne escano due di fila colorati è ancora più bassa e la percentuale che escano due di fila colorati dello stesso colore è bassissima.
Il fatto dei lamp colorati è buggato dalla notte dei tempi, giocava ancora yono, fatti due conti.
Poi parli come se avessi gli script di dreams sotto mano, è questo il bello.
Semplicemente il colore viene cambiato ad ogni riavvio e la probabilità che al riavvio cambi colore è molto bassa, per questo una volta che è cambiato il colore per tutta la giornata si sarà sicuri che il lamp uscito sarà sempre di quel colore (a meno che non sia un lamp del giorno prima).
secondo il vostro ragionamento nessuno dovrebbe mai vincere al lotto xkè ci sono probabilità di 1 / milioni,
xò questo succede, che fate date colpa al bug della s****? XD
Semplicemente il colore viene cambiato ad ogni riavvio e la probabilità che al riavvio cambi colore è molto bassa, per questo una volta che è cambiato il colore per tutta la giornata si sarà sicuri che il lamp uscito sarà sempre di quel colore (a meno che non sia un lamp del giorno prima).
allora aegis, è dalla notte dei tempi che fare revenant per far revealare gente è considerato bug abusing, lo sanno tutti e non c'e' bisogno di fare i santarellini a dire: oddio ho paura del mob e quindi faccio revenant! Poi scusa quale bug starebbero usando gli eos?? spiegami spiegami, visto che io ci sono sempre stato a parte ora che sono in vacanza e non ne ho mai visto applicare uno di bug, perchè stare su una mattonella o tirare le leve non è un bug o sbaglio?gli unici bug che ho visto son stati tentati dai kp che quelle rare volte che han provato a fare qualcosa sono stati solo capaci di provare a fare revealare i ladri, la verità è che molte volte quando sono usciti gli inquisitor non c'era nemmeno un cane a parte noi, pochi han voglia di star li ad aspettare che escano.... Largi poi continui ancora a infervorarti così? so 2 mesi che spammi in giro su icq che vuoi vendere l'account! sperando che finalmente tu ne stia usando solo 1....
nessuno fa arte away ma se uno penso voglia attendere già in posizione in caso di uscita ovvio che ci si guadagna in tempo.
cmq io ancora continuo a chiedermi cosa si aspetta a chiudere quest post....addirittura largitor è arivato al bug dei lamp xkè nn sa + dv aggrapparsi x inventare una teoria strampalata.....la cosa + assurda è che noi siamo 12 persone e si e no abbiamo 20 lamp colorati in totale in 1 anno che facciamo leve....tu quanti ne hai a casa tua? se è un bug risaputo nn vedo di cosa stai parlando,se nn lo prendo io il lamp lo va a prendere n'altro cosa devi fare? avvisare gm che il lamp di prima è colorato x farglielo eliminare?
altra precisazione: la frase di ikki "aegis se nn vuoi morire levati" è legata alla frase antecedente di largitor che ha precisamente formulato "SE NON VOLETE MORIRE LEVATEVI"
ovviamente calcolando che l'unico a morire era aegis pare ovvio che il consiglio di largitor fosse indirizzato a te
tu nn stai 16 gg su un tile da 25 pixel ognuno è libero di giocare come gli pare
se xò un gruppo di 10 persone ha la costanza o la pazzia di farlo è inutile che ti inventi una marea di boiate solo xkè rosiki in una maniera impressionante,mettiti e fallo ma è ovvio che al sommo largitor nn può andare di perdere 16gg di gioco dietro a un qualcosa,sia xkè ne ha presi ben 11 in passato e ancor di + xkè sa benissimo (almeno così dice) che se sta lui 1000 volte su 1000 entra lui x forza
si può andare contro vento,si può andare contro mare,ma contro largi....nn c'è nulla da fare
a quanto pare il bug dei lamp post c'è e pure quello dell'entrata random nella stanzina, quindi se avete sfruttato tale bug mi auguro facciate la fine dei russi coi diamanti (ban, wip), ce ne sono parekki che fanno arte away, che si mettono al centro e stanno la ore e ore e ore a fare cosa
xkè chiudere questo thread, codina di paglia??, nn vuoi far conoscere a tutti quello che ha fatto una gilda per 10 mesi?? suvvia se nn han fatto nulla nn han di che preoccuparsi :O, qua mi sembra l'esatto contrario.
Commenta