annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Minax ! Ho imparato parecchio oggi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie Minax ! Ho imparato parecchio oggi

Ho imparato cosa non è la serietà. Ho imparato cosa non è l'onesta. Ho imparato cosa non è pvp. Ho imparato cosa vuol dire non essere maturi.

E' arrivato Silent Death da noi per farsi arruolare. Ha avuto la nostra fiducia, le nostre pass, i nostri script.
    Lo abbiamo accolto come un amico. E oggi si è dimostrato essere una persona di dubbi valori.
    Avete reskillato 21 volte Rallo che voleva parlare con voi e chiedere spiegazione.

Questo è l'ultimo post che rivolgo ai Minax. Non meritate nessuna considerazione.

Per le poche persone Minax che considero, spero nella vostra totale estraneità.

Un'altra delusione.
    Ultima modifica di TankGirl; 15-03-2007, 14:43.

.... mah...

Commenta

lo dico sempre di nn dare fiducia alle banderuole e sono sempre il primo a nn volere gente delle altre fazioni da noi (mi fiderei solo dei of-lords che cho giokato per anni assieme e so ke sono onesti..ma nn si sognerebbero mai di abbandonare la propia gilda)
      Ultima modifica di hattori; 15-03-2007, 02:39.
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Lascio aperto se non vi insultate... il primo che si permette qualche appellativo come ha fatto hattori lo bollino.

Amdir

Commenta

Vorrai perdonarmi ma non mi risulta sia stato "mandato" nessuno.

Checchè ne sappia Silent e punketto hanno avuto un disguido che ha allontanato, di sua volontà, la vostra new entry..

Fortunatamente il dialogo esiste ancora ed i due si son chiariti, con relativo ritorno di Silent nelle nostre fila.

Sono circostanze spiacevoli, lo capisco, ma le tue parole suonano molto di offesa gratuita

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

In che senso dubbi valori? Che ha combinato? :O

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

Checchè ne sappia Silent e punketto hanno avuto un disguido che ha allontanato, di sua volontà, la vostra new entry..

Ma se oggi era insieme a tutta la gilda ( 15 Minax ) ad attaccarci di sorpresa ! E ha avuto pure il coraggio di castarsi incognito davanti alla sede per non farsi riconoscere. Non pubblico le foto perchè sono imbarazzanti per i Minax.

Se ti senti offeso chiedi soddisfazione a Silent Death, i miei toni sono fin troppo pacati
              Ultima modifica di TankGirl; 15-03-2007, 02:42.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

Fortunatamente il dialogo esiste ancora ed i due si son chiariti, con relativo ritorno di Silent nelle nostre fila.

Sono circostanze spiacevoli, lo capisco, ma le tue parole suonano molto di offesa gratuita
                bellissimo..oggi pom in ts parlava male di punketto e leccava il deratano ai miei compagni
                ed ora è tornato all'ovile
                Ultima modifica di hattori; 15-03-2007, 02:42.
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  per i TB:Ci/vi sta bene,cosi imparate a fidarvi di tutti e subito ,io lo dico sempre di nn dare fiducia alle banderuole e sono sempre il primo a nn volere gente delle altre fazioni da noi (mi fiderei solo dei of-lords che cho giokato per anni assieme e so ke sono onesti..ma nn si sognerebbero mai di abbandonare la propia gilda)

x i minax..fate solo ridere (editato onde evitare bollini)
                  ma questo è il risultato del gildare massa di teen agers
                  spero qualke vecchio AoT serio (magari punky ke predica bene la lealtà e l'onore)vi faccia passare la voglia di fa ste lammate
                  Allora silent e i minax sono 2 cose diverse,come ha gia' detto holy ci sono stati dei disguidi tra i due ma come e' stato chiarito il tutto silent e' ritornato,poi tu spillero dici hai Minax che sono 1 massa di teen bhe ci sono non si nega ma prima di giudicare qualc'uno perche' non vedi la tua fazione che siete tutti teen?
                  Bhe la cosa del parlava male in ts di gio e geo sinceramente non sono affari miei quindi lascio sta se la vedranno i diretti interessati.Spero si risolva subito.
                  Ultima modifica di DevilM; 15-03-2007, 03:01.

Commenta

che dire...niente ...suona meglio non parlare

buon gioco a tutti

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Originariamente inviato da Blackman1 Visualizza il messaggio
                      ci sono stati dei disguidi tra i due ma come e' stato chiarito il tutto silent e' ritornato
                      E casualmente non ha pensato di avvertire nessuno dei TB al fine di cambiare le pass, vero ?
                      Per cortesia, non prendeteci in giro. Silent è un discorso a parte quando si presenta da noi da solo.
                      Ma quando si presenta insieme a 15 altri compagni è un discorso di fazione.
                      Poi, chiarisce con Punketto e non gli dice che ha preso gia contatti con i TB ? e Punketto non gli consiglia di avvertirci al fine di cambiare tutte le pass ?

Comodo lo script gratis vero ?

Commenta

più che una critica ai minax io farei una richiesta al commander di rivalutare i membri che sono fazionati, parlare con i vari guild master e/o direttamente con i diretti interessati..

allora mi spiego meglio:

come in tutte le fazioni penso che pure nei minax ci siano le persone serie che mandano avanti la fazione e il nome delle gilde di cui fanno parte..

ma purtroppo per competere col numero di fazionati nemici (e i nemici di conseguenza fanno lo stesso per competere con i numero di fazionati minax) si inizia ad arruolare (spesso in gilde di 2° classe) persone che non sono molto stimabili per i loro comportamenti...

anche i Piccoli Fuoricorso a Milano me ne dicono di cose e iniziano già a partire prevenuti a seconda del colore del cavallo che uno cavalca.. ma spiego loro che purtroppo le persone che traggono piacere da cose stupide e decisamente tristi al mondo sono tante e così pure ce ne sono nei minax..

secondo me, non devi prendertela con i fazionati o con la fazione, nemmeno se premetti che la gente che stimi la escludi da questa critica che stai facendo.. è come mettersi a parlare male della juve e dei juventini escludendo magari i calciatori che reputi onesti (ps: il calcio non lo seguo ma sono filo - interista) mentre magari è solo colpa di alcuni elementi che hanno rovinato la società..

come parli dei minax io ti posso parlare dei COM dei TB e degli SL allo stesso modo, non sto difendendo i Minax assolutamente, per me son tutte uguali le fazioni, come in tutte le fazioni c'è il buono e la feccia.

io invece ai Minax chiederei, ma lo chiedo a tutte le fazioni e a tutte le gilde, anche se è un lusso da permettersi io vi chiedo di selezionare meglio le persone che avete in gilda e le persone che avete in fazione, meglio essere pochi ma buoni e subire che essere in tanti ma fare brutte figure perchè tanto la guerra in questo gioco non si può vincere ed è puramente a scopo di divertirsi.. non ha senso Vincere ha senso giocare perchè tanto non si ottiene nulla di più vincendo, si ottiene soddisfazione se si è superficiali e si vede il risultato ma da molta più soddisfazione rendersi conto di giocare bene che vincere, secondo me.

l'errore secondo me sta nelle gilde minori quelle che gildano anche persone che possono portare giù il nome della gilda e della fazione, tecnica quasi coatta che deve adottare il GM per contrastare le altre gilde nemiche ma che un buon GM che non si fa scappar la mano non fa l'errore di dire:

massì tanto è un'accademia o è una gilda minore questo anche se non è una persona stimabile e sportiva, anche se non lo conosco bene gildiamolo..

questo è un errore da non fare..

se ti stai riferendo a gilde Minax "unite" fra loro questa è la mia risposta.. se ti riferisci a una gilda che magari non c'entra un ***** col gruppo allora il thread è praticamente inutile tranne che per far capire a chi ci tiene alla propria fazione che ci sono certi elementi che vanno attaccati anche se alleati..

spero di aver scritto bene e che il discorso sia comprensibile.. eventualmente domani editerò

se poi si tratta proprio degli AoT.. allora fucilatemi e chiedo scusa perchè vuol dire che non ho capito una mazza e chiederò a GN il bollino QUAGLIA

non flammatemi ho paura
                        Ultima modifica di Pava; 15-03-2007, 03:02.
                        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
                          E casualmente non ha pensato di avvertire nessuno dei TB al fine di cambiare le pass, vero ?
                          Per cortesia, non prendeteci in giro. Silent è un discorso a parte quando si presenta da noi da solo.
                          Ma quando si presenta insieme a 15 altri compagni è un discorso di fazione.
                          Poi, chiarisce con Punketto e non gli dice che ha preso gia contatti con i TB ? e Punketto non gli consiglia di avvertirci al fine di cambiare tutte le pass ?

Comodo lo script gratis vero ?
                          Allora io non so perche' abbiano litigato o cosa so solo che lo hanno fatto,quando e' ritornato cioe' oggi nessuno sapeva che era venuto da voi nessuno poteva avvisarvi se non lui stesso penso che non ha valutato la situazione ha dovere ed ha commesso un grave errore ma aime' ogni umano puo', lo fa e lo fara' sempre.Comunque dovete parlare con punketto se dovete dire qualcosa sti post secondo me sono inutili,servono solo a flame.
                          Ultima modifica di DevilM; 15-03-2007, 03:00.

Commenta

Non stiamo parlando dell'ultimo arrivato. Stiamo parlando di Silent Death una persona che ha la sua esperienza e i suoi anni di gioco sulle spalle ( improduttivi da quanto sto vedendo ).

Commenta

Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
                              Non stiamo parlando dell'ultimo arrivato. Stiamo parlando di Silent Death una persona che ha la sua esperienza e i suoi anni di gioco sulle spalle ( improduttivi da quanto sto vedendo ).
                              Ho capito benissimo lo conosco silent ci ho giocato parecchio e appunto ti dico che avra' commesso semplicemente un grave errore pero' per questo se vuoi raggiungere un obiettivo o farlo presente "veramente" parla col diretto interessato a cio', che sarebbe Giovanni.Se poi e' per generare flame sui minax visto che qui ogni cosa che riguarda qualcuno col lallo rosso dite minax ma vabbè.

Commenta

Sto operando...
                              X