annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Minax ! Ho imparato parecchio oggi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ops scusa..

ho scritto un post per nulla.. cioè ho cannato in pieno pensavo silent non fosse una persona che gioca da molto.. pensavo fosse un nuovo arrivato.. come pensavo fossero lamer quelli che han reskillato 21 volte il vostro amico..

sorry ancora..

però potevi fare un PM ai diretti interessati visto che la situazione sta così.. no?
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da Blackman1 Visualizza il messaggio
      Ho capito benissimo lo conosco silent ci ho giocato parecchio e appunto ti dico che avra' commesso semplicemente un grave errore pero' per questo se vuoi raggiungere un obiettivo o farlo presente "veramente" parla col diretto interessato a cio', che sarebbe Giovanni.Se poi e' per generare flame sui minax visto che qui ogni cosa che riguarda qualcuno col lallo rosso dite minax ma vabbè.
      Avete ucciso 21 volte rallo che voleva parlare con voi. Ad ucciderlo erano quelli con il lallo rosso, i Minax. Non gli SL. Non i COM. Non i TB.
      I MINAX.
      Mandavo 16 pm ? O contattavo 16 icq ?
      Ti assicuro ke li abbiamo contattati alcuni via icq. Persone molto mature alcuni tuoi compagni di gilda. Bei discorsi privati.
      Postare sul forum serve proprio per filtrare certe schifezze e assurdità che compagni tuoi di fazione MINAX scrivono privatamente.
      Ultima modifica di TankGirl; 15-03-2007, 03:17.

Commenta

Allora adesso e' un altro fatto e ti rispondo per bene,per parlare come tutti sanno esiste MSN-ICQ-e tanti altri programmini,in game quando ci sono i rossi non credo sia sempre possibile almeno io non sapevo che voleva parlare quindi vedevo,infatti non ci facevo manco caso.

Edit:ho letto adesso il tuo edit e ti rispondo se i miei amici fanno un'azione e' una causa a un'azione di 1 altro in questo caso credo tb poi sinceramente non saprei chi faccia queste cose che tu mi dici,sai tutti sanno fa il volta padella .
        Ultima modifica di DevilM; 15-03-2007, 03:19.

Commenta

Devo allora ipotizzare che per voi è normale routine reskillare oltre le 10 volte ?

Complimenti, vi fate onore.

E' già grave quello che ha fatto Silent. Ha loggato sulla nostra map per vedere se eravamo in sede e siete arrivati in 16 a raidare. Per cortesia
          Ultima modifica di TankGirl; 15-03-2007, 03:24.

Commenta

Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
            Devo allora ipotizzare che per voi è normale routine reskillare oltre le 10 volte ?

Complimenti, vi fate onore
            Allora adesso parlo per me:

Da solo se killo qualcuno in 1 vs 1 lo faccio ressa,lo gato ad un anck e non ho mai reskillato in questa situazione,se invece trovo 1 che si sta ressando dipende dai rapporti con cui sto con questa precisa persona.

In Gruppo o meglio in battaglia reskillo quasi sempre cosi' si evita che ritorni.

Poi e' grave cio' che ha fatto Silent per voi,per noi no poi, peggiorare la situazione di cosa?Ma questo cosa e' un tribunale?Per me e' un gioco e cio' significa molto poco si sta ragionando non si peggiora nulla
            Ultima modifica di DevilM; 15-03-2007, 03:24.

Commenta

Allora adesso parlo per me:

Poi e' grave cio' che ha fatto Silent per voi,per noi no poi, peggiorare la situazione di cosa?
              Esiste una cosa chiamata dignità.
              UO è un gioco ma come in qualsiasi altro gioco esistono delle regole ed esiste anche una morale. Perchè fare certe porcate ? Per avere lo script di sharing ?
              Per ucciderci a sorpresa quando stiamo cazzeggiand.o fuori dalla nostra sede ?
              Questo è pvp per voi ?
              Vi soddisfate con cosi poco ?
              Ultima modifica di TankGirl; 15-03-2007, 03:34.

Commenta

Tank non essere presuntuoso/a..

Seguissi il filo logico della realtà capiresti bene che non abbiamo bisogno di spie alcune.
                Tantomeno necessitiamo script o aiuti esterni.

Hai un astio esagerato nei nostri confronti, il che, evidentemente, ti porta ad errori di giudizio.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Si ho capito ma la dignita' in questione e' la sua capisci?Questo posto e' per SILENT cosa c'entrano i Minax che non hanno nessuna colpa?Forse perche' lo abbiamo ripreso ma Giovanni e penso non solo lui non sapeva che era venuto da voi ecc capisci?Quindi per questo motivo ti ho detto parla direttamente con lui,Stop.(sono d'accordo anche con Holy)

Commenta

Si ho capito ma la dignita' in questione e' la sua capisci?Questo posto e' per SILENT cosa c'entrano i Minax che non hanno nessuna colpa?Forse perche' lo abbiamo ripreso ma Giovanni e penso non solo lui non sapeva che era venuto da voi ecc capisci?Quindi per questo motivo ti ho detto parla direttamente con lui,Stop.(sono d'accordo anche con Holy)
                    Esattamente.

Per quanto concerne il reskill, invece, non abbiamo politica alcuna a riguardo.
                    Tutto varia dalle personalità, chi comanda i pixels son sempre persone e sono quest'ultime a decidere se mettere in atto determinati atteggiamenti.

Ripeto, stai solo facendo di tutta l'erba un fascio, probabilmente la parola "MinaX" ti sarà andata di traverso troppe volte.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

uhm... allora secondo questo raggionamento io al prossimo raduno posso spaccarvi la testa uno x uno co na spranga di ferro giusto xkè mi state antipatici?

amdir era n'esempio non jailarmi eh...

cmq da quello ke ho capito i soliti minax le solite cose...

se volete sto facendo uno shared ancora mejo appena lo finisco ve lo mando
                      THE END

Commenta

UO è un gioco ma come in qualsiasi altro gioco esistono delle regole ed esiste anche una morale. Perchè fare certe porcate ? Per avere lo script di sharing ?
                        Per ucciderci a sorpresa quando stiamo cazzeggiand.o fuori dalla nostra sede ?
                        Questo è pvp per voi ?
                        Vi soddisfate con cosi poco ?
                        Allora adesso stai dicendo almeno a mio parere cose inutili,allora sono d'accordo sul gioco,delle regole e morale pero':

1)Le regole del gioco non negano il reskill
                        2)Per me la morale di sto gioco come tutti e' divertirsi,si vede che si divertivano a reskillarlo.
                        3)Ti ripeto che non siamo ne NOI ne i MINAX ma e' SILENT cioe' 1 persona e non ci ha dato ne script ne pass ne nulla e manco le vogliamo,anche perche' non abbiamo bisogno di ste cose ,adesso ti chiedo di ragionare bene e che tutto questo devi dirlo a SILENT e GIOVANNI per risolvere e tutto.

Commenta

Premetto che non ho astio verso i Minax ( ho persino regalato il mio totem ad un vostro ex compagno di fazione ) anche perchè personalmente non mi avete fatto nulla.
                          Dopo quanto successo oggi cosa dobbiamo pensare ? Voi al nostro posto cosa pensereste ?
                          Io valuto la realtà, quello che vedo.

C'è stato un comportamento scorretto da parte di un vostro fazionato ( voglio omettere la questione dei 21 reskill di rallo ).
                          Se è stato individuale o programmato questo non posso dirlo.
                          Posso dire però che prima del vostro raid nella nostra sede lui ha loggato sulla nostra mappa e poi subito dopo siete arrivati voi a steccarci.
                          Per me questo vuol dire una sola cosa.

Non sono io che ho astio nei vosti riguardi... siete voi che spesso siete invischiati in situazioni poco chiare.

Inoltre, esistono delle regole che in pvp si cerca di rispettare
                          1. Aprire gate al nemico ucciso
                          2. Non fare gli houser
                          3. Non portarsi i pg non fazionati durante le guerre di fazione
                          Ultima modifica di TankGirl; 15-03-2007, 03:48.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            uhm... allora secondo questo raggionamento io al prossimo raduno posso spaccarvi la testa uno x uno co na spranga di ferro giusto xkè mi state antipatici?

amdir era n'esempio non jailarmi eh...

cmq da quello ke ho capito i soliti minax le solite cose...

se volete sto facendo uno shared ancora mejo appena lo finisco ve lo mando
                            Emh che ragionamento seguivi?cosa c'entra lo spaccarvi di testa ecc col gioco o col ragionamento che abbiamo fatto?almeno secondo me non ha nessun connettivo logico.
                            Qui si parla di un gioco e di cosa ha fatto 1 determinata persona e non i MINAX lo sto ripetendo a catena di montaggio,per il fatto del reskill chi o cosa lo nega?mi pare nessuno quindi si puo' e quindi c'e e ci sara' sempre chi lo fara' percio' non lamentatevi.

Commenta

Holy ti assicuro che gli unici che mi fanno rosikare in game sono i COM per la loro bravura.
                              Con voi Minax ti ripeto non ho nulla di personale.
                              Certi episodi capitano solo con pg della vostra fazione però. Vi consiglio allora di stare un po piu attenti, perchè se non è giusto fare di tutta l'erba un fascio, ti ricordo che una mela marcia rovina tutto l'albero

P.S. : sono un uomo, Pipino dei LvX per intenderci

Commenta

Premetto che non ho astio verso i Minax ( ho persino regalato il mio totem ad un vostro ex compagno di fazione ) anche perchè personalmente non mi avete fatto nulla.
                                Dopo quanto successo oggi cosa dobbiamo pensare ? Voi al nostro posto cosa pensereste ?
                                Io valuto la realtà, quello che vedo.

C'è stato un comportamento scorretto da parte di un vostro fazionato ( voglio omettere la questione dei 21 reskill di rallo ).
                                Se è stato individuale o programmato questo non posso dirlo.
                                Posso dire però che prima del vostro raid nella nostra sede lui ha loggato sulla nostra mappa e poi subito dopo siete arrivati voi a steccarci.
                                Per me questo vuol dire una sola cosa.

Non sono io che ho astio nei vosti riguardi... siete voi che spesso siete invischiati in situazioni poco chiare.

Inoltre, esistono delle regole che in pvp si cerca di rispettare
                                1. Aprire gate al nemico ucciso
                                2. Non fare gli houser
                                3. Non portarsi i pg non fazionati durante le guerre di fazione
                                Allora ti spiego tutto almeno da come ho visto e l'ho vissuto io:

Per il reskill come ti ho gia' detto si puo' e si fa anche perche' almeno io non sapevo che voleva parlare c'era solo 1 a reskillarlo mi pare.

Per il fatto di silent penso che abbia fatto un po il mezzo gioco sia tra noi che tra voi,leggendo quello che mi hai scritto sulla mappa e che dopo siamo arrivati,bhe io sinceramente non posso fare e ne dire nulla contro e manco voglio immischiarmi tanto,preferisco restare nel dare opinioni,in questo caso penso sia una cosa buona che domani parliate tu o chi di dovere con Giovanni cosi' da risolvere la situazione.

Per le regole di pvp quelle che hai elencato non sono regole da rispettare con eventuali sanzioni quindi non le chiamerei regole anche perche' non tutti le rispettano e credo che mai lo faranno,poi in quelle che hai elencato non c'e nemmeno scritto non reskillare i blu quindi vedi che comunque penso di aver ragione da 1 lato,che non sia giusto lo penso pure io pero' non essendo vietato si puo' e chi vuole lo fa.

Commenta

Sto operando...
                                X