annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Minax ! Ho imparato parecchio oggi

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn ho letto tutto ma pensaci un'attimo
    cosa ci facciamo della psw dei tb
    ma sopratutto
    cosa ce ne facciamo degli script dei tb ? LOL

ho letto quasi tutto: lo shared? ma cosa ce ne facciamo lol ci metto 1/4 d'ora a rifarne uno -.-
    Ultima modifica di Luxifer; 15-03-2007, 08:43.

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

Scusate so andato a letto prestino ieri, mi sn perso qualcosa? Rimediamo subito...

Anzitutto, Linx, ti prego, evita di invischiarti nuovamente in questi post, hai il passato piu' IMMORALE di tutti gli utenti messi insieme, e parli di morale agli AoT? ROFL.
      Assurdo, non credi? ^^''...

...Silent ha SBAGLIATO, ha ragione Tank. Non doveva rosikare al punto di venir da voi, tantomeno accettare i vostri script, di cui nemmeno sapevo l'esistenza. Per puntualizzare, ho in gilda 2 scripters eccelsi, gente che fa quello di mestiere, dubito mi serva il vostro.

Il vostro problema č che vi fate davvero troppi films...Io non ho MANDATO Silent, io ho avuto un battibecco (sebbene sommesso direi) e lui ha pensato bene di mettere il pg a sfazionare e rivolgersi a Gingillo di joiną. Quest'ultimo, in buona fede l'ha accolto, non pensando che Vicio avrebbe in seguito parlato con me, e le possibilitą di chiarire sarebbero state quotate al 99% .

Mi spiace si creino questi dissapori, e ho cazziato Vicio per questo, sperando non accada piu'. Per quanto riguarda le PSW, Gingillo quando venne ''NOX'' fece lo stesso, entro' da noi mentre facevamo Oaks, origlio' e in seguito' disse parola per parola i nostri dialoghi a voi...Non pensate abbiate peccato di moralitą anche voi? ^_^''...No eh .

Ad ogni modo, vi assicuro, non accadrą piu', il prossimo AoT che sceglierą la via del rosik resterą decisamente su quella via, non troverą la porticina aperta .

Concludo invitandovi a non esagerare con queste cose, avete preteso che un AoT si legasse nell'arco di 12 ore a voi, erroneamente...Mi spiace...

Cya

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Tankgirl, guess what ! I'm a reskiller aswell. I don't do such things to good and honorable players, but for scum like lvx, ade and the gating blues I show no respect. I get treated badly - I do the same. If you're one of them - I'd reskill you even more times, but If you're a truly good player that never recalls, gates, which I doubt, then have my excuses for what my guildmate has done.

Would be great if you'd tell your nickname - I could put a diagnosis on you.

Commenta

mi vien da ridere.

Non vorrei distruggere i vostri castelli , ma voglio ricordarvi che gli Aot hanno + scripter che fanno magie con Inj/easy uo , ma voi non potete capire.

Come potete pensare che mandiamo Silent da voi per uno shared? Ci vuole faccia oh.....in gilda abbiamo solo lo scripter dello shard per elencarne uno....ma vabbč se volete pensare questo e passare per i fighi della situazione che ci hanno donato uno shared....vabbč ben venga.

Questione Silent / Vicio.

Leggera litigata con Punketto in Ts , Silent di sua iniziativa ha deciso di andarsene dalla nostra gilda, anche se IO STESSO DI PERSONA , gli ho detto di riflettere,ma anche molti altri , perchč dispiaceva molto questa cosa [ mi attacco alla gente con cui gioco , pensate mi sono attaccato anche a spugnetto ] , lui nel Rosik ha deciso di andarsene ha chiesto il Join da voi visto e considerato il fatto che č amico di Gingillo .
          Punketto nella serata ha loggato ed ha fatto come il pazzo per riaverlo con noi perchč anche a lui dispiaceva sta cosa, e non credeva poteva succedere ciņ [ numeri di telefono , icq , msn , fra poco di andava a casa ] , Silent č tornato . E' di questo ho molto piacere.

Credo che la situazione sia stata spiegata, spero non vi attacchiate pił al vostro shared....che poi manco buono č che ogni tanto spamma in gilda o alleanza male e lo leggiamo

ps. per il signor Linx ....prima di parlare volevo solo informarti che le War con i pg Aot' sono concordate solo su trammel , evita di uccidere i pg away , anche se purtroppo tutto lo shard conosce i tuoi dubbiosi valori.

Se qualcuno si sente insultato , preso in giro da queste parole mi scuso in anticipo , mi sembra doveroso dire la realtą dei fatti in qualsiasi caso possiamo chiarire in icq.
          Ultima modifica di Hurl; 15-03-2007, 09:22.

Commenta

premessa: Non ho letto tutto e sono di corsa x andare in univ..

cmq sia.. solite cose.. oramai sono anni, ci ho fatto il callo ^^

So benissimo ke a voi non servono di certo i nostri script xkč tanto ne avrete di gente ke ve li fa, quindi non credo ke sia venuto x rubarci lo script, semplicemente il rosik time č stato molto forte. Non č importante il xkč l'abbia fatto..l'ha fatto.
            Se lo fece Gingillo sbagliņ anche lui.
            I cambi di fazione non dovrebbe portare mai a vendette personali, ma a quanto pare č impossibile.

Scappo al max edito dopo
            Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
            • Lain Von Luen - Dreaming Soul
            • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
            • Templar of Britain Faction = LvX =
            • Scambio bod da Barbed
            • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

fate i bravi su.......

Commenta

io solo una cosa non capisco xkč in questa sezione di forum italiano si scrive in inglese dato ke non lo capisco... almeno la traduzione...
                sono stanko di stare sempre a fare discussioni e tutto... volevo solo cercare di parlare con silent ke non lo avevo online su msn ne avevo visto altri minax (ho poki contatti e disordinati su 400 e passa contatti)... il reskill ci sta dato ke loro si divertono cosģ ed č osi style ^^ fa nulla ero nudo non ci perdevo nulla, anzi ne consumavano pił loro di reagenti ke altro...
                volevo solo scrivere x 10 secondi: scusa ma xkč logghi da noi e poi vai a fraggare con i minax? non ne ho avuto il tampo...
                indubbiamente avete tanti di quegli scripter ke potreste scriptarvi uno shard da soli...

buon game a tutti

ps. Felucca Libera!

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                  ... il reskill ci sta dato ke loro si divertono cosģ ed č osi style ^^ fa nulla ero nudo non ci perdevo nulla, anzi ne consumavano pił loro di reagenti ke altro...
                  io ero uno di quelli che reskillava te ieri sera. premetto: di solito č difficile che reskilli, e secondo di che persona č preferisco passare e far finta di nulla(č gia risuccesso che facessi cosi). te vuoi parlare con uno di noi?? prendi il tuo pvp RICONOSCIBILE, e parli. succede di continuo che gente debba parlare con noi in game, e se ha il buon senso di non venire coi blu non la killiamo. io sinceramente ieri non avevo idea di chi fosse quel blu. sei pure apparso nella battaglia che stavamo facendo ieri sera con i com, e hai pure tentato di tirarci un meteor mentre stavamo regruppando. quindi non so che cosa ti aspettavi venendo con quel pg.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                    Scusate so andato a letto prestino ieri, mi sn perso qualcosa? Rimediamo subito...

Anzitutto, Linx, ti prego, evita di invischiarti nuovamente in questi post, hai il passato piu' IMMORALE di tutti gli utenti messi insieme, e parli di morale agli AoT? ROFL.
                    Assurdo, non credi? ^^''...

...Silent ha SBAGLIATO, ha ragione Tank. Non doveva rosikare al punto di venir da voi, tantomeno accettare i vostri script, di cui nemmeno sapevo l'esistenza. Per puntualizzare, ho in gilda 2 scripters eccelsi, gente che fa quello di mestiere, dubito mi serva il vostro.

Il vostro problema č che vi fate davvero troppi films...Io non ho MANDATO Silent, io ho avuto un battibecco (sebbene sommesso direi) e lui ha pensato bene di mettere il pg a sfazionare e rivolgersi a Gingillo di joiną. Quest'ultimo, in buona fede l'ha accolto, non pensando che Vicio avrebbe in seguito parlato con me, e le possibilitą di chiarire sarebbero state quotate al 99% .

Mi spiace si creino questi dissapori, e ho cazziato Vicio per questo, sperando non accada piu'. Per quanto riguarda le PSW, Gingillo quando venne ''NOX'' fece lo stesso, entro' da noi mentre facevamo Oaks, origlio' e in seguito' disse parola per parola i nostri dialoghi a voi...Non pensate abbiate peccato di moralitą anche voi? ^_^''...No eh .

Ad ogni modo, vi assicuro, non accadrą piu', il prossimo AoT che sceglierą la via del rosik resterą decisamente su quella via, non troverą la porticina aperta .

Concludo invitandovi a non esagerare con queste cose, avete preteso che un AoT si legasse nell'arco di 12 ore a voi, erroneamente...Mi spiace...

Cya
                    penso sia stato verametne esauriente! bravo giovannino :*

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio

Come potete pensare che mandiamo Silent da voi per uno shared? Ci vuole faccia oh.....in gilda abbiamo solo lo scripter dello shard per elencarne uno....ma vabbč se volete pensare questo e passare per i fighi della situazione che ci hanno donato uno shared....vabbč ben venga.
                    in veritą ne abbiamo tipo 3 o 4 scripter che possono fare TANTE cose non la pijate a male ma noi non mandiamo spie non ne abbiam bisogno.. il discorso č un altro e l ha spiegato molto chiaramente punkettoman

Originariamente inviato da Asgards Visualizza il messaggio
                    Tankgirl, guess what ! I'm a reskiller aswell. I don't do such things to good and honorable players, but for scum like lvx, ade and the gating blues I show no respect. I get treated badly - I do the same. If you're one of them - I'd reskill you even more times, but If you're a truly good player that never recalls, gates, which I doubt, then have my excuses for what my guildmate has done.

Would be great if you'd tell your nickname - I could put a diagnosis on you.
                    in poche parola ha scritto che non rispetta coloro che recallano e gaterano.. quindi dato che non li rispetta li tratta a riguardo..e conclude scrivendo che se gli dici il suo nickname ti fa una "diagnosi" (ti dici se sei un recaller un gater ecc ecc..)
                    mi sembra una cosa giusta dato che anche a lui gli č stata fatta una diagnosi...

in parole mie... ragą.. secondo me rosikate troppo tutti.... troppo rosik fa male al fegato :\

edit ho tolto un "non" che non centrava nulla
                    Ultima modifica di 7ince; 15-03-2007, 11:46.
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Il discorso di Lain č da uppare. Silent ha avuto un discussione con Giovanni ,e in quel momento era deciso ad andare via seriamente. Non penso che vi abbia preso in giro . Poi c'č stato un discorso chiarificatorio con Punketto quasi inaspettato visto la situazione che si era creata. Io dico solo chi ha sente la propria gilda nel cuore e la propria fazione non l'abbandonerebbe mai. Avete mai visto un vecchio aot passare alla concorrenza ? no. Io sono stato TB ai tempi old ,lasciando i minax per i motivi che san tutti, gli stessi aot son partiti dai COM. Ma dopo ciņ tutti ci siam riuniti nella nostra amata fazione per riportarla al vecchio splendore, riuscendoci in poco tempo. Potrei mai giocare contro i miei amici ?

Per quanto riguarda gli script han gią risposto. Abbiam due scripter di easyuo sgravati,e uno di inj ermafrodita

I minax han sempre vantato ottimi script e scripter dall'alba dei tempi. Siam passati da Lemmo a Lux e Cla.

Commenta

Amici Minax,

avete perfettamente chiarito la questione. C'erano dei dubbi su quanto successo ma noto con piacere che l'accaduto č dipeso semplicemente da Silent e non c'č stata alcuna malizia da parte degli altri.
                        Scusate per i cosiddetti " film " fatti, ma se ne vedono di tutti i colori e spesso purtroppo a pensar male ci si azzecca sempre. D'altronde ho voluto aprire questo 3d con lo scopo di confrontarci e chiarire. Cosa che č avvenuta.
                        Il rosik non c'entra nulla.
                        Mi scuso nuovamente se ho ecceduto nei tono. Ci si vede a Felucca

Per l'amico Asgards, in game io sono Pipino [LvX]. Mi ricosci subito : gioco con il Divine
                        Puoi chiedere in giro se sono un houser o un recaller
                        Ultima modifica di TankGirl; 15-03-2007, 11:50.

Commenta

Sono cose che capitano da quando esistono le gilde importanti a mio parere...
                          Ogni player ha il suo gruppetto di amici con cui si trova meglio, c'č poco da fare!

Poi parlando del reskill in loop, mi dispiace ma fino a un certo punto, io dopo uno o al massimo due sarei gią andato via

Commenta

penso che l'importante sia giocare e divertirsi insieme nel rispetto degli altri..... il resto non conta
                            -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non č male.
                            sigpic
                            Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                            Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Asgards Visualizza il messaggio
                              Bla bla bla
                              You used to stay at Minoc gate 24/7 bothering people engaged in faction wars,so you deserve no respect.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

bene scuse da ambo le parti son state fatte si puo anche chiudere
                                Runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X