annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Minax ! Ho imparato parecchio oggi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
    E casualmente non ha pensato di avvertire nessuno dei TB al fine di cambiare le pass, vero ?
    Per cortesia, non prendeteci in giro. Silent è un discorso a parte quando si presenta da noi da solo.
    Ma quando si presenta insieme a 15 altri compagni è un discorso di fazione.
    Poi, chiarisce con Punketto e non gli dice che ha preso gia contatti con i TB ? e Punketto non gli consiglia di avvertirci al fine di cambiare tutte le pass ?

Comodo lo script gratis vero ?

La cosa è già stata chiarita da molti..
    Silent ha avuto un disguido con Punk , dopo il chiarimento è tornato .
    Se tu poi ti fai i film in testa per quanto riguarda una combutta per avere i vostri script e pass, allora nn so che dirti
    Tu ti stai arrabbiando solo perchè so usciti i vostri script? :O

PS: La faccenda dei reskill è una cosa alquanto stupida..tutti lo fanno, anche voi compresi se vuoi ti faccio in icq, tutti i nomi della gente che gioca con voi ,che si hidda davanti agli healer rossi ..
    Ultima modifica di Eltazor; 15-03-2007, 12:09.
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

No assolutamente, anche perchè con sgildature varie di alcuni ex TB sono ormai di dominio quasi pubblico. Era una questione di fiducia.
      Abbiamo cmq già chiarito in maniera esaustiva. Dovresti leggere gli ultimi post
      Ultima modifica di TankGirl; 15-03-2007, 12:05.

Commenta

Originariamente inviato da 7ince
        bene scuse da ambo le parti son state fatte si puo anche chiudere
        seeeeee ma stai scherzando?????!!!! ...ora DEVE arrivare qualche decerebrato che dopo che tutto si conclude con gesti civili, comincia con "tizio deve stare zitto perchè l'altro giorno lo ha visto mia zia al mercato che faceva la spesa ed ha recallato" oppure "no siete voi che siete houser, me l'ha detto il vostro vicino di casa che è un mio amico in real e che vi spia dalla finestra col cannocchiale mentre giocate a ultima, ma non siamo noi che lo abbiamo mandato, fa tutto di sua spontanea volontà", finchè non arriva un gm che dice "vergogna..bollini...sospensioni...niente kinder sorpresa a merenda..etc etc"
        ...altrimenti che post sul forum generale sarebbe???!!!che post sulle fazioni sarebbe???!!!
        susu dai chi è che comincia?!
        dai...KAAAAAAAL....VAAAAAS....il resto mettetelo voi...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

boh io nn ho cpaito xkè c'è bisogno di spammare sul forum la gilda AoT nn ha nessuna colpa primo xkè nn ha bisogno di mandare spie nelle altre gilde pvp secondo nn ha bisogno di script da altre gilde terzo i minax per loro fortuna nn usano lo shared target. il problema c'è fra i tb e silent stop basta chiarire su msn e icq e stop. uppo holy , naturalmente tank fai bene a rosikare cm tutti i tb ma nn è un problema degli aot ne tanto meno è stato creato dai minax ma bensì da solo una persona, quindi se avete problemi da risolvere parlate cn il diretto interessato... n nte dico noi com qnt volte abbiamo dovuto cambiaà psw di map e ts perchè tanta gente veniva e andava in altre fazioni dopo poko portandosi cn loro anke i nostri script.. ma nessun com ha mai rosikato per questo...

Commenta

....è la vita d'altronde...

Commenta

mha io ero li ieri che dire nn comment...se avete chiarito buon x tutti...

enjoy
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
                Ho imparato cosa non è la serietà. Ho imparato cosa non è l'onesta. Ho imparato cosa non è pvp. Ho imparato cosa vuol dire non essere maturi.

Avete mandato Silent Death da noi per farsi arruolare. Ha avuto la nostra fiducia, le nostre pass, i nostri script.
                Lo abbiamo accolto come un amico. E oggi si è dimostrato essere una persona di dubbi valori.
                Avete reskillato 21 volte Rallo che voleva parlare con voi e chiedere spiegazione.

Questo è l'ultimo post che rivolgo ai Minax. Non meritate nessuna considerazione.

Per le poche persone Minax che considero, spero nella vostra totale estraneità.

Un'altra delusione.
                zero spiegazioni,felucca non è un posto x le spiegazioni specie x chi gioca con il pg blu e ci rompe le scatole da 3settimane con quel pg,e almeno x me,non esistono spiegazioni,quando viene attuato un gioco di questo tipo.

Non puoi giocare col fazionato?Non vieni a far pvp,ecco la mia idea.
                Chi gioca col blu,riceverà un trattamento simile.

Io nn capisco xk nonostante le incomprensioni con i CoM,ci sia sempre stato il massimo rispetto e soprattutto FAIR PLAY (gate in caso di morte lontano,accannare i blu e bla bla vari),e con voi nn sia possibile attuare un gioco simile.

Se nn lo capisci dopo 2\3 reskill (in cui NON PERDEVA INSURE) che nn ci interessava cosa avesse da dire allora ci hai marciato oppure sei un po' masochista oppure NON HAI UNA BENEAMATA MAZZA da fare,x cui nn ati lamentare

usate icq\msn x le VOSTRE comunicazioni private o chiamate me o punketto.

vogliamo far pvp, non stiamo su CO : Chat Online.

p.s. evitate questi post che sono + immaturi di 21 reskill e soprattutto grazie x i tanti complimenti ricevuti,sappiate che almeno da parte mia nn ci sarà alcuna "cavalleria",che m'ha sempre contraddistinto xk nn meritate nulla dal + saggio al + immaturo.

p.p.s. Abbiamo le divintà degli script in gilda,pensi che me ne faccio qualcosa di un tuo scritpino lì.....ma va,nn abbiamo bisogno di mezzucci inutili (che nn abbiamo mai usato con nessuno) x giocare.
                Ma soprattutto chi vi credete di essere?lol

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN

Mi spiace si creino questi dissapori, e ho cazziato Vicio per questo, sperando non accada piu'. Per quanto riguarda le PSW, Gingillo quando venne ''NOX'' fece lo stesso, entro' da noi mentre facevamo Oaks, origlio' e in seguito' disse parola per parola i nostri dialoghi a voi...Non pensate abbiate peccato di moralità anche voi? ^_^''...No eh
                lol questa nn la sapevo....CVD,coerenza zero come al solito.

Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
                penso che gli aot si siano dimostrati a più riprese una gilda burlona e senza una morale....beh ora continuate a divertirvi poi ci divertiremo noi quando qualcuno verrà cacciato dalla vostra """""gilda""""" e non verrà più accettato da nessun altro...
                hhaAHAHAKHAOHKAOAHKHAOHAHahahHAHah

il bue che dice cornuto all'asino......
                Ultima modifica di Dj_Amix; 15-03-2007, 14:10.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
                  più che una critica ai minax io farei una richiesta al commander di rivalutare i membri che sono fazionati, parlare con i vari guild master e/o direttamente con i diretti interessati..

allora mi spiego meglio:

come in tutte le fazioni penso che pure nei minax ci siano le persone serie che mandano avanti la fazione e il nome delle gilde di cui fanno parte..

ma purtroppo per competere col numero di fazionati nemici (e i nemici di conseguenza fanno lo stesso per competere con i numero di fazionati minax) si inizia ad arruolare (spesso in gilde di 2° classe) persone che non sono molto stimabili per i loro comportamenti...

anche i Piccoli Fuoricorso a Milano me ne dicono di cose e iniziano già a partire prevenuti a seconda del colore del cavallo che uno cavalca.. ma spiego loro che purtroppo le persone che traggono piacere da cose stupide e decisamente tristi al mondo sono tante e così pure ce ne sono nei minax..

secondo me, non devi prendertela con i fazionati o con la fazione, nemmeno se premetti che la gente che stimi la escludi da questa critica che stai facendo.. è come mettersi a parlare male della juve e dei juventini escludendo magari i calciatori che reputi onesti (ps: il calcio non lo seguo ma sono filo - interista) mentre magari è solo colpa di alcuni elementi che hanno rovinato la società..

come parli dei minax io ti posso parlare dei COM dei TB e degli SL allo stesso modo, non sto difendendo i Minax assolutamente, per me son tutte uguali le fazioni, come in tutte le fazioni c'è il buono e la feccia.

io invece ai Minax chiederei, ma lo chiedo a tutte le fazioni e a tutte le gilde, anche se è un lusso da permettersi io vi chiedo di selezionare meglio le persone che avete in gilda e le persone che avete in fazione, meglio essere pochi ma buoni e subire che essere in tanti ma fare brutte figure perchè tanto la guerra in questo gioco non si può vincere ed è puramente a scopo di divertirsi.. non ha senso Vincere ha senso giocare perchè tanto non si ottiene nulla di più vincendo, si ottiene soddisfazione se si è superficiali e si vede il risultato ma da molta più soddisfazione rendersi conto di giocare bene che vincere, secondo me.

l'errore secondo me sta nelle gilde minori quelle che gildano anche persone che possono portare giù il nome della gilda e della fazione, tecnica quasi coatta che deve adottare il GM per contrastare le altre gilde nemiche ma che un buon GM che non si fa scappar la mano non fa l'errore di dire:

massì tanto è un'accademia o è una gilda minore questo anche se non è una persona stimabile e sportiva, anche se non lo conosco bene gildiamolo..

questo è un errore da non fare..

se ti stai riferendo a gilde Minax "unite" fra loro questa è la mia risposta.. se ti riferisci a una gilda che magari non c'entra un ***** col gruppo allora il thread è praticamente inutile tranne che per far capire a chi ci tiene alla propria fazione che ci sono certi elementi che vanno attaccati anche se alleati..

spero di aver scritto bene e che il discorso sia comprensibile.. eventualmente domani editerò

se poi si tratta proprio degli AoT.. allora fucilatemi e chiedo scusa perchè vuol dire che non ho capito una mazza e chiederò a GN il bollino QUAGLIA

non flammatemi ho paura
                  sempre concreto,logico e soprattutto un'analisi dei fatti COMPLETA.......logorroico. :*

nn potevi spiegare mejo. bravo.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

punketto ti sei già scordato che l equip che indossano alcuni dei tuoi gildati è quello che avete lamerato a me (con un finto shared datomi dopo avermi chiamato per dirmi che mi "accettavate" in gilda....) ?