annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Minax ! Ho imparato parecchio oggi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TankGirl Visualizza il messaggio
    Holy ti assicuro che gli unici che mi fanno rosikare in game sono i COM per la loro bravura.
    Con voi Minax ti ripeto non ho nulla di personale.
    Certi episodi capitano solo con pg della vostra fazione però. Vi consiglio allora di stare un po piu attenti, perchè se non è giusto fare di tutta l'erba un fascio, ti ricordo che una mela marcia rovina tutto l'albero

P.S. : sono un uomo, Pipino dei LvX per intenderci
    Chiaro, ma la verità come al solito sta al centro, anche in un gioco le cose si bilanciano per natura

L'invischiarsi in circostanze ambigue, agli occhi di chi sta dalla parte opposta, risulta - per ovvie ragioni - qualcosa di negativo.
    L'obiettività delle circostanze, tuttavia, ha ben altro da dire. Le offese servono a poco.

Abbi modo di parlane con il diretto interessato, ed avrete modo di chiarirvi

Ciao

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Hai ragione più che regole, direi consuetudini o norme di cortesia o di cavalleria, non obbligatorie è ovvio, ma che personalmente parlando, fanno parecchio piacere.

Le discussioni è ovvio verranno affrontate privatamente dal mio leader di fazione/gilda.

Non mi sembra di essere stato offensivo cmq
      Ultima modifica di TankGirl; 15-03-2007, 04:01.

Commenta

Holy ti assicuro che gli unici che mi fanno rosikare in game sono i COM per la loro bravura.
        Con voi Minax ti ripeto non ho nulla di personale.
        Certi episodi capitano solo con pg della vostra fazione però. Vi consiglio allora di stare un po piu attenti, perchè se non è giusto fare di tutta l'erba un fascio, ti ricordo che una mela marcia rovina tutto l'albero

P.S. : sono un uomo, Pipino dei LvX per intenderci
        Vediamo visto che hai scritto cosi,dici che certi episodi capitano solo da noi?e se io ti dicessi il contrario e che capitano anche con quelli della vostra fazione o altre?Tipo 1 esempio oggi un certo caro Eleazar mi ha killato il pg blu gildato AoT'(siamo in war)nudo a umbra mentre volevo fare uno scambio?Dalle regole come dici tu si dice che a malas non ci dovrebbe essere war eppure vedi?Quindi e' anche dalla vostra parte che una mela marcia rovina tutto l'albero,ma non per questo che io ho fatto post ecc vorra' dire che la prox volta faro' uguale sai occhio X occhio,dente X dente .

Commenta

hai ragione più che regole, consuetudini o norme di cortesia o di cavalleria, non obbligatorie è ovvio, ma che personalmente parlando, fanno parecchio piacere
          Bhe si e' una cosa piu' che logica pero' come ha detto holy la ragione e' al centro come se io ti dico che non abbiamo capito almeno non io che rallo voleva parlarci,tu secondo me nemmeno mi crederai come credo sia anche un po giusto.Comunque consiglio di chiudere questo discorso e di ragionare,chiarire e parlarne col diretto interessato dalle 2 parti cioe' Crisio,Silent,Giovanni detto questo vado a nanna .

Buona Notte.

Commenta

Originariamente inviato da Blackman1 Visualizza il messaggio
            Vediamo visto che hai scritto cosi,dici che certi episodi capitano solo da noi?e se io ti dicessi il contrario e che capitano anche con quelli della vostra fazione o altre?Tipo 1 esempio oggi un certo caro Eleazar mi ha killato il pg blu gildato AoT'(siamo in war)nudo a umbra mentre volevo fare uno scambio?Dalle regole come dici tu si dice che a malas non ci dovrebbe essere war eppure vedi?Quindi e' anche dalla vostra parte che una mela marcia rovina tutto l'albero,ma non per questo che io ho fatto post ecc vorra' dire che la prox volta faro' uguale sai occhio X occhio,dente X dente .
            Premesso che l'esempio calza poco con quanto successo oggi, non vorrei andare OT o scatenare flame, ma un certo Shadowsong a Luna ha fatto man bassa di pg away che avevano la sfortuna di essere friendly con la gilda NOX che aveva accettato la war.
            Inoltre se dovevi fare uno scambio usavi un altro pg, non quello in war.
            Ti sei mai chiesto perchè la maggior parte degli scambi commerciali vengono fatti a trammel e non a felucca ? Per evitare possibili scontri. Se avevi il pg con un war dichiarata dovevi stare attento. Sai quante volte sono stato ucciso dai tuoi compagni alla banca di vesper quando stavo per prendere bende o reagenti ?
            Ultima modifica di TankGirl; 15-03-2007, 04:14.

Commenta

Premesso che l'esempio calza poco con quanto successo oggi, non vorrei andare OT o scatenare flame, ma un certo Shadowsong a Luna ha fatto man bassa di pg away che avevano la sfortuna di essere friendly con la gilda NOX che aveva accettato la war.
              Inoltre se dovevi fare uno scambio usavi un altro pg, non quello in war.
              Ti sei mai chiesto perchè la maggior parte degli scambi commerciali vengono fatti a trammel e non a felucca ?
              Come esempio non è molto adatto...
              Ti rispondo poi stakko,non so cosa abbia fatto Shadowsong ecc so solo che almeno nelle altre war non ci si attakka a malas(cosa c'entra felucca?)cmq l'esempio mi pare quasi simile dico per le regole .Bhe notte e parla con Giovanni,basta parlare di ste cose che tanto non si finisce mai :P.

Commenta

Cazzarola non sapete mai niente di quello che fanno i vostri compagni.
                Cmq questa è una discussione che di certo verrà approfondità privatamente tra i leader.
                Buona notte Devil.

P.s. L'esempio di felucca si riferisce al fatto che un pg puo essere attaccato durante uno scambio commerciale e rischiare e bla bla bla
                Ultima modifica di TankGirl; 15-03-2007, 04:18.

Commenta

Devo dire che silent ha un futuro ad hollywood spero solo che il nostro shared vi aiuti
                  Mi spiace solo che apparte me e gingillo nessuno lo voleva mi son sbattuto per farlo
                  entrare..... mi ci son fatto 3 pvppate divertenti, abbiam parlato per 1 ora intera in game e sinceramente mi aveva fatto una buona impressione.... che dire anche stavolta ho imparato qualcosa ( sbagliando s'impara )

Commenta

Perdonami se m'intrometto ancora, ma nell'esprimerti ti rispondi da solo:
                    Hai ragione più che regole, direi consuetudini o norme di cortesia o di cavalleria, non obbligatorie è ovvio, ma che personalmente parlando, fanno parecchio piacere.
                    Queste consuetudini, in quanto tali, posson far parte dell'animo del player o meno, alla base vi è appunto la totale libertà espressiva, nessuno è nella posizione per poter giudicare l'operato videoludico di qualcuno, può non apprezzarlo, per carità, ma ciò non toglie che le regole cui ci si debba attenere siano ben altre.
                    Per quanto si tenda ad assomigliare ad OSI, ricorda che il nostro shard è piu bello perchè privilegia l'individualità e non le masse omogenee.
                    Il bello del tuo gioco sarà combattere contro il player "pessimo" ed il player "gentile", non contro i Minax o i CoM.

Non mi sembra di essere stato offensivo cmq
                    No, nessuna offesa diretta, ma venire sul forum a divulgare pubblicamente affermazioni non del tutto appurate ed oltremodo accusare mancanza d'onestà e maturità di un intero GRUPPO, converrai con me che non è proprio un atteggiamento rispettoso..

Commenta

No, nessuna offesa diretta, ma venire sul forum a divulgare pubblicamente affermazioni non del tutto appurate ed oltremodo accusare mancanza d'onestà e maturità di un intero GRUPPO, converrai con me che non è proprio un atteggiamento rispettoso.. [/QUOTE]

Ma infatti il 3d è servito proprio a parlare e a discutere di due comportamenti APPURATI e filmati riguardanti la vostra fazione, il primo di uno vostro compagno, l'altro di un intero gruppo.
                      Se prima però quando ho visto Silent Death di nuovo insieme a voi ho potuto pensare che era stato fatto volutamente, adesso posso anche ricredermi e pensare che eravate all'oscuro di tutto.
                      La questione maturità e onesta non la metto in sordina in quanto non ho apprezzato i 21 reskill ( non 1, non 2, non 3, ma VENTUNO ) fatti da un INTERO GRUPPO ai danni di una persona che voleva parlare con voi e che non se ne andava proprio perkè voleva chiarire alcune cose importanti.
                      Ultima modifica di TankGirl; 15-03-2007, 04:42.

Commenta

Non sono un tipo che flamma, anzi uso pochissimo il forum se non per il mercato. Giusto per rispondere al caro Devil .. sai, hai detto proprio bene .. occhio X occhio dente X dente Ci si vede a felucca :*

Commenta

La questione maturità non la metto in sordina in quanto non ho apprezzato i 21 reskill ( non 1, non 2, non 3, ma VENTUNO ) fatti da un INTERO GRUPPO ai danni di una persona che voleva parlare con voi e che non se ne andava proprio perkè voleva chiarire alcune cose importanti.
                          Mi spiace, che dirti, non ero presente. "Purtroppo" il gioco è anche questo.

Ho ripreso a giocare da pochissimo, ma in passato ho subito anch'io, sono le circostanze di gioco, tocca accettarle.

Giusto per fare un esempio..
                          Mi è capitato un due anni fa di essere reskillato una dozzina di volte dai nox, mentre riportavo un'arma persa da uno di loro.
                          Conclusione? Una grossa dose di risate

Il dialogo cambia le cose, parla con gli interessati e chiudiamo qua il discorso
                          Ultima modifica di HolyShadow; 15-03-2007, 04:44.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

Il dialogo cambia le cose
                            Concordo. Notte a tutti ^^

Commenta

penso che gli aot si siano dimostrati a più riprese una gilda burlona e senza una morale....beh ora continuate a divertirvi poi ci divertiremo noi quando qualcuno verrà cacciato dalla vostra """""gilda""""" e non verrà più accettato da nessun altro...
                              LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
                                penso che gli aot si siano dimostrati a più riprese una gilda burlona e senza una morale....beh ora continuate a divertirvi poi ci divertiremo noi quando qualcuno verrà cacciato dalla vostra """""gilda""""" e non verrà più accettato da nessun altro...
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X