Originariamente inviato da BlackHawk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MINI-PUBLISH] OSI Europa
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Speriamo perche ho proprio voglai di farmi tutta la collezione di arte di tokuno e soprattutto una folta collezione di pigment.
Tipo 5 o 6 pigmenti neri viola bianchi e dryad green.
Per gli altri ne basta uno per tipo che son meno belli.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da andreaTipo 5 o 6 pigmenti neri viola bianchi e dryad green.
scherzo ti tinteggio anche la casa se vuoi :***Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lSai che hai appena creato il panico + totale nella sezione artefatti maggiori del mercato?
GG speriamo nn sia vero :P
vabbè xò il champ di tokuno era divertente
fateci sapere se è vero!!!!!!!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Ricapitolando coloro che hanno messo via arte come carapace presi magari a 5kk dicendo il valore si rialzerà l'avranno preso in cu...
Cioè ora se è confermato tutti venderanno i loro greater il prezzo si abbasserà vertiginosamente.
Quando verranno messi qua il prezzo sprofonderà (costava 300k un carapace all'epoca)
Dopo 1 anno da quando li avranno rimessi torneranno dinuovo al valore attuale...
Almeno questo in teoria...
Consiglio se liavete di tenerveli cmq stavolta cè l'incognita ML che potrebbe nn farli mai tornare al valorre che hanno ora.
Tutto questo SE verranno messi...KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da Zuegggià cosi almeno non smazzi i maroni a me per colorarti le robe
scherzo ti tinteggio anche la casa se vuoi :***
Era proprio quello che ho pensato succhino mio. :*Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da MorcarSdMquindi ora la mossa è spostare un pg da Doom a Tokuno mmm interessante...XDRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da MorcarSdMquindi ora la mossa è spostare un pg da Doom a Tokuno mmm interessante...XD
Gountlet --> Tokuno XD↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
Commenta