annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MINI-PUBLISH] OSI Europa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Amdir
    DA STAMATTINA ANCHE UODREAMS HA LO SPAWN DEGLI ARTE DI TOKUNO! CORRETE A PRENDERLI!!!!!

    Scherzo

    Sto facendo un pg su Europa per verificare, da quanto ho capito sembra che li abbiano rimessi realmente, E' INUTILE CHE FATE PAGE PER SAPERE QUANDO, COME E PERCHE'! PRIMA DEVO VERIFICARE SU OSI.

    Amdir

    *corre a macrare hiding e magery sul pg scavenger*
    Restless Soul

    Commenta


    • Originariamente inviato da Amdir
      DA STAMATTINA ANCHE UODREAMS HA LO SPAWN DEGLI ARTE DI TOKUNO! CORRETE A PRENDERLI!!!!!

      Scherzo

      Sto facendo un pg su Europa per verificare, da quanto ho capito sembra che li abbiano rimessi realmente, E' INUTILE CHE FATE PAGE PER SAPERE QUANDO, COME E PERCHE'! PRIMA DEVO VERIFICARE SU OSI.

      Amdir
      Cmq secondo me è giusto fare le cose come su osi (altrimenti che shard osi style siamo) ma anche metterle in ordine temporale.

      Cme qualcuno faceva notare su osi hanno già da un anno ML e rimettere gli arte di tokuno ha un peso poco rilevante rispetto ad aggiungerli ora qui da noi.

      e questa valutazione a mio avviso andrebbe sempre fatta per qualsiasi fix.

      Perché un fix loro lo valutano in base agli equip, pg che si possono creare e dinamiche di gioco.
      Metterli da noi senza aver magari implementato alcune funzioni prima non bilancerebbe
      le cose ma potrebbe portare a peggiorarle

      Commenta


      • Originariamente inviato da Danilovic
        Cmq secondo me è giusto fare le cose come su osi (altrimenti che shard osi style siamo) ma anche metterle in ordine temporale.

        Cme qualcuno faceva notare su osi hanno già da un anno ML e rimettere gli arte di tokuno ha un peso poco rilevante rispetto ad aggiungerli ora qui da noi.

        e questa valutazione a mio avviso andrebbe sempre fatta per qualsiasi fix.

        Perché un fix loro lo valutano in base agli equip, pg che si possono creare e dinamiche di gioco.
        Metterli da noi senza aver magari implementato alcune funzioni prima non bilancerebbe
        le cose ma potrebbe portare a peggiorarle
        parole sante

        ora sarebbe solo creare il panico nel mercato
        gia e' pieno di major ingiro (nn so voi ma io ho la carapace anche sul sarto)
        prima ml
        poi un giorno chissa
        seguire osi cosi mi smbra come appendere un puzzle senza pezzi
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • Bisognerebbe andare di passo con loro, ovvero tenere le distanze di tempo uguali tra tutti i fix.
          Es.
          OSI Completo Fix di Ml --->Dopo 2 mesi ---> Riaggiunti Lesser Tokuno

          UoDreams Completo Fix di Ml --->Dopo 2 mesi ---> Riaggiunti Lesser Tokuno

          Questo perchè se li hanno reimplementati un motivo ci sarà, e poi magari servirà a qualcosa reimplementarli insieme agli arte di ML...
          ICQ : 266-267-262
          MSN : gladius88@hotmail.com

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
            Bisognerebbe andare di passo con loro, ovvero tenere le distanze di tempo uguali tra tutti i fix.
            Es.
            OSI Completo Fix di Ml --->Dopo 2 mesi ---> Riaggiunti Lesser Tokuno

            UoDreams Completo Fix di Ml --->Dopo 2 mesi ---> Riaggiunti Lesser Tokuno

            Questo perchè se li hanno reimplementati un motivo ci sarà, e poi magari servirà a qualcosa reimplementarli insieme agli arte di ML...
            esatto logicamente dobbiamo aspettare minimo 1mesetto dato ke dreams porta nn so quanto ritardo su OSI (a livello di fix), naturalmente sto post portera uno scossone nel forum mercato ke neanke vi immaginate
            ICQ:281009343
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
              Questo perchè se li hanno reimplementati un motivo ci sarà, e poi magari servirà a qualcosa reimplementarli insieme agli arte di ML...

              oddio magari m'ha detto na cavolata.... ma uno che ce gioka su europa m'ha detto che erano finiti i tokuno. i lesser erano rarissimi e nn c'era + mercato lesser/major e quindi hanno deciso di rimettere in circolo un pò di artefatti O_o

              boh... attendiamo il responso di Amdir007 e poi sapremo

              Commenta


              • Originariamente inviato da MiKaMi
                naturalmente sto post portera uno scossone nel forum mercato ke neanke vi immaginate

                è finito l'oligopolio/monopolio di qualcuno, e francamente parlando ne sono lieto!!!
                oltretutto considera che con l'implementazione di ML, gli arte di tokuno perderanno molto del loro valore, è 1 mia opinione cmq.. ^__^

                Commenta


                • Originariamente inviato da Xear
                  Oh povera stella, ma quanto mi dispiace ;_;




                  -_-

                  Due anni fa non girava così il mondo....Vedere un pezzo mr o lmc su un niubbo era impossibile, vedere un artefatto (apparte quelli di ilshenar) su un niubbo era quasi impossibile...Ora anche uno che ha iniziato da neanche due o tre giorni ha la sua bella lrc completa da kit barbed, armor da pvp sempre da kit barbed, artefatti di doom a non finire (avevo smesso di giocare a settembre 2005 e non si vedevano niubbi stra artefattati, neanche io ne avevo ma non mi lamentavo, poi quando ripresi a dicembre mi ritrovai questa situazione incredibile)
                  Smettetela di lamentarvi e giocate -_-
                  Personalmente non so nemmeno ke me ne farei visto i miei pg.... ma trovo cmq ke sia gusto ke anche altri pg che giocano magari da poki mesi su questo server possano usufruire degli arte di tokuno... la mia è solo un opinione... poi se tu fai il fighetto xkè al tempo prendevi tanti di quegli arte da riempirci la casa e ora dai dei niubbi a ki vorrebbe fare lo stesso... be... hehehe... sn problemi tuoi... in fondo questo, è solo un gioco....

                  Commenta


                  • è giusto che i nuovi pg "e altri" possano usufruire a pieno degli arte tokunesi
                    tokuno rulez^^^^^^^^^^


                    un grazie a nicho

                    UP THE IRONS
                    :death2:

                    Commenta


                    • a me sembra na *****ta assurda.
                      mettere ste stronzate quando stiamo indietro di 9 mesi in confronto ad osy,a me viene da ridere!!!!pensate a uppare robba piu seria che gia stiamo aspettando troppo.siete LENTI in culo!!!
                      On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                      On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                      On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MiKaMi
                        esatto logicamente dobbiamo aspettare minimo 1mesetto dato ke dreams porta nn so quanto ritardo su OSI (a livello di fix), naturalmente sto post portera uno scossone nel forum mercato ke neanke vi immaginate
                        Sicuri volete seguire i tempi osi\dreams?

                        ML su osi messa in settembre quindi 1 anno e un mese prima di rimettere gli arte di tokuno.

                        Per correttezza qua bisognerà prima aspettare ML e poi aspettare un altro anno....

                        Cmq credo che prima di un annetto e mezzo nn saranno messi se si decidesse di seguire i tempi di osi :P
                        Ultima modifica di kill_adder; 30-09-2006, 13:02.
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Kaino
                          a me sembra na *****ta assurda.
                          mettere ste stronzate quando stiamo indietro di 9 mesi in confronto ad osy,a me viene da ridere!!!!pensate a uppare robba piu seria che gia stiamo aspettando troppo.siete LENTI in culo!!!
                          uppo bella firma

                          Blog derekforeal Blog
                          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

                          Commenta


                          • NONONO E POI NO!!!!!!!!

                            Spero non sia vero.. dite che ci sono pochi artefatti in giro?

                            TUTTI hanno un carapce, un tome.. ce li ho anche io.. doppioni & triply.. e non giocavo quando erano stati messi.. sono tornato e ho visto tutti vestiti UGUALI..

                            ..
                            Firma Irregolare, Editata.

                            Freddy - GN Administrator

                            Commenta


                            • si possono rimettere ma con i tempi stabiliti...bisogna aspettare almeno un anno e mezzo se no il mercato và in frantumi e nn è giusto nei confronti della gente .Implementiamo ml (tutto)poi vediamo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da RingS
                                NONONO E POI NO!!!!!!!!

                                Spero non sia vero.. dite che ci sono pochi artefatti in giro?

                                TUTTI hanno un carapce, un tome.. ce li ho anche io.. doppioni & triply.. e non giocavo quando erano stati messi.. sono tornato e ho visto tutti vestiti UGUALI..

                                ..

                                Io no sono pieno di tokunesi e mi servono proprio cara tome e kasa da dare a un mio amico piu' tutta la collezione di pigment per me.


                                Quindi spero proprio che prima o poi li rimettano.
                                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X