se è vero per una volta sono d accordo con osi style
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MINI-PUBLISH] OSI Europa
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
-
Informazioni sicure non ce ne sono a parte loggare su Europa oggi max domani e provare..
il punto è che se non è voluto non treverete di certo l'info sulle news di uo.com ^^
Bhè per il mercato non è colpa mia, come lo sanno già i player di europa oggi è giusto ke lo sappiano anke i player di dreams se verrà rispettato l'osi style
Commenta
-
Originariamente inviato da OSI PlayerA chiunque sia interessato, pare che con la prossima minipublish (su Europa dovrebbe essere oggi o domani) e' stato riattivato il drop dei mini-arty di tokuno. Non si sa sa se sia un baco oppure voluto, ma nel dubbio vi suggerisco di fiondarvi a tokuno a fare incetta. :-)
SE fosse di TUTTI GLI SHARD, quindi, verranno riattivati anke qui giusto? E se fosse un BUG? ^^
Commenta
-
BENE, io proporrei una cosa allo staff:
Esattamente come OSI, riabilitare lo Spawn dei Lesser con la prossima ondata di FIX
E se si vuole esagerare in bontà, 2gg prima farlo urlare dai Town-Criter (si scrive così?) in modod che lo sappiano anche quelli che non seguono il Forum.
P.S. Grazie StegcO per l'info no? Scherzo ^^
Commenta
-
Se spawnassero senza essere convertibili in greater non mi spiacerebbe.
Alcuni minor erano carini e andavano bene per i pg seminiubbi.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Uppo per la proposta!Originariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
Commenta
-
Originariamente inviato da Mastro LaniSe spawnassero senza essere convertibili in greater non mi spiacerebbe.
Alcuni minor erano carini e andavano bene per i pg seminiubbi.
Da sempre il tizio che cambia Lesser-Greater si è detto (osi) che sarebbe andato a funzionare avanti all'infito. il prob è ke non si potevano più avere greater non spawnando più i lesser.
Con sto "fix" dubito ke facciano spawnare i lesser e non farli cambiare in greater ^^
in ogni caso sarebbe tutto di guadagnato (tranne per quelli ke stanno svendendo greater ke se lo prenderebbero un pelo in quel posto ^^)
:teach:
Commenta
Commenta