annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MINI-PUBLISH] OSI Europa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se è vero per una volta sono d accordo con osi style

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

speriamo sia vera sta voce

Commenta

Informazioni sicure non ce ne sono a parte loggare su Europa oggi max domani e provare..

il punto è che se non è voluto non treverete di certo l'info sulle news di uo.com ^^

Bhè per il mercato non è colpa mia, come lo sanno già i player di europa oggi è giusto ke lo sappiano anke i player di dreams se verrà rispettato l'osi style

Commenta

spero sia vero, non tanto per gli artefatti ma per rivedere Serado .......

.......... anzi no, soprattutto per gli artefatti
          Maelstrom

Commenta

ah spetta ma se è una cosa di un singolo shard si osi e nn di tutti gli shard a noi nn ci riguarda :P

Il nostro osi style è quello generale nn dei singoli shard credo :P
            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da OSI Player
              A chiunque sia interessato, pare che con la prossima minipublish (su Europa dovrebbe essere oggi o domani) e' stato riattivato il drop dei mini-arty di tokuno. Non si sa sa se sia un baco oppure voluto, ma nel dubbio vi suggerisco di fiondarvi a tokuno a fare incetta. :-)
              P.S. Rileggendo bene il MSG è probabile che il riferimento a Europa sia solo per la data, mentre la minipublish potrebbe essere di tutti gli shard.

SE fosse di TUTTI GLI SHARD, quindi, verranno riattivati anke qui giusto? E se fosse un BUG? ^^

Commenta

Gli artefatti minori spawnano da oggi su tutti gli shard OSI, con una sola piccola variazione rispetto a prima.
                Cricetola >.<

Commenta

se è vero mi faccio 10 pigment x ogni colore XD

WeedisLife

Commenta

Il cambiamento sono proprio i pigment, che non saranno più major con 50 cariche ma diveranno minori e spawneranno a caso nel backpack, con una sola carica.
                    Cricetola >.<

Commenta

BENE, io proporrei una cosa allo staff:

Esattamente come OSI, riabilitare lo Spawn dei Lesser con la prossima ondata di FIX

E se si vuole esagerare in bontà, 2gg prima farlo urlare dai Town-Criter (si scrive così?) in modod che lo sappiano anche quelli che non seguono il Forum.

P.S. Grazie StegcO per l'info no? Scherzo ^^

Commenta

grazie StegcO

up per la proposta allo staff

Commenta

Se spawnassero senza essere convertibili in greater non mi spiacerebbe.

Alcuni minor erano carini e andavano bene per i pg seminiubbi.
                          Lemmings
                          * Lani, Fabbro e Sarto
                          * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                          * Lina, intrepida Paladina [PP]
                          * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                          * Isah, La Piantagrane [AdL]
                          * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Uppo per la proposta!
                            Originariamente inviato da Skender
                            questo thread è piu noob di me
                            Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                            scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
                            Originariamente inviato da Leragorn29
                            CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Commenta

Mi sembra stano che da oggi li mettono su tutti gli shard ma nn cè scritto su uo.com mi sembra davvero strano....
                              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
                                Se spawnassero senza essere convertibili in greater non mi spiacerebbe.

Alcuni minor erano carini e andavano bene per i pg seminiubbi.
                                :teach:

Da sempre il tizio che cambia Lesser-Greater si è detto (osi) che sarebbe andato a funzionare avanti all'infito. il prob è ke non si potevano più avere greater non spawnando più i lesser.

Con sto "fix" dubito ke facciano spawnare i lesser e non farli cambiare in greater ^^

in ogni caso sarebbe tutto di guadagnato (tranne per quelli ke stanno svendendo greater ke se lo prenderebbero un pelo in quel posto ^^)

:teach:

Commenta

Sto operando...
                                X