annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MINI-PUBLISH] OSI Europa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eh mi so fatto un paio di giri a tokuno ho visto quanto so rombi bolas gli oni...pure gli altri mostrilli ogniuno ha un punto di forza ed uno di ceppa ma va be alla fine si mobba sempre
    Essere Don Lyrruzzo è una filosofia di vita

Commenta

spero proprio che sia vero
      dato che ho incominciato a giocare 2 settimane dopo che levassero di mezzo lo spawn degli arte di tokuno e per un carapace un altro poco davo il c....
      mammamia speriamo sia così
      dai dai dai gm Viva Osy StylE
      msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

volete dire ke nella champ prima ci sono gli ONI e poi gli Hiryu? -_-

Commenta

Originariamente inviato da Cusciolino
          volete dire ke nella champ prima ci sono gli ONI e poi gli Hiryu? -_-
          Restless Soul

Commenta

uau nn vedo oraaaaaaaaaaaaaaa

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
            scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
            icq 244 019 954

Commenta

che gran paccata...spero che non li rimettano

Commenta

Cmq implementare nuovamente i lesser sugli shard ufficiali sarebbe ben diverso rispetto a qui, visto che loro godono già degli artefatti di ML, che magari rendono quelli di Tokuno meno appetibili di come sono qui.
                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

Commenta

Anche se fosse vero se questo shard è veramente osi style gli arfefatti qui dovrebbero uscire solo tra parecchi mesi in quanto qui sono stati implementati molto dopo rispetto ad osi quindi rimetterli adesso quando vengono riimplementati su osi sarebbe stravolgere tutti gli equilibri e fare una cosa non osi style.

Appunto, prima deve arrivare ml e poi potranno mettere (dopo un po) nuovamente i tokuno proprio come forse faranno su osi secondo quello che ho letto in questa discussione...

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

no io spero ke li rimettano... cioè: ki si avvicina solo ora al gioco non trovo giusto ke sia svantaggiato e debba dare il c...... per avere un artefatto di tokuno....
                    ki se ne frega se il mercato scende.....

Commenta

Io spero che sia vero, che non siano solo le solite chiacchere da bottega che ogni tanto tornano... anche se ne dubito... altre voci mi dicevano il contrario.
                      Cmq se fosse vero è bene ricordare il patto "COME OSI"... quindi... sperem^^

Commenta

Originariamente inviato da VEGETASS4
                        Anche se fosse vero se questo shard è veramente osi style gli arfefatti qui dovrebbero uscire solo tra parecchi mesi in quanto qui sono stati implementati molto dopo rispetto ad osi quindi rimetterli adesso quando vengono riimplementati su osi sarebbe stravolgere tutti gli equilibri e fare una cosa non osi style.

Appunto, prima deve arrivare ml e poi potranno mettere (dopo un po) nuovamente i tokuno proprio come forse faranno su osi secondo quello che ho letto in questa discussione...
                        penso ke gli script e roba varia siano rimasti salvati da qualke parte... non penso debbano rifarsi l'intero lavoro...

Commenta

che bello mi rifaccio la collezione di pigmenti
                          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Cusciolino non c'entra niente il lavoro, parlo del fatto che se su osi li rimettono 2 anni dopo il primo spawn anche qui devono metterli 2 anni dopo (quindi se su osi li mettono adesso qui andranno rimessi tra molti mesi)

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

BE dai, non penso ke il server voglia seguire anche la TEMPISTICA di OSI... cioè: allora se li organizzano una quest, la dobbiamo fare anche qui negli stessi identici giorni? non penso OSY STYLE voglia essere questo...

Commenta

Originariamente inviato da Cusciolino
                                BE dai, non penso ke il server voglia seguire anche la TEMPISTICA di OSI... cioè: allora se li organizzano una quest, la dobbiamo fare anche qui negli stessi identici giorni? non penso OSY STYLE voglia essere questo...
                                no, però ad esempio su OSI li implementano ora che ci sono già gli arte di ML... a rimetterli contemporaneamente qui si verificherebbe una situazione ben diversa.

my two cents
                                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                                Se riperdo ti banno.
                                Originariamente inviato da starman
                                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                                Jah bless noob-

Commenta

Sto operando...
                                X