eh mi so fatto un paio di giri a tokuno ho visto quanto so rombi bolas gli oni...pure gli altri mostrilli ogniuno ha un punto di forza ed uno di ceppa ma va be alla fine si mobba sempre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MINI-PUBLISH] OSI Europa
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
uau nn vedo oraaaaaaaaaaaaaaa
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
Cmq implementare nuovamente i lesser sugli shard ufficiali sarebbe ben diverso rispetto a qui, visto che loro godono già degli artefatti di ML, che magari rendono quelli di Tokuno meno appetibili di come sono qui.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Anche se fosse vero se questo shard è veramente osi style gli arfefatti qui dovrebbero uscire solo tra parecchi mesi in quanto qui sono stati implementati molto dopo rispetto ad osi quindi rimetterli adesso quando vengono riimplementati su osi sarebbe stravolgere tutti gli equilibri e fare una cosa non osi style.
Appunto, prima deve arrivare ml e poi potranno mettere (dopo un po) nuovamente i tokuno proprio come forse faranno su osi secondo quello che ho letto in questa discussione...
Commenta
-
Originariamente inviato da VEGETASS4Anche se fosse vero se questo shard è veramente osi style gli arfefatti qui dovrebbero uscire solo tra parecchi mesi in quanto qui sono stati implementati molto dopo rispetto ad osi quindi rimetterli adesso quando vengono riimplementati su osi sarebbe stravolgere tutti gli equilibri e fare una cosa non osi style.
Appunto, prima deve arrivare ml e poi potranno mettere (dopo un po) nuovamente i tokuno proprio come forse faranno su osi secondo quello che ho letto in questa discussione...
Commenta
-
che bello mi rifaccio la collezione di pigmenti"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Cusciolino non c'entra niente il lavoro, parlo del fatto che se su osi li rimettono 2 anni dopo il primo spawn anche qui devono metterli 2 anni dopo (quindi se su osi li mettono adesso qui andranno rimessi tra molti mesi)
Commenta
-
Originariamente inviato da CusciolinoBE dai, non penso ke il server voglia seguire anche la TEMPISTICA di OSI... cioè: allora se li organizzano una quest, la dobbiamo fare anche qui negli stessi identici giorni? non penso OSY STYLE voglia essere questo...
my two centsVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta