annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MINI-PUBLISH] OSI Europa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cusciolino
    no io spero ke li rimettano... cioè: ki si avvicina solo ora al gioco non trovo giusto ke sia svantaggiato e debba dare il c...... per avere un artefatto di tokuno....
    ki se ne frega se il mercato scende.....
    Oh povera stella, ma quanto mi dispiace ;_;

-_-

Due anni fa non girava così il mondo....Vedere un pezzo mr o lmc su un niubbo era impossibile, vedere un artefatto (apparte quelli di ilshenar) su un niubbo era quasi impossibile...Ora anche uno che ha iniziato da neanche due o tre giorni ha la sua bella lrc completa da kit barbed, armor da pvp sempre da kit barbed, artefatti di doom a non finire (avevo smesso di giocare a settembre 2005 e non si vedevano niubbi stra artefattati, neanche io ne avevo ma non mi lamentavo, poi quando ripresi a dicembre mi ritrovai questa situazione incredibile)
    Smettetela di lamentarvi e giocate -_-
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
      no, però ad esempio su OSI li implementano ora che ci sono già gli arte di ML... a rimetterli contemporaneamente qui si verificherebbe una situazione ben diversa.

my two cents

esatto

gli arte ML sono molto interessanti . il fatto è che gli arte di tokuno (apparte uno (cara)) sono nettamente inferiori e quindi moooolto svalutati... diciamo che sono adibiti solo a collezione :°D

reimplementare i tokuno prima degli arte ML sarebbe una botta per il mercato attuale e nn sarebbe corretto se si intende seguire la tempistica "osi style"

@Xear:

è colpa di doom e della sua facilità.
      ora i niubbi si fanno un semi-template e loggano là.... droppano un arte a c*lo lo vendono e si fanno armor completa e artini in pochi giorni.
      Ultima modifica di LargitorLucis; 29-09-2006, 22:10.

Commenta

chi dice di non rimetterli vuol dire che ha fatto fortuna con quegli arte e quindi che non è capace di fare soldi senza quelli ,
        up per rimettere arte tokuno!
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

io sono per non rimetterli ancora gli arte di tokuno, almeno aspettare quelli di ML (e sono uno che l'unico arte di tokuno che ha è un peasant's bokuto(lesser) che gli è stato regalato quando era ancora young da un gran giocatore =) )
          Slyon su Lost Paradise.
          Downfall, and it all falls down
          I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
          and see how high the cloudy sky

Run away Run away
          Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
          Won't you crush on me
          Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

non resta che aspettare amdir, domani o dopodomani che sia... se già dicesse che verranno implementati o meno, al di là della tempistica, qualcosa cambierebbe, e farebbe sicuramente comodo saperlo ^^

Commenta

troppo bello per essere vero :P

Commenta

Originariamente inviato da D4rk Shadow
                chi dice di non rimetterli vuol dire che ha fatto fortuna con quegli arte e quindi che non è capace di fare soldi senza quelli ,
                up per rimettere arte tokuno!
                veramente io ho 2 cara e 1 tome, e mi sono svenato per averli, non giocando quando spawnavano i lesser.

nonostante ciò, resto dell'idea che ho postato prima, e che il buon Largitor ha ribadito poco dopo...
                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

Commenta

Speriamo...io iniziai a giocare che li avevano tolti da poco...comprai un paio di stormgrip a 300k^^ un horselord a 800XD e una rune betle a 1kk-.-
                  "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
                  Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
                  • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

spero che sia vero! non farò due volte lo stesso sbaglio! (cioè di entrare su uod quando spawnano ancora i lesser e skillarmi il ninja senza mirror image che niubbezza )

Commenta

Vogliamo gli artefatti!!

Commenta

Originariamente inviato da Valdamir
                        e una rune betle a 1kk-.-
                        a me offrivano tome + rune a 500k ma non li avevo ancora non mi ci fate ripensare

Commenta

si ma io ad esempio mi so fatto il cu** per farmi gli arte e adesso mi demoralizzano asd l'importante è che non rimettono i premi di 7 aniversario
                          '.'

Commenta

Originariamente inviato da KoDaMa
                            si ma io ad esempio mi so fatto il cu** per farmi gli arte e adesso mi demoralizzano asd l'importante è che non rimettono i premi di 7 aniversario
                            possiamo sempre stare 24 h su 24h a fare i lesser e rivenderli a 50 volte di quanto costano ora quando li avranno levati ulteriormente

Commenta

io ne sarei felice

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                              :death2:

Commenta

Non è male ... xò sarebbe nello stesso tempo una baggianata ... tutti, persino i + noob con la carapace, e pensare che è un arte indispensabile ( e che dovrebbe valere come totem e insight ... ) ... se fosse vero il prezzo ricadrebbe vertiginosamente ...
                                - AyRa La Temibile
                                - Caleb
                                - Brom
                                - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                                Originally Posted by Amdir
                                Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                                Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                                +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Sto operando...
                                X