annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sugli Gnubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da D4ngy
    E la cosa ke ho sentito dire ke un mio amico e morto contro un mongbat! lol
    A me mi a reskillato un headless one (si scrive cosi???? )

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Su ToD io venivo regolarmente ucciso dai dire wolf e rosikavo nn poco. Quando uccisi un orso bruno a forza di fire field e di fire ball, mi sentii realizzato poi arrivò Athelstan su icq che mi disse: "ma perchè mi hai segato l'orso?"
      Oppure al cimitero di vesper o di britain mi facevo arare dai ghoul e dagli skeleton

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

• Originariamente inviato da D4ngy
        Per me essere niubbi e la cosa + bella del mondo! hai quella sensazione !quella emozione!da niubbo troppo powa!
        hai ragione, ti quoto! sai.. non ti nascondo che tante volte vorrei tornare indietro.. una cosa è certa.. mi divertivo molto di più quando ammazzare da solo un ant lion era una impresa eccezionale e ci arrivavo con quella bendata sculata che un secondo prima mi ridava giusto quei 18 hp per non morire prima dell'ultimo hit piuttosto che adesso a farmi i df da solo.. mah.. nostalgia..

edito: la nostalgia sta in quello che dici te.. la sensazione! l'emozione del: "***** ***** ***** sta morendo sta morendo, ant lion maledetta muori!, cazz sto amorì.. moroooooooo.. arghhhhh.. noooo!!! CHE CULOOO!!!! MUHAMUHA! ANT LION SOOOOOOOKAAAAA!!"

ecco.. quella..
        Ultima modifica di MetalSir; 15-07-2006, 13:00.
        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

• Bè....ci dice di non aver fatto mai niubbiate non ha capito proprio nulla! (non mi riferisco a nessuno in particolare è un affermazione generica!!!)...
          Di nubbiate...che mi ricordo è stata quando ho comprato una full plate in valorite...il tizio voleva 25K tutto ok...il fatto che glieli ho dati in contati..pesavano troppo sono caduti e non sono riuscito + a prenderli...non avendo capita che serviva un check (non sapevo che era!) ho rifatto stesso passagio...ne hopersi altri 25K...tot. 50K buttati al cesso.
          La niubbiata + grossa che ho visto è quando uno ha tentato di vendermi un beetle a 10K ahaauahaah
          firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

• Originariamente inviato da Aido
            venivo regolarmente ucciso dai dire wolf e rosikavo nn poco|
            O mio dio cosa mi hai ricordato io i dire wolf me li sogno ancora la notte!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• tante niubbate,forse troppe...
              la + grande di sicuro fidarmi di una persona che consocevo da due anni che alla fine mi ha lamerato...

Parlando invece di niubbiate + lollose: 1)appena creato il pg mi cominciariono a regalare ress robe e io ero contento perche' erano colorate!
              2)sempre il primo giorno di uo,andare in giro e spegnere uo in mezzo al bosco di haven con i mostri...mi son ritrovato morto ovviamente pensando sloggasse subito
              3)finita peace e music cominciai a tamare cavalli e li vendevo...il problema e' che volevo avere + mercato per cui tamavo pure lama nn cavalcabili asd
              4)Ero un killer di beetle in quanto andavo a formiche e mi morivano sempre(io come uni skill peace nn finita)...tornavo a haven e me ne ritamavano uno...ero uno sterminatore
              5) vedi punto quattro ma con i nightmare O_O
              6)la prima nave comprata persa dopo pochissimo perche' ero crashato e nn sapevo recuperarla..
              7)potrei continuare per ore...
              ps: nn dite che nn avete fatto niubbate che nn ci crede nessuno:P...ammettere i propri errori e' il primo passo per migliorare

edito:me ne sono ricordate altre:
              9)traformarmi in slime a barra per fuggire(anche se sapevo che sarei morto uguale ma volevo uscire con stile)
              10)perdere di continuo lrc varie nn meditabili,armor,e pezzi di equip vari perche' nn insuravo
              11)scappare per due ore dai mongbat perche' mi trovavo disperso a moonglow(mi pare dove ci sono i cavalli al teleporter)
              12)cercare di uccidere i drake con il beetle
              13)cercare di uccidere formiche con lo swamp e 4 orsi
              14)giocare per un anno senza age of shadow quindi senza poter andare a luna,doom,umbra ecc ...
              a presto con nuovi aggiornamenti
              Ultima modifica di SirDave; 15-07-2006, 21:40.
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da DoctoR TriP
                A me mi a reskillato un headless one (si scrive cosi???? )
                No, si scrive: Mi ha resskillato un Headless One.

Commenta

• asd

io parlavo con in vendor a luna e gli dicevo datemi reagenti poi sono andato in stalla e sempre al vendor ho chiesto me lo tami 1 beetle? credetemi ora che gioco da 6 mesi mi sento uno stupidoooooo
                  dopo sono stato per 1 giorno a correre bosco bosco perche non sapevo che c'era help che mi faceva cambiare citta, dopo 7 ore o trovato il gate e me ne sono andato
                  Ultima modifica di gianninos; 16-07-2006, 05:11.

Commenta

• Originariamente inviato da L2P SuKaH
                    No, si scrive: Mi ha resskillato un Headless One.

e qua cadiamo nel geniale!

raga.. questa me la so ricordata mò.. ad haven un tipo young spammava che gli necessitava un "costruttore di armature".. il tipo ovviamente era alla sua prima esperienza su ultima.. allora io vado da lui e mi faccio commissionare una armur. apparte il prezzo allucunante che gli feci.. tipo 30k per una armur che me valeva si e no 15 successe una cosa che mi lasciò intenerito!

gli faccio, con il massimo della cortesia degna di un agente di commercio (quale sono) che conclude una super trattativa: signore le faccio uno sconto davvero da amico:27k.. ma non posso fare di piu.. i materili li pago praticamente 20k.. quindi non ci guadagno quasi nulla..

e lui felicissimo del risparmio e di aver trovato una "brava persona" scrive "banco".. mi dice che non poteva passarmi i soldi perchè pesavano troppo.. gli dico: "scrivi check 27000".. lui lo scrive e il bancker dice che non aveva abbastanza soldi..

alla fine dopo diversi tentativi mi passa tutti i soldi in lotto da 5k.. fidandosi alla cieca di me.. solo allora mi son accorto che avevo a che fare con un ragazzo apposto.. e mi son ricordato delle lammate assurde che avevo subito io da young.. gli ho reso la sua armur e ridato tutti i soldi.. povero.. :°°

gli ho anche spiegato che non deve mai dare i soldi senza avere nulla in cambio.. ci siamo ringraziati vicendevolmente e salutati.. tutto è bene quel che finisce bene!

raga al mio terzo o quarto giorno, io fierissimo del mio scarafaggio azzurro mi imbatto in uno che aveva un pack of horse.. il tipo ingannandomi mi dice che il suo pet era piu figo da vedere a quando ci SALIVI A CAVALLO (cosa impossibile) correva di piu.. gli diedi il beet per il pack.. e poi scoprì che non solo non si cavalcava.. ma che moriva immediatamente appena un mostro mi targettava perchè si lanciava contro di lui..

Commenta

• Originariamente inviato da Dave
                      2)sempre il primo giorno di uo,andare in giro e spegnere uo in mezzo al bosco di haven con i mostri...mi son ritrovato morto ovviamente pensando sloggasse subito
                      aaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche a me è capitato!

Su Tod c'era solo felucca, uno dei primi giorni siamo andati a destard con il capo gilda, ad un certo punto spunta un pk che mi insegue, dopo una bella corsa, visto che non mollava, ho chiuso uo di colpo e ho pensato: toh! ti ho fregato uahahahah!

non fu così

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis
                        sugli niubbi...

bah... la niubbata + lolla che ho fatto è mettere il pg in macro skill con la skill lokkata per 2 gg di fila
                        Già

Commenta

• Mah quando ho iniziato a giocare a ultima (su un altro shard) ho tirato su circa 20 skill perchè le ritenevo indispensabili per sopravvivere (tipo camping x il fuoco, cooking per cucinare la carne degli animali e mangiarla ed altre amenità). Ho scoperto dopo un mese circa che si può sloggare in albergo immediatamente, prima stavo ad aspettare 5 minuti per cambiare pg...
                          Poi quando ho avuto un arciere powa ho deciso che non era giusto che i pk continuassero ad uccidere i minatori indifesi, come era successo a me. Allora sono andato con l'arciere nelle miniere piene di minatori, mi sono hiddato in attesa... Arriva un rosso... "ora faccio giustizia"... Gli sparo due frecce, questo fa per scappare, poi si ferma, compaiono tre rune (che poi ho scoperto qui essere Kal Vas Flam) e crepo istantkillato... e quello mi loota tutta la roba...

Appena ho iniziato a giocare su UOD ho girato per tra giorni Haven spammando "compro scroll recall e mark" perchè erano le magie che mi servivano (dove giocavo prima non c'erano le scroll)... Si è avvicinato uno e mi ha detto: io vendo le recall a pacchi di 100 se vuoi . Poi un'anima buona mi ha riempito lo spellbook gratis... mi sono commosso per tanta gentilezza ed è per questo che oggi aiuto tutti i niubbi che hanno bisogno
                          Ultima modifica di anfive; 16-07-2006, 12:41.

Commenta

• Originariamente inviato da Aido
                            aaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche a me è capitato!

Su Tod c'era solo felucca, uno dei primi giorni siamo andati a destard con il capo gilda, ad un certo punto spunta un pk che mi insegue, dopo una bella corsa, visto che non mollava, ho chiuso uo di colpo e ho pensato: toh! ti ho fregato uahahahah!

non fu così

hehe.. a me successe la stessa cosa ma insegnuto da 1200 mogbat ehorde min.. allora pensai di aver avuto na genialata, "cazz che ibecilleeeee!! sloggo al volo e sparisco!"

0o0oo0oooooooo000o.. hehehe! raga essere gnubbi è troppo powa

Commenta

• Originariamente inviato da Stalker
                              allora 2 scandali che mi hanno sconvolto oggi pome.
                              1) un pg mi insulta senza motivo in continuazione... ho gli screen se lo bannate mi fate un piacere....
                              2) un pg mi ha venduto 100 bods dicendomi che erano di tailor a 5k l'uno mentre erano da fabbro non si può fare qualcosa?

Commenta

• tra le mie niubbate :
                                appena arrivato ad haven ho levato lo young per comprare da un player un lallo a 300gp,
                                poi sono rimasto chiuso in una casa di un tizio molto onesto, per un giorno intero, che prima mi aveva chiesto tutte le rune, disperato ho fatto page e Loki mi ha detto:"hai provato a cliccare su di te e selezionare leave hause?"
                                ho scoperto l'insure molto tardi
                                ballavo nudo a haven insieme al mio amico Chieri per degli spiccioli
                                il mio primo pg: taming, animal lore, sword, black e mining a 30 convinto di poter ripare la mia armatura full platemail in verite
                                sloggavo sempre nella stanzetta dell'healer di haven fin quando ho saputo della taverna
                                la mia prima morte: avvelenato da una cassa
                                etc...

Commenta

Sto operando...
                                X