annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sugli Gnubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la prima volta che ho visto un lich provavo a parlarci -_-
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslayer
      la prima volta che ho visto un lich provavo a parlarci -_-

L'avrai scambiato per widuma

IceAge

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
        L'avrai scambiato per widuma

IceAge

Huahsuahsuahuahsusahsaushauhsuhaausshshhauuuuuu

Commenta

• Originariamente inviato da MetalSir
          gnubbata dell'ultim'ora: ho rilanciato SOLO PER SBORONARE un kriss del caxx fino a 5.5kk.. che *****..

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=353968&page=3

ma tanto.. dopo quello che è successo ieri chi ha voja de giocà?

giusta punizione dp ke facesti rilanciare mezza contact list di icq x quel monile che presi io...CASUALMENTE qnd scrissi "ultima offerta" nessuno rilanciò +

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da RegaN -AoT-
            giusta punizione dp ke facesti rilanciare mezza contact list di icq x quel monile che presi io...CASUALMENTE qnd scrissi "ultima offerta" nessuno rilanciò +
            magari avran pensato che nn era più possibile rilanciare visto che la tua era l'ultima offerta

nn si sa mai cosa capisca certa gente leggendo il forum
            Originariamente inviato da MAGNOLITICO
            aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
            Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
            MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

• gnubbata colta al volo:

Originariamente inviato da RegaN -AoT-

non rilanciò nessuno che non fosse interessato a quel monile. se la cosa ti puzzava potevi benissimo non andare avanti. nessuno ti obbligava.

ma adesso ha poca importanza.. credo che deleto
              Ultima modifica di MetalSir; 04-07-2006, 16:33.
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

ma adesso ha poca importanza.. credo che deleto

Ma cosa è successo ? :S

IceAge

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
                  Ma cosa è successo ? :S

IceAge

una vita rotta. ecco è successo. ma son cose in real, qua non hanno importanza.

Commenta

ma tanto.. dopo quello che è successo ieri chi ha voja de giocà?
                    che è successo ieri?
                    5.5kk quella kryss lì... la mia con di35%, hit light24%, hla22%, hml32% la scambio direttamente con un totem allora :E

Commenta

• Originariamente inviato da Spirit Crusher
                      che è successo ieri? 5.5kk quella kryss lì... la mia con di35%, hit light24%, hla22%, hml32% la scambio direttamente con un totem allora :E

ma si.. cosa sono i soldi in un gioco? pixel? cosa è un totem in un gioco? altri pixel? puoi benissimo farci lo scambio..

ieri? non ne parliamo. so solo che ho una vita che deve ripartire da zero. da dove l'ho lasciata un anno e mezzo fa. basta così adesso, non costringetemi a scendere nel merito ve ne prego..

Commenta

• Niubbata vista in real, stamattina, fuori scuola di mia sorella:
                        Tipo 18enne appena patentato, superimbranato, che non riesce a parcheggiare una SMART chiede aiuto al primo che passa (tipo con faccia patibolare )...
                        "Scusa mi parcheggi la macchina?"
                        "Si..." VROOOOOM...
                        *l'imbranato rimane a terra. Non crede ai propri occhi. Scorpio decide che giustiziarlo è una punizione troppo leggera... ci penserà il padre stasera...*

So che non si ride delle disgrazie altrui... ma questa è TROOOOOOPPO LOLLOSA!!!!!!!!!!!!
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                        Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

• Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                          Niubbata vista in real, stamattina, fuori scuola di mia sorella:
                          Tipo 18enne appena patentato, superimbranato, che non riesce a parcheggiare una SMART chiede aiuto al primo che passa (tipo con faccia patibolare )...
                          "Si..." VROOOOOM...
                          *l'imbranato rimane a terra. Non crede ai propri occhi. Scorpio decide che giustiziarlo è una punizione troppo leggera... ci penserà il padre stasera...*

So che non si ride delle disgrazie altrui... ma questa è TROOOOOOPPO LOLLOSA!!!!!!!!!!!!

io sapevo ke napoli era nota per i furbi, non per i polli

IceAge

Commenta

"Si..." VROOOOOM...

hai perso un'occasione per essere compassionevole: potevi porgergli Corda&Sgabello®
                            Restless Soul

Commenta

"Si..." VROOOOOM...

no dai non è possibile...

ma caz.zo dare una macchina a un perfetto sconosciuto già è da ***** ...poi se questo ha pure la faccia da ergastolano mancato peggio ancora....
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis
                                sugli niubbi...

bah... la niubbata + lolla che ho fatto è mettere il pg in macro skill con la skill lokkata per 2 gg di fila
                                Idem mi sono mangiato le dita quando però mi sono accorto che era taming

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Sto operando...
                                X