Originariamente inviato da Scorpio no Milo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sugli Gnubbi
Comprimi
X
-
primo pvp in arena
..esco subito dal bordo e perdo[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericoprimo pvp in arena
..esco subito dal bordo e perdo
Io la prima volta che feci il duel con un mio amico sbagliammo nell'impostare le regole e ci trovammo nudi senza armi a picchiarci a *****ttiil bello è che abbiamo fatti circa 15-16 di fila xke nn sapevamo come uscire dalle arene
Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Raggioquello capita a molti!
Io la prima volta che feci il duel con un mio amico sbagliammo nell'impostare le regole e ci trovammo nudi senza armi a picchiarci a *****ttiil bello è che abbiamo fatti circa 15-16 di fila xke nn sapevamo come uscire dalle arene
Commenta
-
Ah tanto x restare in tema di niubbate una volta trovai una special fishing net rara la lokkai in casa, poi la ripresi per farci uno screen da mandare ad antares x metterla sul suo sito ed, infine, quando la rimisi in casa nn la lokkai e mi scomparve
Originariamente inviato da megafishraggio pure io volgio combattere nudo con te, anche in real va bene lo stessoOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
Commenta
-
ahah
la niubbiata piu bella ke ho fatto ....: ad heaven rubavo ai niubbi i runebook dicendo di mettere le prorieta speciali...
Quella piu bella ke ho visto : Un mio amico reale [Acid] ha scambiato elmo samurai x ostra( falso) etero appena ha fatto il trade ha sentrito il suono dell'ostrad Ruinnnn!!
Cmq ne ho fatte davvero troppeeee....
Commenta
-
Originariamente inviato da - Tempesta Bianca -...ostra (falso) etero...fatto il trade ha sentrito il suono dell'ostrad Ruinnnn
Non oso nemmeno pensare a cosa possa esser accaduto al tuo amico...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloMa quello non è il verso dell'Ostard in calore?
Non oso nemmeno pensare a cosa possa esser accaduto al tuo amico...
credo qualcosa molto riconducibile ai miei combattimenti nudi
infatti la niubbata è che voleva un ostra etero ma gli han dato un ostra omosexOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
Commenta
-
La niubbata piu grande che ho fatto è stata quando mi hanno lamerato per il valore di 6-7kk..... Hooded, kasa, storm, heart e armor oin barbed!!!!!!!!!! ero proprio niubbo e le cose me le avevano prestate! sto ancora piangendo!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloNiubbata vista in real, stamattina, fuori scuola di mia sorella:
Tipo 18enne appena patentato, superimbranato, che non riesce a parcheggiare una SMARTchiede aiuto al primo che passa (tipo con faccia patibolare
)...
"Scusa mi parcheggi la macchina?"
"Si..." VROOOOOM...
*l'imbranato rimane a terra. Non crede ai propri occhi. Scorpio decide che giustiziarlo è una punizione troppo leggera... ci penserà il padre stasera...*
So che non si ride delle disgrazie altrui... ma questa è TROOOOOOPPO LOLLOSA!!!!!!!!!!!!
ma...ma....!!!!...tutto ciò nn ha senso O_o''''
"padre, mi han lamerato la macchina"
O_O''''''''Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
bhe.....io gioco da un paio di mesi quindi ne avrò fatto anke senza rendermene conto..........
xrò a sti livelli mai: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=356714
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloNiubbata vista in real, stamattina, fuori scuola di mia sorella:
Tipo 18enne appena patentato, superimbranato, che non riesce a parcheggiare una SMARTchiede aiuto al primo che passa (tipo con faccia patibolare
)...
"Scusa mi parcheggi la macchina?"
"Si..." VROOOOOM...
*l'imbranato rimane a terra. Non crede ai propri occhi. Scorpio decide che giustiziarlo è una punizione troppo leggera... ci penserà il padre stasera...*
So che non si ride delle disgrazie altrui... ma questa è TROOOOOOPPO LOLLOSA!!!!!!!!!!!!
ma...
bah...
devo dire che l'essere umano mi fa rimanere sempre piu allibito difronte alla sua idiozia..
io non sono umanoUltima modifica di Dante2; 06-07-2006, 01:03.↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
uhhuahua me state a fa rotolare di brutto
oltre alla grande niubbata di aver iniziato a giocare ()
Una che ricordo molto bene è stata circa 5 anni fa quando avevo iniziato a giocare a UO su Venus (Shard pvp con mappa solo felucca).
Prima di diventare il Leggendario Fabbro Sword PK, il mio pg era un piccolo niubbo che si lasciò abbindolare insieme a tanti altri da uno che prometteva di renderci ricchi se l'avessimo seguito.
Apri un portale (cosa da vero pro per quei tempi) e io entrai con altri 2-3 niubbi.
Praticamente il tipo ci aveva gatati a casa sua in un luogo bloccato da tavoli e ci segò tutti. Rosikai per 2 giorni.
In seguito ancora peggio mi incazzai come una bestia perchè una arpia mi aveva ucciso e rubato la mia spada in gold che avevo scambiato per non mi ricordo cosa.
Poi mi sono vendicato sia del primo tipo che della razza delle arpie quando il mio mago fu pronto :POriginariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
Commenta
Commenta